L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 25, 2009

H1N1. Il primo caso ufficiale di sindrome di Guillain-Barrè dopo la vaccinazione.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/h1n1-il-primo-caso-ufficiale-di_24.html

H1N1. Il primo caso ufficiale di sindrome di Guillain-Barrè dopo la vaccinazione.

Articolo tratto dal blog tuttouno

Francia.
Mentre (ministro francese per la Sanità e per lo Sport) si fa vaccinare (vaccino o acqua distillata? non lo sapremo mai!)

Grippe H1N1 : première alerte après le vaccin ?
Un primo caso di sindrome di Guillain-Barré si è verificato in un professionista della sanità dopo aver ricevuto una dose di vaccino contro l'influenza A (H1N1) Pandemrix (GlaxoSmithKline), ha confermato l''Agenzia francese per la Sicurezza dei Prodotti Sanitari (AFSSAPS).

La donna, una persona giovane, ha sviluppato una forma lieve della malattia 10 giorni dopo la vaccinazione, ha detto Martedì al APM Carmen Kreft-Jais, responsabile del dipartimento della farmaco vigilanza dell'Afssaps.

Questa vaccinazione è stata effettuata in un ospedale, si è appreso da fonti mediche. La campagna è iniziata il 20 ottobre.

Interrogata la GlaxoSmithKline Francia ha detto che la sua valutazione è in corso (...). Sta raccogliendo tutta la documentazione del caso.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

0 comments:

Post a Comment