L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 26, 2009

Giornalisti danesi denunciano lo strano legame tra le aziende farmaceutiche produttrici dei vaccini e l'Organizzazione Mondiale della Sanità

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/giornalisti-danesi-denunciano-lo-strano.html

Giornalisti danesi denunciano lo strano legame tra le aziende farmaceutiche produttrici dei vaccini e l'Organizzazione Mondiale della Sanità



Giornalisti danesi affermano che l'Organizzazione Mondiale della Sanità e le aziende farmaceutiche che producono il vaccino contro l'influenza suina collaborano tra di loro, e che la vera natura del loro rapporto è avvolta nel mistero.

“Quello che sappiamo è che le aziende farmaceutiche sono presenti alle riunioni dei gruppi di esperti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, ma quello che non sappiamo è di cosa essi discutano. E un'altra cosa è che gli scienziati che appaiono come indipendenti sono anche pagati come consulenti dalle stesse aziende farmaceutiche che producono i vaccini” dice Louise Voller, un giornalista del giornale Danish Daily Information (vedi il video qui sopra).

Notiza tratta e tradotta dal sito theflucase.com



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

5 comments:

  1. Corrado penna hai rotto il cazzo con ste minchiate. Scusate le volgarità. Eventuali.

    ReplyDelete
  2. Il Sintetico

    basta con le volgarità gratuite e le bestemmie!

    Cancella subito "Corrado Penna" e siamo a posto, dai!

    Saluti
    MarcoB (aspirante fautore della pulizia del linguaggio)

    ReplyDelete
  3. Il cialtrone corrado spande ancora la sua merda.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. “Quello che sappiamo è che le aziende farmaceutiche sono presenti alle riunioni dei gruppi di esperti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, ma quello che non sappiamo è di cosa essi discutano.

    Faccio delle ipotesi: discutono di baseball, dell'isola dei famosi, di fisica nucleare, dell'ultimo modello della Toyota, del caso Marrazzo, dell'ultimo film con Johnny Depp. Ma andate a lavorare, cialtroni che non siete altro.

    ilpeyote di che cosa minchia vuoi che discutano?

    ReplyDelete
  5. TDM, questi non hanno mai lavorato veramente in vita loro. Per loro i convegni sono degli incontri in cui si svelano (e probabilmente si fanno) le oscure trame dello stato.

    ReplyDelete