L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 2, 2012

Invasione silenziosa


http://zret.blogspot.it/2012/12/invasione-silenziosa.html

Invasione silenziosa

Alcuni ricercatori indipezzenti paventano che entità malvagie e predatrici siano intente, nel loro disegno di dominio, a decimare l’umanità e ad ibridare i superstiti. Tale sinistro scenario è adombrato anche nella tradizione cabalistica. Certi testi della Qabalah descrivono un regno oscuro da cui promanano energie distruttive che istigano gli individui a mentire, a frodare, ad uccidere. In questa regione tetra albergano demoni il cui influsso perverte gli uomini, perpetuando l’inganno politico e sociale. A. Antonelli accenna a tali presenze in un suo saggio. [1]

Ebbene, questo essere spettrale sembra affiorare anche nella ‘dottrina segreta’, in cui prende il nome e le sembianze del malvagio kelippot. Il termine ‘kelippah’, che si riferisce alla corteccia dell’albero della vita, significa alla lettera ‘conchiglia’. Entità misteriosa e maligna, il kelippot nasce come separazione della creatura dal suo Creatore e compare nella Qabalah come una sorta di figura demoniaca che regna nel mondo materiale o addirittura al di sotto di questo. Sembra, infatti, che i kelippot siano ciò che resta dell’energia divina, una volta attraversate le prime due Sefirot e giunta a Binah: le emanazioni che si trovano sotto di essa, incapaci di contenere tale energia, ne sono sconvolte e finiscono nel mondo materiale. Tale catastrofe iniziale sembra essere avvenuta, perché il male aveva già permeato l’Albero della vita”.

Stando a Scholem, i kelippot, (ebraico קְלִפּוֹת), le cui mani hanno quattro dita, [e gli esadattili dove sono finiti?] cercano di impossessarsi di un corpo, congiungendosi con gli umani. In passato, i frutti di questi connubi erano considerati progenie illegittima. Tale discendenza era tenuta in disparte durante le riunioni di famiglia ed esclusa o sfavorita, nel momento in cui si spartiva l’eredità. Da un punto di vista psicologico, i kelippot sono le energie magmatiche ed oscure dell'inconscio.

George C. Andrews ritiene che alcuni kelippot siano assimilabili a quegli alieni che costringono i rapiti ad accoppiarsi. Vari studiosi altri indipezzenti si sono chiesti se lo scopo di tali unioni non sia la creazione di una razza ibrida, destinata a sostituirsi in modo progressivo ma ineluttabile ai veri abitanti del pianeta. David Jacobs, Budd Hopkins et al. delineano un’invasione subdola, silenziosa, assai più efficace di una guerra di conquista. I Grigi ed altre creature allotrie sarebbero la versione contemporanea di lemuri, incubi, succubi, larve... Le parvenze sono un po’ differenti, ma i fini crudeli sono i medesimi. Il loro ideale è quello di un mondo trasformato in un campo di concentramento cibernetico dove l’immaginazione e la creatività sono annichilite.

Epidemie, catastrofi “naturali”, guerre, miseria, inquinamento, coercizione... sono le armi con cui fiaccare e sfoltire l’umanità, condurla sull’orlo del baratro. La terra futura sarà popolata da una massa di schiavi ebeti al servizio di un Golem?

[1] La Qabalah, parola proveniente dalla radice KBL, ‘ricevere’, morfema già attestato in accadico, è il retaggio orale comprendente dottrine mistiche ed esoteriche dell’Ebraismo. Gli insegnamenti sono poi confluiti in alcune opere fra cui la più nota è Sefer ZaZohar, Libro dello Splendore.

Fonti:

G. C. Andrews, Extraterrestri amici e ostili, Diegaro di Cesena, 2001, pp. 424-427
A. Antonelli, William Blake e William Butler Yeats, Sistemi simbolici e costruzioni poetiche, Firenze
D. M. Jacobs, The threat: revealing the secret alien agenda, 1998
R. Tresoldi, Enciclopedia dell’estorerismo, pp. 123-128 






estorerismo.

In compenso, lui e il suo amichetto poveretto wlady hanno aggiunto queste cazzate:


2 commenti:

  1. Ciao Zret,
    molto bella l'immagine che hai inserito, un misto di indicazioni apparentemente messe a caso [più correttamente: ad minchiam] ma tutto torna.

    Sefirot:
    albero della vita, o organismo di dio.

    L'otto (8) coricato:
    questo simbolo matematico viene raffigurato coricato per indicare il continuo di reincarnazioni e morti e nascite, bene e male, un segno puramente dualistico. [dualistica sarà tua sorella: è il simbolo dell'infinito, poveretto]


    Il pavimento a scacchiera:
    Tipico segno massonico. [sì, bravo... cùrati]


    Il portone semiaperto:
    l'altra dimensione che fa intravedere uno spiraglio di luce, su di uno sfondo tutto nero impenetrabile, rappresenta l'ignoto. [semiaperto????? Direi socchiuso, e lo sfondo NON E' NERO, dato che v'è uno spiraglio di luce. Scusate la pignoleria]


    Il saio:
    un chiaro messaggio della manipolazione degli elementi da parte di sinistre presenze con il potere di gestire la Qabalah. [anche qui: chiaro come tua sorella]


    Ciao
    Rispondi
  2. Ciao Wlady, veramente opportuna questa tua esegesi dell'iconografia. Speriamo resti uno spiraglio attraverso cui passare...[vahgare, ne hai capito meno di wlady il poveretto]


    Rispondi

23 comments:

  1. Che marea di ignoranza e cialtroneria questo articolo!!!
    Nemmeno sa lontanamente cosa sia la Kabalah e ne scrive!
    Qliphot non sono creature ma é il diagramma dello stato dell´Essere Divino speculare all´ Albero della Vita, ovvero l´Albero della Morte, e ha una struttura identica ma opposta allo stesso.
    Tutto il resto pertanto é un nonsense essendo la base un errore.
    Le "energie" (e cazzo di energie saranno mai secondo costui? Elettriche? Cinetiche? Cialtroniche? Ecco, forse!) che portano alla frode, all´inganno non provengono secondo la Kabalah dai Qliphot ma sono eccessi di alcuni stati dell´essere, ovvero di alcune Sephiroth.
    Perché chi meno sa piú apre la bocca inutilmente?


    ZaZohar? Non é forse ha Zohar? Ma si! Per i ricercatori indipezzenti va bene tutto!

    Invece interessante ció che hai scritto riguardo agli esodattili... beh... non so da dove arrivi questa cosa, ma dove vivo le persone che avevano 6 dita (ed era una tara genetica tipica di questa zona) erano prescelte per la via del Táltos, ossia la via scamanica ed erano predisposte a entrare in stati di coscienza alterata nella quale comunicare con gli dei.
    Coincidenza singolare. :)

    ReplyDelete
  2. STRACATALOL Pluto, energie cialtroniche è bellissima :)))))

    ReplyDelete
  3. eh, Tigre! Gente piena di energia cialtronica© questi ricercatori indipezzenti!
    Noi ragazzi del NWO di Budapest dobbiamo stare attenti quando gli mandiamo i lepricauni a ghermirli o questi ci fanno pratiche sconce ed indicibili con i nostri famigli ora che conoscono la Kabalah pure loro!! ;)

    ReplyDelete
  4. Fonti:

    [...]

    R. Tresoldi, Enciclopedia dell’estorerismo, pp. 123-128


    Manco capace d'incollare, straccione maestrino, sei: che cosa cazzo è l'estorerismo?

    ilpeyote ma ci godi proprio a far figure del menga

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. cit: "Stando a Scholem, i kelippot, (ebraico קְלִפּוֹת), le cui mani hanno quattro dita, cercano di impossessarsi di un corpo, congiungendosi con gli umani"
    Delle 4 dita poco mi importa ma se mi viene una Qlipht con due tette spaziali magari ci faccio su un pensierino a congiungermi per un paio di re!

    ReplyDelete
  7. L'otto coricato? °_°
    Mi ricordo una storiella universitaria. Un ragazzo, che non aveva seguito neanche una lezione ma aveva imparato a memoria tutto il libro, si presenta all'orale di Analisi I.
    Prof: - Mi dia la definizione di limite.
    Ragazzo: - Preso un «tre rovesciato» piccolo a piacere...
    Prof.: - Aspetti un attimo!
    Il professore prende un foglio e disegna un "ε" piccolissimo.
    Prof.: - Così piccolo va bene?
    Ragazzo: - Sì, può andare!
    Prof.: Anche lei può andare...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gia' LeFou!: questo mi fa capire come alcuni messaggi che per un normodotato sono elementi ovvi, non per tutti siano tali... l' "otto rovesciato" nemmeno mi sarebbe passato per la testa di commentarlo o spiegarlo vista la sua chiarezza.
      Purtroppo per qualcuno e' un messaggio nascosto. (...nascosto nei libri di scuola delle elementari! Quando inizieranno a leggerli costoro?)

      Delete
  8. - L´infinito dualistico? Cazzarola... é un genio! Si é collegato al post precedente sugli ossimori con l´esempio piú calzante che si potesse trovare. :D

    - Il pavimento a scacchiera: Tipico segno massonico.
    ...questo lo sa pure mio nipote di 8 anni che un pavimento di Loggia é cosí.

    - L´altra dimensione? Per la Kabalah ve ne sono 10. Giusto appunto perché si scrive di cose di cui non si sa!

    - albero della vita, o organismo di dio.
    A parte il minuscolo che io userei solo per il suo nome, l´Albero della Vita é il diagramma dell´emanazione divina e non del Creatore il quale é inconoscibile secondo la Qabalah, se non nella sua parte manifesta.

    Alti concetti di cui certa gente non dovrebbe occuparsi.

    Hei.. c´é qualche altro studioso di Kabalah tra noi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. 10 dimensioni ? ma allora la Kabalah prevede lo stesso numero di dimensioni delle teorie delle stringhe non bosoniche.
      Curiosa coincidenza :)

      Delete
    2. Oh mio Gosh LeFou!
      Che Brian Greene sia uno studioso di Kabbalah pure lui? :D

      Delete
    3. E che dire della coincidenza nella teoria delle Stringhe Bosoniche? Dove sopra le 4 dimensioni materiali ve ne sono altre 22... esattamente come il numero dei Sentieri che congiungono le Sephiroth nell´Albero della Vita?
      Hahaha.. con questi grandi rompicapi lasciamo i complottisti a scervellarsi tutta la notte sapendo che non arriveranno mai a nessuna conclusione sensata! :D

      Delete
  9. Hei.. c´é qualche altro studioso di Kabalah tra noi?
    Di certo sai che chi è esperto di Qabalah deve negare di esserlo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...e come potrei saperlo? Mica mi intendo di queste cose... ;-P

      Delete
  10. Per la serie le grandi scoperte di un ricercatore indipezzente

    Strakerlunedì, dicembre 03, 2012 11:53:00 m.

    Per puro caso ho scoperto che le pellicole oscuranti, generalmente impiegate per le auto, sono un eccellente strumento per abbattere le emissioni elettromagnetiche provenienti dall'esterno e che normalmente passano attraverso i vetri delle finestre e portefinestre di casa. La riduzione dell'inquinamento elettromagnetico è dell'ordine dell'80%. Consiglio quindi caldamente di dotarsi di tale protezione che, oltre che riparare dall'elettrosmog, impedisce ai curiosi di sbirciare all'interno della vostra abitazione. ATTENZIONE! Alcuni produttori hanno immesso sul mercato pellicole oscuranti che non proteggono dalle emissioni elettromagnetiche. Ciò, ovviamente, per non interferire con i GPS delle auto.

    NOTA BENE:

    L'applicazione di queste pellicole richiede perizia e l'uso di una tecnica specifica. Se ne sconsiglia vivamente l'applicazione, se non si ha dimestichezza con dette procedure.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciò, ovviamente, per non interferire con i GPS delle auto.

      eh no, per non interferire con le interferenze nella privacy, che diamine!
      ...non vi pare che 'o Comandante cominci a perdere colpi? :D

      Delete
    2. La produzione cazzatesca di Strakkino ha subito un repentino tracollo negli ultimi tempi.
      Sarà che si sta cagando sotto per i processi in avvicinanento, ma ultimamente lo vedo molto moscio.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    3. Prossimo passo i copricapi di cuki alluminio ... LOL

      Delete
    4. C'è un'ottima vernice spray, alla bisogna.
      Tanto pelato per pelato... :D

      Delete
  11. Ma zcret qui sta chiarmanete parlando del Lato Oscuro della Forza. L'incapucciato che si sta dirigendo verso la porta è senz'altro Darth Sidious

    :D

    ReplyDelete
  12. veramente opportuna questa tua esegesi dell'iconografia. Speriamo resti uno spiraglio attraverso cui passare..
    Ma come...."esagesi dell'iconografia"? "veramente opportuna"?..Ma Wlady ha scritto 3 righe del cazzo su una sua personale interpretazione

    ReplyDelete
  13. L'"iconografia" è un'accozzaglia di simboli New Age "ad minchiam" che fanno colpo solo su quei quattro co***oni che seguono Zret ...

    ReplyDelete