L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 4, 2009

Centri di raccolta forzata per vaccini a mano armata?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/centri-di-raccolta-forzata-per-vaccini.html

Centri di raccolta forzata per vaccini a mano armata?

articolo tratto dal blog tuttouno


La vaccination dés la rentrée à ALBI et ailleurs de grés ou de force?
traduzione di Giuditta

ECCO IL MESSAGGIO DI UN'AMICA DI ALBI (FRANCIA):

Questo piccolo messaggio è per dirvi che "LE CARTE SI STANNO SCOPRENDO!". Vi spiego:

L'alto ieri, faccio un piccolo giro alle 8 di sera, con la mia famigliola, in auto....

Passo vicino al piccolo aerodromo-circuito automobilistico di Albi, e sono molto sorpresa perché vedo degli aeroplani che vanno e vengono.
Sorpresa, è la parola giusta, perché raramente in quel aerodromo puoi vedere un aereo, e a 20:30 è ancora più strano. Aeroplani che atterrano e decollano uno dopo l'altro ... questo traffico non so quando è cominciato, e quando sono andata via è continuato.

Attenzione, non sto parlando di un aeroporto, ma di un aerodromo in cui, in piena estate si vedono al massimo due piccoli aerei dia turismo, al massimo... Mi dico "Mah! un avvenimento importante ad Albi? un simposio?..." ci ho pensato un poco, per comprendere cosa stava succedendo, perché ero sicura che fosse una cosa importante, ma poi non ci ho pensato più.

Poi BINGO! ho capito! Ieri sera un piccolo giro nello stesso posto, e là ad un incrocio (non lontano dal circuito) vedo un pannello stradale giallo che indica:

SITE DE VACCINATION GRIPPE A

(CENTRO DI VACCINAZIONE INFLUENZA A)

Ancora stupore, tutto è là sotto gli occhi, iniziano ad attuare il loro diabolico piano, anche se non si sente più parlare, in Francia, dell'influenza A...

Vado un po' più lontano nella direzione indicata dal la freccia, e là un altro pannello che, questa volta, mi porta direttamente all'aerodromo, il quale, per inciso, non è assolutamente idoneo (ad un simile utilizzo).

A casa prima di andare a dormire, "si è accesa la lampadina"! Ho capito come tutto si è messo a posto, l'andirivieni incessante degli aerei (carichi del prezioso vaccino, o veleno?), il centro di vaccinazione nell'aerodromo, nonostante che ad Albi ci siano posti più adatti, molto meglio attrezzati...

Sono tornata questa mattina Venerdì, 30 Ottobre, presso il campo d'aviazione; ora in città ci sono cartelli gialli (sui quali per il momento non è scritto niente), ma tutti, indicano la direzione del circuito. Vicino l'aeroporto ci sono due pannelli (vedi foto allegate). Mi sono diretta con l'auto nel strada senza uscita che porta al circuito, e cosa vedo un camion militare, con scritto sul fianco:

CELLULE DÉPARTEMENTALE DES CONDUITES A RISQUE

(UNITA' LOCALE DEI COMPORTAMENTI A RISCHIO)

Bizzarro, no? Non sono rimasta lì per molto tempo, delle persone mi guardavano in modo non molto gioviale...

TUTTO E' LA', TUTTO E' PRONTO, COME PREVISTO...

Perché questa vaccinazione così lontano dalla città?

Questo aerodromo può essere circondato dalla polizia; gli autobus per il trasporto scolastico possono portarvici direttamente i nostri figli, invece di portarli a scuola. Niente e nessuno ci garantisce che il nostro desiderio di non vaccinarli sia rispettato.

Noi parenti potremmo organizzarci e accompagnarli a turno a scuola per essere sicuri che non siano vaccinati senza il nostro permesso? Fare una petizione e domandare al sindaco che i nostri figli non siano vaccinati senza il nostro consenso, e poi darlo alle scuole?

Ma con delle regole che vanno oltre tutta la nostra comprensione possibile, ho paura che la gente che non sarà d'accordo non avrà diritto a pronunciarsi, poiché noi siamo sull'orlo della legge marziale.

36 comments:

  1. Allora... iniziamo a smentire un po' di balle postate in questo articolo.

    L'aeroporto di Albi, che si chiama "Le Sèquestre" non è un campetto di volo dove operano pochi aerei da turismo.

    Come si puo' leggere qui:

    http://www.aeroport.fr/les-aeroports-de-l-uaf/albi-le-sequestre.php

    Ha una pista di oltre 1500 metri dotata di impianto ILS categoria I ha un piazzale di 12.000 mt2
    E' un aeroporto internazionale in grado di operare durante l'intero arco delle 24 ore e può smistare 30.000 passeggeri l'anno.
    Del tutto possibile che sia stato scelto come centro vista la facilità di farci arrivare il vaccino e la disponibilità, come tutti gli aeroporti, di strutture coperte facilmente riconvertibili e di parcheggi.

    Corrado sei il solito conta balle irresponsabile.

    ReplyDelete
  2. Grande orso ecco come si presenta il campetto di volo di corrado.
    http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=lbi&sll=43.900861,2.180786&sspn=0.561049,1.454315&ie=UTF8&hq=&hnear=A%C3%A9rodrome+d%27Albi-Le+S%C3%A9questre,+81990+Le+Sequestre,+Tarn,+Pirenei+Centrali,+Francia&ll=43.913847,2.113795&spn=0.008765,0.022724&t=h&z=16
    su google map

    ReplyDelete
  3. Concordo.
    Non ci vedo nulla di strano.
    Cosa dovevano fare? Convogliare i vaccinandi negli ospedali col risultato di ingoflarli oltre a mettere persone sane in contatto con ammalati e moltiplicare cosi' il rischio di contagio?

    Andare di casa in casa come i boy scout che vendonoi biscotti?

    Correre dietro alla gente in piazza?

    Cazzo, corrado, capisco che sei un cialtrone ma prova, per una volta in vita tua, ad usare un po' di logica.

    Oppure te la sei giocata tutta tra elettroshock, psicofarmaci e canne?

    Cialtrone.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Bisogna essere proprio a secco di buon senso per postare paro paro un articolo di una che trova strano ed inquietante che ci siano aerei che vanno e vengono da un aerodromo.

    ReplyDelete
  5. Scommettiamo che adesso che i morti si cominciano a vedere e a contare, i duri e puri seguaci di strakkino saranno i primi a ingolfare i pronto soccorso ed i telefoni della guardia medica?
    Potrei quasi scommettere che prima o poi leggiamo un commento di qualche seguace indignato perché i medici lo hanno lasciato ad aspettare con sicuro qualche ipotesi di complotto nel mezzo.

    ReplyDelete
  6. Corrado, dovrei provare pietà per te, le canne che ti sei fatto ti hanno consumato il cervello. Come mai invece provo solo disprezzo?

    ReplyDelete
  7. Orsovolante la tua previsione e' valida ma scontata questi secondo me se non riesco ad aprire un vasetto di tonno perche si stacca l' anellino per aprirlo dicono che c'e' un complotto per farli morire di fame.
    Devono ancora scoprire il complotto delle moglie giapponesi.
    Ragazzi mobilitiamoci sempre piu italiani disperati conoscono un donna giapponese online, questa li intorta per poi sposarli un giorno poi dopo qualche anno li obbliga a un trasferimento forzato dove ad attendere il povero italiano ci saranno il lavori forzati.
    Dobbiamo fermare questo scempio!!!

    ReplyDelete
  8. Si...lei è sicuramente paranoica quando vede già gli scuolabus dirottati all'autodromo e Corrado in assoluta malafede quando titola il post in modo che la gente pensi che questa cosa accade davvero.

    Che uno cosi possa insegnare mette i brividi.

    ReplyDelete
  9. Luka
    Si si è un complotto iniziato subito dopo la seconda guerra mondiale con la complicità degli americani.
    Hanno cominciato a farci piacere le moto giapponesi (prima mica le sapevano fare no... le hanno sempre coppiate da noi. E chi gli passava i disegni? Gli americani chiaro), poi le macchine fotografiche, dopo le automobili e adesso le mogli.
    Non ho ancora trovato un posto nel complotto per i massoni e i giudei ma vedrai che ci arrivo :-)

    ReplyDelete
  10. Oh Luca, cos'e', hai paura della concorrenza? :P :P :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  11. Quante balle. "Strano" che da un aerodromo vadano e vengano aerei. Alle 20.30, poi, non ne parliamo. Poi, 'sta tizia che non vede mai aerei, improvvisamente nota un incessante viavai (SOLO lei, ovvio: i suoi concittadini dormono). Carina anche la minchiata dei cartelli gialli vuoti. Già, prima piantano un cartello, eppoi vanno a scriverci sopra. Per il resto, mi pare abbian già detto abbastanza altri. Ma come si fa a credere a 'sto florilegio di idiozie?

    ilpeyote albino

    ReplyDelete
  12. Hanmar, ormai la concorenza c'e' ma il problema e che uno deve entrare in questo terreno di gioco deve conoscere i giocatore le regole e i rischi.

    Aspetta il post sulla situazione delle coppie che conosco.
    Prevedo che qualche italiano si riconoscera e mi pestera a sangue.

    ReplyDelete
  13. Nuovo succulento complotto virale per corrado.
    Adesso dira che i governi con i film pieni di sesso e baci ci voglio trasformare in moderni untori?
    Io mi occupero della zona giapponese. hehehe

    http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/howaboutthat/6471483/Kissing-was-developed-to-spread-germs.html

    ReplyDelete
  14. Ok.
    Credo di poter affermare che la foto è un tarocco.
    Infatti la freccia gialla inferiore, quella con la scritta, sembra aggiunta dopo.
    Mentre quella che nell'impagine all'interno del post appare come una striscia gialla, se salvate l'immagine a parte e la visualizzate per intero, è in realtà una freccia indicatrice priva di scritte. La freccia inferiore appare oltre che con un colore più brillante, segno di un illuminazione più diretta, anche scentrata rispetto al palo di sostegno.

    Il fasthotel e l'hotel Rialto sono attorno all'area aeroportuale ma su due lati diversi e si raggiungono con strade diverse. Quindi quel bivio è in una strada da cui si possono raggiungere molti altri posti.

    In ogni caso la zona dove sorge l'hotel Rialto e l'area commerciale e tutt'altro che isolata essendo sede, come si vede dai cartelli indicatori, di numerose attività.

    Nessun ha un amico da quelle parti che puo' fare una verifica?

    ReplyDelete
  15. Aggiungo ancora che la francia ha un sito specifico sull'influenza a dove è possibile visualizzare su google map tutti i centi aperti o in via di realizzazione per vaccinarsi.

    http://www.grippea.fr/blog/carte-centre-vaccination.html

    Ad albi non risulta ancora nulla.

    E' anche visualizzabile, nella home del sito, l'andamento della pandemia in Francia con una cartina ad aree colorate.

    A quando per l'Italia?

    ReplyDelete
  16. Non dovreste scherzare su questi avvenimenti così preoccupanti.
    Vi ricordo che siamo già sotto attacco di polveri intelligenti.
    Ci mancavano solo i vaccini armati!
    Credo che non uscirò di casa per i prossimi 3 anni.
    Intanto ho iniziato una nuova attività: vendo cappellini di stagnola, con camicia e pantaloni abbinati, alla modica cifra di 80 euro, spese di spedizione incluse.
    Per la giacca di stagnola pagherete un surplus di 20 euro.
    Affrettatevi, perché potrò soddisfare solo le prime venti richieste.

    ReplyDelete
  17. ataru1976,
    vai sul blog di stracchino e pubblicizza. Potresti fare affari d'oro.

    AndreaS

    ReplyDelete
  18. Sono andato, per curiosita', nel blog citato da corrado, tuttuno.

    Solito delirio di antisemitismo, antiamericanismo, incultura assortita.

    Insomma, una totale cialtrona.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  19. Sono andato a fare un giro nella discarica di minchiate, il sedicente ing. "Apollo 20" Marco, 'o comandante clusò e sodali stanno linciando Orsovolante mica male, arrivando a spingersi d'augurare disgrazie, solo perché il buon Orso ha il coraggio di dire quel che pensa su vaccini e affini. Nulla di nuovo, comunque, anellidi sono e anellidi restano, con tutto il rispetto per queste forme di vita.

    ilpeyote schifato

    ReplyDelete
  20. @la tigre della malora

    Non offenderei così gli anellidi, il komandante il professor e i loro compari al massimo sono platelminti,

    ReplyDelete
  21. Sì, madscientist, chiedo scusa agli anellidi, però ho premesso che ho rispetto per loro. Eppoi hai ragione, al massimo posson esser platelminti o nematelminti, quegli squallidi bugiardi sfruttatori di tragedie.

    ilpeyote lamarck

    ReplyDelete
  22. Allora... andiamo alla fonte delle vaccate.

    Corrado ha ripreso il suo post da qui:


    http://tuttouno.blogspot.com/2009/11/h1n1-aerodromi-pronti-per-la.html

    Che a sua volta deve averlo copiato e tradotto con qualche licenza da qui:

    http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=437224709&blogId=517020134

    Dove a sua volta l'hanno copiato da qui:

    http://changementclimatique.over-blog.com/article-la-vaccination-des-la-rentree-a-albi-et-ailleurs-de-gres-ou-de-force--38680916.html


    Che a sua volta lo ha copiato da qui:

    http://www.lepost.fr/article/2009/10/30/1766388_la-vaccination-des-la-rentree-a-albi-de-gres-ou-de-force.html

    ReplyDelete
  23. Questa è la foto aerea dell'area "isolata" dove si dovrebbe tenere, a detta di Giuditta, addirittura un genocidio.

    http://img.over-blog.com/300x248/1/28/79/84/images3/h-20-1766366-1256892082.jpg



    Marco e straker.

    A me dei vostri insulti importa poco.
    Io generalmente passo le notti condividendo interessanti esperienze con la mia morosa, anziché a rosicare e scrivere post chilometrici a cui non importa niente a nessuno sulla geoigegneria.
    Ho un lavoro che tutto sommato mi piace e la presunzione d'immaginare anche di avere una vita migliore della vostra.
    A voi non avanza nemmeno la fantasia sufficiente per scrivere un insulto originale.


    PS Caro Marco, certo che si muore per le complicazioni o perché si aveva già prima altre malattie ma sai...
    Anche se ti ustioni sul 60% del corpo e muori qualche giorno dopo... non è che muori per il calore ma per le infezioni che grazie alle ustioni trovano la strada facilitata.
    E allora possiamo dire tranquillamente a chi lavora in acciaieria che le tute ignifughe non servono?

    ReplyDelete
  24. Orso, lasciali sfogare, sono poveracci con una vita misera e vuota.

    ReplyDelete
  25. Quoto sia Orso (perché è giusto quel che ha replicato agli squallidi iettatori) sia Cribbio, perché questi personaggi - secondo me - meritano solo di esser ridicolizzati e compatiti, il tutto nel senso letterale dei termini.

    ilpeyote squallidi

    ReplyDelete
  26. Dimenticavo: ovviamente va anche denunciata la loro irresponsabilità nel propalare pericolose minchiate.

    ilpeyote come sopra

    ReplyDelete
  27. a chi interessa

    http://orsovolante.blogspot.com/2009/11/le-vaccinazioni-forzate.html

    ReplyDelete
  28. corrado, mo' hai rotto! Se sei scemo, e' un tuo problema, se sei stupido, idem, se sei ignorante come un caprone, anche. ma se rompi le pa$$e al mondo, diventi un problema di tutti!
    OK, sei diventato un problema di tutti!
    Adesso, fai un favore al mondo, affogati nelle tue paranoie, ma smettila di tritare i co$$ioni a tutti!

    ilpeyote che si e' rotto!

    ReplyDelete
  29. Della serie: "ma allora è vero che non capisce una minchia"

    ginger ha detto...

    E' giusto che Giuditta faccia alcune verifiche, è sempre meglio qualche conferma in più che in meno. In ogni caso, se venisse tutto confermato, l'installazione di cartelli ancora anonimi pronti per essere scritti, fa venire in mente un'idea poco piacevole, cioè che faranno in modo di predisporre il tutto in maniera sincronizzata, in modo da essere pronti per la grande uscita finale: un "bel mattino" ci si sveglierà con delle sorprese fuori dalla porta, non penso che daranno grandi preavvisi, come pretende di sostenere gente come Orsovolante.

    A proposito di vaccini e di bambini, visto che li ha tirati in ballo: ci vuole proprio un bel coraggio a minacciare chi difende la vita cercando di mettere in guardia con le informazioni. I componenti di quei vaccini con le nanoparticelle che si suppone verranno somministrati (e speriamo sia un fatto contenuto) alle signore in dolce attesa, passeranno direttamente ai futuri nascituri IN VIA DI FORMAZIONE. Non oso andare oltre con il pensiero, ma è ovvio il motivo per cui le organizzazioni di questa farsa puntino soprattutto su di loro.

    Ciao
    04 novembre, 2009 22:31


    Guarda, "va' a lavorare" zenzero, non fai né pena né compassione, trovati una stanza coi materassi alle pareti e stacci per i prossimi 20 anni, per favore.

    ilpeyote ma che gente è questa?

    ReplyDelete
  30. l'installazione di cartelli ancora anonimi pronti per essere scritti, fa venire in mente un'idea poco piacevole

    Qusta è veramente bella. Installare dei cartelli non scritti e poi mandare qualcuno a scriverci sopra col pennello o con le lettere adesive. Il tutto per fare prima.
    Ma questa gente si rende conto delle assurde idiozie che dice?

    Ragno, torna. C'è bisogno di un tuo intervento.

    ReplyDelete
  31. Orsovolante ha scritto:
    Potrei quasi scommettere che prima o poi leggiamo un commento di qualche seguace indignato perché i medici lo hanno lasciato ad aspettare con sicuro qualche ipotesi di complotto nel mezzo.

    Molto più probabile che leggiamo di qualcuno che seguendo i loro consigli non si vaccina, si ammala e poi dà la colpa dei suoi malesseri alle scie chimiche.
    Perché altro credi che ai Marcianò Bros, che in vita loro vedono e parlano solo di scie comiche, interessi tanto convincere i loro adepti a non vaccinarsi? Ma nella speranza che si ammalino per dare la colpa alla scie e farli incattivire contro nemici immaginari (e così soggiogarli presentandosi loro come i salvatori) ancora di più, è palese.

    Diverso il caso del fisico bestiale che non nasce come sciachimista ma come disadattato e fissato nel vedere nella medicina il male incarnato, specie nella psichiatria. È tanto avvelenato contro di essa che dà proprio l'impressione, la fortissima impressione, di aver ricevuto una diagnosi di una qualche malattia mentale di quelle gravi, che evidentemente non si è curato.

    Oppure è uno di Scientology in incognito...

    ReplyDelete
  32. Axl, e' probabile che il penna nonsolo abbia ricevuto diagnosi, ma anche trattamento d'urto.

    Non vedo altro motivo per certi atteggiamenti.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  33. Io poi vorrei capire un cosa. Se le multinazionali farmaceutiche intendono eliminare gran parte della popolazione mondiale, poi i loro prodotti a chi li vendono?

    ReplyDelete
  34. Itwings, non importa se li venderanno, l'importante e' che hanno gia' messo a bilancio il guadagno che in teoria avrebbero avuto se non avessero sterminato la popolazione, e in base a quello hanno emesso dei futures presso la borsa di New York...

    OHHHH, sto scherzando!!!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete