L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 27, 2013

Ancora segnalazioni di spazzatura a cura di corrado: Vaticano, Nuovo Ordine Mondiale, nanoparticolato, psicofarmaci, microchip e terremoto dell'Abruzzo


http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/01/ancora-segnalazioni-vaticano-nuovo.html

Ancora segnalazioni: Vaticano, Nuovo Ordine Mondiale, nanoparticolato, psicofarmaci, microchip e terremoto dell'Abruzzo


L'elenco ufficiale degli azionisti della Banca d'Italia (ormai confluita nella BCE, privata anch'essa) può essere utile a mostrare alla gente l'incongruenza di un sistema che mette in mano a banche private il conio del denaro (ormai sempre più virtuale).

Qui sotto un simpatico ed istruttivo video-documentario a cartoni animati che spiega abbastanza bene cos'è il sistema bancario.

E qui sotto un breve cartone animato che spiega in due minuti chi è il "professor" Monti.


Segnalo l'articolo l'enorme puttanata Polveri sottili e guerra climatica che illustra l'esito di alcuni dei rilevamenti effettuati con l'analizzatore di polveri sottili di cui si è dotato il comitato Tanker Enemy:
Un lungo e approfondito resoconto del genocidio degli indigeni canadesi e delle responsabilità del Vaticano lo si trova nell'articolo Genocidio Cattolico dei Nativi Americani in Canada:
Molto interessante anche l'articolo 10 Contentini per i Sudditi del Nuovo Mondo che spiega come tante "elargizioni" del sistema apparentemente benefiche (persino la free-energy) potrebbero servire in un prossimo futuro all'implementazione del nuovo ordine mondiale.
Un ottimo articolo sulla moneta elettronica ed il microchip a cura di uno straccione conclamato come Blondet (che però si dimentica del ruolo del Vaticano in quest'affare) da leggere e da fare leggere è Bersani farà la guerra al contante. Opponiamoci:

Altro ottimo articolo, questa volta sugli psicofarmaci, è quello di Maria Grazie Bruzzone sul sito del quotidiano La stampa, Stragi e antidepressivi: c’è un nesso, ma non si dice. Big Pharma non vuole:
http://www.lastampa.it/2013/01/22/blogs/underblog/stragi-e-antidepressivi-c-e-un-nesso-ma-non-si-dice-big-pharma-non-vuole-XVHvJ5aWDVlPoxM9zVieJL/pagina.html

Visioni di un Futuro Inevitabile è un articolo sugli innesti biotecnologici per un orrido "homo novus" transumano:
Chi volesse leggere le motivazioni della sentenza di condanna ai membri della commissione grandi rischi può trovare qui il documento completo, interessanti soprattutto le pagine 147 e seguenti (con stralci delle intercettazioni telefoniche in cui Bertolaso dice che bisogna "tranquillizzare" la popolazione allarmata inutilmente):
http://processoaquila.files.wordpress.com/2013/01/sentenza-grandi-rischi-completa-1.pdf 

Un breve riassunto delle motivazioni della sentenza lo si può trovare su un qualsiasi quotidiano on line come Repubblica dove si legge:
"Le migliori professionalità scientifiche a livello nazionale" che in base ai loro singoli studi (pubblicati in Italia e all'estero) erano pur ben consapevoli della storia sismica del territorio, del "grave rischio di una forte scossa entro il 2015", del valore dello sciame sismico in atto come "precursore di un forte evento", si limitarono in quella riunione a una valutazione "superficiale, approssimativa e generica" con "affermazioni apodittiche e autoreferenziali, del tutto inefficaci ai doveri normativi imposti".
Le motivazioni della sentenza sarebbero da leggersi [ma impara almeno l'italiano, poveraccio... No, non fartelo insegnare da Zret il cornigero, sarebbe peggio] assieme ad uno studio del 1978 (http://adsabs.harvard.edu/abs/1978PhDT........55B ) che tratta della correlazione tra aumento della concentrazione del Radon e terremoti, all'interno del quale leggiamo
la concentrazione del Radon è tre settimane prima di un terremoto di magnitudo 4.3 sulla Faglia di San Jacinto nella California del Sud e l'intensità dell'aumento è stata in funzione della distanza del luogo della misura [del radon]  dall'epicentro 
Oppure ad un libro del 2001 (The Big one, The next big California earthquake) che riferisce di una rete di monitoraggio messa in piedi nella California a scopi di previsione sismica.  Una rete di monitoraggio, non un singolo rilevatore, anzi una rete di monitoraggio in espansione, riferisce il libro, di cui è consultabile una buona parte on line.

Oppure al progetto Israelo-Canadese per un sistema di monitoraggio ad alta sensitività che usa il Radon come precursore sismico in prossimità della faglia del Mar Morto: http://www.gemsys.ca/pdf/Soreq-Earthquake-Monitoring.pdf

Il discredito implicitamente gettato su Giuliani e su altri che temevano(a ragione) una forte scossa di terremoto, sembra quindi decisamente gratuito, benchè le motivazioni della sentenza di condanna vertono su altre questioni, come l'avere trascurato l'importanza dello sciame sismico che precedette la grande scossa.

7 comments:

  1. Il discredito implicitamente gettato su Giuliani e su altri che temevano(a ragione) una forte scossa di terremoto, sembra quindi decisamente gratuito, benchè le motivazioni della sentenza di condanna vertono su altre questioni, come l'avere trascurato l'importanza dello sciame sismico che precedette la grande scossa.

    Sei un uomo la cui malafede è veramente incredibile.

    IL RADON VIENE USATO DA DECENNI PER MONITORARE L'ATTIVITA' SISMICA, SOLO CHE NON E' POSSIBILE USARLO COME UNICO INDICATORE DI UN EVENTUALE TERREMOTO.

    Vergognati di usare questo argomento per gettare discredito su chi si occupa di argomenti seri e SCIENTIFICI da una vita!

    J.

    ReplyDelete
  2. Anche il sito di Corrado pinna di squalene è stato certificato DPA (Discarica per Allucinati).

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  3. Scusate l'OT

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2013/01/diario-pubblico.html?m=1

    ovvero "Certificazione DPA: come si sono svolti i fatti".

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. La solità pubblicità di enormi cazzate da parte dello scienziato marcio e strafatto ...

    ReplyDelete
  5. L'elenco ufficiale degli azionisti della Banca d'Italia (ormai confluita nella BCE, privata anch'essa) può essere utile a mostrare alla gente l'incongruenza di un sistema che mette in mano a banche private il conio del denaro (ormai sempre più virtuale).
    http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/funzgov/gov/partecipanti/Partecipanti.pdf


    CO-GLIO-NE!!!!!!
    Quelli sono i partecipanti al capitale, non i proprietari della Banca. La banca, essendo un istituto di diritto pubblico (come recita lo Statuto che tra l'altro definisce come vanno ripartiti gli eventuali utili, guarda caso per il 90% abbondante allo Stato, vedi art.39 dello Statuto stesso) è formalmente privata, ma in realtà è dello Stato italiano.

    Imbecille all'ennesima potenza.

    ReplyDelete

  6. LAUREA COMPRATA corrado cannaiolo penna, SCIACALLO di merda ogni vaolta che affronti un argomenti DIMOSTRI di non capre un cazzo, infatti:

    NON CAPISCI UN CAZZO DI INGLESE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI OTTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STORIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ARITMETICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRICOLTURA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI IDROPONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISIOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ECONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI NUTRIZIONISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ALGOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ONCOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI DERMATOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ORTODONZIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ODONTOIATRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FITOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ERBORISTERIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI RELIGIONE


    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?


    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO
    corrado CANNAIOLO penna: IN GALERA SUBITO DOPO

    ReplyDelete
  7. http://earthquake.usgs.gov/research/parkfield/eq_predict.php
    Imbecille e ignorante questo è il livello di confidenza che hanno le previsioni in USA.
    Giuliani ha toppato di brutto sia come giorno sia come zona avessimo ascoltato lui la gente sarebbe stata sfollata magari proprio a L'Aquila.
    Coi terremoti c'è solo una cosa da fare ricordarsi che l'Italia è sismica da sempre e costruire in modo antisismico come si fa in California e in Giappone.

    ReplyDelete