L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, August 3, 2013

Il Nulla è Tutto: paradigmi e paradossi della cosmologia

http://zret.blogspot.it/2013/08/il-nulla-e-tutto-paradigmi-e-paradossi.html

Il Nulla è Tutto: paradigmi e paradossi della cosmologia

8 comments:

  1. Ennesima sega mentale del fratellonzo imparato ...

    ReplyDelete
  2. Ma non c'ha un ca$$o di meglio da fare che appestare il web con le sue pippe?

    ReplyDelete
  3. Si sta sgretolando un altro idolo: oggi non pochi cosmologi cominciano a dubitare che la teoria del Big bang sia plausibile; alcuni la rigettano in toto.

    Mah, che io sappia è l'esatto contrario, ovverosia quelli che non credono al Big Bang ormai si contano sulle dita delle mani. Su come si sia svolto l'attimo ci sono discussioni, ma nessuno lo mette in dubbio.
    Ennesima puttanata scritta dal fratellonzo stronzo della coppia "Scemo e più Scemo". Ma scendere la strada di casa loro ed andare su una spiaggia invece di scrivere queste puttanate no?

    ReplyDelete
  4. AHAHAHAHAHAHAHAH, io sono al mio primo giorno di ferie e già mi stanno spuntando le branchie.
    Questo coglione è in ferie da metà/fine giugno e se ne sta tappato in casa a farsi simili pippe.
    Si può essere più falliti di così?
    Zretino, sei un fallito.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  5. quando si leggono gli "scritti" di zret si ha l'esempio lampante di cosa sia il nulla LOL

    ReplyDelete
  6. Nooooooo ... Leopardi noooo ...
    Brutto, rachitico, gobbo e sfigatissimo (parlavo di zretino ...)
    XD

    ReplyDelete
  7. Gli scienziati, incapaci di scrollarsi di dosso la logica aristotelica, rifiutano in genere l’idea che il Tutto possa essere scaturito dal Nulla

    Beh questo è sostanzialmente quello che è il Big Bang, da una singolarità senza dimensioni è nato l'universo. Mi sembra evidente che il fratellonzo imparato pensi al Big Bang come allo scoppio di un enorme petardo.
    Il fatto poi che la teoria del Big Bang lasci diversi punti interrogativi non ha nulla a che fare con le elucubrazioni segaiole di zretino

    ReplyDelete
  8. Forse zret ha visto qualche puntata di un programma su focus tv che parla proprio del big bang.
    Avevo seguito il programma per alcuni minuti. Si trattava di divulgazione molto all'acqua di rose, che punta ad un pubblico al limite dell'analfabetismo scientifico.
    Ho notato (non so se in quella serie o altre analoghe: non le seguo con attenzione) che pongono come problematiche delle questioni in realtà banali (almeno nei termini con cui sono presentate). Sono fatte in modo che lo spettatore riesca a formulare tra sé e sé la risposta che viene poi (ovviamente) confermata dall'espertone di turno. Così si solletica l'amor proprio di chi segue il programma con una operazione di fidelizzazione.
    Lo scopo finale di quelle trasmissioni può anche essere lodevole (della serie "piuttosto che niente meglio piuttosto"), ma considerarle un punto di riferimento dell'evoluzione del pensiero scientifico è cosa che può fare solo un ignorante superficialone.
    Cioè zret.

    ReplyDelete