L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 7, 2012

Le diagnosi precoci dei tumori ed i tumori che guariscono da soli - Le gravi malattie causate dai denti devitalizzati - Il sistema di guarigione della dieta senza muco - Riottenere la vista col metodo Bates - Gli effetti benefici del limone

Mi sembra un cumulo di vaccate raramente viste tutte insieme

 

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/01/le-diagnosi-precoci-dei-tumori-ed-i.html

Le diagnosi precoci dei tumori ed i tumori che guariscono da soli - Le gravi malattie causate dai denti devitalizzati - Il sistema di guarigione della dieta senza muco - Riottenere la vista col metodo Bates - Gli effetti benefici del limone

Alcuni stralci dell'articolo
Le autopsie rivelano che i tumori…  Marcello Pamio - tratto da "Cancro Spa"
ACQUISTA IN PDF


Luigi De Marchi, psicologo clinico e sociale, autore di numerosi saggi conosciuti a livello internazionale, parlando con un amico anatomo-patologo del Veneto sui dubbi dell’utilità delle diagnosi e delle terapie anti-tumorali, si sentì rispondere: «Sì, anch’io ho molti dubbi. Sapessi quante volte, nelle autopsie sui cadaveri di vecchi contadini delle nostre valli più sperdute ho trovato tumori regrediti e neutralizzati naturalmente dall’organismo: era tutta gente che era guarita da sola del suo tumore ed era poi morta per altre cause, del tutto indipendenti dalla patologia tumorale»[1].
«Se la tanto conclamata diffusione delle patologie cancerose negli ultimi decenni – si chiese Luigi De Marchi – in tutto l’Occidente avanzato fosse solo un’illusione ottica, prodotta dalla diffusione delle diagnosi precoci di tumori che un tempo passavano inosservati e regredivano naturalmente? E se il tanto conclamato incremento della mortalità da cancro fosse solo il risultato sia dell’angoscia di morte prodotta dalle diagnosi precoci e dal clima terrorizzante degli ospedali, sia della debilitazione e intossicazione del paziente prodotte dalle terapie invasive, traumatizzanti e tossiche della Medicina ufficiale. Insomma, se fosse il risultato del blocco che l’angoscia della diagnosi e i danni delle terapie impongono ai processi naturali di regressione e guarigione dei tumori?”.[2]
Con quanto detto da Luigi De Marchi – confermato anche da autopsie eseguite in Svizzera su cadaveri di persone morte non per malattia – si arriva alla sconvolgente conclusione che moltissime persone hanno (o avevano) uno o più tumori, ma non sanno (o sapevano) di averli.
In questa specifica indagine autoptica (autopsie) fatta in Svizzera, ed eseguita su migliaia di persone morte in incidenti stradali (quindi non per malattia), è risultato qualcosa di sconvolgente:
- Il 38% delle donne (tra i 40 e 50 anni) presentavano un tumore (in situ) al seno;
- Il 48% degli uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in situ) alla prostata;
- Il 100% delle donne e uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in situ) alla tiroide.[3]






Ad agosto 2011 è arrivata a Monaco a togliere due denti devitalizzati dal Dr. Kreger Renata. Non era previsto, ma abbiamo passato quasi un'intera giornata insieme. Suo fratello si era convinto della tossicità dei denti devitalizzati essendo guarito da problemi digestivi, stanchezza, dolori cronici e mal di testa, dopo aver tolto i suoi. Il suo percorso era partito dalla lettura di un mio scritto su internet, "Sui denti" (2005). E infine aveva contagiato Renata. O meglio l'atteggiamento di Renata era: "Fratellino, non riesco propria capire proprio come l'autorevolezza che molti ti invidiano e la tua grande convinzione siano andati a finire in una tesi così impossibile! Metti in gioco tutti i tuoi meriti per farmi togliere questi due denti? Ebbene allora io lo faccio, ma questo ti lascerà nel torto quando si scoprirà che non era questa la causa e che ho tolto due denti inutilmente." E invece è rimasta fulminata dai risultati. Mai più un'emicrania, sin dal primo giorno. Mal di testa /emicrania /depressione di 15 anni dipendevano da quello, dai denti. E per quelli di voi che capiscono queste cose dirò che al momento della guarigione Renata aveva ancora 7 amalgame in bocca (!). Ora naturalmente l'argomento dei pericoli dei denti devitalizzati è diventato uno dei suoi preferiti. Renata mi fa mille domande: "Come è nata la tua scoperta sulla tossicità dei denti devitalizzati?" "E perché non si fa più divulgazione su cose di questo tipo così importanti?" 






Quando si fanno tagli ai testi di un autore, specialmente dove ci sono informazioni vitali per comprendere un tecnica o un insegnamento completo che necessita di dati preliminari per poter arrivare alla comprensione del tutto, se ne rende impossibile l’applicazione. (...)
E invece ho trovato addirittura l’originale! E non solo, ho trovato la traduzione dell’originale così com’è, cioè non è stata cambiata una virgola di quello che ha scritto Bates, a parte quando la traduzione letterale dall’inglese in italiano non sarebbe stata comprensibile. L’impaginazione e la copertina sono identiche all’originale (...)

Per concludere, la mia vista è migliorata e migliorerà ancora man mano che applico quello che sto imparando.

Oggi, 9 settembre 2011, a 61 anni compiuti ho rinnovato la patente di guida con 10 decimi per occhio. In realtà sono almeno 11 decimi, la tabella non andava oltre, ma il medico ne ha segnati 10, per la patente non ne sono richiesti di più. Qui puoi vedere il certificato medico per il rinnovo della patente.

 Se anche tu non vuoi ricorrere agli occhiali, se vuoi buttare via gli occhiali e magari fare la prossima foto sulla patente senza occhiali (il che significa che avrai passato l’esame della vista senza occhiali) acquista il libro Vista Perfetta Senza Occhiali





Il sistema di guarigione della dieta senza muco


A chi desidera avvicinarsi al Fruttarismo e al Crudismo consiglio di leggere il libro “Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” il capolavoro e best seller di Arnold Ehret.

L’autore ha guarito sé stesso dopo essere stato dichiarato incurabile da diversi medici. Passando attraverso i più svariati metodi di cura è arrivato alla conclusione che frutta e verdura cruda costituiscono l’Alimentazione Naturale dell’Uomo.
Consapevole che, con un organismo abituato a nutrirsi di alimenti errati, i più non potrebbero passare a un’alimentazione crudista direttamente senza spiacevoli inconvenienti, Arnold Ehret ha ideato la Dieta di Transizione per permettere ad ognuno di arrivare alla Dieta Senza Muco, ovvero Crudista, in modo semplice e coerente.


Leggi tutto l'articolo





Gli effetti benefici del limone

Il limone è ricco di oli essenziali, il principale dei quali è il limonene, concentrato prevalentemente nella scorza. Gli oli essenziali del limone hanno un elevato potere antibiotico e disinfettante. Applicati sulla pelle, svolgono anche un’azione revulsiva (richiama il sangue in superficie) e per tale motivo risultano utili in caso di reumatismi, inoltre, sono cicatrizzanti.

Il limone (assieme al pomodoro) è il vegetale con il più alto contenuto di acido citrico, una sostanza essenziale per il ricambio energetico delle cellule. Contiene inoltre citrati di sodio e di potassio, che hanno un notevole potere depurativo.

Dal limone lo scienziato ungherese Albert Szent-Gyorgy riuscì per primo a isolare la vitamina C, di cui il frutto è particolarmente ricco.

Anche in questo caso, come spesso accade, non è tanto la presenza di questo o di quell’elemento a essere efficace, quanto piuttosto l’armonico contributo di diverse sostanze che interagiscono tra loro (è proprio grazie alla relazione con altre sostanze che la vitamina C contenuta nel limone cura lo scorbuto: la stessa vitamina, ottenuta in laboratorio, risulta inefficace).

Discreto è l’apporto di vitamine del gruppo B e della vitamina P. Nella scorza si trova un’altissima quantità di flavonoidi.

· Riduce i livelli di colesterolo e contrasta l’arteriosclerosi


Leggi l'intero articolo

11 comments:

  1. Che vi dicevo?
    Da dove prende i soldi questa gente?
    C.V.D.

    ReplyDelete
  2. LeFou questo era scontato tanto è palese la loro malafede.

    Temo che nessuno di quelli che hanno seguito i consigli di questi "libri" possa testimoniarne la validità, in quanto tutti morti.

    ReplyDelete
  3. ...la stessa vitamina, ottenuta in laboratorio, risulta inefficace

    Bum!

    [il limone] Riduce i livelli di colesterolo e contrasta l’arteriosclerosi

    Il limone ha anche altri effetti.
    corrado: fanne largo uso. Chissa che non si riducano le tue cagate, anche quelle scritte.

    ReplyDelete
  4. Ha copiato da qui

    Ma se i tumori regrediscono da soli da sempre, perchè la media di vita di oggi è più alta rispetto solo a 200 anni fa? Sarà grazie alla medicina?...

    ReplyDelete
  5. Oggi, 9 settembre 2011, a 61 anni compiuti ho rinnovato la patente di guida con 10 decimi per occhio. In realtà sono almeno 11 decimi, la tabella non andava oltre.

    mi è venuta in mente sta scena

    http://www.youtube.com/watch?v=Sj1mTGpNaaQ

    ReplyDelete
  6. 11 decimi?
    Quindi è ipermetrope, chissà che mal di testa...
    Cialtroni pezzenti, sparano la stronzata dei 11 decimi convinti che sia qualcosa di buono, in realtà vedi un pò più lontano a costo di mal di testa anche forti, praticamente tutti i giorni.

    Ricercazzoni indipezzenti alla ricerca di denaro facile

    ReplyDelete
  7. MARCHETTE, siore e siori venghino, il penna fa le MARCHETTE!!!!!

    ReplyDelete
  8. La solità pubblicità del pennuto cannaiolo per procurarsi il denaro atto ad acquistare l'abbondante dose di cannabis per il suo uso giornaliero ...

    ReplyDelete
  9. Palle Quadre, non metterti a discutere di decimi di vista con questi cialtroni.
    Il mal di testa te lo fai venire tu, e per niente, poi.
    Questi idioti non sanno nemmeno cosa scrivono, non parliamo poi di CAPIRE cosa scrivono, e' solo tempo perso, ed una battaglia persa in partenza.

    ReplyDelete
  10. Due cose.
    La prima, purtroppo una disgraziata è stata curata male (gli hanno dato una dose di chemioterapico 10 volte quella necessaria) ed è morta. Entro quanti giorni il coglione sciacallerà su questa storia? Due, massimo tre, vedrete.
    La seconda: gli 11/10 esistono (anch'io vedo fino agli 11/10 senza problemi e senza mal di testa), e non si è ipermetropi. Semplicemente si vede bene da lontano anche le cose piccole perché il cristallino riesce a mettere bene a fuoco da distante. Anzi l'ipermetropia è proprio la incapacità di mettere a fuoco cose distanti. Chiedetegli di leggere il giornale però, voglio vedere se non deve metterlo per terra. E questo anche se segue questo "metodo Bates".

    Ma poi "Bates" non era il motel di Psycho?
    Il Peyote Alfred Hitchcock

    ReplyDelete