L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 29, 2009

Bambini super-vaccinati

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/bambini-super-vaccinati.html

Bambini super-vaccinati

Saperne di più per una scelta responsabile
di Eugenio Serravalle

Da quasi trenta anni visito bambini, e cerco di curarli "in scienza e coscienza". Durante gli studi universitari ho appreso la pratica vaccinale. E per molti anni ho vaccinato i bimbi affidati alle mia cure con ogni vaccino disponibile, convinto dell´utilità dell´immunizzazione di massa. Ho dedicato buona parte del mio tempo ai bambini, ai miei pazienti, spinto dalla voglia di andare al fondo dei problemi, senza fermarmi alla superficie, mantenendo uno spirito critico. Nel corso della mia attività ho avuto modo di incontrare bimbi non vaccinati, e ho iniziato a rendermi conto che avevo accettato senza riserve e riflessioni il concetto secondo cui i vaccini sono sempre efficaci e sicuri.
Ho cominciato a constatare che la frequenza delle malattie pediatriche più comuni erano ridotte nei bimbi non vaccinati rispetto a quelli sottoposti alle vaccinazioni.
Ho conosciuto genitori i cui figli si erano ammalati gravemente, o che addirittura erano morti a causa della somministrazione di un vaccino. Ho iniziato a vedere questa pratica con occhi diversi, ho dato altre interpretazioni alle malattie che avevo visto insorgere dopo la vaccinazione, provocate a volte anche da me, e che non avevo messo in relazione al vaccino. Ho cominciato a pormi altre domande, a cercare risposte non conformiste o obbedienti a logiche di routine, studiando quanto disponibile nella letteratura scientifica internazionale, mettendo a confronto dati e ricerche cliniche...
(dall´Introduzione)

Altri contenuti
Leggi l'indice di bambini super vaccinati
Leggi l'introduzione di bambini super vaccinati
leggi il capitolo sul morbillo

Perché spendere soldi per comprare medicine e avvelenare i tuoi figli ?
Compra questo libro per farli vivere sani e felici: QUI



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

3 comments:

  1. AhAh, ecco a cosa serve la campagna antivaccini, a vendere libri !!!!

    Corrado ti sei scoperto finalmente per quello che sei, un venditore di fumo !!!!
    Quanto ti pagano ? Spero bene.

    Fai schifo perche' lo fai sulla pelle degli altri !!!

    ReplyDelete
  2. Foe, vendesse almeno roba buona, invece son le solite ritrite vaccate.

    ilpeyote corrado pinna di squalene cialtrone (c) Hanmar

    ReplyDelete
  3. Perché spendere soldi per comprare medicine e avvelenare i tuoi figli ?
    Compra questo libro per farli vivere sani e felici: QUI


    Si, spendi i tuoi soldi in carta inutile.
    Cosi' alla prossima epidemia di poliomielite, quando tuo figlio restera' paralizzato, potrai usarla per pulirgli il culo.

    Con disprezzo.
    Michele

    ReplyDelete