L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 18, 2009

Nuove pesanti irrorazioni diffondono nuovi agenti infettivi in Europa?

E come sempre, piu' sono immani le cazzate riportate e piu' blog riportano tali cazzate... (ok, ok, si tratta sempre dei mille blog dei soliti quattro cialtroni)

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/come-saprete-ormai-se-avete-seguito-le.html
http://straker-61.blogspot.com/2009/11/nuove-pesanti-irrorazioni-diffondono.html
http://wakeupneo.blogspot.com/2009/11/nuove-pesanti-irrorazioni-diffondono.html
http://cospirazionista.blogspot.com/2009/11/nuove-pesanti-irrorazioni-diffondono.html
http://semprevigili.blogspot.com/2009/11/nuove-pesanti-irrorazioni-diffondono.html


Nuove pesanti irrorazioni diffondono nuovi agenti infettivi in Europa?


Come saprete ormai, se avete seguito le ultime notizie sul sito scienzamarcia e/o sul dossier relativo al vaccino per l'influenza suina, in Ucraina circola un nuovo agente infettivo molto pericoloso, al limite mortale, che non è certo influenza suina e che sappiamo bene non può essere una mutazione pericolosa del virus AH1N1 come l'OMS vuole fare credere (per spingere l'acceleratore delle vaccinazioni contro l'influenza suina).

Anche se il governo ucraino ammette l'esistenza di una nuova epidemia cerca in ogni caso di rivolgere l'attenzione sul virus AH1N1, e portare avanti le vaccinazioni di massa iniziando con le donne incinte come obiettivo prioritario (nel frattempo dagli USA arrivano notizie di numerosi aborti causati dall'assunzione del vaccino contro l'influenza suina, la riduzione della popolazione è già una realtà, e c'è da temere che i bimbi nati dopo tali vaccinazioni siano vittime di atroci malformazioni neonatali, come già successo coi figli dei militari statunitensi vaccinati con lo squalene ai tempi della guerra del golfo nel 1991).

A quanto pare in nuovo agente infettivo è stato diffuso per mezzo di aerosol diffusi da aerei ed elicotteri, ma non si può escludere la diffusione di agenti infettivi anche all'interno dei vaccini (sappiamo bene il precedente inquietante della baxter sul quale la magistratura ha deciso colpevolmente di non indagare, mentre la stampa prova addirittura a negare l'esistenza della denuncia nonostante l'esistenza di prove evidenti).

Probabilmente le nuove operazioni (a bassissima quota e persino in pieno giorno) condotte in Ucraina tra il 29 ed il 31 ottobre del 2009, sono servite a diffondere sia agenti infettivi che sostanze volte ad indebolire ulteriormente il sistema immunitario (come del resto hanno fatto per anni le scie chimiche per prepararci a questo terribile evento di pandemia artificiale): la notte del 29 ottobre molte persone in Ucraina hanno iniziato a sentirsi male, ed il giorno dopo sono state chiuse le scuole per tre settimane e vietati gli assembramenti di persone.

Ma ci sono segnali che vengono dalla Francia che fanno pensare anche alla diffusione di agenti infettivi tramite il vaccino, esattamente come aveva previsto J.J. Crèvecoeur: egli aveva indicato la data del 15 novembre e la previsione è stata rispettata. Dopo anni di irrorazioni sempre più intense più intense da parte degli aerei-cisterna, che hanno letteralmente riempito l'atmosfera di ogni sorta di agenti chimici e biologici (trasformando fin troppo spesso il cielo azzurro in una cappa biancastra fatta di fitte ragnatele di materiale biancastro) non è difficile ipotizzare che le forze occulte che governano il nostro pianeta siano decise a scatenare delle epidemie mortali.

Sono di ieri le notizie di operazioni aeree analoghe a quelle dell'Ucraina (svolte sia di notte che di giorno) in Polonia ed in Austria.

Questa è la testimonianza del gestore del canale youtube Silberhorter:

Domenica sono uscito nel mio giardino (in una città dell'Austria meridionale vicino a Wr.Neustadt). Ho visto una intensa attività di irrorazione, come mai osservato prima. Lo spargimento di sostanze è stato realizzato da un nuovo tipo di aerei decorati con colorazioni inusuali (in giallo e rosso).

Qui sotto la ripresa video di una di queste irrorazioni del 15.11.09



E' purtroppo possibile che i media tra un poco recitino un triste copione, annunciando che la mutazione del virus AH1N1 si sta diffondendo dall'Ucraina al resto dell'Europa, e tra pochi giorni potremmo vedere scuole chiuse, militari per le strade, leggi eccezionali per le vaccinazioni obbligatorie, sospensione dei diritti civili.

Adesso è il momento di diffondere queste notizie a tutto il mondo, anche gli scettici e i duri di comprendonio devono sapere che bisogna guardare il cielo per vedere chi pratica la guerra chimica e batteriologica sulla poplazione umana, che bisogna controllare se chi prende il vaccino si ammala.

E ricordatevi che se il sistema di potere è arrivato a fare questo è perchè esso in questo momento è fragilissimo e rischia di crollare se gli diamo una vigorosa spallata. Non perdiamo le speranze, informiamo tutti di quello che sta succedendo, e siamo pronti a fotografare, riprendere, testimoniare quanto potrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Riguardo alla nuova malattia diffusasi in Ucraina riporto alcune informazioni che provengono dalla dottoressa Rebecca Carley.

I medici descrivono questa nuova malattia come peste polmonare o febbre emorragica o influenza emorragica, ma se anche tale malattia fosse dovuta ad una ricombinazione del virus AH1N1 con altri virus (ad esempio quello dell'aviaria) si tratta in realtà di un nuovo virus. L'OMS nel frattempo ha avuto a disposizione molti giorni per sequenziare il virus (con l'emergenza che c'è avrebbe dovuto far di tutto per realizzare quest'analisi in pochi giorni) ma non ha ancora rilasciato nessuna notizia riguardo all'analisi dell'agente infettivo riscontrato in Ucraina.

L'OMS per altro non ha imposto nessuna quarantena all'Ucraina né ha vietato i viaggi internazionali da e per l'aera dove è comparsa la nuova infezione, come non lo ha fatto quando è scoppiata la prima ondata infettiva di influenza suina nel Messico.

Questa nuova grave affezione delle vie respiratorie porta ad avere sangue nei polmoni; dai dati disponibili al momento sembra che sia mortale in una percentuale del 5% - 10% dei malati. Per altro sembra che stia colpendo fortemente anche persone giovani e sane.

Il dottor Victor Bachinsky, medico legale e patologo, dopo avere eseguito le autopsie precisa che si tratta di un agente virale, che gli antibiotici non solo sono inutili, ma anzi controproducenti. Secondo tale medico le persone con un sistema immunitario forte resistono all'infezione e guariscono, mentre gli antibiotici (che in Ucraina si possono acquistare liberamente in farmacia senza previo consulto medico, cosa che molti purtroppo stanno facendo mettendo a rischio la propria vita) indeboliscono l'organismo abbassando le difese immunitarie. Il dottor Bachinsky attribuisce a tale uso improprio degli antibiotici l'alta mortalità riscontrata in Ucraina.

Adesso questa "nuova peste artificiale" si è diffusa in Polonia dove un quarto di milione di persone sono molto malate e ci sono notizie di diffusione in Bielorussia, Ungheria e nel resto dell'Europa Centrale. Si parla anche di 900.000 malati di influenza suina in Norvegia ma potrebbe essere ben altro.



Nel frattempo ho aggiornato il mio dossier: è disponibile una seconda versione molto più completa corredata dalle nuove prove raccolte sulla tossicità dello squalene. Per quanto riguarda la versione scaricabile sono disponibili nuovi video da scaricare, ed è disponibile (per chi avesse già scaricato il vecchio dossier) un nuovo piccolo file per aggiornare la vecchia versione. Per prelevare i file andate al seguente link e seguite le istruzioni: dossier scaricabile.

Se riesco a breve aggiorno ulteriormente il dossier con tutto il nuovo materiale tradotto e raccolto in questi ultimi giorni e creo anche un file con l'archivio completo del sito. Nel frattempo diffondete tutto quello che è disponibile. Purtroppo c'è molta fretta e forse abbiamo ancora poco tempo per agire liberamente.

Non c'è bisogno di essere cristiani purtroppo per rendersi conto le profezie evangeliche descritte nel 24° capitolo del vangelo si stanno avverando sotto i nostri occhi: terremoti, malattie, guerre e adesso una grande tribolazione portata dalle scie chimiche e dai vaccini. (Matteo 7,19 - Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; Matteo 24, 21 - Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà)

A dir poco disumano è il forte accanimento contro i bimbi nascituri che i nostri governanti vogliono esporre ai pericoli della vaccinazione quando sono ancora nella pancia della madre (Matteo 24,19 - Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni) .

Ovviamente tutti questi sono eventi artificialmente creati dall'élite criminale che governa il nostro pianeta allo scopo di creare una dittatura sovranazionale che desidera inserire un microchip in ogni essere umano allo scopo di realizzare qualcosa di ancora più orribile del grande fratello orwelliano, dal momento che il chip impiantato oltre a controllare e spiare tutto quello che fanno gli individui potrebbe servire anche a modificarne le emozioni e la salute, persino ad uccidere le persone ritenute scomode dal sistema di potere.

Nella foto il vecchio microchip mostrato sulla punta di un dito, ed i nuovi nanochip messi a confronto con un capello.

I piani per microchippare la popolazione mondiale sono vecchi di almeno 20 anni, ma solo adesso sono disponibile nano-chip microscopici realizzati dalla Hitachi, 63 volte più piccoli di quelli realizzati nel 2003, e facilmente inseribili nel corpo umano tramite siringhe con la scusa del vaccino (per approfondimenti vedi questo articolo in inglese). Per altro sul sito prisonplanet è apparsa di recente una notizia relativa al progetto di inserizone di microchip in una legge sull'assistenza sanitaria.

Nota Bene: col richiamo alle profezie evangeliche non voglio assolutamente dimostrare la santità di Gesù Cristo, dato che altre persone, meno spirituali di lui ma ugualmente dotate del dono della preveggenza, hanno fatto previsto con grande precisione eventi futuri. Il fatto è che la mente umana (ed anche quella degli animali) è sicuramente dotata di poteri mentali che sono pervicacemente negati dalla stessa gente che si adopera per negare l'esistenza delle scie chimiche, le responsabilità governative negli attentati dell'11 settembre, l'efficacia delle terapie naturali.

Ho già parlato diffusamente dell'operato di questi disinformatori in un mio articolo precedente, e guarda un poco adesso cosa succede: chi già negava le scie chimiche si è messo all'opera per negare la tossicità del vaccino allo squalene contro l'influenza suina cercando di negare con le parole quanto è invece dimostrato da dati scientifici inconfutabili, pubblicati persino da riviste mediche ufficiali ed accessibili sui siti scientifici governativi. Questi dati sono ben evidenziati in apertura della nuova versione del mio dossier ed ulteriori evidenze (specie sulla tossicità del mercurio contenuto dei vaccini) sono mostrate in un precedente articolo sul consenso (dis)informato.

Segnalo anche che alcuni tristi disinformatori hanno sprecato il loro prezioso tempo per segnalarmi quanto mi sbaglio riguardo alla pericolosità dei vaccini ed all'esistenza delle scie chimiche. Riferite al vostro capo che il messaggio è stato recepito e rispedito al mittente. Ci vorranno mesi o forse anni, ma verrà un giorno in cui tutta la popolazione della terra verrà a conoscenza della vostra opera di collaborazionisti, e nel frattempo la vostra anima (se ne avete una) non smetterà di tormentarvi un attimo. Adesso è giunta per voi l'ora di scegliere, avete un'ultima opportunità: dire finalmente la verità seguendo la strada dell'amore o sprofondare nell'abisso dei rimorsi.

E nel frattempo topo gigio, che prima invitava a lavarsi bene le mani (come mai non hanno fatto mai fatto questi spot in occasione delle "pandemie" influenzali degli ultimi 30 anni?) adesso parla già di vaccino. A presto gli faranno dire che chi non si vaccina è un criminale?

34 comments:

  1. Nonostante gli anni a ripetere, non ha ancora capito le unità di misura. Un chip largo 150 micrometri *non* è un nanochip.
    Si parla di nanoqualcosa quando almeno una misura è al di sotto dei 100 nanometri. per cui al di sotto di un decimo di micrometro. Lo spessore di quel chip dovrebbe essere 100 volte più piccolo per poter essere definito nanochip.

    Poi non capisco cosa pensa possa fare quel microchip.
    Non è che abbia un gps e un trasmettitore integrato. Non è che con i microchip inseriti negli animali domestici possiamo sapere in qualunque momento dove sono, sapere quello che fanno e ucciderli a distanza.
    E' tanto pericoloso quanto, chessò, una carta di credito.

    Giovanni

    ReplyDelete
  2. E ridagli con l'elicottero che lancia le flare usato a caso....

    Anche per il resto siamo alle solito collage di cazzate... fine del mondo, chip rfid, 11 settembre... Non si annoia mai a scrivere reimpasti dei medesimi deliri?

    Ah, Corrado, sai cosa ci puoi fare col tuo caldamente raccomandato dossier?

    ReplyDelete
  3. Le cialtronate di corrado non le commento nemmeno.
    Mi limito al video:
    primi secondi, nonostante chi lo ha editato abbia fatto del suo meglio per confondere il liner, non c'e' riuscito completamente.

    Signori, vi presento il 757 G-MOND della Monarch Airlines Hedkandi:
    LINK

    In effetti ha una livrea un po'... particolare, tanto da non passare inosservata.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Han, guarda che sta scritto proprio nel tuo link che quell'aereo se ne sta all'isola di Man... EUC?NDVPDN

    ReplyDelete
  5. Uno dei commenti al video bufaloso:


    roseysunrise
    Great video! I have been taking screenshots from Google Earth. On Sunday, I could not believe the amount of spraying and especially "FOG" The entire European and Artic continent was cover. Also all around the south pole area. I have never seen anything like that. I have been taking the screen shots, because I am sure that they are using the planes as a delivery system. I also think that heavy cloud/chemical/fog/humidity can hide spraying going on above, and is also a conducive atmosphere


    Capito? Questo qui guarda le condizioni del cielo su Google Earth...

    ReplyDelete
  6. Se Corrado non ha ancora capito la differenza tra micro e nano tantopiù che come fisico questo sarebbe pane per i suoi denti, figuriamoci cosa ne capisce di altri argomenti che esulano dalle sue competenze (ok, ok, precedo le vostre critiche: non è competente in nulla)

    ReplyDelete
  7. Vi è sfuggito il succo del discorso, il motivo per cui sono così... strani!

    "..sappiamo bene il precedente inquietante della baxter sul quale la magistratura ha deciso colpevolmente di non indagare, mentre la stampa prova addirittura a negare l'esistenza della denuncia nonostante l'esistenza di prove evidenti.."

    secondo me ha ragione.

    C'è un gruppetto di personcine a modo che viaggia in stile trenino (inutile vi dica chi c'è al comando!!).

    Sembra che siano le uniche ad essere state contagiate dal virus modificato dai nanochips inseriti nel vaccino della baxter, vaccino elaborato con sangue (trasparente) alieno.

    Serviva per fare una prova e l'hanno iniettato a questi genialoidi scaltri che azzeccano tutte queste catastrofi e complotti per vedere la reazione.

    Gli effetti, come testati su animali in precedenza, sarebbero dovuti essere devastanti, con una precisione del 100% ed in questi termini:

    Psicosi maniaco-depressiva
    schizofrenia
    depressione acuta irriversebile
    ansia grave
    omnifobia
    ossessione
    ipocondria
    isterismo
    nascita di personalità psicopatica

    Passati i tempi di carenza hanno preso corraduccio e compagnia bella (di fotomodelli!) ed hanno fatto il test:

    il virus modificato e iniettato ha fatto il suo dovere in modo pulito e preciso ma, a dire il vero... nessuna differenza è stata riscontrata sui soggetti rispetto agli esami pre-iniezione!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  8. Dopo l'omelia sui vangeli e Gesù, anche questo

    Segnalo anche che alcuni tristi disinformatori hanno sprecato il loro prezioso tempo per segnalarmi quanto mi sbaglio riguardo alla pericolosità dei vaccini ed all'esistenza delle scie chimiche. Riferite al vostro capo che il messaggio è stato recepito e rispedito al mittente. Ci vorranno mesi o forse anni, ma verrà un giorno in cui tutta la popolazione della terra verrà a conoscenza della vostra opera di collaborazionisti, e nel frattempo la vostra anima (se ne avete una) non smetterà di tormentarvi un attimo. Adesso è giunta per voi l'ora di scegliere, avete un'ultima opportunità: dire finalmente la verità seguendo la strada dell'amore o sprofondare nell'abisso dei rimorsi.

    corrado squalene, va' a spaccar pietre con la testa 8 ore al giorno per almeno una settimana eppoi curati, ma sul serio.

    ilpeyote prescrizione medica

    ReplyDelete
  9. Cos'era, un estratto dal Vangelo secondo Cialtrone? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. "Adesso è giunta per voi l'ora di scegliere, avete un'ultima opportunità: dire finalmente la verità seguendo la strada dell'amore"

    Attenti signori miei, qui l'AMMOORE è cosa seria, mi sa che ci sta provando con qualcuno.. o forse tutti??

    ciuff ciuff... ciuff ciuff..

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  11. Corrado non si sta segnalando che ti stai sbagliando, questo e' implicito nelle idiozie che scrivi, si sta segnalando che tu sei un cialtrone.

    ReplyDelete
  12. Hanmar, era un estratto del vangelo primo cialtrone.

    ilpeyote apocrifo

    ReplyDelete
  13. Corrado sei un ciarlatano,vai in una tv privata a vendere i numeri del lotto e a fare i tarocchi che è quello il tuo posto.Mentecatto.

    ReplyDelete
  14. Si, poi va a finire che tutti i gg dà sempre gli stessi numeri.

    666

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  15. Si parla anche di 900.000 malati di influenza suina in Norvegia ma potrebbe essere ben altro.

    Abitanti della Norvegia al 10/09/2009: 4,835,685 (fonte: Wiki, per quel che può essere attendibile)

    E cioè poco meno di 1 su 5, comprensivi di bambini e vecchi... Attenzione, solo di suina. E senza contare gli ammalati di quella normale! La Norvegia è allora immobilizzata allo sbando!

    CIALTRONE!!!!
    Come dice i grande Tigre della Malora?
    A spaccar pietre con la fronte!

    ReplyDelete
  16. Ma i nano chip sono fatti come i ragnetti con otto zampine? (non quelli migratori)

    Una volta caduti dal cielo incominciano a camminare alla ricerca degli esseri umani privi di trasmettitore IFF bioplasmatico?

    Una volta individuato il soggetto da controllare entrano nel suo corpo dai buchi del naso, delle orecchie o del c...?

    Vabbè, nell'ultimo caso non dovrebbe essere doloroso.

    ReplyDelete
  17. Della serie: "l'angolo del buonumore"

    ESCLUSIVO: 'o comandante clusò tra un turno alla cava di granito e una raffica di minchiate sparate a mo' di ak47

    http://snipurl.com/tarvk

    ...e l'allievo prediletto corrado "squalene" 'sta pinna (notate lo stile meno aggressivo e più 'meditativo')

    http://snipurl.com/tarxz

    ...infine 'o professore di 'sto randazzo nel tempo libero (cioè sempre) assistito dal fedele mike lo scompensato

    http://snipurl.com/tarzl

    I filmati (a coppie di due) sono a cura del caporale arturo.

    ilpeyote scoop

    ReplyDelete
  18. Se volete curiosare, c'è uno scambio di opinioni tra Sterker e Wasp sul primo post di questo blog: Scie chimiche ENEL, ecc
    http://sphaeralux.blogspot.com/

    ReplyDelete
  19. Questi sono talmente strafatti di droghe varie che non sanno nemmeno piu' distinguere la realta' dai loro incubi!
    E tra un po' me ne vado a letto (domani giornata pesantissima), faccio sempre sogni gradevoli, e mi sveglio di buon umore, mentre questi 4 sfigati si rotolano nelle loro paranoie!

    Quanta pena!

    ReplyDelete
  20. @ eSSSe

    pronta sbufalata di questo http://snipurl.com/tawm4 quando vuoi posta.

    Speriamo che sia l'ultima prima dei 6mila euro mensili :)

    ilpeyote col mutuo da pagare

    ReplyDelete
  21. Capitan Harlock ha detto...

    Ma stiamo ancora a scrive a questi disinformatori?? Ormai sono fregati e i loro compagni di merende ai quali hanno tenuto le parti fino ad ora gli daranno il ben servito tra non molto.......
    18 novembre, 2009 20:48

    Straker ha detto...

    Capitan Harlock, non bisogna mai abbassare la guardia e si deve pestare duro anche quando l'avversario è al tappeto.

    ***
    Ma cosa volete pestare che siete terrorizzati anche dalle nuvole :D

    Il Peyote Rocky Marcianò
    :-D

    ReplyDelete
  22. @ Turismo in Liguria

    ...sono il più forte, sono il più forte, sono il più forte...

    ilpeyote toro scatenato

    ReplyDelete
  23. arturo ha detto...

    "P.S. Da notare come su quasi tutta l'Italia vi sia una strana e intensa foschia che si intensifica a calar del sole...""

    oltre alla foschia qua si sente anche un odore strano: un misto di plastica bruciata,scarico dei motori e acetone. penso che questa nebbia creata dall'aeronautica ricada immediatamente al suolo e provochi dei danni seri a chi la inala.

    sulla costa toscana stanno succedendo delle cose mai viste: paesaggi surreali con cielo bianco, nebbie spettrali e scie ultra persistenti lasciate di primo mattino da aerei militari in formazione.

    e poi l'aeroporto militare di pisa: decine di grandi aerei che vanno e vengono nelle rotte più strane; compiono circoli sui centri abitati, poi si impennano d'improvviso, virano improvvisamente, poi atterrano e ripartono immediatamente.

    insomma: pisa è uno snodo centrale per l'operazioni di aerosol.

    volevo sapere se qualcuno mi conferma l'odore strano che ho sentito. ripeto: odore di acetone, ma leggermente più dolce.

    ps. proprio ora ho un aereo a bassa quota sopra: il rombo dei motori fa tremare le finestre. penso che stiano irrorando di notte. sono abbastanza preoccupato perchè queste stranissime nebbie che creano gli aerei militari ricadono al suolo praticamente in modo istantaneo. prima non creavano le nebbie a quota zero. facevano i loro esperimenti in quota. ma adesso sembra che il "target" siano i centri abitati. sono scettico sulla dispersione di materiale biologico, ma non ormai non mi sorprendo più di nulla. tecnicamente, disperdere qualche virus, è un gioco da ragazzi. e c'è questa nebbia che non è nebbia.......
    *******
    CLAP CLAP CLAP!!!
    Arturo però è sempre un fuoriclasse,lo stimo molto :D
    Se leggesse uno che non ne sa niente direbbe che in Toscana c'è una battaglia tipo Okinawa
    :D

    E poi arriva il capocomico:
    Straker ha detto...

    Confermo, Arturo. Confermo al 100%: l'aria alla sera è particolarmente intrisa di quell'odore. Penso che sia l'additivo militare (bandito dall'E.P.A. perché cancerogeno) etylene dibromoro. La sensazione è quella di annusare l'insetticida.
    18 novembre, 2009 21:58
    *****
    Ecco bravo,smettila di sniffare insetticida.

    ReplyDelete
  24. Della serie: "capocomico"

    Zret ha detto...

    Arturo, posso confermare, ma ritengo che sia ancora più surreale e grottesco che nessuno si accorga di queste nebbie chimiche, dei voli a quota tetti. Assurdo, inverosimile, agghiacciante: la vedo grama.

    Ciao
    18 novembre, 2009 22:22


    'o professore di 'sto randazzo è letteralmente INIMITABILE. Voli all'altezza di 4 o 5 o anche 10 piani? Va' a far riposare la tua testa, buffone da strapazzo, dopo il turno alla cava di granito e alle tonnellate di roccia che hai spaccato con la medesima, un po' d'emolliente e di riposo. Domattina si riprende.

    ilpeyote consigli utili, ma va' a lavorare, cosa che tu non hai MAI fatto

    ReplyDelete
  25. Divertente la scenetta tra Ubi, Wasp e Strakkino.
    Quasi quasi metto anch'io un nome e cognome:
    Mario Rossi pensate che vada bene ? Cosi ubi comincia a telefonare a tutti i Mario Rossi italiani :D

    Ho visto anche che e' ritornato il blog del mitico Schietti : http://tinyurl.com/yhpp7mb

    ReplyDelete
  26. @Tigre
    Strakkino su un ring buscherebbe anche dall'arbitro o dal signore (solitamente anziano) che porta il secchio degli sputi.
    :D

    Il Peyote Duran Mano di pietra

    ReplyDelete
  27. @The Foe-Hammer

    Noooo,firmati con nomi tipo Silvestro Gatto o Baldo Bracco o Paolino Paperino,tanto non se ne accorgono...
    :D

    Il peyote mifannoriderecomeuncretinodavantialcomputercomesannofaresololoro

    ReplyDelete
  28. 1) Ubi Morazzoni è un pagliaccio intimidatore falsificatore di numeri (dice che il fantomatico comitato TE in "realtà" è formato NON dalle 190 e rotti 'persone' - numero fittizio, a suo dire - ma da MIGLIAIA)

    2) è molto probabilmente un multiaccount

    3) il migliore è stato, negli ultimi 30 anni, Marvin Hagler, nei medi :)

    ilpeyote the marvelous

    ReplyDelete
  29. @Turismo in Liguria

    Per essere in tema con il mio nick penso che andrebbe meglio Frodo Baggins, pero' non mi dispiacerebbe Omorzo Cactaceo, sempre per essere in tema :-)

    ReplyDelete
  30. Lo strak non ha gradito il nome fornito da Wasp perché è il nome che ha usato lui per contattare, via mail, Leoniero.

    ReplyDelete
  31. E' vero,Hagler è stato il più forte medio degli ultimi 30 anni,anche se mi stava antipatico.

    Tra l'altro Hagler difese vittoriosamente il titolo anche da Obelmejias indovinate dove...
    A Sanremo!!!Sarà un caso?Noi di Voyager pensiamo di no

    Il Peyote che grandi pugili che c'erano una volta

    ReplyDelete
  32. Ma guarda, un nanochip, a parte il discorso sulla misura cannata, ma un caxxo di microscopio del piccolo chimico non l'avevano per farci finalmente vedere a 500 ingrandimenti il nano con tutte le sue connessioni???
    Certo che no, manca mai avessimo scoperto le prove che stracchino ha la forfora anche in assenza di capelli.
    Ecco, razza di ricercatori di povere sotto i tappeti, il telemetro ve lo siete fatto strapagare ma 50 euro per un microscopio no eh?

    ReplyDelete
  33. Leggermente ot:

    Per puro caso ho scoperto un legame tra i deliri sciacomicari e l'assunzione di alga spirulina come disintossicante:

    Forse l'assumono in questa forma

    http://tinyurl.com/y8v5bxk

    ReplyDelete