L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 17, 2009

Francia: Una vaccinazione obbligatoria sospesa!

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/francia-una-vaccinazione-obbligatoria.html

Francia: Una vaccinazione obbligatoria sospesa!

traduzione a cura di Giuditta del blog tuttouno

Foto: manifestazione del 7 novembre 2009 con la partecipazione eccezionale del Dottor Marc Girard. Da sinistra a destra: Jean-Bruno Roumegoux, Dr Marc Girard, Rachid Nekkaz.

Una buona notizia! Il gruppo francese di Facebook "CONTRO LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA DEI NOSTRI GENDARMI!"ha riportato una vittoria!

Dopo una manifestazione organizzata il 7 novembre 2009 dal gruppo, la vaccinazione obbligatoria a tutto il personale della Gendarmeria Nazionale francese è stata sospesa. La vera informazione ha vinto! Ecco il comunicato di ringraziamento di Jean-Bruno Roumegoux:

Communiqué de Jean-Bruno Roumegoux ...

Il gruppo Facebook "CONTRE LA VACCINATION OBLIGATOIRE DE NOS GENDARMES!" gestito da Jean-Bruno Roumegoux, ringrazia la Direzione Generale della Gendarmeria Nazionale per la sua nuova posizione riguardo al vaccino per l'influenza suina per il personale civile e militare dopo la circolare 106.084 dell' 8 settembre 2009, che dichiarava che il personale civile e militare della gendarmeria "è obbligato a sottoporsi alla vaccinazione contro l' AH1N1».

Secondo il Codice della Salute Pubblica, articolo L.1111-4:

"Nessuna azione medica, e nessun trattamento può essere praticato senza il consenso libero e informato della persona"

Inoltre nel messaggio del 6 novembre 2009, il capo dell'Ufficio del l'Informazione della Direzione Generale S.O.E / S.D.D.O.P ha confermato che "Il piano di vaccinazione del personale civile e militare della Gendarmeria è stato sospeso.

Nel frattempo stanno per essere approntate le nuove disposizioni interne per rendere la vaccinazione strettamente volontaria e specificarne le modalità, e attendono di essere avallate dalle più alte autorità della Gendarmeria Nazionale.

Grazie a tutti voi per il vostro impegno e per questo importante passo avanti. Questo gruppo ha riunito persone di ogni tipo su questa causa umana e per il buon senso.

Il gruppo è diventato l'Osservatorio Nazionale delle Vaccinazioni, Benvenuti a quelle e quelli che volessero continuare quest'avventura di riflessione, di comunicazione, e di azione riguardanti le pratiche di immunizzazione in Francia.

Ancora grazie, Sinceri saluti!
Jean-Bruno Roumegoux - jeanbruno.roumegoux(_at_)gmail.com

PS: Un'altra GRANDE MANIFESTAZIONE è prevista sabato 21 novembre difronte le officine SANOFI a Parigi: tra le 14 e le 18 h.





Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

6 comments:

  1. Ora però, se si beccano l'influenza, a lavorare lo stesso con 40°di febbre.

    ReplyDelete
  2. Si, ma solo se non vaccinati.

    Che poi non vengano a dire che li trattiamo male.

    Saluti
    Michele

    Ps: oggi non mipare di aver dato del cialtrone a corrado... Rimediamo subito: corrado... sei un cialtrone.

    ReplyDelete
  3. Per curiosita' sono andato sul blog francioso e ho dato una rapida scorsa in giro.

    Ho trovato questo articolo:
    Lindbergh et le Gal Patton ont tenté de sauver les civils allemands de la barbarie des juifs sionistes Eisenhower et Morgenthau

    LINK

    Sulla querelle non dico nulla, dato che sono solo un appassionato e non uno storico militare (Alessandro, dove sei?).

    Sul titolo posso dire invece:
    ma possibile che scavando nella melma complottista spunta fuori SEMPRE la merda antisemita? Sia da destra che da sinistra.

    Sempre e comunque.

    Mah...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Fatemi capire... la manifestazione a cui ha partecipato il dott. sarebbe quella della foto...?
    3 persone, 4 con chi ha fatto la foto ed uno striscione?

    Io conoscevo la francia come una nazione in cui le mobilitazioni sono sempre oceaniche. Roba che la CGL la CISL e UIL insieme non facevano nemmeno negli anni 60.

    E corrado riesce a scrivere un articolo su 4 persone?

    Ma va a c..re va.

    ReplyDelete
  5. @ Hanmar & Orsovolante

    Della serie: "poi dicono che sono screditati"

    Cominciamo da gruppo di facebook http://snipurl.com/ta5rr 344 iscritti. Se han portato 4 persone alla 'manifestazione' è un successo tipo Usain Bolt recordman dei 100 m. a Pechino in 4 sec. 1/2.

    Sul blog antisemita non spendo altre parole, non le merita. Dimostrano da soli la loro nullità morale. Qui http://snipurl.com/ta5tv la "celebrazione" della "riuscita" della minchiata. Abbondano i collegamenti a siti riguardanti medicine naturali eccetera.

    L'individuo a destra nella foto che tiene in mano lo striscione delirante si chiama Rachid Nekkaz, e secondo loro (nessuno ricorda nulla, in merito) sarebbe stato candidato alle presidenziali francesi nel 2007. Qui http://snipurl.com/ta5v1 un articolo di le Parisien dove, durante la campagna elettorale, sostiene il 'progetto' di un'auto ad acqua.

    Non aggiungo altro.

    corrado, va' a spaccar pietre con la testa, ma PRIMA di propalare tali vaccate, alcune delle quali anche pericolose, vergognati.

    ilpeyote non avete mai lavorato in vita vostra e mi sa che mai lo farete

    ReplyDelete
  6. Un'ultima cosa (chi conosce il francese meglio di me - e sono moltissimi - mi dica se scrivo vaccate): mi pare di leggere qui http://snipurl.com/ta5tv nel 'comunicato' di Jean-Bruno Roumegoux, fondatore del gruppo facebook

    Conformément au Code de la santé publique, Art L. 1111-4 : « Aucun acte médical, ni aucun traitement ne peut être pratiqué sans le consentement libre et éclairé de la personne » et par message du 6 novembre 2009, le Chef du Bureau du Renseignement de la Direction générale de la Gendarmerie Nationale S.O.E / S.D.D.O.P confirme « que le plan de vaccination des personnels civils et militaires de la gendarmerie nationale a été suspendu. Parallèlement, de nouvelles dispositions internes, visant à soumettre la vaccination A/H1N1 au strict volontariat et à en préciser les modalités pratiques, sont en cours de signature au niveau des plus hautes autorités de la gendarmerie nationale »

    che, a differenza di quanto riporta corrado, le vaccinazioni presso la Gendarmerie sono sì sospese ma che nel frattempo le nuove disposizioni interne... sono in corso d'approvazione, NON attendono di essere avallate.

    Due cose diverse, no? Eppoi, i 'fatti' risalgono al 7 novembre. Nessun aggiornamento?

    ilpeyote correttezza innanzitutto

    ReplyDelete