L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, May 13, 2010

Eisenhower poteva incontrare gli Alieni: testimonianza di politico

http://corvide.blogspot.com/2010/05/eisenhower-poteva-incontrare-gli-alieni.html

Eisenhower poteva incontrare gli Alieni: testimonianza di politico [n.d.essse: e sappiamo che le testimonianze dei politici sono oro colato]



Henry W. McElroy, Jr, Rappresentante dello Stato del New Hampshire in pensione, ha dichiarato l'11 di Maggio 2010 che l'ex presidente degli Stati Uniti Eisenhower fu informato con una lettera circa la presenza di esseri intelligenti extraterrestri sulla Terra. McElroy ha anche detto che nel documento che ha visto mentre era legislatore si faceva riferimento alla possibilità di Eisenhower di incontrare i visitatori alieni.

Come i lettori del Diario sanno un incontro fra questi Alieni e il presidente fu successivamente organizzato nel 1954. In seguito a questo incontro si generarono tutto un insieme di politiche che ancora oggi influenzano la nostra storia.
McElroy ha ringraziato le persone e gli stati, fra cui l'Italia, che fino ad ora hanno parlato apertamente del problema.

W. McElroy sulla destra al compleanno del celebre Ron Paul (a sinistra)

Di sotto un estratto del discorso tradotto da noi:

"Buongiorno, vi sto parlando te da Fort Monroe, Virginia. Il mio nome è Henry McElroy, Jr., ex deputato dello Stato del New Hampshire. Il documento che ho vistoera una lettera ufficiale al presidente Eisenhower.
Per quanto a mia memoria questa lettera era pervasa da un senso di speranza, e informava il presidente Eisenhower della continua presenza di esseri extraterrestri qui negli Stati Uniti d'America. La letera sembrava indicare che un incontro tra il presidente e alcuni di questi visitatori avrebbe potuto essere organizzato se desiderato.
Il tono della lettera indicava che non c'era bisogno di preoccuparsi, dato che questi visitatori non sono stati in alcun modo, causare alcun danno, o avesse intenzioni, qualunque, di provocare perturbazioni allora, né in futuro.
Spero che la mia testimonianza personale aiuterà la nazione nella sua ricerca per la veritá. Sono onorato di seguire le orme di coloro che si sono fatti avanti con la loro testimonianza personale - coloro che meritano l'ammirazione del popolo americano per la
pubblica condivisione dei loro racconti , nel tentativo di elevare le nostre conoscenze per una comprensione maggiore della nostra esistenza. Persone come:
  • L'ex astronauti John Glenn, Edgar Mitchell, Gordon Cooper, e Buzz Aldrin
  • Ex presidenti Ronald Reagan e Jimmy Carter
  • Bill Uhouse capitano della United States Marine Corps
  • John Williams Lt. Col. della United States Air Force
  • Co Phillip Corso Sr. dell'esercito degli Stati Uniti
  • Graham Bethune Comandante della Marina degli Stati Uniti
Insieme a:
David Hamilton del Dipartimento di Energia, Donna Hare della NASA, e James Kopf della National Security Agency
Vorrei anche ringraziare i paesi di Francia, Brasile, Gran Bretagna, Russia, Italia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Nuova Zelanda, il nostro vicino del nord - Canada, Uruguay e Australia, per avere aprirto i loro files consentendo l'accesso a informazioni che sono molto importanti per l'evoluzione dell'umanità.
Grazie ".

10 comments:

  1. Resta da stabilire chi ha scritto e inviato la lettera a Eisenhower, poi siamo a posto.

    ReplyDelete
  2. @ STOCAZZO

    Non è vero! E^ stato mio cuggino!!!!

    ReplyDelete
  3. Buzz Aldrin ha contattato gli alieni? Provate ad andare a chiedergli di giurare sulla Bibbia che non è vero (lo ha sempre negato). Ma non lamentatevi delle reazioni :-)

    ReplyDelete
  4. Naturalmente il testimone pistola fumante fa queste affermazione solo ora che la maggior parte dei tirati in causa sono morti.

    Tutta la storia si basa su una semplice dichiarazione, non c'è nemmeno la lettera in questione a supporto.

    Detto questo, l' ipotesi migliore formulata fino a questo momento è quella formulata dall' Esimio Prof. Antonello Stocazzo.

    ReplyDelete
  5. Scusate ma credevo fosse arcinoto che questa FAVOLA di Eisenhower che ha incontrato gli alieni è una INVENZIONE di un giornale scandalistico chiamato Weekly word news, che è famoso proprio perché era incentrato sull'inventare storie quanto più assurde possibili.
    Solo c'è sempre il credulone che le prende per vere ed inizia a diffonderle come se fosse oro colato, così è nata questa leggenda.
    Così essenzialmente molti inventano rifacendosi a questa storia....

    ReplyDelete
  6. OT:

    Notate nulla di insolito?

    http://tinyurl.com/385vnxa

    E adesso?

    http://i43.tinypic.com/30ucxsx.jpg

    ReplyDelete
  7. Ugello di 'sto ugello, piantala di vomitare vaccate, vergognati.

    ilpeyote vaccate in libertà

    ReplyDelete