L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 27, 2012

Il 2013 sta per iniziare in bellezza: un'altra truffa in arrivo, dopo quella del telemetro


http://www.tankerenemy.com/2012/12/acquistiamo-un-analizzatore-di-polveri.html

h. 19.10 circa del 27/12/2012: ho aggiornato la raccolta di vaccate con qualche mia osservazione.
tdm

h. 19.20 circa del 27/12/2012: aggiorno ulteriormente, dato che il poveretto falso capellone ha aggiornato le etichette del suo post sulla discarica per allucinati, citando riosaeba e questo blog.

Scrinsciòt (TIE' Zret!!!):

Acquistiamo un analizzatore di polveri sottili

Le A.R.P.A., le agenzie regionali per la "protezione" dell'ambiente sottostanno ad una direttiva interna (in vigore anche negli Stati Uniti) che vieta di rilevare il nanoparticolato atmosferico che possa rimandare alle attività di geoingegneria militare clandestina (bario, alluminio, manganese, cadmio, litio, silicio, biossido di zolfo etc.). [ma quale direttiva, buffone... Fonte?] Questa situazione porta ad ignorare completamente la presenza di nebbie elettroconduttive indotte di ricaduta, dipendenti dal sorvolo a bassa quota di aerei non identificati, impegnati nella modifica climatica. In sintesi, nelle analisi delle A.R.P.A. non sono mai contemplati i letali inquinanti tipici delle cosiddette "scie chimiche".

Il compito istituzionale di queste agenzie è così del tutto disatteso, con buona pace dei contribuenti. Per ovviare a questa grave forma di censura nonché omissione d'atti d'ufficio e per evidenziare tale illegale comportamento, [e denuncia, no?] il Comitato Tanker enemy lancia l'idea di reperire, quindi acquistare uno strumento portatile certificato, generalmente usato da professionisti del settore, progettato per la rilevazione del particolato più sottile (PM 2, PM1, conseguenza diretta delle attività chimiche-biologiche in atmosfera). Dimostreremo, quindi, dati alla mano, che i bollettini quotidiani sull'inquinamento ambientale redatti dagli enti ufficiali sono quanto meno lacunosi.

Sebbene il rilevatore di PM (scheda prodotto) non possa evidenziare quali sono gli elementi presenti in atmosfera, certamente indicherà il quantitativo di particolato inquinante, [allora non serve a una minchia, secondo le vaccate sopra] fornendo un parametro certo ['parametro certo' (di che?) una fava, vedi sopra e sopra] in relazione ai resoconti delle A.R.P.A. che spesso non corrispondono assolutamente alla reale situazione di quel determinato periodo o giorno sottoposto a controllo. Inoltre gli enti per il controllo dei pm atmosferici frequentemente non rilevano particolato inferiore a PM10, omettendo di valutare quindi, in modo del tutto legale, la presenza di nanoparticolato che, come sapppiamo, in centri dove non si trovano inceneritori o stabilimenti industriali, se presente, è inequivocabilmente correlabile al sorvolo a bassa quota di aerei militari impegnati nel controllo climatico. [cioè: dove ci sono industrie et similia il particolato di 'sta fava c'è ma non viene rilevato, dove non ci sono industrie et similia il particolalato di 'sta fava c'è lo stesso, ma è dovuto alle minchiascìe. VaHgare buffone] D'altronde la presenza di nebbie tossiche di ricaduta serali o mattutine, dal classico odore di zolfo, è la diretta conseguenza delle attività di aerosol clandestine ed è impossibile che le centraline A.R.P.A. non le rilevino. [ma che cazzo vuoi rilevare, la NEBBIA?] Se esse non sono evidenziate nei rapporti sulla qualità dell'aria, è palese che sono volutamente ignorate. [vedi sopra e sopra]

L'analizzatore di Polveri sottili Art. Arw-9880 potrebbe essere un buon compromesso tra qualità e prezzo. E' uno strumento semplice da usare e dispone di una serie di funzioni che lo rendono di sicuro ideale per le nostre esigenze. Per il Vostro contributo all'acquisto dell'apparecchio è sufficiente accedere a questa pagina di PayPal. Al momento l'Arw-9880 è in offerta, per cui il prezzo è di 860 euro contro 2400. Ci auguriamo che si riesca a raccogliere la somma adeguata in tempi brevi tanto da riuscire ad approfittare di tale sconto. [e a dare un anticipo all'avvocato]

26 comments:

  1. Dalla 'scheda tecnica':

    Languaggi selezionabili: inglese, francese, tedesco,
    spagnolo e cinese.


    Voglio vederli, gli straccioni del terrazzino, sparare cagate in inglese o cinese, loro che rasentano a malapena l'italiano :)))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tigre, ma pensi che sia un problema?
      DOPO aver raccolto i soldi strakkino si inventera' qualche scusa per non comprarlo.
      Telemetro docet...

      Delete
    2. Come sicuramente saprete, lo S.M.O.M ha dato incarico ad alcune migliaia dei suoi agenti di provvedere ad acquistare TUTTI ripeto TUTTI gli Analizzatori di polveri sottili in commercio nel mondo, in modo che nessuno strumento possa arrivare nelle mani dei Marcianò, affinchè non svelino il segreto complotto.
      Provvederemo altresì a comprare tutte le cartucce di stampanti presenti in provincia di Imperia, così che ai Fratelli Marcianò sia impedita la stampa della fattura falsa relativa al suddetto analizzatore di polveri sottili.
      Comunico inoltre che a partire dal mese di giugno p.v. saranno distribuiti i nuovi additivi per chemtrails su base di polveri ultrasottilidiidrossidatesbafide pentenal premium Monsanto by NWO laboratories che come sapete saranno non rilevabili.
      Un saluto a tutti gli agenti.

      Delete
  2. insomma il LADRO DI MERDA rosario FALSARIO marcianò, il TRUFFATORE COGLIONE, batte di nuovo cassa per TRUFFARE i 4 gonzi DEFICIENTI che gli credono+
    rosario FALSARIO marcianò IN GALERA SUBITO, antonio SCIACALLO marcianò, in GALERA SUBITO DOPO
    rosario LADRO IDIOTA DI MERDA marcianò guarda cosa scrivono i VERI giornalisti, (con come quel mafioso schifoso di lannes, non a caso estromesso da TUTTI i giornali d'italia) sulle CAZZATE DI MERDA che scrivi (vedi anche QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI). anche il Corriere evidenzia che siete solo SCIACALLI DI MERDA
    Spero che la polizia venga ad arrestarti per sciacallaggio al più presto.



    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    Che tu sia coglione lo dice anche Rocco

    ReplyDelete
  3. Rosario "Lupon" Marcianò vuole comprare quello da soli 860 euro, su cui è molto difficile fare la cresta? Peccato, evidentemente ha letto questo mio commento, alla faccia delle sue affermazioni secondo cui non viene mai a curiosare da queste parti.

    Ma non c'è da disperare su future denunce al Mammasantissima di Sanremo.

    Considerato che:
    1) Rosario "Cogliostron" Marcianò nel suo curriculum transformer, con tanto di laurea farlocca in architettura, affermava di aver insegnato chimica per diversi anni, ma quando gli avevano chiesto se nelle scie comiche ci fosse il terribilerrimo DHMO (con tanto di link che ho appena usato io) lui aveva affermato che tutto è possibile dato che i farabutti che secondo lui ci avvelenerebbero non dicono quali schifezze spargono;
    2) dopo l'ultima protesta degli scemocomici a Firenze, l'ARPA ha dichiarato chiaro e tondo che si rivarrà giuridicamente contro chiunque li diffami riguardo la propria serietà professionale, basandosi solo sulla propria ignoranza e supponenza, senza prove a conforto.

    Ne consegue che:
    Rosario "So-tutto-io" Marcianò, non avendo la più vaga idea della corretta metodologia da utilizzare nella misurazione delle polveri sottili, sparerà una marea di cazzate con cui diffamerà l'ARPA e quindi si beccherà una denuncia anche da loro, esattamente come è successo con la ASL.

    Si vede che Rosario "Martirio-amore-mio" Marcianò ci aveva fatto il palato a subire tre processi e adesso che uno è sparito, ne cerca a tutti i costi un altro per sostituirlo...

    ReplyDelete
  4. Quindi se non ho capito male vanno a spendere 2300 euro per dire che c'è roba in aria senza sapere cosa di preciso.

    Quindi si potrebbe lanciare un secchio di terra per aria e spendere 2300 euro per sapere che un secchio di roba è sospeso in aria.

    Geniale, immagino già i gonzi che mettono mano al portafogli

    ReplyDelete
  5. HAHAHAHAHAHHAHHA Io già me la rido.....

    A parte le menzogne sparate sull'ARPA vorrei proprio vedere come lo usano quel baracchino...
    Non gli potrebbe dare un dato attendibile neanche se lo spedissero a 10 mila metri con un pallone ROTFL.

    Ecco una nuova truffa per i gonzi sciamisti

    ReplyDelete
  6. Aspetto con ansia di sapere quale scusa accamperà dopo essersi fregato i soldi per non mostrare lo strumento.
    Prossimamente un post "Analizzatore di polveri: come si sono svolti i fatti".

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  7. Dato che questo strumento può solo misurare il livello delle polveri sottili ma non la loro composizione, è assolutamente inutile agli scopi che si prefigge strakkino, cioè verificare la presenza di bario, alluminio, manganese, cadmio, litio, silicio, biossido di zolfo e altro.
    Quindi, che i gonzi che dovessero aderire alla colletta siano preparati all'ennesima fregatura che Rosario sta per rifilare loro, tipo quella del telemetro scomparso ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. C'è anche da dire che, se lo svendono ad un terzo del suo prezzo di listino, si può supporre che sia uno scarto di magazzino dato che nessuno regala nulla. Per strakkino però tutto fa brodo per spillare qualche soldo ai gonzi che lo seguono,

      Delete
  8. Scusate, non sono un esperto, ma mi sembra di aver letto che in base alle norme antiracket chi vuole organizzare una colletta per scopi non vietati dalla legge ne deve dare preventiva comunicazione al questore.
    Strakkino, hai fatto la comunicazione alla Questura?

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  9. Pregusto già il filmato su youtube: il capellone sanremese che saltella per il terrazzino gridando: alluminio, bario, manganese!!!
    Dopodiché lo strumento farà la stessa fine del telemetro: affidato a dei non ben identificati attivisti, e non se ne sentirà più parlare.
    Ma poi non doveva comperare anche un fonometro? Cosa è successo: i gonzi non hanno tirato fuori i soldi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma poi non doveva comperare anche un fonometro? Cosa è successo: i gonzi non hanno tirato fuori i soldi?

      Probabile, gonzi fino a quando c'è da scrivere minchiate, quando c'è da sganciare la pecunia in molti la gonzaggine svanisce ...

      Delete
    2. Ma infatti...
      ho sempre pensato che questi "attivisti" incazzati col mondo intero lo siano fintanto che si trovano davanti ad una tastiera e un monitor. Quando si tratta di fare qualcosa di più concreto, come mettere mano al portafoglio, l'incazzatura svanisce molto in fretta.
      Alla fine ad essere spennati saranno quelli che si trovano al rango più alto della minchionaggine...

      Delete
  10. Dalla discarica, commento di o'komandante:

    Strakervenerdì, dicembre 28, 2012 2:50:00 p.

    Peccato che sono nelle solite rietrettezze, altrimenti loa vrei già acquistato da tempo. Una volta che si avranno i dati che sbugiardano le ARPA, i nostri stumenti a disposizione sono la Rete ed alcune vie di informazione radiofonica. Lo sputtanamento pubblico è il primo passo. Poi si faranno gli esposti, ma lì sappiamo che lo scoglio è la magistratura. In ogni caso non voglio rinunciare a questa opportunità, che accarezzo da anni.


    Insomma: gli servono soldi urgentemente (gli errori sono quelli del testo originale)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Strakkino se sei nelle solite ristrettezze, VAI A LAVORARE, STRACCIONE DI MERDA!!!!

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  11. se non fosse la solita truffa dei gonzi e servisse a metterlo nei guai con l'ARPA, ma tanto è vigliacco e non ne avrebbe il coraggio,
    un paio di euro li brucerei.
    Ma sapendo che in realtà gli servono solo per il cenone di capodanno....
    straker puppa!

    ReplyDelete
  12. Mi sa che stiamo raschiando il fondo del barile ... Sono quattro gonzi e per di più spennati ... Straccioni!

    ReplyDelete
  13. Ma LOL, la "direttiva interna" che ovviamente gli è stata comunicata oralmente da un pentito che però non può svelarsi per timore di ritorsioni!!! :D :D :D

    Ma va la, barbùn!!!

    ReplyDelete
  14. A proposito di analisi di polveri sottili, chissà se il pelato ha mai visto questo

    Peccato che è vecchiotto

    ReplyDelete
  15. Poi scommetto che se riesce a comprarlo, ovviamente, i dati che ne usciranno saranno a favore degli assiomi di sterker. Immaginate che figura se non rileva un cazzo..:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quali dati vuoi che rilevi Strakkino?
      E' chiaro già da ora che lo strumento rileva solo la presenza di polveri sottili e non la loro composizione (lo ha detto anche Strakkino).
      Per cui qualsiasi "rilevamento" di bario et similia sarà chiaramente inventato.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  16. A tutti gli agenti SMOM/NWO: per festeggiare degnamente il mio compleanno ed in attesa dell'anno nuovo comunico di aver segnalato a tutte le Agenzie ARPA d'Italia (con allegate prove) l'articolo di Strakkino in cui accusa le suddette Agenzie di occultamento dei dati.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  17. Basta che ogni membro sganci 1 euro e il ricercatore ha già 907 euro per comprare il giocattolo. Oppure ognuno dei 400 iscritti al comitato sgancia 2 euri e mezzo e ci siamo.

    ReplyDelete