Gli auguri satanici di MTV ed una dolce canzone di Loudovikos ton Anogeion
Non sono solito fare gli auguri in corrispondenza di ricorrenze e festività varie, anche perché queste ricorrenze consumistiche sono lontane dal mio modo di intendere la vita. Ciò non ostante ricambio gli auuri di tutti quelli che me li hanno fatti con sincerità e colgo l'occasione per ringraziare tutti i lettori che mi hanno aiutato e fornito utili informazioni, sono tanti e spesso non ho il tempo di rispondere come si deve a tutte le loro e-mail; tra la famiglia, il lavoro e la stesura degli articoli non resta poi tanto tempo.
Quanto al nuovo anno temo possa essere peggiore di quello appena passato ma lo stesso spero vivamente che qualcosa vada storto nei piani delle élite criminali che governano il nostro pianeta, e mi auguro che il nostro lavoro di informazione sia utile nel dargli fastidio e che rallenti il loro sporco lavoro.
Di sicuro il 2010 si è chiuso con una serie di irrorazioni chimiche micidiali su tutta la nazione italiana e questo non è certo un bel segno. Ma invece di scoraggiarci proviamo a indicare il cielo a tutti quanti e spediamo mail, messaggi, commenti sui vari siti e blog, diamoci da fare insomma.
Non voglio essere nè pessimista nè catastrofico, anche perché a poco serve, attiviamoci invece in modo da fare qualcosa di positivo per contrastare questi criminali.
E rinfranchiamoci anche con questa splendida musica di un eccellente artista greco che ho avuto l'onore di ascoltare dal vivo nell'isola di Creta. Vi lascio anche dei link (primo - secondo) per ascoltare due altre splendide canzoni del medesimo compositore, a dei link (primo e secondo) a due lunghissime playlist con centinaia di canzoni.
Quanto al video sugli auguri satanici di MTV col mio breve commento lo trovate più sotto.
Quanto al video sugli auguri satanici di MTV col mio breve commento lo trovate più sotto.
Loudovikos ton Anogeion, Emilia Ottaviana
L'albero e il vento
(Το δέντρο και ο άνεμος)
(είμαι ένα δέντρο)
con lacrime verdi
(με πράσινα δάκρυα)
io sono un albero
(είμαι ένα δέντρο)
che non sogna
(που δεν ονειρεύεται)
io sono un albero
(είμαι ένα δέντρο)
che viaggia
(που ταξιδεύει)
Ieri la bella luna
(χτες τ όμορφο φεγγάρι)
si ha addormentata
(αποκοιμήθηκε)
fra i miei rami
(ανάμεσα στα κλαδιά μου)
Ieri notte la luna
(χτες νύχτα το φεγγάρι)
si ha addormentata
(αποκοιμήθηκε)
fra i miei rami
(ανάμεσα στα κλαδιά μου)
Nellalba e venuto un vento dalle montagne
(Την αυγή ήρθε ένας άνεμος απ τα βουνά)
Μα εγώ είμαι ένας άνεμος
(ma io sono un vento)
κι αύριο φεύγω
(e domani me ne vado)
Angelo di vento
(αέρινε άγγελε)
non andar via
(μη φεύγεις)
Mα εγώ είμαι ένας άνεμος
(ma io sono un vento)
ήρθα και φεύγω
(sono venuto e me ne vado)
Ma angelo di vento
(μα αέρινε άγγελε)
non andar via
(μη φεύγεις)
ma se tu lo vuoi
(μα αν το θέλεις)
ti auguro buon viaggio
(σου εύχομαι καλό ταξίδι)
Λουδοβίκος των Ανωγείων
Gli auguri satanici di MTV, con bafometto investito del potere
Non concordo con la tesi di chi ha realizzato il video, non credo che massoneria e chiesa cattolica siano in conflitto, non almeno a livello dei gradi più alti delle due organizzazioni. Il fatto che Bush, Papa Benedetto XVI e tanti altri leader mondiali continuino a parlare ed auspicare un Nuovo Ordine Mondiale e che continuino a far volare sulla testa di tutti i cittadini del mondo gli aerei della morte che disseminano scie chimiche (vedi sotto la foto di una scia tossica proprio sul Vaticano) prova chiaramente che semmai la massoneria ed il papato vogliono collaborare alla costruzione di una nuova forma di religione sempre più palesemente demoniaca, calpestando e travisando, ovviamente, quelli che potevano essere i genuini messaggi di Jeoshua Ben Josef (comunemente noto col soprannome di Cristo).
Chi volesse scaricare il file del filmato può farlo cliccando QUI (11 Mega in formato .avi)
Corrado ignorantone, Jeoshua e' il nome in ebraico di Gesu', Ben Josef e' il patronimico e significa figlio di Giuseppe, essendo Gesu' stato registrato come figlio di Giuseppe, percio' non dici nulla di diverso da quello che si e' sempre detto di Gesu'. Cristo poi non e' un soprannome, somarone che non sei altro, ma significa l'Unto, un attributo quindi, un po' come "il Grande" o "Magno" attribuiti a Carlo e Alessandro.
ReplyDeleteTi auguro solo due cose :
. smetterla di farti le canne
. smetterla di dire cialtronerie su cose di cui non
sai assolutamente nulla