L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 21, 2010

Illuminati Mascots

http://puntodiorigine.splinder.com/post/22751354/illuminati-mascots
Illuminati Mascots

Articolo aggiornato in fondo al 21/05/10

Il 19 di Maggio alle 19:00 sono state presentate le due nuove mascotte per i Giochi Olimpici di Londra del 2012.

I loro nomi sono Wenlock e Mandeville.






L'immagine sopra spiega le varie caratteristiche fisiognomiche delle due mascotte.

Due caratteristiche della mascotte di nome Wenlock saltano all'occhio perchè facenti parte del corredo simbolico degli Illuminati, una società segreta / massonica di origine Germanica alla quale accenno nel mio primo post e per la quale vi rimando alla mole di informazioni disponibili in rete.

La prima, l'occhio onniveggente (all-seeing eye) che ritroviamo in ogni tradizione massonica come simbolo di conoscenza (vedasi ad esempio http://www.croponline.org/archiviosimboli.htm).



La didascalia a proposito dice: "Camera - Lets Wenlock record everything" ovvero "Telecamera - Consente a Wenlock di riprendere tutto".

Sappiamo che Londra è la città più spiata al mondo da un sistema di telecamere CCTV che già nel 2008 contava una telecamera ogni 14 abitanti (popolazione di Londra nel 2008: 7,5 milioni di abitanti c.ca).
Fonte: http://www.channel4.com/news/articles/society/factcheck+how+many+cctv+cameras/2291167



L'occhio onniveggente risulta quindi avere una duplice funzione, la prima essendo quella comunicare il simbolo massonico / esoterico ed il secondo quello di manipolare le menti dei giovanissimi abituandoli sin da piccoli al controllo.

La seconda caratteristica è la piramide che sta sulla testa di Wenlock.
La piramide con l'occhio onniveggente è probabilmente il simbolo esoterico / massonico più diffuso tra le massonerie esistenti.
Il suo significato è la struttura stessa delle società segrete, con al vertice la conoscenza suprema in mano ad uno e man mano che si scende la scala del potere/ onoscenza questa viene scissa su più livelli a cui viene rivelata solo una parte del tutto (il perfetto sitema del controllo).


La piramide al suo interno presenta anche un ovale e tre raggetti che ne originano: palese è il riferimento all'occhio e alla luce che ne emana della tradizione massonica (vedi immagine sotto).



La didascalia riporta: "Taxi light - inspired by London's black taxis" ovvero "Luce del taxi - ispirata ai taxi neri di Londra".

I taxi a cui si fa riferimento sono questi:



A parte la non pertinenza dell'argomento TAXI con le mascotte dei Giochi Olimpici, tanto valeva scrivere che il particolare era ispirato alla forma dei medaglioni di pollo fritti, per quanto credibile possa essere questa storiella.

In realtà la sommità del capo di Wenlock rappresenta fedelmente una piramide massonica con occhio onniveggente (la W di Wenlock funge da pupilla) e relativa luce che ne scaturisce.


Anche i nomi scelti per le due mascotte tradiscono l'origine massonica dei personaggi nonchè confermano l'analisi dei simboli codificati nelle loro caratteristiche.

Bridget Wenlock (1202-1285) fu l'aritmante che scoprì le magiche proprietà del numero 7.

Il numero 7 è strettamente connesso con il simbolo dell'occhio onniveggente.

Leggiamo:
"La valenza di questo simbolo è satanica. Infatti, "il simbolismo dell’occhio è connesso al demonio attraverso la sua affinità con la lettera ebraica Ayin, il numero 70 che, come 7 x 0, rappresenta l’aspetto più materiale del numero sette (Sevekh, Venere)".

(Fonte: www.nwo.it/dollaro.html)

Bernard de Mandeville (1670-1733) è stato un medico e filosofo olandese.
Nel '700 ebbe una enorme fama per l'aver scritto La Favola Delle Api (
The Grumbling Hive, or Knaves Turn'd Honest).

Trama: "In un apparentemente felice alveare viveva uno sciame di api n una società ben ordinata e regolata dalle leggi. Da loro non vi era tirannia né la democrazia che genera disordini. La loro vita era molto simile a quella degli uomini. Milioni di api lavoravano a produrre tutto ciò che serviva alla prosperità di cui godeva però a malapena la metà dell'alveare dove comparivano disparità sociali tra chi possedendo capitali faceva grandi profitti e coloro che si guadagnavano il pane con i mestieri più faticosi.

Altri infine senza ricchezze da investire, senza arte né parte, vivevano nel lusso sfruttando gli ingenui lavoratori: «Tali erano i cavalieri d'industria, i parassiti, i mezzani, i giocatori, i ladri, i falsari, i maghi, i preti.»

Quelle api che poi avessero voluto difendersi da quei malfattori cadevano nelle mani di altri furfanti come gli avvocati che mirando solo al loro onorario facevano in modo che le liti non si esaurissero mai, suscitando continui cavilli, usando le leggi per mandare in rovina chi si era rivolto a loro per aiuto e desiderio di giustizia".

(Fonte: it.wikipedia.org/wiki/La_favola_delle_api)


La società descritta da de Mandeville è esattamente il tipo di società a cui stiamo andando incontro oggi (o meglio che abbiamo già raggiunto).

Le elite globali stanno lavorando a tempo pieno per tenere le popolazioni mondiali in stato di precarietà economica, nella paura del vicino di casa e della propria salute.
Nel frattempo siamo sempre più controllati, spiati e veniamo derubati finanche della nostra stessa sovranità, data in pasto ad individui da noi mai eletti che siedono sugli scranni del Parlamento Europeo.

In quest'ottica, possiamo ben dire che la mascotte Mandeville è un omaggio alla visione che l'uomo
Bernard de Mandeville diffuse attraverso il suo scritto, ripreso e portato avanti dalle società massoniche nei secoli.

Non a caso
l'Ordine degli Illuminati venne fondato ad Ingolstadt (Germania) il 1° Maggio del 1776 da Johann Adam Weishaupt (1748-1830), nello stesso secolo in cui visse Bernard de Mandeville.

BONUS

Questo è il nuovo logo dell'Europa.....ricorda niente?
[n.d.essse: effettivamente, ruotato di 90 gradi, mi ricorda una delle cose che preferisco al mondo... chiedo scusa alle lettrici per la volgarita' ma si sa che l'omo e' na bbbestia...]


Postato da: Originn



Postato da: Originn (ingegner guardacheluna)

94 comments:

  1. E' inutile siete dei malati mentali vedete congiure in ogni luogo

    ReplyDelete
  2. che brutto far finta di sapere l'inglese e fare queste magre figure.. "telecamera - CONSENTE a wenlock di registrare tutto", non e' un invito alla popolazione ignara. E' solo una mascotte, per la miseria!

    ReplyDelete
  3. Tutto il mondo giace nel potere del malvagio...

    ReplyDelete
  4. Ahahahahahah..

    che minchioni, come al solito!

    Poveracci, fate la punturina e prendete le pastigliette regolarmente altrimenti succede questo

    ahahahah

    ReplyDelete
  5. Grazie per il consente, correggo.
    Comunque non siete autorizzati a ripubblicare i miei post.

    ReplyDelete
  6. MA se c'è scritto nella figura:

    TAXI LIGHT: inspired by London's black taxis...

    Fai un pò tu...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Arturo il volenteroso

    arturo ha detto...

    quando i disturbatori fanno gli straordinari significa che l'aeronautica è in difficoltà.
    io ho potuto notare la volontà dei piloti di passare inosservati. per esempio qua adesso passano spessissimo di notte, a raramente di giorno. tutto questo dalla trasmissione "mistero"!!!
    20 maggio, 2010 14:09


    Eh ma lui capta la volontà a 8.000 m di quota...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  9. Sono curioso, Marco. Diciamo per assurdo che esistano veramente delle persone a capo di una supposta potentissima organizzazione internazionale che ha in mano le redini del nostro mondo. Queste persone devono essere necessariamente dotate di capacità non comuni e di un intelletto ben al di sopra della media.
    Ora, tu mi dici che queste persone, per il lulz o chissà perchè, si sentono obbligati a includere i simboli della loro segretissima organizzazione su un orrendo pupazzo. Seriamente, ho bisogno che tu mi spieghi il senso di tutto questo.

    PS: Quelle mascots sono veramente orride IMHO.

    ReplyDelete
  10. "Marco said...

    Grazie per il consente, correggo.
    Comunque non siete autorizzati a ripubblicare i miei post."

    Ingegnerrre, anche tu non sei autorizzato a scrivere puttanate eppure ne sforni a ripetizione.. almeno accetta la realtà dei fatti: sei uno sparacazzate universalmente riconosciuto

    ReplyDelete
  11. Marchino come vanno i calcoli sulla compressione dei liquidi ?
    Hai provato anche con il pericolosissimo monossido di diidrogeno ?
    E come vanno le tue osservazioni della luna di giorno ?

    ReplyDelete
  12. "Non autorizzato" ma non ti viene a volte il dubbio che puo' esserci qualcosa di vero? oppure neghi tutto a prescindere dimostrando scarsa intelligenza critica...mha..

    @ivanl

    risposta intelligente che hai dato... mi aspettavo un risposta leggermente meglio...

    ReplyDelete
  13. Tutto il mondo giace nel potere del malvagio...

    Confermo cio' che dice controcorrente83

    ReplyDelete
  14. controcorrente83 quali sono i forti e solidi motivi che ti portano a sostenere che quello che dici nel tuo blog e' la verita' ? Perche' lo dici tu ?

    ReplyDelete
  15. Ingegner (laures falsa come duella di sterker?) a quando il calcolo sulla comprimibilità dei liquidi?I casi sono 2
    1) Non li fai perché non sei in grado di farli (quindi sei un millantatore con laurea falsa)
    2) Non li fai perché sai che ti danno torto (quindi sei un bugiardo e un quaquaraqua)

    decidi tu, ma in ogni caso si un povero ignorante

    ReplyDelete
  16. @Marco said...
    Grazie per il consente, correggo.
    Comunque non siete autorizzati a ripubblicare i miei post.
    Thursday, May 20, 2010 4:39:00 PM GMT+02:00

    Sig. Marco,
    Lei sta copiando i MIEI post pari pari come li ho scritti , mi faccia la cortesia di scrivere sotto ad essi
    "Copyright di Stocazzo"
    Poi può pubblicarli quante volte vuole, d' accordo?

    PS: la aspetto alla Giornata Aperta presso la Mia Università con sede a Vergate Sul Membro.

    ReplyDelete
  17. @marco: prego, anche se la mascotte rimane una mascotte. Io conosco un massone e ti assicuro che si guardano bene dal mettere simboli vari in evidenza.
    @controcorrente83: anche se non sono il padrone di casa, benvenuto. E' bello vedere che se non altro vieni a leggere l'altra campana. Ti dico solo una cosa: il mondo ha un sacco di cose belle e brutte. Sta a te scegliere quali guardare. E se scegli di guardare quelle brutte e l'unica cosa che fai per cambiarle e' scrivere un commentino sui blog, allora non sei parte della soluzione come ti piace pensare.

    ReplyDelete
  18. Ingegner guardacheluna,

    se eSSSe non è autorizzato a copiare le tue cagate puoi sempre fare una denuncia come la randazza.

    A proposito, sei riuscito ad incendiare la sabbia?

    ReplyDelete
  19. per quanto riguarda i nomi:

    Wenlock

    Wenlock apparently gets his name from Much Wenlock in Shropshire, which is where the Much Wenlock Games were held in the 19th century. These games were inspired by the ancient Olympic Games from Greece and Baron Pierre de Coubertin, who founded the modern Olympic Games was invited to the Much Wenlock Games.

    The shape of Wenlock's head is inspired by the roof of the London Olympic stadium and the light on his head is like that of a black taxi; an iconic London symbol. The three points on his head represent the Olympic podium where the athletes stand to get their medals.

    Wenlock loves all Olympic sports and wears friendship bracelets on his wrists that are the colors of the Olympic rings.

    Mandeville

    Mandeville is more closely tied to the Paralympics and got his name from Stoke Mandeville in Buckinghamshire, where the first Paralympic Games were held. It was in 1948 that Sir Ludwig Guttmann held his own Games for WWII soldiers with spinal injuries on the same day that the 1948 London Olympic Games opened.

    These Games grew in to the Paralympic Games.

    Mandeville also has a light on the top of his head from the London taxis and the three points on top of his head represent the Paralympic emblem. He is described as a 'spirit in motion' and is always rushing around so he has to be aerodynamic.

    ReplyDelete
  20. Si sono talmente gelosi dei loro simboli da aver messo il più importante addirittura sulla banconota da un dollaro :) Forse perchè tra di loro giravano solo quelle da 50 in sù e non l'avevano ancora visto.

    ReplyDelete
  21. Marco said...

    Grazie per il consente, correggo.
    Comunque non siete autorizzati a ripubblicare i miei post.


    Buonasera, sig. guardacheluna, da un decerebrato pieno di merda che prendersti a calci (parole tue). Vedo che in quanto a vaccate, continui a dar soddisfazioni. Purtroppo, vedo che non rispondi a nessuna delle domande che io e altri t'han fatto nel corso di mesi, evidentemente sei troppo occupato a inventare idiozie, in fondo la giornata è solo di 24 ore. Magari più tardi ti rinfrescherò la memoria.

    Passiamo a qualche minchiata sulle mascotte delle Olimpiadi prossime venture (forse le ultime, dato il casino di fine dicembre 2012):

    1) mi pari scarso in geometria dei solidi, non esistono piramidi con le facce quadrangolari come quelle "laterali" sulla "testa" di Wenlock. Le piramidi hanno facce triangolari, tranne la base quadrata (fa eccezione il tetraedro, con base triangolare, ma son sottigliezze). Quindi la tua puttanata sui simboli NWO con occhi "vedotutto" è, appunto, una puttanata

    2) Parli di autorizzazioni alla riproduzione delle tue vaccate. Però tu ti senti autorizzato a riprodurre quasi integralmente (adattando) senza citazione una parte di wikipedia ed altri siti su Bridget Wenlock. Qui http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi_delle_Cioccorane leggi al n. 32

    3) Collegandomi al punto 2, mi complimento per le tue fonti, Harry Potter. Cito dal link precedente

    I personaggi delle Cioccorane sono rappresentazioni di famosi maghi e streghe presenti su delle carte magiche che si trovano in ogni confezione di Cioccorane, rane saltanti di cioccolato, che nell'universo di Harry Potter i ragazzi maghi collezionano e si scambiano, analoghi alle figurine dei babbani.

    Per ora basta così.

    Rinnovo i complimenti.

    ilpeyote VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  22. "controcorrente83 said...

    "Non autorizzato" ma non ti viene a volte il dubbio che puo' esserci qualcosa di vero? oppure neghi tutto a prescindere dimostrando scarsa intelligenza critica...mha.."

    Si, in effetti talvolta mi capita di pensare che qualcosa di strano possa esserci. Poi leggo le puttanate di voi fuffari e ci ripenso in toto

    Ciao

    ReplyDelete
  23. @controcorrente83
    a dirla tutta non era una risposta ;)

    ReplyDelete
  24. Scusate: ieri sera ho detto a mia moglie di prendermi lo schiaccianoci e lei ne ha presi due così (ha detto lei, tzè!!) non litigavamo per chi lo doveva usare prima. Arrivato a tavola ho visto che li aveva messi grossolanamente sul tavolo della cucina e i due si sono combinati in modo da risultare uno al contrario dell’altro..

    quasi perfettamente sovrapposti!

    semiaperti!!

    in direzione contraria!!

    Non me la racconta giusta, no no no… ho una moglie massona!!

    Va bè, pazienza, meglio che zoccola, dai…

    Ciao

    ReplyDelete
  25. @Marco said...
    Si sono talmente gelosi dei loro simboli da aver messo il più importante addirittura sulla banconota da un dollaro :) Forse perchè tra di loro giravano solo quelle da 50 in sù e non l'avevano ancora visto.
    Thursday, May 20, 2010 6:39:00 PM GMT+02:00

    Lei deve forzatamente ripetere gli esami per il corso "Simboli Divini da affibbiare alla cazzo di cane a qualsiasi organizzazione segreta che non è segreta per chi lo sa come me"

    Mi contatti al più presto in quanto in parallelo potrebbe frequentare il prossimo Corso in programma "Stocazzologia Applicata ai Sogni: come dire cazzate dando la colpa a Morfeo"

    AH! A proposito, volevo anche ricordarle che il corso di Mineralogia comincia tra breve, con "Silicati: come affermare di dare fuoco alla sabbia tenendo la testa alta"


    Suo Per SEMPRE
    Antonello Stocazzo Ph.D.
    Magnifico Rettore dell' Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  26. ""Non autorizzato" ma non ti viene a volte il dubbio che puo' esserci qualcosa di vero? oppure neghi tutto a prescindere dimostrando scarsa intelligenza critica...mha..
    "

    E come no se non ci vengono i dubbi a tutti. Il problema, come ha detto "non autorizzato", è quando metti al vaglio delle prove le cavolate che vengono dette.

    Un esempio? (e su questo io aspetto la risposta dall'"ingegnere" da mesi).
    Straker ha detto che si possono misurare le distanze dei tanker mediante l'uso di laser a diodo color verde (quelli da 5mW); in particolare asserisce di aver dimostrato che un certo "tanker" fosse a poco meno di 3km di altezza mediante l'uso di uno dei suddetti laser. Domanda: com'è possibile misurare la distanza di un oggetto che sta a 3km di altezza con un altro oggetto (il laser) che ha una gittata pratica di 3km???
    La stessa domanda posta a Straker ha fatto sì che il sottoscritto venisse iscritto subito nella lista dei disinformatori.
    La stessa domanda fatta all'"ingegnere" aspetta ancora risposta.
    E guarda che in questo caso si può affermare con certezza che NON SI PUO' FARE QUELLO CHE AFFERMA STRAKER!

    Quindi non si tratta di negare a priori, qui tutti neghiamo certi fenomeni DOPO aver analizzato le affermazioni e le "prove" che vengono portate a favore di certe tesi. Ormai lo si fa da così tanto tempo che le cavolate le si riconosce "a naso"...

    Ora la stessa domanda a te....

    Com'è possibile misurare la distanza dell'oggetto X che si trova a circa 3km da te (fai qualcosa meno, diciamo 2,45Km) con un laser che ha portata massima di 3km (in condizioni ideali, ovviamente... la realtà di solito è molto ma molto diversa!!!)

    La risposta è facile...

    Jabba

    ReplyDelete
  27. Esimio Professor STOCAZZO le consiglio umilmente, per quanto riguarda la violazione dei copyright da parte dell'Ing. Marco Guardacheluna, di sporgere denuncia nei suoi confronti presso la polizia postale, come ha fatto nei confronti del signor eSSSe una delle sue migliori allieve, Antonella Randazzo.

    Porgo l'occasione per porgerle distinti saluti

    Omorzo Cactaceo, proprietario del Puledro Impennato in Brea

    ReplyDelete
  28. Ah, guardacheluna: leggendo qua e là ho trovato un'altra tua affermazione/cazzata, che dimostra la tua insipienza in - praticamente - qualsiasi campo dello scibile umano (del resto, il tuo insegnante di "come sparare minchiate" è 'o comandante clusò, se tanto mi da tanto... prova con l'università di STOCAZZO, i risultati saran migliori di sicuro) nel caso specifico, inglese e comprensione del testo. Tu scrivi:

    Sappiamo che Londra è la città più spiata al mondo da un sistema di telecamere CCTV che già nel 2008 contava una telecamera ogni 14 abitanti (popolazione di Londra nel 2008: 7,5 milioni di abitanti c.ca).
    Fonte: http://www.channel4.com/news/articles/society/factcheck+how+many+cctv+cameras/2291167


    Bene. Leggi la fonte che cosa dice:

    The report then estimates that, as London has 7.2 million residents and the UK has around 60 million, the country has at least 4,285,000 cameras, approximately one for every 14 people.

    Bingo - there's the claim, but we've got to it based on two London streets, multiplied out to reflect the whole of London, and then multiplied again to reflect the whole country. [...]
    The verdict

    The Putney guesstimate is our current best-guess figure of the number of CCTV cameras - or the number in two London streets several years ago, at least.

    This doesn't means it's right, or wrong, but it's certainly not the kind of direct evidence suggested by Davis's claim.

    One glimmer of enlightenment may come from the Scottish government, which is currently trying to review how many cameras there are north of the border.

    Its findings have yet to be released, but hopefully before too long we should have a more definitive answer to the camera-counting conundrum - in one part of Britain, at least.


    Traduci tu, guardacheluna. Citi come fonte di una cazzata un sito che sbugiarda la cazzata stessa. Dopo aver spaccato pietre con la testa, pettina un po' di bambole.

    Oltretutto, tu parli di Londra, mentre la tua presunta statistica ad mionchiam si riferisce all'intero Regno Unito.

    La tua credibilità è inferiore al valore del due di coppe con briscola quadri a backgammon.

    ilpeyote figuracce

    ReplyDelete
  29. ma a parte tutto fossero anche i simboli massonici a me che me ne cale?
    dovrebbero farsi pubblicità con sti cosi orrendi? su su dai che hai meglio da fare come stimare quote di volo con la penna laser di hello kitty e il tamagochi.

    ps vado che ho lasciato la sabbia sul fuoco poi mi si brucia

    ReplyDelete
  30. Nuoooo, mi era stata ventilata l'ipotesi di essere assunta come mascotte dello SMOM, e ora mi vedo superata da due orribili monocoli! Maledetti figli di rettiliana!

    Terra Nova rosik rosik

    ReplyDelete
  31. Straker ha detto...

    SEGNALAZIONE AL GARANTE SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI.

    20 maggio, 2010 20:51


    Damocle ha detto...

    Certo che i vari orsovolante & c. stanno proprio in un bel merdaio,anche guardare in faccia i figli o le proprie consorti(se ne hanno)deve essere difficile per costoro.
    20 maggio, 2010 21:06


    Ah Damocle....occhio alla spada!

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  32. Della serie: "coglioni"

    gigettosix ha detto...

    @Marco

    Molto interessante il tuo articolo e complimenti anche per il contenuto del blog.
    Sicuramente quelle due "mascotte" (assomigliano molto a dei ciclopi) non sono una casualità.
    Le Olimpiadi si terranno nell'estate del famigerato anno 2012, non sò cosa succederà quell'anno ma sono convinto che nello spazio di tempo che ci separa molte cose cambieranno rispetto ad oggi.
    Quello che stiamo vivendo (scie chimiche, crollo dell'economia, attentati, modificazioni del clima) sono segnali che qualcosa sta già cambiando.
    20 maggio, 2010 21:08

    Straker ha detto...

    Marco, ho letto. Incredibile!
    20 maggio, 2010 21:11


    ilpeyote basta la parola

    ReplyDelete
  33. "Sicuramente quelle due "mascotte" (assomigliano molto a dei ciclopi) non sono una casualità."

    In realtà, in origine, avrebbero dovuto somigliare ai fratelli marcianò. Ma quando le hanno fatte vedere a un centinaio di persone, giusto per verificarne l'impatto sulla massa, tutti gli adulti sono scappati al cesso mentre i bambini sono tuttora in cura da luminari della medicina psichiatrica...

    Buona notte a tutti, solo "notte" ai fuffari però, che tanto, ormai, di buono non vedono più nè giorni nè notti: solo scie e nebbia e morti!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  34. Tigre in Malora se un personaggio reale viene utilizzato in un gioco, citare il personaggio significa automaticamente citare il gioco? Che me ne frega del gioco..il personaggio è reale.

    Oh state messi malino a bile, eh..... ma quand'è che iniziate a scrivere qualcosa di vostro....qui c'è tanto potenziale dai sù.

    ReplyDelete
  35. talmente reale, che a cercarlo su google ti da SOLO link correlati ad harry potter...:P

    ReplyDelete
  36. Marco said...

    Tigre in Malora se un personaggio reale viene utilizzato in un gioco, citare il personaggio significa automaticamente citare il gioco? Che me ne frega del gioco..il personaggio è reale.

    Oh state messi malino a bile, eh..... ma quand'è che iniziate a scrivere qualcosa di vostro....qui c'è tanto potenziale dai sù.


    Marco guardacheluna tedicente ingegnere: SEI UN BUFFONE.

    E' ovvio che non te ne frega niente del gioco, rispondi alle obiezioni che t'han fatto io e altri: le piramidi? I calcoli sulle compressioni dei liquidi nei serbatoi degli aerei? Gli sms al tuo amico carabiniere? La luna più lucente di giorno? Le cazzate evidenziate sopra sulle telecamere a Londra? Le esplosioni nucleari senza ricadute radioattive? La laurea cangiante?

    VERGOGNATI.

    Storpia gli pseudonimi finché vuoi. Rispondi, piuttosto.

    ilpeyote FAI PENA PAGLIACCIO

    ReplyDelete
  37. Personaggio reale? Chi, Bridget Wenlock di Harry Potter?

    ReplyDelete
  38. Dimenticavo: le conizzazioni dell'utero? Le neoplasie "al testicolo"? Quante, come, dove? Eppoi, di quanto s'è ridotta la popolazione mondiale grazie a B. Gates & c e vaccini annessi?

    ilpeyote con che coraggio

    ReplyDelete
  39. Infine, guardacheluna:

    ma quand'è che iniziate a scrivere qualcosa di vostro

    E quand'è che smetterai di copiare e incollare (cazzate e invenzioni, aggiungo) senza capire quel che propali?

    ilpeyote va' a scopare il mare prima di pensare di poter dar lezioni a CHIUNQUE

    ReplyDelete
  40. tigre

    io sto aspettando amche che l'ingegnerone ci dica se e' riuscito ad incendiare la sabbia

    ReplyDelete
  41. eSSSe

    Io sto aspettando che il sedicente ingegnere dica qualcosa di vero. Ma mi sa che sia io che te saremo in pensione e/o bisnonni, prima che accada.

    ilpeyote cialtroni bugiardi

    ReplyDelete
  42. Vorrei far notare a tutti che la lista di commenti si sta allungando a dismisura.

    State attenti che superati i 1651 metri, inizierà a produrre una scia che offuscherà la tastiera, lasciando zolfo di ricaduta sul tavolo... e non dite che non vi avevo avvisato!!

    @stocazzo..
    "Copyright di Stocazzo" è un mito!!
    Ho smesso di ridere dopo 10 minuti...
    :-D

    ReplyDelete
  43. @ Marco...
    Le consiglio di provare a seguire con attenzione i commenti sul blog del Chiarissimo Rettore Stocazzo, perla completezza e l'esaustività delle risposte agli argomenti trattati.

    Qualora Lei fosse concorde, per testimoniare a tutti la sua ricerca della verità con l'ausilio del Professore, le suggerisco di modificare il nick da Marco GuardaCheLuna a Marco GuardaStocazzo!!

    Cordiali saluti.

    Buona scia a tutti

    ReplyDelete
  44. @kindred

    grazie del benvenuto. Io guardo sempre le 2 facce della medaglia se no non sarei qui o su altri siti come questo per cercare di capire al meglio la questione anche se e' da tempo che sono convinto di quello che scrivo nel blog. Se le scie chimiche in futuro si dimostrassero chiaramente delle bufale allora farei una rettifica sul mio blog tranquillo. Comunque non mi conosci e stai sicuro che non mi limito a scrivere commentini per combattere i problemi. Anche perche' oltre ad informare non serve a molto fare altre cose visto che finche' governera' l'uomo ci saranno sempre piu' problemi. Essendo cristiano credo fermamente che il regno di Dio sia l'unico governo in grado di risolvere tutti i problemi e tra breve cancellerà il sistema politico-commerciale-religioso attuale e chi confidera' in questi sparira' insieme a questo sistema.

    ReplyDelete
  45. Carissimo Controcorrente83,

    Sono d' accordo con Lei, l' uomo è una mmmerda,
    ho conosciuto uomini che secondo questo principio (ed erano Dottoroni Della Mia Università, eh!) si sono tolti di mezzo
    proprio per affermare questo principio: "meglio un uomo morto oggi, che un dittatore nano domani".

    Per fargliela breve, e non stancare troppo i neuroni le consiglio di pensare seriamente al problema, e non scrivere commentini come appunto Lei stesso afferma, sarebbe ora di prendere di peso l' argomentazione, che dice?

    Non so, magari nel Nome di Cristo, qualche salmo qua e là, AveMaria e via col Festival, in allegria verso il Creatore, perchè no?

    O magari qualcun' altro, ma non importa veramente, nevvero?

    D' altro canto io mi sono appena convertito al Culto del Mostro Spaghetti Volante, che posso vedere ed Adorare tutti i giorni nel mio piatto...anche se qua nella Mia Università offro corsi sul Creazionismo di Base, La flagellazione & Crocifissione al fine di fabbricare Sacre Sindoni e infine Le Parabole Cristiane buone per tutti i giorni e gli usi.

    Perchè non s' iscrive anche Lei?

    Suo Per SEMPRE
    Antonello Stocazzo Ph.D.
    Magnifico & Peyotico Rettore dell' Università di Stocazzo (Cosmico!)

    ReplyDelete
  46. EVVAI!
    grande discussione sulle sciechimiche sul forum più ridicolo del globo terraqueo.
    www.nibiru2012.it

    BOMBA!

    ReplyDelete

  47. rimando ad apposito post la spiegazione di quanto sta combinando strakkino.
    faccio solo notare, prima che faccia sparire traccia del misfatto, il pietoso tentativo di mascherare le sue responsabilità con il garante.
    Tralasciando il comico ragionamento attraverso il quale mi ritiene responsabile della gestione di circa 50 siti internet, tra cui straker enemy e il disinformatico, sorvolando sulla sua pretesa per cui dovrei rispondere anche per i miei supposti amici e agire perché essi cancellino i dati che lo rigurdano,
    voglio mettere in rilievo il patetico tentativo di nascondere le sue responsabilità indicando linkando query di ricerca sulla versione inglese di google, in modo che i risultati che conducono ai suoi siti scivolino in fondo alla ricerca.
    Non metto i risultati per non aiutare strakkino nell'opera di rimozione delle prove. In ogni caso straker ha dimostrato ancora una volta la sua pochezza e la sua stupidità.

    ReplyDelete
  48. Ma sbaglio o da strakkino sono spariti i commenti riferiti alla faccenda garante?
    In data 20 maggio ci sono solo 2 commenti...
    o forse un bug?

    ReplyDelete
  49. Ah no adesso i commenti del 20 li rivedo,mah sarà stato un bug o forse qualche problema del mio pc,con strakkino c'è sempre da aspettarsi di tutto cmq
    :D

    ReplyDelete
  50. ROTFL :D

    C U R A T E L I !

    Diobono se son brutte quelle mascotte... :P

    Saluti
    Michele
    (captcha ingederr...? O_o)

    ReplyDelete
  51. Ah, momenti dimenticavo...

    controcorrente said...

    Se le scie chimiche in futuro si dimostrassero chiaramente delle bufale allora farei una rettifica sul mio blog tranquillo.


    Se... in futuro... dimostrassero...

    Oh, ma che vuoi di piu'? Un tucano? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  52. ” Marco said...
    Tigre in Malora se un personaggio reale viene utilizzato in un gioco, citare il personaggio significa automaticamente citare il gioco? Che me ne frega del gioco..il personaggio è reale.”

    “Anonymous said...
    Personaggio reale? Chi, Bridget Wenlock di Harry Potter? “

    Anonimo è meglio che demordi, è una partita persa in partenza ... mio nonno diceva sempre:

    “certa gente, solo a stare zitta, si risparmierebbe un sacco di figure di merda, ma siccome c’è chi con la merda si trova a suo agio, non c’è verso di fargliela capire.. ridiamoci sopra e pazienza”

    Mi sembra sia quello che si fa qui e, come spesso succede, i ns vecchi ci beccano in pieno!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  53. Ma ve li siete beccati questi speculatori che, sfruttando la paura (?) del 2012 vendono posti letto in bunker nel deserto vicino Los Angeles?? Guardatevi il video...


    The ultimate underground shelter solution for surviving these uncertain times

    Ma non possiamo mandarceli tutti e poi non avvertirli che non è successo nulla?

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  54. Scusate.
    Io mi sono perso la descrizione della sabbia che brucia.
    E' una cosa interessante ed economica.

    qualcuno mi dà il link?


    mc

    ReplyDelete
  55. @controcorrente83:
    Non ti conosco controcorrente, hai ragione, ma sei tu stesso a dire: "non si puo' far molto", "finche' governera' l'uomo ci saranno sempre problemi", "verra' il regno dei cieli e risolvera' tutto". E' facile cosi'. Ma per quel che ricordo di quando ero ccredente, mi e' stato insegnato che "aiutati che il ciel t'aiuta". O come scriveva Machiavelli "dio non vuole fare ogni cosa, per non ci torre el libero arbitrio e parte di quella gloria che tocca a noi." Bisogna darsi da fare.

    @orsovolante:
    coraggio, a furia di spalare merda, ne finira' sepolto!

    ReplyDelete
  56. Ciao Mastro,

    Eccoti accontentato:

    Qui e seguenti


    Marco ha detto...
    La roba gialla ce l'ho anche sull'auto, me ne sono accorto dopo che l'utente di Fano ha segnalato che l'aveva notata anche nella mia città, domani posto le foto.
    04 maggio, 2010 21:39

    Straker ha detto...
    Ciao Marco, molto bene.
    04 maggio, 2010 21:52

    Marco ha detto...
    Ecco la schifezza gialla di ricaduta sulla mia macchina.
    http://yfrog.com/j4yellowstuff2j
    http://yfrog.com/59yellowstuff1j
    La seconda è venuta scura ma vi garantisco che ha lo stesso colore chiaro della prima.
    Ovviamente sta schifezza è su tutta la macchina, ma specialmente sui bordi delle lamiere dove l'acqua piovana si accumula quando smette di piovere.
    06 maggio, 2010 09:42

    Straker ha detto...
    Ciao Marco, dalle satellitari di ieri si osservava sabbia dall'Africa. Suppongo quindi che di questa si tratti. Comunque, se vuoi toglierti il dubbio, dagli fuoco. Se è zolfo te ne avvedrai di sicuro. Se è sabbia, anche.
    06 maggio, 2010 10:18

    Marco ha detto...
    Ok dopo provo a dargli fuoco...però prima faccio un salto in agenzia a stipulare la furto&incendio XD.
    A parte gli scherzi, vedo di prelevarne un pò e vediamo cosa salta fuori.
    06 maggio, 2010 11:05

    ReplyDelete
  57. controcorrente83 said...

    “Se le scie chimiche in futuro si dimostrassero chiaramente delle bufale allora farei una rettifica sul mio blog tranquillo”

    Cioè? Non mi risulta abbiate fatto alcuna analisi come si deve (a parte quelle “precisissime” degli strakkinari, a terra e fatte con le provette del piccolo chimico) eppure sostenete, e senza ombra di dubbio (perchè voi dubbi non nje avete mai su quello che affermate, mi sembra), che siano tossiche ma, soprattutto, non accettate se qualcuno vi propone di farlo seriamente perché:

    1)Sarebbero comunque falsificate;
    2)verrebbero fatte in luoghi appositamente “puliti” dalle scie
    3)per l’occasione si fermerebbero i tankeroni e si preleverebbe da scie “normali” di condensa in evidente malafede
    4)indipendentemente da tutto non sarebbero veritiere perché fatte da servi del NWO, visto che, a parte chi fa parte del circo dei complottisti demenziali, nessun’altra persona di questo mondo è onesta!

    Quindi, caro Controcorrente83, di cosa stai parlando? Balle dite, balle scrivete (o copiate, meglio), con le balle vi sostenete a vicenda e di balle morirete (virtualmente parlando, per il resto auguro lunga vita e in salute a te e a tutte le persone di questo mondo!).

    “... e stai sicuro che non mi limito a scrivere commentini per combattere i problemi. Anche perche' oltre ad informare non serve a molto fare altre cose visto che finche' governera' l'uomo ci saranno sempre piu' problemi.”

    Scusa, Controcorrente83, toglimi una curiosità: non ti limiti a scrivere, quindi fai ben altro per la causa….solo che, come dici subito dopo, fare altro non serve a niente perché fino a che governa l’uomo su questo pianeta è tutto inutile…

    Ehm, non ti sembra, allora, che quello che fai (che non serve per tua stessa ammissione) è inutile e quindi butti via tempo che invece potresti meglio dedicare alla tua vita e alla società? E, soprattutto, non pensi dunque che per fare qualcosa di utile in tal senso tu e gli altri fareste bene ad attendere fino a quando “non ci governerà più l’uomo”?

    Magari aspettate che siano i cefali o, che so, i pinguini a governarci, visto che i rettiliani li annunciate da una vita ma loro continuano a sfrecciare nei ns cieli (a modi palloncini del luna park agitati dal vento) senza mai fermarsi! Così, con il NWO dei cefali, dovreste far meglio anche voi con i vs copia incolla selvaggi.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  58. Dimenticavo... eh, la memoria ormai...

    controcorrente,la lista PRECISA degli argomenti sui quali il CICAP ha seri problemi?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  59. Damocle ha detto...

    Certo che i vari orsovolante & c. stanno proprio in un bel merdaio,anche guardare in faccia i figli o le proprie consorti(se ne hanno)deve essere difficile per costoro.

    Damocle mi sa che nel merdaio ci sia il tuo caro amichetto strakkino, solo non vuole darlo a vedere ai suoi gonzi adoranti come te ;)

    ReplyDelete
  60. Carissimi Strakko e Zretino,

    ho ricevuto notizia degli imminenti guai.

    Sappiate che il Vostro Rettore vi può dare una mano.

    Contattatemi presso l' Università

    Vostro per Sempre
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico e Morgellonato Rettore dell' Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  61. A Sanremo pare si senta, verso l'imbrunire, una chitarra che accompagna la voce di Straker che canta...

    I see the bad moon rising.
    I see trouble on the way.
    I see earthquakes and lightnin'.
    I see bad times today.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  62. Non siete autorizzati a pubblicare i miei post.
    Duri d'orecchi, eh?

    Piuttosto...scrivete voi delle minchiate come le mie e poi insultatevi a vicenda.

    Mi sembrate quegli sfigati che non vengono invitati alle feste ma si imbucano, vengono trattati male e a quella successiva fanno lo stesso.

    Probabilmente voi fate parte di quella specie.

    ReplyDelete
  63. Ingegnere. Bentornato.
    Faccia regolare denuncia e ne informi il prima possibile System Failure e il Prof. Stocazzo.

    ReplyDelete
  64. Hanmar said...
    controcorrente,la lista PRECISA degli argomenti sui quali il CICAP ha seri problemi?


    A me ne basterebbe anche una approssimata.
    Mi accontenterei (visto il soggetto non è il caso di pretendere troppo)

    mc

    ReplyDelete
  65. @ controcorrente
    ""Non autorizzato" ma non ti viene a volte il dubbio che puo' esserci qualcosa di vero? oppure neghi tutto a prescindere dimostrando scarsa intelligenza critica...mha.."
    Posso risponderti io?
    Sai qual'è il problema di chi legge i blog complottisti ed è dotato di un minimo di ragione? Prendi ad esempio quello che Marco scrive sulle telecamere a Londra: come ha fatto notare il buon Tigre il link originale afferma tutt'altro di quello detto da Marco. Ora, uno si aspetterebbe per lo meno una rettifica da parte dell'ing. ma chissà perché questa non arriva mai (ho una mia teoria :-). E chissà come mai il divieto di copiare è sempre a senso unico, loro fanno sistematicamente copia-incolla da wikipedia o da qualunque altro sito senza porsi minimamente il problema mentre se lo fa eSSSe viola non so cosa. Se poi una persona invia loro un educato commento di critica costruttiva (che ovviamente non sarà pubblicato) automaticamente è un disinformatore.
    A te la palla

    ReplyDelete
  66. @guardachelùna

    Ma ala fine la sabbia ha preso foco, o no?


    ilpeyote battigia

    ReplyDelete
  67. Ingestionale, vedo che hai completato la sagra delle minchiate! :D

    Cazzarola, devo dire che ora e' ancora piu' interessante :P

    Ripeto CURATI!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  68. Non siete autorizzati a pubblicare i miei post.
    Duri d'orecchi, eh?

    Piuttosto...scrivete voi delle minchiate come le mie e poi insultatevi a vicenda.

    Mi sembrate quegli sfigati che non vengono invitati alle feste ma si imbucano, vengono trattati male e a quella successiva fanno lo stesso.

    Probabilmente voi fate parte di quella specie.


    Non preoccuparti guardacheluna, di scrivere minchiate come le tue qui non è capace nessuno, dalle mie parti si usa lasciare certi compiti alle teste di serie del ramo, e tu appartieni a quella ristretta cerchia.

    A proposito, che mi dici della falsità che hai riportato "una telecamera ogni 14 persone a Londra"? Semplice incomprensione dell'inglese o malafede o tutt'e due?

    Mi spiego: la "fonte" di questa bugia (channel 4) confutava l'affermazione di un tizio che affermava che in GB (e NON a Londra) v'erano, in pratica, più di 4 milioni di telecamere. Peccato che per arrivare a quella cifra s'erano estrapolati dati vecchi e che si riferivano a 2 (due) vie di Londra ad alta "concentrazione" di telecamere.

    ilpeyote bugiardi illetterati

    ReplyDelete
  69. Marco, perché non correggi quello che hai scritto sulle telecamere a Londra?

    ReplyDelete
  70. Marco said...

    Non siete autorizzati a pubblicare i miei post.
    Duri d'orecchi, eh?


    Marco scusa...
    Mi dici come hai ottenuto e se ti è costato tanto, il permesso per pubblicare questa immagine coperta da diritti d'autore?

    http://img180.imageshack.us/img180/9510/article009a80b29000005d.jpg

    o questa:

    http://img444.imageshack.us/img444/7996/article127973609a7f9e80.jpg

    o magari questa:

    http://img28.imageshack.us/img28/6041/1121383m.jpg

    grazie, attendo fiducioso una risposta.

    ReplyDelete
  71. “Marco said...

    Mi sembrate quegli sfigati che non vengono invitati alle feste ma si imbucano, vengono trattati male e a quella successiva fanno lo stesso.”

    A me sembra che corrisponda pienamente al TUO di profilo, caro igegneronzo, chissà perché, eheh!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  72. Sembrerà strano ma l'Ing. Marco non è per niente brutto.
    Non somiglia nemmeno lontanamente alla combriccola dei terrazzinari & affini.

    ReplyDelete
  73. @ hanmar

    ecco qui qualche qualche argomento lacuna del cicap

    medicine alternative http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273415

    creazionismo
    http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100401

    e poi articoli sull' 11 settembre, profezie bibliche, etc etc....

    ReplyDelete
  74. sul creazionismo devo dare ragione a controcorrente. Tutti sanno che il mondo e' stato creato dal FSM!
    rAMEN!

    ReplyDelete
  75. @controcorrente83
    Mi farebbe piacere se tu commentassi quanto ti ho scritto sopra circa le "incongruenze" dei complottisti. Grazie

    ReplyDelete
  76. @ Anonimo delle 3.20
    Sicuramente è più figo di quella faccia da impedito di strakkino e sicuramente è anche più simpatico (ci vuole poco visto che il terrazzinaro è simpatico come una colica renale) ma non è onesto dato che ha il tempo di commentare qua ma non di correggere la vaccata che ha scritto sulle telecamere a Londra.

    ReplyDelete
  77. Paolino. oltretutto il sig. guardacheluna trova anche il tempo di aggiornare le falsità e minchiate del suo post con schifose vaccate anche di stampo antisemita, invece di ammettere semplicemente "ho detto idiozie".

    ilpeyote ha il coraggio di insistere

    ReplyDelete
  78. Tigre, hai perfettamente ragione e vorrei che controcorrente83 mi spiegasse come è possibile dare credibilità a marco.

    ReplyDelete
  79. controcorrente83 said...
    @ hanmar

    ecco qui qualche qualche argomento lacuna del cicap

    medicine alternative http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273415

    creazionismo
    http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100401

    e poi articoli sull' 11 settembre, profezie bibliche, etc etc....


    Su questo non posso che darti ragione.
    Sono articoli sicuramente lacunosi.
    Tieni però presente i limiti che hanno quelli del cicap: loro scrivono per persone di intelligenza media in modo da arrivare almeno al 99,99% della popolazione. Non possono stare a spiegare cosa significano parole come "ragionamento", "logica", "competenza","serietà" e altre simili a quei pochi che nel cranio hanno solo una riserva di sostanze nutritive.
    Ad impossibilia nemo tenetur

    mc

    ReplyDelete
  80. No dico, ma perche' ci casco sempre?
    Perche' parto dal presupposto che il mio interlocutore sia una persona razionale?

    Tu vieni a dire a ME, che sono un geologo che il CICAP ha gravi lacune nel CREAZIONISMO?

    Che cavolo c'e' da spiegare?

    Tu credi al CREAZIONISMO???

    Ma fammi il piacere, va...

    Ma perche' ci casco sempre, dico...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  81. ATTENZIONE, ATTENZIONE, PORC....

    "alfredo2010 ha detto...

    @tutti. Attenzione, attenzione!!! Oggi 20 maggio alle ore 8:50 circa ho avvistato a largo della costa vastese, dove risiedo, una piccola tromba marina. La cosa strana é stata che dopo pochi minuti si era ritirata. Tutto cio` secondo voi é ricollegabile alle modificazioni climatiche in atto? Ciao
    21 maggio, 2010 00:55"

    Ahahah, ha visto Marina che tromba ma ha il cervello talmente pieno di cazzate che non si ricorda nemmeno più cosa significhi trombare, quindi si è confuso con una tromba marina.

    Poveri disgraziati!

    ReplyDelete
  82. si preparano grasse risate :-)


    tankerenemy (42 minuti fa)
    Ciao, tra un po' pubblicheremo sul blog un resoconto che cercherà di riunire i dati e fare chiarezza su questa storiaccia.

    ReplyDelete
  83. se leggete i commenti nel canale tankerenemy, vedrete che strakkino "consiglia" a cellardoor di chiudere il canale
    sembra quasi una minaccia, o meglio un'imposizione, più che un consiglio
    della serie: chiudilo e basta

    lei si piega ai voleri di strakkino e obbedisce subito!

    poi però scrive dei commenti critici sulla gestione della cosa... e automaticamente viene attaccata!

    sbaglio o lui la sta accusando sostanzialmente di difendere i "disinformatori" e di essere anch'essa una disinformatrice??

    sta proprio messo male..............

    intanto ha scritto questo post:

    http://www.tankerenemy.com/2010/05/il-gioco-delle-parti.html

    ReplyDelete
  84. Anonymous said...

    si preparano grasse risate :-)


    http://www.tankerenemy.com/2010/05/il-gioco-delle-parti.html

    ilpeyote diobono rinchiudete 'o comandante clusò

    ReplyDelete
  85. Ops, non avevo visto il commento precedente.

    ilpeyote doppione

    ReplyDelete
  86. controcorrente83 non risponde e marco non rettifica. Bene.

    ReplyDelete
  87. no problem, tigre :)

    meglio doppione che straker
    (lascio a voi indovinare qual è il realtà la rima che avevo pensato per doppione)

    sono d'accordo con te: è da rinchiudere subito!!!

    ReplyDelete
  88. Un dubbio mi assale : controcorrente non e' che sia un Testimone di Geova ?

    ReplyDelete
  89. togli il dubbio..basta guardare i vari link di lato sul suo blog per fugarseli...:P

    ReplyDelete
  90. E' un testimone di Geova e la cosa buffa è che il suo blog è pieno di esortazioni a svegliarsi dal torpore ma lui è indottrinato fino al collo. Ridicolo.

    ReplyDelete
  91. Se controcorrente fosse un TDG, spiegherebbe alcune cose.
    Lui si e' definito studioso biblico, io gli ho chiesto in che universita' ha studiato le scritture e lui silenzio.
    Gli ho anche chiesto, per definirsi studioso bliblico, se conoscesse ebraico e greco, lingue in cui e' scritta la Bibbia e lui ancora silenzio.
    Forse non vuole ammettere quello che il fondatore dei TDG, Charles Taze Russel, fu costretto ad ammettere in tribunale, cioe' che non aveva fatto alcuno studio di livello superiore, che non conosceva ne l'ebraico ne il latino e che del greco conosceva solo l'alfabeto.

    Chi ha orecchi da intendere intenda !!!!

    ReplyDelete
  92. Mr. Russel ha modificato la Bibbia a suo piacimento ed ha poi dichiarato che quella era la VERA Parola di Dio ed ha trovato dei gonzi che gli hanno dato ascolto. Non credo serva commentare.

    ReplyDelete
  93. guardacheluna, un altro commento in moderazione dalle 14.27 di oggi? http://puntodiorigine.splinder.com/post/22751354#comment

    Quando avrai risposto sulle telecamere a Londra (ad es.): tutto bene, al battesimo in Sardegna?

    ilpeyote il solito gnorri

    ReplyDelete