L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 11, 2011

La fondazione Gates finanzia uno studio per trasformare zanzare in 'siringhe volanti' per somministrare vaccini

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/12/la-fondazione-gates-finanzia-uno-studio.html

La fondazione Gates finanzia uno studio per trasformare zanzare in 'siringhe volanti' per somministrare vaccini

Come accennato alla fine del precedente articolo (Zanzare OGM per combattere il Dengue o prove tecniche di armi biologiche?) l'agenzia di stampa AFP ha diffuso la notizia che la fondazione Bill e Melinda Gates ha finanziato un progetto giapponese per lo studio dell'utilizzo di zanzare come vettori dei vaccini.

L'articolo del 22 ottobre 2008 è intitolato 'Flying syringe' mosquitos, other ideas get Gates funding, ovvero Zanzare come 'siringhe volanti', altre idee che ottengono finanziamenti dai Gates.

A che diavolo servono le zanzare per diffondere vaccini, direte voi, se ci sono già le siringhe? Forse perché sono più economiche? Non credo sia così economico finanziare un simile studio, attrezzare un laboratorio per esperimenti di ingegneria genetica, realizzare test di convalida sul campo etc. Dovrebbe risultare evidente che le motivazioni economiche in tal caso non possono essere una valida giustificazione.

Somministrare vaccini tramite zanzare che si muovono a casaccio in mezzo alla popolazione (una popolazione di persone pronte per altro a difendersi dagli importuni insetti schiacciandoli appena possibile) invece che tramite apposite siringhe non può essere certo più efficace, dato che si vaccinerebbero alcune persone un po' a casaccio, alcune una, altre due, altre tre, altre nessuna volta. Se prendiamo in considerazione i possibili effetti collaterali dei vaccini, che a volte lasciano mezze paralizzate per alcune ore le membra o a volte tutto il corpo delle persone che lo ricevono (per non parlare dei casi di morte da vaccino), vi potete immaginare quello che potrebbe succedere a delle persone particolarmente suscettibili a certi componenti, eccipienti ed adiuvanti dei vaccini, qualora li ricevessero più di una volta?

E che dire delle persone allergiche ad alcune delle sostanze contenute nei vaccini? In caso di vaccinazione affidata alle zanzare potrebbero morire di shock anafilattico.

Per non parlare del fatto che liberare qualche migliaio (o milione?) di "zanzare al vaccino" affinché pungano le persone, potrebbe avere qualche strano effetto collaterale se le zanzare diventassero portatrici di qualche agente infettivo.

Tale paura non è peregrina dal momento che la dichiarazione riportata all'interno dell'articolo citato è "(Matsuoka) thinks it may be possible to turn mosquitoes that normally transmit disease into 'flying syringes,' so that when they bite humans they deliver vaccines" ovvero "(Matsuoka) pensa che sia possibile trasformare zanzare che normalmente trasmettono malattie in 'siringhe volanti', in modo tale che quando pungano gli uomini esse rilascino dei vaccini" [Matsuoka è lo scienziato giapponese che conduce la "curiosa" ricerca - N.d.T.]


Alla fine dovrebbe risultare chiaro che tale assurdo mezzo di somministrazione dei vaccini potrebbe servire solo a vaccinare persone non consenzienti, e quindi si tratta evidentemente di qualcosa che è assolutamente inaccettabile dal punta di vista etico, dal momento che la libertà delle persone di decidere della propria vita, della propria salute, del proprio corpo dovrebbe essere inalienabile.

Del resto questo non è l'unico piano per realizzare simili vaccinazioni occulte, basti leggere l'articolo La Fondazione Rockefeller finanzia i vaccini commestibili sull'ottimo blog nwo-truthresearch basato parzialmente su un articolo del giornale Cornell Chronicle, rivista on line della Cornell University.


Come credere a questo punto che queste tecnologie di vaccinazione subdola, senza il consenso delle persone, possano essere a fin di bene? Come ho già scritto nell'introduzione di un altro articolo sulla medesima questione (Bill Gates finanzia le nanotecnologie dei vaccini celati), Bill Gates si è lasciato recentemente sfuggire la sua intenzione di utilizzare le vaccinazioni per ridurre la popolazione mondiale (evidentemente tramite l'utilizzo vaccini anticoncezionali/abortivi o semplicemente tossici per l'organismo)
Forse c'è da chiedersi come mai vengano rilasciate certe informazioni che potrebbero lasciare sbigottite alcune persone attente alla difesa dei diritti civili, perchè certe ricerche divengano di dominio pubblico. Un motivo potrebbe essere quello di abituare la massa acefala (ovvero la stragrande maggioranza della popolazione mondiale soggiogata anche dalla continua manipolazione mentale) a questo nuovo tipo di orrori in vista di un prossimo utilizzo con la scusa di qualche nuova epidemia.

L'altro potrebbe essere quello di fornire una sorta di giustificazione alle persone che lavorano al progetto di irrorazione clandestina (scie chimiche); nell'animo di molti di loro è probabilmente in corso una lotta tra l'obbedienza cieca ed acritica agli ordini ricevuti e l'abbandono della propria collaborazione ad un simile progetto occulto di avvelenamento.

I progetti e gli studi sulla geoingegneria (spruzzare nell'atmosfera particolato metallico per ridurre l'irraggiamento solare) sono uno dei mezzi per convincere questa gente che stiano facendo (di nascosto) qualcosa di potenzialmente pericoloso ma indispensabile al bene dell'umanità (anche se poi quella dell'effetto serra causato dall'anidride carbonica è una bufala colossale portata avanti proprio per fornire una scusa all'implementazione della geoingegneria tramite l'utilizzo delle scie chimiche). E guarda caso Bill Gates si è dato da fare per finanziare anche questi studi; a tal proposito consiglio di leggere l'articolo L'ingegnoso Bill Gates promuove la geoingegneria.

Forse Bill Gates e la cricca di malevoli agenti del Nuovo Ordine Mondiale vuole far credere alle persone che lavorano per il progetto scie chimiche che esso serva anche ad immunizzare la popolazione mondiale da pericolose infezioni? Forse vogliono far credere (come avevo già sospettato) a certa gente che gli agenti infettivi riscontrati nelle piogge ricadute dopo copiose irrorazioni aeree siano correlati a esperimenti di vaccinazione? In realtà anche in questo caso si tratterebbe di una truffa per abbindolare le menti più semplici, dal momento quella delle vaccinazioni per la protezione delle malattie è una bufala, una bufala però che può venire sostenuta anche grazie all'introduzione di nuovi agenti patogeni artificialmente ingegnerizzati e/o appositamente diffusi nell'aria che respiriamo.

Non dimentichiamoci che da tempo la dottoressa Staninger, una delle poche persone oneste e coraggiose che nel campo medico denunciano la pericolosa realtà delle scie chimiche, denuncia l'attuazione di progetti di vaccinazioni occulte tramite le scie chimiche.

4 comments:

  1. SI corado, adesso stai bravo che arriva il medico e ti chiude al buio, nella stanza imbottita.

    ReplyDelete
  2. ahahahahahahah

    corrado a zelig devi andare, futuro assicurato, se non fosse per la faccia

    ahahahahahahah

    ReplyDelete
  3. Al contrario, anonimo. E' anche per la sua faccia allucinata che farebbe furore a zelig.

    ReplyDelete
  4. Penna... Penna....

    Ma ci godi a renderti ridicolo???

    Domanda da 1 milione di euro...

    Quando deve essere grossa una zanzara per riuscire ad iniettare alcuni ml del principio di un dato vaccino???? (e non ti chiedo neppure come si faccia a costringere l'organismo della zanzara a produrre il principio del vaccino perchè temo che riusciresti a renderti ridicolo pure lì!)

    Dalle mie parti zanzare di quelle dimensioni non si chiamano neppure elicotteri.... SONO DELLE PORTAEREI!!! :)

    Jabba

    ReplyDelete