L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 11, 2009

Appena ricevuta

Ho appena ricevuto questa mail. Non riesco ad immaginare chi possa avermi iscritto a questo social network... Forse e' stato un acher. Secondo voi dovrei preoccuparmi?
Comunque anch'io facevo questi scherzi ai miei amici quando ho iniziato a usare Internet 15 anni fa (e quando non era necessario rispondere alla mail per attivare l'account).

fromVK
reply-toVK
toMichele Scattolo
dateWed, Nov 11, 2009 at 12:37 PM
subjectIl tuo codice di attivazione
mailed-byvk.com


Gentile Michele Scattolo,

Complimenti, hai effettuato la registrazione del tuo conto su VKontakte con successo!

Ora per attivare il tuo conto e completare il procedimento di registrazione, ti chiediamo di aprire questo link:
http://vk.com/confirm.php?code=uncodicesegretissimo

adesso puoi cominciare a cercare i tuoi amici e compagni di scuola usando il tuo indirizzo e-mail e parola d'ordine: puppa00

se non hai effettuato la registrazione su VKontakte, ti preghiamo di ignorare questo messaggio.

13 comments:

  1. ROTFL :D :D :D

    Puppa00 e' MICIDIALEEEEEEEEE :D

    Per me e' stato Tripponzio. :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Anch'io ho ricevuto:

    Gentile Wasp Leoniero,

    Complimenti, hai effettuato la registrazione del tuo conto su VKontakte con successo!

    Ora per attivare il tuo conto e completare il procedimento di registrazione, ti chiediamo di aprire questo link:
    http://vk.com/confirm.php?code=***********
    adesso puoi cominciare a cercare i tuoi amici e compagni di scuola usando il tuo indirizzo e-mail e parola d'ordine: puppasempre

    se non hai effettuato la registrazione su VKontakte, ti preghiamo di ignorare questo messaggio.

    Viene dalla Russia. Gli unici che conosco che frequentano siti .ru sono quegli idioti dei fratelli della costa.

    ReplyDelete
  3. Wasp, li frequento pure io, ma con le mutande di ghisa :D

    Pero' ho come idea che queste mail siano opera di un bot che va a spasso per i blog recuperando indirizzi.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Sempre piu' rimbambiti gli Strakano' Bros.

    A proposito

    Strakkino, Zert

    PUPPATE !!!!!

    ReplyDelete
  5. Ma allora è vero!
    Tu sei Michele Scattolo... :P

    ReplyDelete
  6. @ Hanmar
    mi crea un dubbio il fatto che Wasp ha una mail e Leoniero un'altra.

    Saluti
    Sanremo

    ReplyDelete
  7. @hanmar

    non credo sia un bot. Solo il comandante e vibravibra sono convinti che io sia Michele Scattolo. Usando un gioco di parole sullo stile di Zret potremmo dire che non e' stato un bot, ma un beot.

    ReplyDelete
  8. Ma secondo voi sotto quale nick si nasconde il buon vibravito ?
    Io sono convinto che posti ancora le sue stronzate, solo che non ha il coraggio di farlo con il vecchio nick, di cui e' ormai conosciuta l'identita' ;-)

    ReplyDelete
  9. Scappate, è iniziata la fine per gli avvelenatori e i loro complici:

    http://snipurl.com/t6p0w

    sono già in fuga per la Nuova Guinea...

    ReplyDelete
  10. A me pare un evidente tentativo di strakkino di cercare di registrarsi a nome vostro pensado cosi di poter trovare conferme alle sue paranoie.

    PS
    Fate attenzione ai contatti su skipe... Io ho ricevuto alcune rischieste sospette.

    ReplyDelete
  11. hanmar mi ha sgamato... ma tanto nessuno mi caga...

    ReplyDelete
  12. veramente io ho tentato di contattare straker su skype ma non mi ha mai risposto !

    ReplyDelete