L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 18, 2015

Chi e' causa del suo mal...

UN AIUTO CONCRETO PER I FRATELLI MARCIANO'

I processi a nostro carico sono diversi. Le prime due udienze sono previste per il 2 ed il 4 marzo e le spese legali sono ingenti (IN QUASI TRE ANNI ABBIAMO SPESO CIRCA 24.000 EURO). Tanker Enemy ha bisogno del Tuo aiuto. La lotta alla disinformazione ed il contrasto agli attacchi legali hanno un costo che da soli non possiamo affrontare. Ti chiediamo quindi un sostegno alle spese legali tramite una piccola donazione. Per contributi pari o superiori ad euro 20 ti sarà inviata una copia del libro "Scie chimiche: la verità nascosta. Le prove". Grazie!

http://www.osservatoriorepressione.info/repressione-contro-due-attivisti-di-san-remo-per-le-loro-denunce-campo-ambientale/

Clicca sul link di seguito per accedere alla pagina di Paypal. La donazione è comunque libera.

http://www.tanker-enemy.com/scie-chimiche-libro-donazioni.htm
Rispondi

e come dice tfb...


30 comments:

  1. otto processi (ma qualcuno dice di più), parcelle agli avvocati, multe se non c'è la reclusione
    e in sede penale non si liquidano i danni al diffamato, che vanno a parte in sede civile: altri otto processi, risarcimenti, parcelle

    questi si sono rovinati per davvero la vita, e quel che è peggio l'hanno rovinata alla madre

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io spero in un effetto "Fabrizio Corona" dove veramente qualcuno poi finisce al gabbio per cumulo di condanne e ci rimane anche per un po'. Non mi fanno pena, proprio per nulla. Sono un "gatto e volpe" sciocchi che hanno tentato di racimolare qualche soldo e qualche minuto di notorietà con bufale, inganni, menzogne e sotterfugi... e ora pagano pegno!

      Delete
    2. e quel che è peggio l'hanno rovinata alla madre

      Infatti:

      E per vedere come lei la pensa davvero, basta vedere questo suo intervento, inserito per provocare moti di compassione verso il terrazzinato capo e il fratello acconguagliato.

      In realtà la madre fa solo pena per come viene indegnamente sfruttata, e i due fratelloni imbroglioni fanno solo schifo, specie quello disimparato.

      Delete
    3. Mah, allora... Bisognerebbe vedere bene se sono incapaci di intendere e di volere. Non mi va di scavare nel loro intimo, tipo la madre, io ritengo che ogni essere inserito nella società deve essere responsabile di ciò che fa. A meno che non se ne renda conto. In quel caso un OPG. Ma non come quella merda disumana che abbiamo in Italia al pari della merda disumana che sono le carceri in Italia.

      Strutture moderne, dignitose, nel caso dell'OPG ti nutro, ti scaldo, ti permetto di scrivere libri ma se ti metti il cappello da Napoleone e cominci ad urlare a squarciagola, faccio in modo di somministratri un sedativo :)

      Delete
    4. Per quello che riguarda quella dei fratellonzi, vale anche per lei il detto "ogni scarrafone é bello a mamma sua". Probabilmente vede nel figlio fannullone e bugiardo un cavaliere senza macchia e senza paura ...

      Delete
  2. Almeno lo facessero in maniera furba senza insultare la gente...o denunciare le persone per complotti inesistenti...vendessero libri ai gonzi...inventaasero palle non avrebbero problemi grossi invece insultano minacciano...diffamano e identificano a caxxo

    ReplyDelete
  3. Almeno lo facessero in maniera furba senza insultare la gente...o denunciare le persone per complotti inesistenti...vendessero libri ai gonzi...inventaasero palle non avrebbero problemi grossi invece insultano minacciano...diffamano e identificano a caxxo

    ReplyDelete
  4. Chi é causa del suo mal pianga se stesso, come dice benissimo il titolo. Perché se é vero che uno può credere alle scie chimiche, a Babbo Natale e alla Befana, questo non gli da certo il diritto di calunniare e fare campagne di odio verso chi non la pensa come te.

    ReplyDelete
  5. Si raccoglie ciò che si semina, questa è una legge ineluttabile.
    Hanno sfruttato il padre morente per scollettare, ora sfruttano l'anziana madre, robe che solo i migliori tossici di un trentennio fa riuscivano a fare.

    ReplyDelete
  6. Voglio dare al marcio una strategia di marketing, deve differenziare.
    Continua pure ad elemosinare online, ma vai anche alla stazione e mettiti vicino alle biglietterie automatiche a scollettare, ai tossici rende.

    ReplyDelete
  7. Io dico sempre che il proverbio, di questi tempi, deve cambiare in "chi è causa del suo mal gridi al complotto". In questo caso è ESTREMAMENTE azzeccato.

    ReplyDelete
  8. Ecco la seconda parte della lagna:

    Strakergiovedì, febbraio 19, 2015 12:45:00 PM

    Ad inizio marzo ci sarà la prima udienza Class Meteo/Massimo Della Schiava/Serena Giacomin vs fratelli Marcianò. Spero pubblica (certamente salteranno l'udienza preliminare, alla quale avremmo diritto) e siccome il processo prende una piega sul tipo "normalizzatori" contro "Tanker enemy" lo faremo diventare "il processo sulle scie chimiche". A questo punto mi auspico grande presenza di attivisti per la data dell'udienza, fissata per il 4 marzo 2015. Tribunale di Imperia.

    Due giorni prima (il 2 marzo) altra udienza nella quale le "parti offese" sono sempre vecchie conoscenze della disinformazione.

    Il regime intende affossare il problema "scie chimiche" con un rapido colpo di spugna e per ottenere ciò ha messo in campo risorse e uomini (vermi, per la verità...). Si parte dalla censura su Internet, sempre più pervasiva, passando per la propaganda, le minacce, le intimidazioni in stile mafioso, per finire con le indagini farsa ad opera di magistrati telecomandati affiliati alla massoneria, i quali tentano di ripulire la scena del crimine, occultando denunce ed esposti e, contemporaneamente, mandando a processo i fratelli Marcianò, i quali hanno bisogno del sostegno di tutti, nessuno escluso. In caso contrario la "questione geoingegneria clandestina" si chiuderà insieme con la chiusura forzosa dei blog e siti collegati a Tanker Enemy. Non c'è più tempo. E' ora di agire!

    Rinvii a giudizio a me noti:

    Nigrelli vs Rosario Marcianò
    Class meteo - Giacomin Serena - Panerai Paolo - Massimo Della Schiava (il fioba) vs Rosario Marcianò
    Asl Imperia vs Rosario Marcianò
    Ruggieri Angelo vs Rosario Marcianò

    Altri procedimenti a carico sono almeno 4.

    ReplyDelete
    Replies
    1. i primi tre erano già, per dirla alla strakkinese, aidentifàid e del quarto prendo nota
      per gli altri chissà... che il lato destro del "vs" sia marcato Marcianò (un fratello o due non fa differenza) non c'è dubbio, sul lato sinistro ci possono essere tanti che sono stati diffamati: Marco Preve giornalista, Silvia Bencivelli giornalista, Achille Pennellatore e/o ancora altri metereologi, Ryanair, i pubblici ministeri di Sanremo/Imperia pubblicamente vilipesi e così via, c'è solo l'imbarazzo della scelta

      Delete
    2. aggiornamento
      1) 2 marzo, Nigrelli (Enrico) e altri vs Marcianò
      2) 4 marzo, Giacomin e altri vs Marcianò
      3) 22 aprile, Marcianò vs Nigrelli (Angelo)
      4) data? ASL Imperia vs Marcianò
      5) data? Ruggieri vs Marcianò

      ne restano da calendarizzare tre se non altri

      Delete
    3. ma si sono fatti denunciare pure da una ASL ?

      Delete
    4. non conosco con esattezza i termini della querela, ma così a naso mi pare che dopo la morte del padre che in età avanzata si era ammalato abbiano pubblicamente diffamato sui loro blog i medici della ASL accusandoli di incompetenza

      Delete
    5. Hanno fatto quello che fanno di solito: partono loro con le diffamazioni e, non contenti, pure con denunce e querele solitamente campate in aria.
      In questo caso si è giunti addirittura a indagini per omicidio colposo contro i medici che avevano curato il padre: logico che medici e ASL, di fronte a certe accuse gravissime, non siano stati con le mani in mano senza reagire.

      Naturalmente anche gli acconguaglioni potrebbero aver ragione per una volta e non conosco abbastanza del caso per esprimermi a riguardo.

      Quello che so è che nel 2009 Rosicario si vantava di aver diagnosticato lui il Parkinson al padre, e di aver su di lui "sperimentato" (dice proprio così) di sua iniziativa una non meglio definita "terapia chelante", ottenendo risultati a dir poco miracolosi (sempre a sentire lui).

      E naturalmente so, dal primo articolo che ho linkato, che una perizia aveva escluso ogni responsabilità dei sanitari nella morte del padre.
      Non so cosa abbia stabilito la seconda perizia, quella valida come incidente probatorio, ma lo immagino facilmente: se fosse stata favorevole ai terrazzinati, lo avrebbero pubblicizzato ognunque e perunque sino alla nausea.

      Delete
    6. Anche la seconda perizia ha dato torto allo Strakkino.
      Lo fa intendere lo Strakkino stesso nella sua video intervista con Elia Menta (poi fatta sparire); dice che la sua querela contro la ASL è stata archiviata DUE volte.
      La seconda archiviazione può derivare solo dalla seconda perizia che arriva alle stesse conclusioni della prima.

      Delete
    7. Quello che so è che nel 2009 Rosicario si vantava di aver diagnosticato lui il Parkinson al padre, e di aver su di lui "sperimentato"...

      Ma se esistessero riscontri oggettivi che quelle dichiarazioni di straker non siano state semplici vanterie, ma azioni realmente intraprese, non ci sarebbero anche imputazioni quali "esercizio abusivo della professione medica", "omissione di soccorso", e, al limite, forse anche "omicidio colposo" ?

      Delete
    8. anche fossero solo vanterie andrebbero indagati...ma probabilmente il procuratore ha avuto pietà...oppure ha già appurato che in realtà davano acqua e zucchero.

      Delete
  9. Io vado il 2 marzo.
    E, visto che si auspica grande presenza, ci vado anche il 4 marzo.
    Spero di farlo contento...

    ReplyDelete
  10. il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò sta FINALMENTE pagando UNA PARTE delle sue colpe.
    QUANDO finirà in galera, perché il CRIMINALE CI FINIRÀ DI SICURO Sanremo straà MOLTO MOLTO migliore.
    Il massimo si raggiungerebbe sue suo FRATELLO SCEMO il proFESSOre antonio SCIACALLO NAZISTA marcianò fosse, come DOVREBBE AVVENIRE IN UNA SCUOLA SERIA, rimosso dall'incarico

    ReplyDelete
  11. Ma anche ai processi parteciperà via skype come ai convegni sulle scie? :D

    ReplyDelete
  12. Mi sbaglio o quelli di Osservatorio Repressione hanno rimosso il loro articolo pro-acconguaglioni felicemente sbandierato nel suo post dal terrazzinato-non-studiato?
    Avranno forse fatto un minimo di verifica dopo essersi letti i nostri commenti?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si non c'é piú, ma é perché sono stati minacciati dallo SMOM. GOMBLODDO !!!

      :D:D:D

      Delete
  13. Cari fratelli, se sentite un tintinnio, non sono palanche.....

    ReplyDelete