L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 4, 2012

Alluminio, Alzheimer ed altre alee

http://www.tankerenemy.com/2012/12/alluminio-alzheimer-ed-altre-alee.html

Alluminio, Alzheimer ed altre alee

Cresce la preoccupazione negli Stati Uniti, per il crescente numero di pazienti affetti da patologie neurodegenerative. Dal 2000 al 2012, il numero di malati di Alzheimer è passato da 4.5 a 5.4 milioni, come riportato dall'Associazione dei malati di Alzheimer. Una persona su otto con oltre 65 anni, è affetta dal morbo di Alzheimer. Un incremento annuo sembra inevitabile a causa del presunto invecchiamento della popolazione, ma i fattori ambientali giocano un loro ruolo determinante.

L'articolo, "Chemtrails, nano-alluminio e gli effetti neurodegenerativi e dello sviluppo neurologico" del Dottor Russell Blaylock, del ‘National Health’, studio apparso nella rivista "News Health Freedom", mette in guardia contro uno di questi gravi rischi ambientali: le scie chimiche. Blaylock, che si è ritirato dalla neurochirurgia per compiere ricerche, scrivere ed insegnare, ha cominciato a notare le attività chimico-biologiche pochi anni fa ed ora scrive: "Particolarmente preoccupante è che ora ce ne sono così tante, decine ogni giorno a sporcare i cieli." [...]

Blaylock si concentra sugli effetti delle nano-particelle di alluminio, come indicato nella seconda parte di ‘Scie chimiche sopra Las Vegas’, articolo pubblicato nell’agosto 2012 sul Las Vegas Tribune. Le scie chimiche non sono considerate una minaccia o addirittura – come è ovvio - sono negate dai criminali governi, ma la loro esistenza viene di tanto in tanto suggerita da alcuni media. La stazione televisiva KNBC di Los Angeles ha programmato ‘Toxic sky’ di Paul Moyer, un resoconto sulla malattie nei bambini e le quantità da primato di bario ed alluminio che escono dal rubinetto dell'acqua “potabile” a San Bernardino (California).

Già nell’agosto del 2005 sul Las Vegas Tribune apparve un articolo diviso in due parti con notizie circa la Biogeoingegneria nel Nevada. Nella relazione del Las Vegas Tribune, si citano gli scienziati ed i tecnici che lavorano presso la base dell’Air Force ubicata a Wright Patterson. Essi confermarono al giornale dell'Ohio, Columbus Alive, che erano coinvolti in esperimenti di irrorazione aerea. L'ossido di alluminio (trimetilalluminio, n.d.r.) era usato per problemi relativi al riscaldamento globale (menzognera spiegazione ufficiale, n.d.r), mentre i composti del bario erano impiegati per comunicazioni militari basate su sistemi che si avvalgono di tecnologia molto sofisticata. (Progetto R.F.M.P., n.d.r.)

Molti individui hanno notato problemi di salute, moria di bestiame e danni alle colture da quando le attività di aerosol sono entrate a regime. Perciò hanno commissionato analisi per conto proprio, analisi del sangue, del suolo, delll'acqua e dell’aria. Un compendio di tali esami di laboratorio è riportato nella documentazione di ‘Strange days, strange skies’.

Il film documentario ‘What in the world are they sprayng?’, prodotto da G. Edward Griffin, Michael Murphy e Paul Wittenberger, mostra l'impatto sull'ambiente delle scie chimiche. Per esempio, la neve sul Monte Shasta ha normalmente 7 parti per miliardo (ppb) di alluminio, ma nel corso degli ultimi quattro o cinque anni, il livello è aumentato sino a 61.000 ppb.

Il suolo della California si sta trasformando in alcalino, interferendo nei sistemi radicali degli alberi. Gli agricoltori hanno notato che alcune piante non crescono più. I pescatori hanno constatato che è diminuita la disponibilità di cibo per la fauna ittica. E’ uno sfacelo totale.


Fonte dell’articolo con tutti i link ai documenti citati: zen-haven.com

5 comments:

  1. L'ossido di alluminio (trimetilalluminio, n.d.r.)
    ah, l'ossido di alluminio e il trimetilalluminio sarebbero la stessa cosa? Cos'è: chimica indipezzente?

    Alluminio, Alzheimer ed altre alee (R.Marcianò)

    Alea iacta est (Giulio Cesare)

    ReplyDelete
  2. Russell Blaylock, ovvero come i medici a volte vadano fuori di melone ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Semmai: Russell Blaylock, ovvero come i medici a volte siano ciarlatani, truffatori e assassini senza scrupoli...

      Consiglio generale: per informarsi su chi realmente siano certi medici e su quanto siano (poco) seri, basta cercare su Quackwatch e siti collegati.

      Nel caso in questione Russell Blaylock si è formato come neurochirurgo ma era così bravo e così ricercato dagli ospedali, che per campare si è dovuto riciclare come tuttologo della medicina. O meglio come tuttologo delle stronzate complottiste in campo medico, datosi che non se ne fa sfuggire una che sia una.
      Inoltre la National Health Federation cui si fregia di appartenere, altro non è che un'associazione non riconosciuta da nessuna organizzazione medica seria né istituzione, fondata con il preciso scopo di diffondere, usando la scusa della libertà di scelta in campo medico, tutte le truffe pseudomediche in circolazione, comprese quelle potenzialmente letali. Fondatore Fred J. Hart, sedicente ingegnere e poi sedicente medico, specilizzato nel truffare la gente vendendo apparecchi diagnostici e curativi assolutamente inefficaci.

      Andando a leggere la lunga lista di ciarlatani che hanno assunto la guida della NHF si trova anche Bruce Halstead, medico che, nella migliore tradizione dei venditori di olio di serpente, spacciava acqua di fogna per additivo nutrizionale. È stato anche vice presidente del Committee for Freedom of Choice in Medicine, ulteriore associazione del tutto analoga, sia come scusa di facciata che come reali motivazioni, alla NHF. Il CFCM fu fondato da Robert W. Bradford, altro bel tipino delle cui gesta potete leggere su Quackwatch, il quale fondò anche la Capitol University of Integrative Medicine, scuola specializzata in medicine alternative, mai riconosciuta e ora fallita.
      Tra i "laureati" in tale "università" farlocca, i cui attestati non valgono la carta su cui sono scritti, si annovera la famosa "dottoressa" Staninger, quella che i Marcianò Bros presentano addirittura per tossicologa quando non ha neppure una vera laurea. Giusto per non farsi mancare niente, la falsa dottoressa si vanta nel suo curriculum di collaborare con il World Life Research Institute. Per giudicare la serietà e attendibilità di tale istituto, addirittura "mondiale", basta dare un'occhiata al sito ufficiale, cioè un blog su Blogger dedicato alla memoria di Bruce Halstead e aperto da un suo parente per continuare la tradizione di famiglia: spennare gonzi spacciando, quasi letteralmente, merda per cioccolata.

      Tutto questo preambolo per mostrare che, negli USA come qui da noi, si tratta di relativamente poche persone, tutte collegate tra loro e tutte che si danno manforte a vicenda, accomunate dal fine ultimo di fare soldi con poca fatica, vendendo illusioni pericolose e fregandosene altamente se facendo ciò rischiano di uccidere, direttamente o indirettamente, la gente che truffano.

      E a chi, se non agli appartenenti a una vera e propria associazione per delinquere finalizzata alla truffa e senza scrupoli sull'assassinio, si possono ispirare personcine perbene e moralmente integerrime come Rosario "Don Corconiglione" Marcianò, Antonio "Mollusco" Marcianò e corte dei miracoli al seguito? Come direbbe quello imparato tra i due fratelli marci: similis cum similibus...

      Delete
    2. Come direbbe quello imparato tra i due fratelli marci: similis cum similibus...

      LOL axl, d'accordissimo sulla 'biografia' di Blaylock & sodali (anch'io 'conosco' il personaggio per il tramite - anche - di quackwatch) e in particolare B. è noto per 'sponsorizzare' - più correttamente: spillar denaro ai disperati coi suoi 'rimedi' - alcune delle più immani vaccate in campo medico spaziando dai vaccini all'aspartame al fluoro ecc. Per non parlare dell'infame Associazione di medici USA (non ricordo il nome) del quale è degno esponente, una congrega di reazionisti, razzisti enonaggiungoaltro.

      Tornando al latinorum, mi pare s'acconguagli di più

      Asinus asinum fricat

      ilpeyote straccioni

      Delete