L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 22, 2013

Tetraidioti


  1. OGGI LE COMICHE

    ”Le misurazioni hanno mostrato una soglia di concentrazione molto bassa, che spiega tuttavia il disagio avvertito da molte persone”, ha detto Pierre-Henry Brandet, portavoce del ministero.

    Parigi invasa da una nube dal forte odore di gas, è allarme. Le autorità: “non è tossica”
    Rispondi
  2. Non è tossica, è tutta salute...che se ne va! "hanno chiesto alla popolazione di non chiamare per non saturare i call center" - solo questa frase ha dell'incredibile! Si stanno fondendo! [ricordo che questo kromminchia è lo stesso investighèitor che non ha capito nulla e dà del sadomasochista al simpatico Rudy Bandiera]
    Rispondi
  3. Il mercaptobenzotiazolo , C6H4SC(SH)N, contiene un anello eterociclico (con un atomo di zolfo e uno di azoto); si presenta come polvere gialla insolubile in acqua, usata come accelerante nella vulcanizzazione della gomma e come reattivo in chimica analitica; i suoi sali sono usati come fungicidi. [solita scopiazzata dall'odiata fichipedia - TIE' Zret!!! - peccato che il link precedente dello straccione (meteoweb) indichi un altro tipo di sostanze, ovvero questo]
    Rispondi
  4. Il metano è inodore, incolore e insapore, quindi per essere distribuito nelle reti domestiche deve essere "odorizzato" mediante un processo di lambimento di un liquido dal caratteristico "odore di gas" - spesso si tratta del tetraidrotiofene. Questo procedimento si rende indispensabile in modo da rendere avvertibile la presenza di gas nell'ambiente e diminuirne la pericolosità.

    Il tetraidrotiofene (o solfuro di tetrametile, o tiofano) è un composto organico solforato, avente formula molecolare C4H8S. Commercialmente è denominato THT. Viene utilizzato come solvente nell'industria chimica e talvolta come insetticida, ma è largamente impiegato per odorizzare il gas naturale (costituito essenzialmente da metano). In Italia è stato ufficialmente inserito nell'elenco dei gas tossici (pur essendo liquido in condizioni ordinarie) dal 1978[2], anche se risulta essere "solo" nocivo irritante Xi, e per tale ragione è soggetto alle disposizioni del R.D. 9 gennaio 1927, n. 147 (Regolamento speciale per l'impiego dei gas tossici). Ai fini del trasporto su strada di merci pericolose è considerato "molto infiammabile" (numero Kemler: 33); il suo numero UN è 2412. [altra scopiazzata da fichipedia]
    Rispondi
  5. Quindi il mercaptano non c'entra niente. Piuttosto si tratta delle nebbie chimiche di ricaduta a base di zolfo. Avranno eagerato con le dosi... [STRACCIONE: in TUTTI questi composti c'è Zolfo, e hai mistificato la notizia in modo indegno, inventando come tuo solito]
    Rispondi

10 comments:

  1. Strakkino, ma vaffanculo te e le tue nebbie chimiche di ricaduta di sta' fava.
    Aspettiamo che la ASL ti faccia il culo come una capanna.
    Strakkino sei un coglione, non hai neanche le palle di far vedere chi hai querelato e spero proprio che la persona che hai tirato in mezzo alle tue paranoie si incazzi come una iena bulgara e ti levi la pelle dal culo, la casa e tutto il resto mandandoti a dormire sotto i ponti e senza ADSL.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Troppo buono, TFB. Questo e' proprio andato, e' in piena fase di delirio. Tutto il mondo dice che era mercaptano, ma lui SA che non e' vero. Come lo sa? Ma perche' lo dice lui, e' chiaro.
      Un altro che e' a piede libero solo grazie alla legge Basaglia.

      Delete
  2. Ma guarda che non ha querelato NESSUNO!!! ... É un quaquaraquá ...

    ReplyDelete
  3. Strakkino piantala di parlar di chimica che non ne sai nulla.
    Una sostanza odorizzante è scelta proprio perché ha un odore inconfondibile ed è percepita anche a bassissime dosi bastano pochi microgrammi per metro cubo per sentire odore di gas. Leggere le avvertenze del prodotto concentrato e riferirlo ai microgrammi è una minchiata emerita. Un poco come confrontare i tuoi due neuroni con un cervello standard

    ReplyDelete
  4. krommino75martedì, gennaio 22, 2013 6:10:00 PM
    Non è tossica, è tutta salute...che se ne va!

    Vallo a dire al tuo compare penna, che pubblica articoli sui prodigiosi effetti benefici dei composti dello zolfo e dei danni che provoca la sua carenza.

    Strakermartedì, gennaio 22, 2013 6:20:00 PM
    Il mercaptobenzotiazolo...


    Mercaptobenzotiazolo? E che c'entra?
    Questo è un altro esempio di Ctrl-C/Ctrl-V , cioè Cazzate a Vanvera.

    Strakermartedì, gennaio 22, 2013 6:25:00 PM
    Il metano è inodore, incolore e insapore...


    Però quando fantasticava dell'ipotetico "fraking" riguardo il terremoto in Emilia, non esitava a inventarsi che [gli abitanti]...Hanno altresì avvertito odore di gas.
    Coerenza... saltami addosso che io mi scanso.

    In Italia è stato ufficialmente inserito nell'elenco dei gas tossici (pur essendo liquido in condizioni ordinarie) dal 1978
    Precisazione "seria". Il prodotto è effettivamente considerato "gas tossico", e l'inserimento nell'elenco è motivato dal fatto che, costituendo il tipico "odore di gas", un utilizzo senza le adeguate precauzioni può causare allarme tra la popolazione.
    L'inclusione nell'elenco comporta che la sua manipolazione sia affidata esclusivamente a personale qualificato che conosca (e quindi rispetti) tutta una serie di norme di sicurezza.

    Strakermartedì, gennaio 22, 2013 6:26:00 PM
    Quindi il mercaptano non c'entra niente. Piuttosto si tratta delle nebbie chimiche di ricaduta a base di zolfo.


    Che straker, quando parla di chimica (il discorso vale per qualsiasi altra cosa, ma per ora limitiamoci a questo) dimostra di non avere la più pallida idea di cosa stia dicendo.
    s. ha delirato in lungo e in largo con le nebbie a base di biossido di zolfo e acido solforico, e ora abbandona queste sostanze e passa al THT che ha un odore completamente diverso. L'importante per lui è che ci sia zolfo. Il resto non conta nulla.
    Sarà interessante conoscere la sua interpretazione dei fatti quando saprà che anche l'odore delle scorregge è dato da composti solforati. Probabilemnte sosterrà che prima del 1990 le flatulenze avevano profumo di lavanda.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prima del 1990 le scoregge non esistevano, l'NWO ha falsificato anche la divina commedia per far dire a dante che "ed elli avea del cul fatto trombetta", e far credere che vi fossero prima del 1990.

      Delete
  5. Perché adesso afferma quello che smentiva prima, ovvero che il metano naturale è inodore e quindi l'odore che sentiva non poteva essere di metano?
    Che imbroglione al cubo.

    ReplyDelete
  6. Sono i rantoli deliranti di un ridicolo pagliaccio a cui cominciano a presentare i conti.
    Una sola cosa non riesco ancora a capire: ma ci è o ci fa??

    ReplyDelete