L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 26, 2009

Sto visualizzando...


ATTENZIONE... seguendo la tecnica dell'ingegnegne Marco sto visualizzando i gonzi che si svegliano, che vanno sotto al terrazzino dei fratelloni col bastone in mano e che chiedono dove sono finiti i soldi del telemetro... Citando Elio e le Storie Tese: "Bastoncino Bim-Bum-Bam volan tanti scappellotti. Straker se la vede brutta, Straker se la vede pessima."


Per chi se l'era persa:
Marco ha detto...

Ritornando al discorso Andrea Doria, mi è comunque parso molto strano che facesse degli stage di tre giorni (esperienza di "buio" prolungato) alla modica cifra di 1200 € a testa( e parliamo del centro di Roma non di una qualche località turistica....se poi andiamo a vedere il suo sito e il logo, allora capiamo MOLTO di questo personaggio.

http://www.darkroom432hz.net/faq.php

Per quanto riguarda Macroedizioni, notizia davvero grandiosa!!!

E infine sulla visualizzazione....io la uso costantemente da un paio di mesi (ma l'ho approcciata da un 6 mesi circa) per guarigione personale e altro.
Una delle applicazioni più soft è stata quella di aprire le nuvole questa estate al mare....quando il cielo era coperto o in procinto di coprirsi mi mettevo a prendere il sole con gli occhi chiusi e visualizzavo il cielo terso e il sole splendente e, nonostante spesso le nuvole fossero numerose, non intaccavano mai e dico mai la porzione di cielo sopra di me.
Trenta secondi dopo che smettevo questa veniva puntualmente ricoperta (sempre in condizioni di nuvolosità diffusa ovviamente).
Un'altra applicazione molto stupida è per esempio quella di capire dall'espressione di una persona coinvolta in una eliminazione (per esempio quello schifo di GF) se vincerà o meno.
Il loro intento si legge in faccia, e questo equivale alla loro visualizzazione della situazione. Quest'anno fino ad ora ho beccato TUTTE le eliminazioni (senza seguirlo, ma solo guardando i pochi minuti della eliminazione, lo uso come allenamento).
LA visualizzazione è un'arma potentissima, usatela.
La visualizzazione funziona, usatela.

32 comments:

  1. Ehi, non rubarmi le battute!!! :P :P :P

    Altrimenti visualizzo rosy dai bei capelli che viene a portarti un souffle' di nanomunghi vestito da camerierina! :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Alè!Ormai come gli orgonici stanno scivolando verso la MAGIA vera e propria.Ancora qualche mese e andranno in giro vestiti da Tutankamen facendo gesti tipo Silvan con le mani tentando di dissolvere nubi e spostare oggetti con la forza del pensiero.

    Fanno ridere e pena allo stesso tempo.

    ReplyDelete
  3. Presumo che quindi ieri bastasse vedere Ferrara e gli altri juventoni nel riscaldamento per capire che sarebbero stati spazzati via dai modesti bordolesi. :-))))

    ReplyDelete
  4. io non me l'ero persa......
    Notevole!!!!

    Per restare in tema.
    Sempre dalla stessa serie di commenti:

    walter ha detto:
    ...
    "terzo: un gruppetto di persone, mentre era in escursione, ha deciso di liberarsi dalla coltre chimica, semplicemente visualizzando il cielo blu e comandando alla nebbia artificiale di sparire. A loro detta dopo nemmeno cinque minuti si è aperto un varco sulle loro teste e l'azzurro faceva l'occhiolino."

    Secodo me, Straker e Zret, vista la triste situazione che c'è sopra Sanremo, dovrebbero fare un corso di visualizzazione in modo che possano liberare il cielo sopra le loro teste e rivedere dopo anni il sole e il colore azzurro.
    Magari a Strakanò ricrescono pure i capelli!!!

    In questo momento, dalle mie parti il cielo e coperto e pioviggina.
    Inizio tra poco a visualizzare il cielo sereno ed il sole.
    Vi faccio sapere che succede.

    ReplyDelete
  5. Marco ha infranto tutti i record. In circa 5 mesi è passato da scettico in cerca di fonti ("io non so, ma mi sto informando") a sparacazzate degno dei migliori cazzari di TE.

    ReplyDelete
  6. Perchè invecie di perdere tempo con le nuvole o con GF, l'ing. non visualizza di vincere al superenalotto oppure ad un più modesto gratta e vinci.
    Questi anche nel medioevo li avrebbero considerati dei cialtroni.

    ReplyDelete
  7. eSSSe, puoi aggiornare il post con la II parte delle vaccate a cura del sedicente ing. guardachelùna:

    Marco ha detto...
    Luca intendo che, per allenamento, mi diverto a predire chi verrà eliminato a mezzo di votazione (che sia Miss Italia o Grande Fratello per esempio) guardando l'atteggiamento che ha.
    Dal momento che questo è direttamente correlato alla sua visione del risultato ("ce la faccio" oppure "mi sa che verrò eliminato" che sono le loro visualizzazioni dell'evento), si può letteralmente predire il risultato.
    Ovviamente è un pò più complicato di così, per il motivo che bisognerebbe sommare anche l effetto della visualizzazione per es. del pubblico a casa che "tifa" per l'uno o per l'altro, ma con mesi di osservazione posso dire che questo risualta trascurabile rispetto all'intento del protagonista.
    Sperimentatela, e ne rimarrete positivamente sorpresi.

    24 novembre, 2009 13:42


    ilpeyote altro che spaccar pietre con la testa

    ReplyDelete
  8. Ma com'è sta cosa? L'ingegnere Marco riesce a far sparire i cumuli con il solo pensiero mentre lo SMOM deve impiegare flotte di tankeroni... o_O

    ReplyDelete
  9. Intendeva quello per "concorso ad eliminazione"? Ma mica ci vuole chissà quale dote particolare, se non capire un po' di tecnica televisiva.

    Allora anch'io mi posso vantare che azzeccavo quali erano le vincitrici delle poche puntate di Veline che guardavo, così come avevo predetto che Carmen di Pietro sarebbe uscita dall'Isola dei Famosi (be', lì era una di una semplicità colossale: su Rai Due era "nominata" per uscire e, la stessa sera, era su Rai Uno da Vespa a Porta a Porta in una puntatona dal tema: "Le tette: meglio naturali o rifatte?")

    ReplyDelete
  10. L'ho sempre pensato che le scie chimiche non esistevano ma erano i fratelli Marcianò a "visualizzarle"

    ReplyDelete
  11. "...A loro detta dopo nemmeno cinque minuti si è aperto un varco sulle loro teste e l'azzurro faceva l'occhiolino."

    non era "sulle loro teste" ma "nelle loro teste" e l'azzurro ea in raltà una confusa gradazione di grigio rappresentante il nulla infinito, tipico, appunto, delle teste di strakkinari e seguaci

    Saluti
    MarcoB (aspirante varco nelle loro teste)

    ReplyDelete
  12. Marco sei per caso andato a lezione dal mago Otelma, magari insieme a luca ? :D

    ReplyDelete
  13. In realtà ritengo che l'illustrissimo collega (ma che dico collega, maestro!) ing. Marco abbia avuto qualche contraccolpo psicologico dall'immane sforzo necessario a dimostrare la comprimibilità dei fluidi (impresa nella quale peraltro non dubito sia riuscito...), da cui le sue recenti, curiose affermazioni...

    O forse (io personalmente lo trovo più probabile: nel maestro ho fede, io...) è che la sua mente si è ormai elevata oltre quelle di noi, comuni mortali. Ormai egli lavora a un livello più alto, visualizza cose che noi meschini esseri non visualizziamo...

    ReplyDelete
  14. Salve.

    Mi sono appena finito di leggere un libro, scritto da medici, a riguardo dell'auto-aiuto che si possono dare i malati di cancro in CONCOMITANZA delle cure "standard" (chemio e altro). Si parla anche di visualizzazioni e di altro. Si può crederci o meno, ma di certo si parla di interventi su se stessi (per migliorare l'efficacia delle cure), non sulle nuvole...

    ReplyDelete
  15. Giako

    l' intervento psicologico (es autoadattamento o autoconvinzione così come l'evoluzione nella piena consapevolezza di cura e malattia) nei contesti clinico-patologici è allo studio da tempo e coordinato anche dall'autorità sanitaria, oltre che dai sostenitori in materia di psicologia e affini, con tanto di test, risultati e vigilanza attiva. Argomento molto interessante, condivido il tuo interesse.

    Io però, in questo ambito (compressore di liquidi e strakkinari dementi) avrei qualche riserva anche solo a portarlo come tema di confronto o come esempio: qui siamo più nell'ambito dell'auto-distruzione più che dell'auto-aiuto eheh

    Saluti
    MarcoB (scopritore di strakkinari malati incurabili)

    ReplyDelete
  16. Dai....

    L'Ing Marco è uno dei tanti infiltrati di TE.
    Mi stupisco che Stracanò non se ne sia ancora accorto.

    La storia è sempre la stessa.
    L'infiltratto entra in punta dei piedi, poi inizia a spararle sempre più grosse ed inverosimili.
    E tutti gli danno corda ovviamente.

    Dopo un po', o fa un errore, o si autodenuncia o ne spara una talmente grossa che neppure i fuffari se la bevono.

    A questo punto il duo comico di Sanscemo esordisce dicendo che avevano sempre sospettato di tal persona ecc.....

    La storia l'abbiamo già vista più volte.

    Si accettano scommesse su quanto tempo durerà ancora l'ing Marco.

    ReplyDelete
  17. @MarcoB
    Concordo!

    Vengo raramente qua, ma mi è balzata all'occhio 'sta cosa proprio perché ho finito di leggere questo libro ora.
    Qualcuno dovrebbe spiegare a quei fenomeni che c'il vento (e che vento!) anche in quota... :-)

    ReplyDelete
  18. Giako, ma il vento non riesci a visualizzarlo, no?

    Oh, a meno che non sei in un film con Er Monnezza...

    A' Ventice', mavaffanculo!!! :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  19. Er Monnezza attore principale, er Strakkezza aiuto Monnezza. Titolo:

    scorregge in alta quota

    by STRAKKINO PRODASSCCION and CUGGINO ARTHUR ssa (scia-scorreggiatori aninimi)

    Saluti
    MArcoB (aspirante regista di attori coglioni strakkinari)

    ReplyDelete
  20. Mi vergogno di aver tali colleghi.
    (io sono elettronico però)

    ReplyDelete
  21. C'è anche visualizza il vento... o meglio: lo visualizzava! Ma s'è "troncato" il cuscinetto e se ne riparla, forse, nel 2016! http://tinyurl.com/y9pnu9r

    ReplyDelete
  22. Capisco ora il perche dell enorme fallo materializzatosi sopra il tetto di una vicina di casa !

    ReplyDelete
  23. @eSSSe

    Beh, ciò conclude la nostra discussione sulla buona fede di Marco iniziata qualche post fa.
    Io sono un ingenuo che tende a cercar sempre giustificazioni nelle affermazioni e comportamenti altrui ma QUESTO E' VERAMENTE FUORI COME UN BALCONCINO (SANREMESE)!!!

    ReplyDelete
  24. http://www.reiki.info/Pratica-Reiki/2-Reiki-e-auto.htm

    ho risolto il problema del parcheggio!!!!!!!!

    E' interessante il sito e tutto il suo contenuto
    http://www.reiki.info/index.htm

    una marea di seminari e convegni

    Un esempio è questo
    IL COSTO DEL CORSO DI REIKI MASTER

    Il corso di Reiki Master del Metodo Originale del dr. Mikao Usui che inizia SAB./DOM. 12-13 DICEMBRE 2009 a Cadoneghe (Padova) dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00 e prevede altri 3 incontri mensili (date da stabilire tra i partecipanti durante il primo incontro) fino ad aprile/maggio 2010, prevede un costo complessivo di eu. milleottocento (1.800,00) da pagare in una soluzione unica o in 4 rate da 450,00. Viene tutto gestito da Tolteca di Canil Dario P. IVA 04350520286 e viene rilasciata regolare fattura.(azz...) e ti rilasciano pure il diploma.

    Ora io non sono esperto di sciamanesimo e di tecniche orientali di meditazione ecc. ecc. ... diciamo che sono un pò diffidente (non scettico) delle cose che non conosco.
    Ma già vedere come viene impostata la cosa ... un susseguirsi di seminari, corsi, master e livelli via via sempre + costosi ... mi lascia forti dubbi.

    ReplyDelete
  25. comunque la visualizzazione mentale come tecnica esiste ... ma non fa sparire le nuvole con il pensiero !

    ReplyDelete
  26. Veramente oltre alle nuvole potrebbe far sparire anche sole, luna e pianeti tutti, dipende cosa ti sei fumato!

    Saluti
    MarcoB (accanito sostenitore del fumo nei cervelli di strakkinari e pennaioli)

    ReplyDelete
  27. in base a quello che mangi poi potresti anche vedere comparire cose che non ci sono

    il peyote fungo

    ReplyDelete
  28. Che abbia visto l'uomo che fissava le capre? Bah. Anzi, bhèèè bhèèè

    Ingegnere, provi a visualizzare che io faccia 6 al superenalotto, le prometto pubblicamente che le do metà bottino.


    ilpeyote uomo di parola

    ReplyDelete
  29. http://tinyurl.com/yhz3ks5

    Che spettacolo straordinario! Chissà se lo vedono gli squinternati cosa ci ricamano sopra...

    Il Peyote pasturante

    ReplyDelete
  30. Se riescono ad ottenere gli stessi effetti con la nebbia questi possono gudagnare fior di milioni facendo sparire la nebbia negli aeroporti, ma forse sono solo degli smisurati coglionazzi

    ReplyDelete
  31. Visualizzano anche i telemetri... http://tinyurl.com/yjzgv8v

    ReplyDelete