L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, January 24, 2011

Moria di uccelli in Arkansas: Il radar meteorologico

http://neovitruvian.wordpress.com/2011/01/10/moria-di-uccelli-in-arkansas-il-radar-meteorologico/

Moria di uccelli in Arkansas: Il radar meteorologico

Posted: 10 gennaio 2011 by neovitruvian

Uno radar meteo non si limita, a quanto pare a mostrare i cambiamenti climatici o il tempo che fa. Il National Weather Service a North Little Rock ha rilevato una “macchia” sul radar nella stessa posizione dove, la notte di capodanno, migliaia di uccelli sono caduti morti a terra.

Qualche giorno fa la giornalista del THV Lauren Clark ha parlato con un dirigente della Science and Operations, Chris Buonanno: ha riferito che la “macchia” sulla foto non è assolutamente riconducibile a delle precipitazioni.

Il punto in cui è stata avvistata questa anomalia sul radar è stimato essere ad una altezza che varia tra i 1.300 e 1.400 piedi (396 metri – 426 metri) e Buonanno sottolinea il fatto che non ha le caratteristiche (nel movimento) simili a quelle di una nuvola o di una tempesta.

Sotto una fotografia dove gli uccelli sono segnati (in giallo) sopra la città di Beebe, in Arkansas, prima della morte data dalla cosiddetta “turbolenza” (in verde).

Sotto una immagine di tutto quello che rimane dello stormo di uccelli e dell’enigmatica “turbolenza” (in verde), che sembra aver fatto piazza pulita di tutti gli uccelli.

Ancora sotto l’analisi in 3d della misteriosa “turbolenza” che ha ucciso gli uccelli

A conti fatti, dopo 10 giorni dall’accaduto, che si può dire. Si possono sicuramente fare speculazioni che si avvicinano sempre più alla realtà delle cose. Fuochi d’artificio? E gli anni scorsi? A Napoli dovrebbero essere estinti i volatili…non vi pare? Mancanza di ossigeno? In un punto così specifico? Non credo!

HAARP? Molto più realistico delle ipotesi propinate dai media…

0 comments:

Post a Comment