L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 22, 2012

Gennaio 2012: inverno nucleare

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/01/gennaio-2012-inverno-nucleare.html

Gennaio 2012: inverno nucleare

Quadro sostanzialmente invariato, rispetto alle previsioni precedenti. Piuttosto possiamo senza dubbio segnalare un inasprimento delle attività di aerosol clandestine su gran parte del territorio nazionale, specialmente al Nord ed al Centro. Esaminando la percentuale di precipitazioni in queste ultime settimane sul continente nord europeo e sull'Italia, è chiaro qual è l'obiettivo dei criminali vertici governativi: provocare la siccità e far così salire il valore dell'oro blu, cioé l'acqua. Ciò in vista della prossima privatizzazione degli enti preposti alle forniture idriche. Le operazioni di irrorazione (diurna e notturna), implicando la dispersione di prodotti igroscopici formanti pesanti nebbie di ricaduta (nevi cosiddette "chimiche"), coperture indotte a provocare l'oscuramento della luce solare e cieli bianchi, impediscono la formazione di nubi imbrifere. Se osservate le due immagini poste ad introduzione e fine articolo, sicuramente potrete verificare come la mancanza di precipitazioni e le attività di aerosol sul Nord Italia siano direttamente proporzionali. Inutile quindi che i centri meteo di regime e persino la "Protezione civile" si affannino ad assegnare nomi di fantasia (neve chimica) a fenomeni indotti dalla dispersione di veleni in bassa atmosfera per opera di aerei militari e civili. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Nulla di nuovo, quindi, per i giorni 22, 23 e 24. Solo il Sud e la Sicilia si salveranno marginalmente dalle micidiali operazioni di copertura. Il Nord, il Centro e la Sardegna saranno coperti da spesse velature (per nulla innocue) e frequente sarà il sorvolo a bassa quota di velivoli senza contrassegni e non identificabili dai radar. Questi aerei disperderanno per lo più scie chimiche di tipo persistente. Ad ogni modo, le precipitazioni previste al Sud per il 23, saranno molto improbabili o insignificanti.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

13 comments:

  1. Segnalo che in Sardegna ci sono alcune nuvole, ma c'è un sole che spacca le pietre.
    Se stai al sole 10 minuti inizi a sudare, c'è da abbronzarsi...
    Ma immagino che non servano testimonianze, ormai si è capito che è un cialtronazzo

    ReplyDelete
  2. è chiaro qual è l'obiettivo dei criminali vertici governativi: provocare la siccità e far così salire il valore dell'oro blu, cioé l'acqua.

    E' chiaro che ti inventi fregnacce un giorno sì e l'altro pure, di quanto è aumentato il prezzo dell'acqua ultimamente, falso rasta sanremese?

    ReplyDelete
  3. Che stronzate !

    Un prodotto igroscopico assorbe l'umidità, questo è fisicamente incompatibile con la formazione di nebbia.

    Al sud sta piovendo al nord si aspetta altra neve per martedì 24

    Oggi a modena c'è un bellissimo sole

    la certezza è che alle scemenze di certa gente non c'è mai fine

    ReplyDelete
  4. frequente sarà il sorvolo a bassa quota di velivoli senza contrassegni e non identificabili dai radar.

    Cioè: aerei che si renderebbero "invisibili" ai radar sorvolano a quote basse dove qualsiasi pisquano li può vedere?

    Senza offesa per nessuno, non fraintendetemi, ma solo un emerito coglione o una persona con seri problemi mentali può prendere sul serio cazzate simili.

    Famiglia Marcianò, davvero: CURATEVI e smettetela con queste idiozie. Ma fate presto, lo dico per il vostro bene e per quello di chi abbocca ai vostri deliri.

    ReplyDelete
  5. Mortali... ma sono sempre tutti vivi... tranne quelli che si curano con i rimedi o sono curati dalle mani amorerevoli di strakkino e zretino.

    ReplyDelete
  6. NUCULARE! Si dice NUCULARE!
    (by The Simpsons)

    ReplyDelete
  7. E chi sarebbe di grazia il genio che avrebbe ordinato di spargere mortali velature sul mar Tirreno dove non ci sta anima viva?

    ReplyDelete
  8. Ma avete visto questa?
    damocle ha detto...
    Andiamo Straker,smettila di truccare le foto che poi su Strakerenemy ti pigliano per il culo!!.
    Tripla faccina ironica.
    Parafrasando un utente di Luogo comume;
    vien voglia di bestemmiare PORCO DI QUEL *******

    Fa lo spiritoso?!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma parafrasami 'sto luogocomune, straccione (è riferito ANCHE al clown che usurpa, sulla fogna luogocomune, il buon nome di Chaplin in "luci della ribalta").

      Solo un paio di aggettivi: schifosi ignoranti.

      Delete
    2. Prendetelo per spam, ma non è così: diffondete questo stupendo video fatto da due medici VERI (un internista e un pediatra) sulle vaccinazioni, alla faccia dei complottisti http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-vQOM91C7us

      ...ed è bellissima, la bambina (figlia dell'internista)

      Delete
  9. ...ed è bellissima, la bambina (figlia dell'internista)

    Confermo, anche per dare il "la" - e toglierlo seduta stante - alle stronzate dei complottisti: "ecco i pedofili" ecc.

    STRACCIONI. Io, i bambini, come tutte le persone, li amo. VOI, non amate nemmeno voi stessi.

    ReplyDelete
  10. "diffondete questo stupendo video"
    Ma e' fantastico!
    Gli autori sono GENIALI!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco il canale iutiùb dell'internista :)))))

      http://www.youtube.com/user/ZDoggMD?feature=watch

      ilpeyote fate girare alla facciazza degli straccioni complottisti

      Delete