L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 14, 2012

Il ruolo delle agenzie di rating nella crisi artificialmente creata, haarp, trapianti, virus artificiali, video da scaricare ...

E le zanzare ogm non ce le mettiamo?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/01/il-ruolo-delle-agenzie-di-rating-nella.html

Il ruolo delle agenzie di rating nella crisi artificialmente creata, haarp, trapianti, virus artificiali, video da scaricare ...

Un ritratto di "famiglia": Warren Buffet, Arnold Schwarzenegger, candidato Governatore della California, Nataniel Charles Jacob Rothschild 
Chi controlla le agenzie di rating? (di M. Pamio su disinformazione.it)

Un articolo da leggere per comprendere gli intrecci tra i soliti manipolatori dell'élite (Rothschild, che tramite il suo agente Warren Buffet controlla Moody's), la grande finanza, le banche, i banchieri, i politici.

In particolare si scopre che la Standard & Poors che ha recentemente "declassato" i famosi rating di quasi tutta l'Europa, vanta dei poco nobili precedenti:

Banchieri/filantropi/agenti come Warren Buffet e George Soros, tanto per citare i più famosi, che servono la causa speculando a destra e a manca con i loro fondi miliardari.
La strategia è sempre la stessa: Problema-Reazione-Soluzione.
Accendono la miccia e scatenano le guerre nei vari paesi, per distruggere tutto quello che si può distruggere, per poi ricostruire, guadagnandoci sopra.
Declassano i debiti nazionali, per poi specularci sopra e alla fine comprare le aziende e società importanti con gli spiccioli.
Ecco quello che è successo in Italia.
Nel mese di agosto 1992, Standard & Poor’s declassa il debito italiano e casualmente a settembre, l’ebreo di origine ungheRere George Soros, specula sterlina contro lira.
Risultato? Svalutazione del 30% della lira, uscita dallo S.M.E. (mercato europeo).
In questa maniera i capitali anglo-statunitensi che sono arrivati nel nostro paese per comprare a prezzi stracciati, aziende e società importanti per l’intera Italia: Iri, Enel, Ina,  Eni, Cirio, ecc.
Il declassamento del debito italiano da parte di Standard & Poor’s, è stata la testa di ariete che ha permesso la speculazione spietata e criminale.
Questo è il modo in cui vengono usate le Agenzie di Rating, tutte controllate dai soliti noti.



Segnalo l'aggiunta dei link per scaricare i video della dottoressa che è guarita dalla sclerosi multipla grazie alla dieta e colgo l'occasione per segnalare alcuni articoli pubblicati sull'altro mio blog.






3 comments:

  1. In questa maniera i capitali anglo-statunitensi che sono arrivati nel nostro paese per comprare a prezzi stracciati, aziende e società importanti per l’intera Italia: Iri, Enel, Ina, Eni, Cirio, ecc.

    IDIOTA IGNORANTE: IRI non esiste più dal 2000 o giù di lì (se non sbaglio) Cirio chi minchia l'avrebbe comprata, date le porcate fatte? ENI e ENEL chi cazzo (dagli USA o UK) li avrebbe comprati?

    ilpeyote ma vattene aff... te e chi non te lo dice pagliaccio che non sei altro

    ReplyDelete
  2. quando si finiscono gli argomenti si tirano fuori i vecchi odi per fare nuove marchette

    ReplyDelete