L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 2, 2009

BREVISSIME RIFLESSIONI SUL VACCINO

Un post deflagrante della Randazzo

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2009/11/brevissime-riflessioni-sul-vaccino.html

BREVISSIME RIFLESSIONI SUL VACCINO



Il presidente statunitense Barack Obama genera allarmismo per indurre i cittadini a vaccinarsi ma non fa vaccinare le proprie figlie. Per la verità in un primo tempo ufficialmente è stato detto che le bimbe non sarebbero state vaccinate, e poi, dato il vespaio che si è sollevato sul web, si sono affrettati a dire che le bambine erano state vaccinate "da un medico alla Casa Bianca", e che il presidente e la moglie avrebbero aspettato quando il "farmaco sarà a disposizione anche degli americani che non fanno parte delle categorie a rischio, come le donne incinte, le persone al di sotto dei 24 anni di età" (vedi http://www.rightpundits.com/?p=4920). Se davvero il vaccino è necessario come mai si è creato mistero sul fatto che le bambine siano state vaccinate davvero? E perché il presidente e la moglie vogliono farci credere di dover aspettare per "altruismo"?

Negli Usa milioni di cittadini sono sprovvisti di assistenza sanitaria e finiscono nella disperazione anche per una semplice frattura al braccio ma le loro autorità, incuranti di ciò, sono interessate soltanto a spendere miliardi di dollari per farli vaccinare.

E' risaputo, e confermato dagli esperti, che i vaccini contengono sostanze altamente tossiche, ma nessuna autorità lo dice.

In Germania si allestisce una sceneggiata che vede le autorità ricevere un vaccino “speciale”, presumibilmente privo delle sostanze più nocive.

Nel nostro paese il settore sanitario è in fermento ma la maggior parte dei medici non si farà vaccinare.

Sempre nel nostro paese, sono stati fatti molti tagli all’istruzione, alla sanità, alla cultura, alla sicurezza e ad altri settori importanti per i cittadini, rendendo sempre più problematica la vita alle classi popolari, ma non si esita a spendere miliardi per acquistare il vaccino.
I media strombazzano per i casi di presunta influenza suina ma glissano (come sempre) sui tanti casi di ammalati o morti di cancro a causa dell’inquinamento dovuto alla gestione mafiosa dei rifiuti tossici, ad esempio, in Campania.

Le nostre autorità si comportano in modo incoerente: dicono che l’influenza suina sarebbe addirittura meno grave dell’influenza comune, ma fanno pressione a che tutti vadano a vaccinarsi, dicendo che il vaccino non è obbligatorio ma "fortemente raccomandato". Se questa influenza è meno grave della solita, allora perché vengono spesi così tanti milioni di euro per i vaccini e si crea un clima da panico per indurre le persone a vaccinarsi?

In Francia diversi cittadini hanno sporto denuncia contro la campagna di vaccinazioni per il virus H1N1, intesa come
"un vero e proprio tentativo di avvelenamento della popolazione" (vedi http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2009/10/23/visualizza_new.html_990420359.html).

In Svezia e in altri paesi, alcune persone che hanno fatto il vaccino stanno avendo problemi di salute (qualcuno è morto).

Le società farmaceutiche che hanno prodotto i vaccini hanno alle spalle un lungo percorso di violazione dei diritti umani e per questa "campagna di vaccinazioni" hanno chiesto l'impunità.

Se non siete ancora convinti di quello che è veramente questa campagna vaccinazioni e credete che sul web si stia facendo troppo allarmismo riflettete su questi semplici fatti prima di decidere se vaccinarvi o se far vaccinare i vostri figli.

17 comments:

  1. Straker ha detto...

    Ammettendo, per un eccesso di ottimismo, che non ci facciano fuori prima, basta sapere cosa stiamo inalando per prevedere malattie neurodegenerative, linfomi e, non ultima, asvestosi per tutti coloro che osano solo respirare. Ricordo che i polimeri hanno lo stesso effetto delle fibre di amianto e la nostra atmosfera è satura di napolimeri a base di silicio, vetro ed alluminio e ciò è confermato anche da recenti studi tedeschi.

    Quindi...

    Raccomandiamoci l'anima al Signore.
    02 novembre, 2009 16:51


    Asvestosi??? Ma non era la malattia che aveva Edwige Fenech alla fine degli anni '70 nei film con Banfi?
    E poi li chiamano ricercatori...Con la B 'gnurat!! Manco capace a ciouare..

    Vostro quel gran pezzo del se.se.su.se tutto caldo..

    ReplyDelete
  2. Primo.

    "E' risaputo, e confermato dagli esperti, che i vaccini contengono sostanze altamente tossiche, ma nessuna autorità lo dice."

    Certo, randazzo di 'sto randazzo, che se gli "esperti" dai quali ti documenti è gente tipo corrado, come è dimostrato dalle minchiate che hai postato, siamo a posto.

    ilpeyote va' a lavorare, fannullona

    ReplyDelete
  3. come avrete capito ciouare è l'ultimo grido in fatto di verbi sullo Zanichelli...ehehe

    Vostro se.se.su.se somaro

    ReplyDelete
  4. "diversi cittadini"
    leggendo l'articolo: 9 (si' avete letto bene: NOVE!!!!!)

    Randazza, mavvagher!

    ReplyDelete
  5. OK, era "mavvacagher", ma mi sa che si e' capito comunque.
    In ogni modo, repetita iuvant!

    ReplyDelete
  6. "I media strombazzano per i casi di presunta influenza suina ma glissano (come sempre) sui tanti casi di ammalati o morti di cancro a causa dell’inquinamento dovuto alla gestione mafiosa dei rifiuti tossici, ad esempio, in Campania."

    E allora perché non cominci a parlarne TU di questi argomenti, invece di scassare la uallera TU IN PRIMIS con vaccini e influenza o minchiate quali signoraggio e affini?

    ilpeyote coerenza questa sconosciuta

    ReplyDelete
  7. La Randazzo ha ragione!

    Fatela finita brutti disinformatori del rand...azzo!

    NON serve vaccinarsi, perché questa influenza è leggerissima.

    Sono stato a letto solo UN (1) giorno con la maiala (pardon SUINA) e m'è piaciuto .... confermo che ho goduto!

    Porca maiala, c'h aveva pure l'aviara!

    ReplyDelete
  8. Non ho capito un xazzo del post della randazzo (12 ore di lavoro) Ma vado a fiducia. Randazzo trovati un xazzo pure una figa va bene uguale.


    Zanzara stanca e non si logga.

    ReplyDelete
  9. Ma sta male la randazza ? il suo articolo e' così corto !
    Influenza suina ? :D

    ReplyDelete
  10. Ma perché tutte queste critiche a questa Antonella Randazzo?
    Dopotutto è risaputo da tutto il mondo che i vaccini in generale possono essere dannosi e provocare la morte delle persone.
    Ci sono tantissime persone che sono contrarie alle vaccinazioni e che si battono anche contro quelle obbligatorie.

    Per quanto riguarda Obama, per convincere il maggior numero di persone a vaccinarsi avrebbe dovuto dare l'esempio in prima persona.
    Doveva farsi riprendere mentre lui. la moglie e le sue figlie si facevano vaccinare, per dimostrare che il vaccino non era pericoloso.
    Scommetto invece che ne lui ne la sua famiglia si sono fatti vaccinare.

    ReplyDelete
  11. @Domenica:

    1. TUTTI i farmaci hanno effetti collaterali. Di solito ciò che conta è che ne abbiano significativamente meno degli effetti benefici;
    2. l'influenza A è leggera ma finora in Italia ha ammazzato più gente del vaccino;
    3. il vaccino NON è obbligatorio;
    4. Obama presumo ragioni come una persona normale che vede in un vaccino qualcosa di positivo e quindi, propagandisticamente se vuoi, preferisce che siano i cittadini ad averlo prima di lui (se si fosse vaccinato lo avreste accusato di mettere la sua sicurezza davanti a quella dei cittadini);
    5. neanch'io mi faccio vaccinare ma non perchè credo che il vaccino sia mortale, ma solo perchè, banalmente, non ho mai preso un'influenza e non ho problemi, almeno a me noti, quindi non mi ritengo un soggetto a rischio.
    6. la Randazzo spesso e volentieri pubblica informazioni non corrette sotto il profilo scientifico e storico basandosi su fonti dubbie.

    ReplyDelete
  12. Randazzo che capisce un cazzo, chi sono gli esperti, altri cerebrolesi come te? Corrado lo psicofisico che si è comprato la laurea e che è un deficiente (sei nel senso che è un idiota, sia che gli manca qualcosa) Oppure il truffatore, bugiardo, ignorante, incompetente Sterker?

    Si perché gli esperti VERI, dicono il contrario di quanto può dire un incompetente ignorante come te.

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  13. Echecazzo!
    Mai contenta!

    Se Obama si fosse fatto vaccinare sarebbe partita l'accusa "Ecco, lui si fa vaccinare prima degli altri perche' NWO, Bildenberg, Massoneria e cagate assortite"
    Se non si fa vaccinare parte l'accusa ""Ecco, lui non si fa vaccinare perche' NWO, Bildenberg, Massoneria e cagate assortite"

    E che cazzo deve fare quel pover'uomo, giovane, in buona salute, non appartenente a categorie a rischio ma per converso depositario di una enorme responsabilita'?

    Antone', diccelo tu che io non ci arrivo.

    @Domenica: pure l'aspirina puo' essere mortale. E, a parte pochi casi particolari, NON e' un farmaco salvavita. Pero' si compra e si usa liberamente.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  14. Se.se.su.se, la b e la v sono accanto, nelle tastiere QWERTY.

    Può capitare.

    Soprattutto se uno scrive con una mano sola, tenendosi l'altra dentro le mutande, come fa straker quando risponde preso da orgasmo.

    ReplyDelete
  15. @Domenica


    In italia siamo a 20 morti per l'influenza e 0 (zero) per gli effetti collaterali del vaccino.

    Alcuni dei 20 morti sarebbero probabilmente vivi se si fossero vaccinati.

    In particolare le due bambine di 11 anni che rientrano in pieno nella fascia d'età che i sanitari hanno indicato a rischio. (4-14 anni).

    Io ritengo le persone come la Randazzo, Corrado e straker, criminalmente corresponsabili di queste morti.

    Credi che sarebbe stato difficile per il presidente degli Stati Uniti farsi riprendere mentre lui, la moglie e le figlie si facevano vaccinare dal loro medico all'interno della stanza ovale? E credi che sarebbe stato cosi difficile sostituire il vaccino con acqua distillata o una soluzione fisiologica?
    Non aveva mica bisogno di metterci il vaccino vero se voleva fare propaganda. Proprio il fatto che non l'abbia fatto dimostra l'inesistenza del complotto.

    ReplyDelete
  16. Orsovolante, lascia perdere le dimostrazioni per assurdo o i geni complottisti la prenderanno come un'ammissione di colpevolezza. Hai visto Marco con Attivissimo?

    ReplyDelete
  17. ǝs˙ns˙ǝs˙ǝs-ʇɐq oɹʇsoʌ

    ˙˙˙ùıƃuı,ןןɐ ɐʇsǝʇ ɐ osǝddɐ opuǝʌıɹɔs oʇs ɐɯ ǝʇɐsnɔs ¡ɥɐ
    ˙˙˙˙ısoʇsǝʌsɐ ǝuıɯɹǝʇ ןı ǝʇuǝɯɐɹǝʌ ıɹouƃı ǝɥɔ opǝɹɔ oı ˙ou ¿ǝʇɐuɐıƃƃɐq ǝns ǝן ɐƃƃǝןıɹ ɐnb oʇs ǝɥɔ ıpǝɹɔ nʇ ǝ˙˙˙
    oɹǝıuɐɹʇs@

    ReplyDelete