2040: La città pianificata (propaganda Nwo)
Posted: 9 gennaio 2011 by neovitruvianFinanziato da società come la Bank of America, la City of London Corporation, la Pepsi Co Uk, la Time Warner, la Royal Dutch Shell e la Vodafone, questo “Forum per il futuro” immagina scenari per le città nel 2040.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Pcp6ov9Md8U
No, questo video non è sarcastico. Si tratta di una vera e propria ipotesi per il nostro futuro.
Per riassumere:
Cibo e acqua saranno razionati e regolamentati dal “Global Food Council”, che prenderà il controllo totale sull’agricoltura. La carne sarà un raro piacere da gustare solo nelle occasioni speciali.
Lo Stato deciderà quale sarà il vostro lavoro, non vi saranno possibilità di seguire la propria vocazione.
I movimenti e i comportamenti saranno controllati da una carta di credito delle calorie collegata ad uno smart phone che razionerà la quantità di percorso che i cittadini di Planned-Opolis, saranno autorizzati a fare. La proprietà delle auto sarà vietata ad i non-elitari, perché, “lo Stato sa che non sono più utili”.
“Ha così tanto senso”, insiste la schiava sorridente “Vee”, che gode del fatto che può “spegnere il cervello e andare a lavorare”, aggiungendo: “Molte persone sono felici che ci sia un mega-computer in carica. “
Per quelli che resistono e si aggrappano ancora ad una parvenza di libertà, sfidando lo Stato e il super-computer che controlla gli schiavi, c’è il “ghetto libertà piangere,” campi di prigionia per i malcontenti che sono bloccati nell’ottenere posti di lavoro, l’accesso ai trasporti ad alta velocità o ad Internet.
Gli altri scenari concepiti da Forum for the Future sono leggermente diversi, ma tutti hanno le stesse discussioni in comune: la drastica riduzione dei diritti, dei privilegi e delle libertà; un costante riferimento ad una “elite” che ha i diritti esclusivi sulle automobili e sugli altri beni di lusso, lo stato che controlla tutti gli aspetti della vita.
Il Nuovo Ordine Mondiale non è una teoria del complotto, VE LO STANNO VENDENDO MENTRE NE PARLIAMO!!!
SVEGLIA!!!!!!!!
0 comments:
Post a Comment