L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 8, 2012

Anno nuovo e crisi economica, ma la manipolazione climatica resta un must!

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/01/anno-nuovo-e-crisi-economica-ma-la.html

Anno nuovo e crisi economica, ma la manipolazione climatica resta un must!

In considerazione delle operazioni di modificazione meteorologica e climatica attualmente in corso (mentre si scrive questo articolo: ore 23:40) sul Mar Tirreno, la giornata del 7 gennnaio 2012 sarà caratterizzata da scarse precipitazioni, sicuramente inferiori rispetto al previsto al Sud Italia e sulle isole. Al Nord, per via dell'alta pressione, le attività chimiche saranno soprattutto incentrate sull'impiego di scie chimiche non persistenti, mentre il cielo sarà sgombro di nubi ed apparentemente privo di qualsivoglia manipolazione. Noi sappiamo bene che non è così.

Il giorno 8 gennaio si dovrebbe assistere ad una breve pausa tecnica nelle irrorazioni che, probabilmente, si verificherà solo per la prima metà della giornata, mnetre dal tardo pomeriggio riprenderà il sorvolo di aerei fantasma.

Il giorno 9, in previsione dell'arrivo di un nuovo fronte nuvoloso, il Nord Ovest, ma in special modo la Liguria di Ponente ed il Piemonte, vedranno la comparsa delle ormai famigerate velature. Il sole verrà quindi oscurato da strati chimici di bassa quota e le eventuali precipitazioni saranno inibite, nell'ambito di particolari esigenze militari. Ricordiamo che da poco tempo, ad Arma di Taggia (Imperia) è stata installata una potente postazione radar (17 sono le nuove postazioni radar in tutta Italia) che necessita di strati elettroconduttivi di copertura per funzionare al meglio. Benvenuti nel 2012!

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

12 comments:

  1. LOL, leggete l'indirizzo della foto a corredo di queste troiate: http://3.bp.blogspot.com/-qW2NVpw00ac/Twd_sbpAEII/AAAAAAAAM0k/LqmPYuWnGxk/s1600/shiptrail.jpg

    ReplyDelete
  2. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Di nuovo a spacciare i fumi delle navi per scie chimiche.

    ReplyDelete
  3. Si però, eccheppalle ste previsioni della minchia! Come dicono a Napoli:
    'A scassat u caz!

    ReplyDelete
  4. Della serie: "stavolta sono serio"

    Messaggio per mike lo scompensato: dopo questo tuo commento (come al solito "moderato" dai tenutari della discarica per allucinati) ti avverto che farò il possibile per segnalare il tuo nucleo familiare al TM cagliaritano, perché se è vero che hai dei figli minorenni, non meritano di essere cresciuti da gentaglia come te.

    Ti auguro di essere un clone/fake.

    mike ha detto...

    "Gli ignavi ed i pusillanimi sono più disprezzabili dei disinformatori."

    Assolutamente d'accordo con te, Zret.

    A proposito della "meteo-mercenaria (francese) della menzogna", non credo sarebbe felice se le diagnosticassero un cancro all'utero, riconducibile ai veleni sparsi in atmosfera dai suoi padroni.

    Se così accadesse realmente, io ne gioirei.
    Una bestia simile non dovrebbe mettere al mondo figli.


    Mike
    08 gennaio, 2012 11:53


    A futura memoria: http://backupurl.com/et1ony

    E non è una minaccia o uno schifoso e vigliacco augurio come quelli che fai di solito, ma dovere civico verso dei ragazzini. Che spero - come detto sopra - che siano inventati.

    ReplyDelete
  5. leo "vabbè questo era scontato che sei idiota" ha detto...
    Poi il ritorno l'ho fatto con la compagnia low cost Wizz Air, e sapete che ho notato nella tubina? Il famoso ugello presente nei Ryanair, ma questo era nettamente più visto, lungo circa 15 cm con diametro maggiore del manico di scopa. La parte dello scarico della turbina invece era molto più aperto del normale e non aveva quella classica strozzatura dove escono i gas di scarico, non so..può anche essere che quel modello è così non saprei.
    Morale della favola: le compagnie low cost Ryanair e WizzAir sono sicuramente immischiate e probabilmente anche le altre; di sicuro in Slovenia,Croazia, Serbia e Romania passsano gli aerei chimici (vabè questo era scontato)

    ReplyDelete
  6. NienteEcomesembra ha detto...
    Io credo che la mente di tanta gente che elabora certi concetti sia mente ammalata, scissa. Da curare, come un po' tutto ormai.
    Ho letto qualche giorno fa un articolo. Pare che per certi lavori si preleva persone con mente psicopatica. Test d'ingresso. Si parlava dell' ambito economico.
    Nell'ambito militare è prassi di sicuro.

    Gli psicopatici peggiori sono quelli liberi di girare per il mondo e di scrivere su internet...

    ReplyDelete
  7. E' tornata la rubrica "andiamo al cinema"!
    TheAntitanker ha detto...
    Chi di voi, decidesse di andare al cinema a vedere J. Edgar Hoover, avrà "l'onore" (si fa per dire), di trovare le scie chimiche anche lì, in diversi fotogrammi.
    Nonostante il periodo in cui doveva esser ambientato: (tra il 1930 ed il 1970).
    Insomma, ripetono ancora una volta il giochino:
    -Fingono che sian sempre esistite.

    Ovviamente!

    ReplyDelete
  8. E' tornata la rubrica "andiamo al cinema"!

    Già, in compenso è sempre in auge la rubrica "annatevene aff... voi e chi non ve lo dice!"

    Zret ha detto...

    La Peterson le definisce pure "persistent contrails" che è dicitura falsa e scorretta. Le parole sono importanti e la verità comincia dal linguaggio. Ella si rivolge ai dormienti. E' vero, ma in questo modo non li sveglierà mai.
    08 gennaio, 2012 15:35


    ilpeyote ma ripigliati "persistent ragamuffin"

    ReplyDelete
  9. minchia che fulminati, il cretino che ha volato wizzair non si é avveduto che Rayanair vola con B737ng (motori CFM) e Wizzair con A320 motorizzati Rolls Royce, un imbecille cosmico

    ReplyDelete
  10. esecrando peev, ho il sospetto che il cretino Wizzair sia un burlone:

    Il famoso ugello presente nei Ryanair, ma questo era nettamente più visto, lungo circa 15 cm con diametro maggiore del manico di scopa. La parte dello scarico della turbina invece era molto più aperto del normale e non aveva quella classica strozzatura dove escono i gas di scarico, non so..può anche essere che quel modello è così non saprei.

    Lo so io, straccione :)

    Hai visto 15 cm. di un ugello tipo un manico di scopa vicino a una turbina e manco l'hai fotografato? O avevi le tendine abbassate? :)))))

    ilpeyote non saprei :)))))

    ReplyDelete
  11. Miseria, cosa può generare la consapevolezza del proprio fallimento in quelle menti.
    Si sentono intrappolati nella "nullezza" (copyright TdM) delle loro esistenze, dove l'unica speranza di gioia è nel dolore altrui.

    ReplyDelete
  12. E ridaje con le "coperture elettroconduttive". Che fanno ionizzano l'aria su grande scala? E come?

    STRAKER L'ALLUMINIO NON RENDE CONDUTTIVA L'ARIA
    Per poterlo fare, le particelle di alluminio dovrebbero toccarsi tra di loro. E quindi essere così tante, che la scia precipiterebbe sul tuo terrazzino, più o meno come le incudini dei Loony Tunes.

    ReplyDelete