L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 26, 2012

Il grande mentitore, i bambini e le scie chimiche (articolo di Penelope Griffith London e cagate degli straccioni del terrazzino)


http://www.tankerenemy.com/2012/06/il-grande-mentitore-i-bambini-e-le-scie.html

Il grande mentitore, i bambini e le scie chimiche (articolo di Penelope Griffith London)

Maestri? No, mostri.

Tutti sanno che è necessario proteggere i bambini da certi loschi figuri, ma quanti sono al corrente del plagio cui sono sottoposte le nuove generazioni attraverso i media che non esitiamo a definire diabolici? Chi difenderà i bambini dai Mostri camuffati da “educatori”, araldi di una “scienza” falsa e mortale? Stanno allevando bambini che scambieranno l’inferno chimico in un eden. Bisogna impedire a questi cattivi maestri di manipolare la percezione e la coscienza, di mistificare la realtà: essi non sono meno pericolosi dei pervertiti che adescano le loro piccole vittime.


Non è facile scrivere due righe di accompagnamento a questo misfatto, senza rischiare di essere ridondanti o retorici; ma dopo che “per caso” una rivista per bambini, una rivista di grande diffusione in Spagna, è arrivata tra le mie mani, non ho potuto fare a meno di condividere quello che ho visto.

Sulla rivista CLAN (stesso titolo di un noto canale televisivo per bambini), n. 28, uscita in Spagna nel giugno 2012, troviamo una pagina destinata alle SCIE CHIMICHE, perché questo è il vero nome delle “strisce che gli aerei lasciano nel cielo e che dipingono (sic) il cielo”!

Penso che non ci si stia ponendo “il problema” di parlare delle scie di condensa lasciate dagli aerei, visto che con queste il cielo non “resta dipinto” giacchè esse svaniscono al massimo in pochi minuti. (Moltissime scie evanescenti sono artificiali, n.d.r.)

Nel numero di giugno di CLAN c'è una pagina che “spiega” ai bambini le scie chimiche. Traduco dallo spagnolo per voi:

“PERCHÈ GLI AEREI DIPINGONO IL CIELO?”

“Claner giallo”: << Che Bello!! Tutto questo è per decorare il cielo... >>

Voce narrante: Quando l'aereo vola, esce del gas caldo...

“Claner giallo”: << E già e vuole che lo seguiamo >>

Voce narrante: Il gas caldo si scontra con l'aria gelata...

“Claner giallo”: << Hoy, che pasticcio. Perché gli aerei dipingono il cielo? >>

Voce narrante: … e si formano cristalli di ghiaccio che dipingono il cielo

“Claner giallo”: << Ho capito, la striscia bianca degli aerei nel cielo, sono piccole gocce d'acqua convertite in ghiaccio >>

Il problema di questo mondo possiede radici profonde. Non si risolverà con i giusti accordi bancari, i giusti uomini politici né con il ritrovato sogno del lavoro ben retribuito. Tutto questo è così sleale, è così perverso che solo una società profondamente malata potrebbe produrlo ed accettarlo.

Una volta esistevano fiabe in cui gli Orchi ingannavano i bambini per mangiarli. Esistevano storie in cui le streghe si mascheravano da vecchiette accoglienti per rapire i bambini. In questa società politicamente corretta, come si può permettere ad una rivista così di esistere? E il suo canale televisivo? Mi fa tremendamente paura... Ma che cosa guardano i bambini, che cosa raccontano loro? Cominciamo a combattere per le cose giuste. Una rivista così non può esistere. Gli Orchi si tengono alla larga dai bambini.

Penelope Griffith London





12 commenti deliri da camerette con le pareti imbottite:
  1. Hai PERFETTAMENTE ragione e sono d'accordissimo con te.
    Purtroppo.... non sono molto ottimista in tal senso ma non per questo me lo farò mettere nel c**o senza combattere....

    Siate maledetti...e lo sarete state certi...
    Rispondi
  2. Lasceremo ai nostri figli un sudario bianco velenoso sotto il quale morire lentamente.

    Non è un pensiero ottimista per il futuro e nessuno di noi ha i mezzi per contrastarlo. Dovremo solo subirlo, la terra lo subirà finche qualcuno griderà basta e decreterà che non ci deve essere più forma vivente tracotante nell'universo. Saremo un esempio per tutti.

    Detto ciò mi chiedo se non sono in una condizione ancor migliore di quella che può sperimentare un padre di famiglia siriano i cui figli presto verranno carbonizzati o resi irriconoscibili da missili all'uranio arricchito sganciati da coloro che hanno dichiarato guerra alla pace ... e si sono presi pure un Nobel.
    Rispondi
  3. Le attività di aerosol nel Golfo di Biscaglia proseguono da tre giorni. Il Golfo di Biscaglia è la cosiddetta "porta atlantica" da cui entrano le correnti atlantiche nel mediterraneo. In poche parole chiudono la porta e sul mare nostrum l'alta pressione domina incontrastata. Inoltre, quelle stesse scie attireranno la perturbazione atlantica verso Spagna e Portogallo la quale, affondando, spingerà la bolla africana torrida verso di noi, restandovi intrappolata.
    Rispondi
  4. Matteo 18:

    "chi accoglie anche uno solo di questi bambini
    in nome mio, accoglie me.
    CHI INVECE SCANDALIZZA
    ANCHE UNO SOLO
    di questi piccoli che credono in me,
    sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al
    collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare.
    Guai al mondo per gli scandali!
    E' inevitabile che avvengano scandali,
    MA GUAI ALL' UOMO
    per colpa del quale avviene lo scandalo!
    YESHUA, GESU CRISTO.

    http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20I%20BAMBINI.htm
    Rispondi
  5. E'ignobile manipolare le menti dei bambini che sono così spontanei indifesi e vulnerabili. Mentendo spudoratamente e cammuffando la realtà sperano di impedire che venga svelato il loro oscuro operato. Guai a voi!
    Su flighlander si notano parecchi aerei che girano senza meta in lungo e in largo più volte sulla stessa traiettoria per poi sparire. Anche quelli colorano le mappe?
    •Airline: Pan Europeene Air Service
    •Aircraft: Embraer EMB-505 Phenom 300 (E55P)
    •Reg: F-HIPE
    •Hex: 39A1E4
    •Altitude: 11800 ft (3597 m)
    •Speed: 200 kt (370 km/h, 230 mph)
    •Track: 49°
    •Squawk: 7770
    •Pos: 45.3777 / 6.0516
    •Radar: T-LSGG1
    Scorrazza su e giù per Saint Martory

    •Airline: Swiss Air Force
    •Aircraft: Aerospatiale AS332M-1 Super Puma (AS32)
    •Reg: T-322
    •Hex: 4B7F9D
    •Altitude: 3200 ft (975 m)
    •Speed: 0 kt (0 km/h, 0 mph)
    •Track: 0°
    •Pos: 47.2627 / 8.105
    •Radar: LSZH

    Disegna figure geometriche sopra Oberkulm

    Airline: Air Berlin
    •Flight: AB2126
    •From: Leipzig, Halle (LEJ)
    •To: Palma de Mallorca, Son San Juan (PMI)
    •Aircraft: Boeing 737-86J (B738)
    •Reg: D-ABKS
    •Hex: 3C4973
    •Altitude: 37000 ft (11278 m)
    •Speed: 444 kt (822 km/h, 511 mph)
    •Track: 210°
    •Squawk: 1121
    •Pos: 42.5928 / 4.4473
    •Radar: LIEA2
    Parte da Palma va a Leipzig continua ad Amburgo torna a Palma
    Se fosse un gioco sarebbe anche divertente a caccia del cattivo , ma non lo è purtroppo. Sono dispensatori di morte e giocano sulla nostra pelle e soprattutto su quella dei più indifesi. Maledetti assassini
    Rispondi
  6. Tranquilli che la nazionale va' forte! Capito che problemi??
    Rispondi
  7. Non posso riportarlo tutto perchè è molto lungo ma mi è piaciuto il commento di White Wolf. Poi ognuno la può vedere a modo suo ...

    http://tinyurl.com/cwqdas5

    Per quanto la scuola, noi genitori dovremo partecipare in modo attivo in modo che gli insegnanti (disorientati o lupi con il pelo sullo stomaco) non plagino i nostri bambini.

    Ad ogni modo, al di là di una maggiore consapevolezza non se ne verrà fuori facilmente. Le istituzioni rappresentano uno scoglio più alto di quanto immaginassi 3 anni fa.
    Rispondi
  8. Ron, il commento di White wolf non è per nulla insignificante. A margine di un articolo ufologico sempre White Wolf scrive:

    infatti hai centrato il punto,quale evoluzione è la vera evoluzione?solo e sempre quella spirituale non esiste altra evoluzione se non quella spirituale,in effetti le entita demoniache stanno morendo,e stanno morendo proprio perchè ridotte al nulla,ridotte a un misero corpo senza sentimenti e anima,malato e degenerato,essi vollero restare nella materia e non ritornare alla fonte,questa la vera ribbelione delle entita maligne,e per questo che devono cibarsi di energia negativa altrimenti muoiono,ma stanno morendo e non ce niente che possano fare,i loro servi moriranno,la loro ricerca dell’immortalita attraverso gli esperimenti sull’anima non li portera a nulla,perchè non possono imprigionare l’anima per avere l’immortalita non potranno mai,nemmeno con le loro misere e fredde tecnologie,è qui che sta la sapienza della grande energia centrale che ha preddisposto tutto,e cosi come tutti noi siamo una cosa sola con la fonte,perchè siamo le innumervoli cellule di un unico corpo,e cosi come le cellule si rinforzano attacando il virus malevolo,cosi uno evolve e l’alto muore,si siamo tutti uno,siamo elementi di un unico grande corpo e in questo corpo le cellule si rigenerano e si rafforzano i virus vengono distrutti,cosi in alto cosi in basso,guardate la terra,studiate voi stessi,osservate la natura capirete il tutto,questo è quanto.

    DUE UMANITA'
    Rispondi
    Risposte
    1. Le persone non hanno consapevolezza di quale sia lo scopo dell'esistenza nella realtà virtuale, lo scopo è quello di servire l'oscurità.

      L'oscurità tiene schiavo ogni essere nella realtà virtuale e lo costringe a servirla.

      Tutte gli esseri di vera luce sono intrappolati nella realtà virtuale, essi sono assistiti dalla Luce per risvegliarli nella misura necessaria a sostenerli fino a quando non potranno essere salvati, in questo caso come dici Tu Zret, creare gli anticorpi (di luce)

      Molte persone pensano che la soluzione della realtà virtuale è quello di fare bruciare le tenebre all'inferno.

      Ma, l'inferno è la creazione delle tenebra, è la sua casa. l'oscurità corre per l'inferno, come una realtà, all'interno della realtà virtuale.

      Per consentire alle tenebre di bruciare all'inferno basterebbe lasciare andare avanti l'oscurità per la sua strada.

      Ciao
  9. E' come se una parte della creazione fosse destinata ad essere incenerita. Forse.

    Ciao
    Rispondi
  10. Dal discorso finale di Fox Mulder (X-Files).

    Mi avete insegnato parecchio in questi nove lunghi anni, a tenermi per me le mie vittorie visto che nessuno segnava il punteggio, a intuire che i falsi non temono la verità se sono circondati da falsi, che il diavolo è un uomo con un progetto diabolico, ma il male, quello vero, nasce dal collaborazionismo degli uomini, come oggi avete ampiamente dimostrato. Sapete qual è stata la mia vera colpa? Credere che la verità non si potesse nascondere, che dovesse venire a galla, e che le menzogne non avessero vita lunga. Il punto è che ci credo ancora. Per quanto continuiate a insabbiarla la verità è dietro l’angolo e se ne infischia dei vostri giochetti, vuole uscire allo scoperto. Ve ne accorgerete tutti. Busserà alla vostra porta, come ha bussato alla mia, accecante come un lampo di luce.
    Rispondi

8 comments:

  1. Le solite cazzate di rosario FALSARIO marcianò, che vole essere querelato per la quarta (quinta, sesta? poi ti arriverà anche la mia, per diffamazione e minacce)
    ROSARIO COGLIONE SE TI QUERELANO SONO CAZZI TUOI, CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA, ed è solo l'inizio delle tegole che cadranno sulla tua testa.

    A rivederci QUANDO sarai in galera PER TUTTE LE CAZZATE CHE HAI FATTO

    ReplyDelete
  2. Ecco che gli sciamisti sputtanati se la prendono prima con i bambini poi con chi diffonde cultura e verità diffamandolo. Arriverà una nuova querela ?

    ReplyDelete
  3. Che si impicchino, hanno sfrangiato i coglioni e se la prendono pure con chi fa cultura per bambini.


    Stò ancora inorridendo per i libri del corradostraccione!

    ReplyDelete
  4. •Altitude: 3200 ft (975 m)

    Ok, è possibile ("Swiss Air Force"). Ma la piantiamo con le cazzate Si' O NO?

    Ad es. (sempre lo STESSO AEREO):

    •Speed: 0 kt (0 km/h, 0 mph)

    ZERO NODI DI VELOCITA'???

    ilpeyote e allora andiamo di teletrasporto

    ReplyDelete
  5. eleonora
    •Airline: Swiss Air Force
    •Aircraft: Aerospatiale AS332M-1 Super Puma (AS32)
    •Reg: T-322
    •Hex: 4B7F9D
    •Altitude: 3200 ft (975 m)
    •Speed: 0 kt (0 km/h, 0 mph)
    •Track: 0°
    •Pos: 47.2627 / 8.105
    •Radar: LSZH

    Disegna figure geometriche sopra Oberkulm

    A parte che l'AS332 Super Puma è un elicottero da trasporto, ma poi come farebbe a disegnare figure geometriche stando fermo ? :O))) (0 Knots)

    ReplyDelete
  6. @Tigre, la Swiss Air Force ha in dotazione l'AS 332 Super Puma, ma come dicevo si tratta di elicottero da trasporto e non di aereo che dicono i nostri amici sciachimisti. :O)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahahah, altra figura di merda con associato autosbufalamento :D

      Delete