L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 12, 2010

Un futuro sistema di controllo globale? (articolo di Michele Altamura)

http://www.tankerenemy.com/2010/05/un-futuro-sistema-di-controllo-globale.html

Un futuro sistema di controllo globale? (articolo di Michele Altamura)

Pubblichiamo un articolo di Michele Altamura e segnalatoci dall'amico Bacab. L'autore, in modo molto lucido, vede nella diffusione della nanotecnologia una spaventosa minaccia. Come altri ricercatori, Altamura collega il funzionamento delle nanostrutture alla ionizzazione dell'atmosfera. Le nuove tecnologie sono inoltre inserite in un sistema globale di controllo e di manipolazione, basato sulla trasmissione di messaggi subliminali. Non sfuggirà che lo scrittore delinea un quadro assimilabile allo scenario noto come Progetto Blue Beam. Sono imminenti gli inganni olografici, come preludio per la creazione di una religione luciferina mondiale? Intanto si susseguono gli obliqui annunci attribuiti dagli sprovveduti alla "Regina della pace".

Lo strano e turbato evolversi degli eventi non sfuggirà certo al governo invisibile che, da tempo ormai, controlla le nostre menti e presto sintonizzerà i nostri pensieri su onde e frequenze standardizzate e poi gestibili da una piattaforma.

I progressi della tecnologia sono inmmaginabili: nanotecnologie biologiche, come le "pulci", sono ormai ad un livello tale di avanzamento da non renderle più "fantascienza", ma futuro prossimo. Questi meccanismi costituiscono la versione tecnologica dei parassiti. Sono prodotti da società di I.T., come la "Alien Technology" (sic), e trovano larga applicazione non solo in campo militare, ma anche in ogni altro settore di interesse civile: l'attuale progresso della ricerca permette di produrne alcune di diametro di cento micron, cioè un decimo di millimetro, più piccole di un granello di sabbia. Le "pulci" possono essere innestate nei tessuti dei vestiti, nelle filigrane delle banconote: il passo che separa dalla loro iniezione nel corpo umano per motivi terapeutici e di sicurezza è davvero breve. Basterà semplicemente che le persone si abituino all'idea e, come di fronte ad ogni altra tecnologia, preferisca i vantaggi e le comodità del progresso alla perdita di libertà personale.

Le "pulci" impiantate in un corpo umano formano un sistema di ricezione di informazioni che, a sua volta, possono essere trasmesse al cervello umano, influenzandone gli impulsi e la percezione dei segnali dall'esterno. Questo è stato già realizzato, grazie al fatto che queste micropulci hanno una densità inferiore a quella del sangue, viaggiando all'interno del sistema sanguigno come delle minuscole bolle.

Nell'orecchio interno esistono nervi che sono legati alla percezione di determinate frequenze: un suo danneggiamento potrebbe provocare delle illusioni sonore. Questi nervi sono alimentati da un'arteria di piccolo diametro, l'arteria celebrale media, collegata all'arco aortico che è invece di diametro più grande e che si dirama direttamente dal cuore. Quando il sangue trasporta delle bolle di azoto, che possono essersi formate a causa della mancanza di ossigeno, queste tenderanno a punteggiare l'arteria celebrale, perché l'aorta diventa una perfetta trappola. I nervi dell'orecchio interno sono collegati tra loro da capillari poco ramificati (senza anastomosi) che bloccano il defluire di tali bolle che li danneggiano e distruggono i tessuti.

Le "pulci", essendo sferoidali, leggere e della stessa dimensione delle bolle di azoto, si comporteranno allo stesso modo. Seguiranno così questo percorso con ramificazioni che si restringono sempre più, accumulandosi lungo l'arteria cerebrale.

Una volta che queste "pulci" sono raggruppate in un capillare dell'orecchio interno, esse potranno da lì agire non solo sul sistema uditivo, ma anche sul cervello, allora fungeranno da antenne per ricevere segnali sotto forma di microonde compresse. Questi segnali attaccano il sistema nervoso legato all'udito e potranno creare delle allucinazioni acustiche o addirittura condizionare gli individui grazie a messaggi subliminali, ossia al di sotto di un livello sonoro non percepibile in maniera cosciente. Per "livello sonoro" si intende il "livello di percezione": infatti questi segnali non passano più per il sistema ricettivo delle onde sonore, cioè attraverso il timpano. I messaggi saranno, infatti, ricevuti e ritrasmessi, operando poi un vero e proprio "lavaggio del cervello", a nostra completa insaputa.

Non stiamo parlando di fantascienza, perché queste tecniche sono state sperimentate con successo già agli inizi degli anni '70 del XX secolo, usando come effettore le microonde compresse. Queste emissioni elettromagnetiche possono essere inviate da satelliti in grado di coprire vaste regioni o possono essere irradiate da centrali trasmittenti o con un cellulare.

Anche il sistema H.A.A.R.P. (High Frequency Active Auroral Research Program) è stato concepito per sperimentare un sistema di controllo delle folle di paesi interi: gli Stati Uniti e la Russia sono i soli paesi che controllano attualmente questa tecnologia.

Quando le onde sono propagate a grande distanza, possono essere riflesse con specchi invisibili costituiti da superfici di gas ionizzati, creati ad elevata distanza e, a loro volta, originati da altre fonti di microonde.

Le "pulci" elettroniche possono essere iniettate nel nostro corpo tramite i vaccini: entrano in circolazione simili a virus. Tutto questo deve indurci a capire che la diffusione della notizia di un rischio di pandemia potrebbe portare poi ad una vaccinazione di massa, dietro la quale si nascondono delle strategie volte all’assoggettamento della popolazione.

Quello che è in moto non è solo un meccanismo di industrie farmaceutiche, multinazionali, di banche ed assicurazioni: è molto di più! [...]

La risoluzione e le contromisure per il tracollo economico sono state già programmate e previste in ogni minimo dettaglio: sarà creato un nuovo sistema finanziario telematico globale. […]

Non è uno scenario difficile da concepire, se si pensa che un mondo intero ha creduto al crollo delle Torri gemelle perché i piloni di acciaio sarebbero stati fusi dal calore dell'esplosione dell'aereo. Il controllo esiste già e ditte come la Vodafone, l'I.B.M. e la Microsoft sanno bene che cosa sta accadendo.



Fonte: Freemonkeys

Articolo correlato: Regina del sole, 2009



10 commenti:

alfredo2010 ha detto...

Ciao Straker, cosa è questa perturbazione a striscia che si vede provenire da ovest?
http://www.sat24.com/it

Straker ha detto...

Sembra una formazione del tutto naturale. Non riscontro tracce di irrorazione nei paraggi.

Luka78 ha detto...

Gran pezzo e un complimento a Michele Altamura che da anni si batte per una corretta informazione. Informazione sia sui Balcani che sul mondo economico/politico. E sulle due disinformazioni.

A proposito di Etleboro - l'Associazione ( chiamiamola così ) che lui ha fondato - interessante è l'articolo Il Club di Londra vuole un'Italia divisa e denigrata .
Stati sovrani ( o così sembra ) che vorrebbero sottomettere - e tanto ci riescono - altri più deboli. Cioè, l'Italia.

Un saluto a tutti. E grazie a Bacab per l'articoli che vi ha passato.

Straker ha detto...

@ Luka78

Ho pubblicato il tuo commento, ma non riesco a vederlo qui. Tu lo vedi?

Luka78 ha detto...

Sì, lo vedo. Si legge bene, come il resto dei commenti in tutti i tuoi - o di tuo fretello - articoli. E il link che ho messo, funziona.

Non so...i soliti "misteri"?

Zret ha detto...

Luka, è un articolo dai contenuti inquietanti. Tuttavia sono sempre più persuaso che è meglio sapere che ignorare: almeno ci si prepara psicologicamente e non solo... Il volgo vedrà il luccichio della ghigliottina, quando sarà troppo tardi per tirare indietro la testa. Temo.

Pare che, nello scacchiere internazionale, si stiano fronteggiando due fazioni, quella dei vampiri che vogliono un prolungamento della crisi per lucrare, e quella dei boia, che intendono subito decapitare il condannato.

Ciao

Zret ha detto...

Segnalo questo contributo di Giuditta.

http://tuttouno.blogspot.com/2010/05/ue-e-nwo-il-nuovo-simbolo-illuminante.html

Apparve, Luka

Luka78 ha detto...

Sì, l'ho letto proprio ieri.
Incredibile concidenza di questo pazzo mondo, vero?

Noto, comunque, che più passa il tempo e più il Sistema è tremendamente sfacciato nel disinformare e nel trattare da capre le persone.

gigettosix ha detto...

@Zret Meglio sapere o meglio vivere inconsapevolmente?
E' una buona cosa cercare di essere informati su quello che realmente sta succedendo.
Ma pur sapendo, in che modo possiamo opporci?
Mi spiego: tutto questo (dalle scie chimiche alla crisi mondiale alla tv spazzatura ) ci viene imposto dall'alto senza nessuna possibilità di scelta.
Dall'idea che mi sono fatto noi comuni mortali siamo solo pedine nel gioco dei potenti.
Sembra che tutto sia stato pianificato già da molto tempo senza nessuna possibilità di scelta per noi.
Anche la crisi economica non sappiamo se e quanto ancora durerà, le conseguenze sono ancora lontane dall'essere chiarificate.
Dall'andamento degli ultimi anni sembra che il mondo stia finendo dentro un baratro senza fine.
Non sò cosa ci riserverà il futuro ma di certo ho capito che la libertà umana così come la intendiamo noi in futuro forse non esisterà più.

Zret ha detto...

Gigettosix, è difficile stabilire se esista il libero arbitrio o se sia solo un'illusione vitale, come la definiva Niezsche. Fatto sta che la conoscenza implica che ci schieriamo dalla parte della verità contro la menzogna. Quando verrà la resa dei conti, la scelta etica forse significherà la differenza tra la salvezza ed il baratro.

Ciao

10 comments:

  1. Della serie: "questa ce l'avevo pronta"

    La "fonte" di queste cazzate è etleboro.blogspot.com, è un "articolo" del 2006, qui http://www.tuttotrading.it/granditemi/controllomentale/060529virusdeipolliperibanchieri.php una scopiazzatura.

    Minchia team sanremese, Bacab e sodali: non vi vergognate a "segnalarvi" e segnalare delle minchiate di 4 anni fa almeno spacciandole tra le righe per recenti? Ma andate a scopare il mare, andate, cialtroni spaccapietre con la testa, non fate neanche pena o compassione, tanto siete bugiardi, falsi, in malafede e quant'altro, schifosi sciacalli meschini plagiatori di menti deboli (più delle vostre).

    "Microonde compresse", poi...

    ilpeyote avete dei cervelli compressi

    ReplyDelete
  2. ODDIO! E IO CHE CREDEVO CHE LA SCIENZA FOSSE STATA MASSACRATA ABBASTANZA NEL POST (LEGGESI "DELIRIO") PRECEDENTE!

    ReplyDelete
  3. "Straker ha detto...

    @ Luka78

    Ho pubblicato il tuo commento, ma non riesco a vederlo qui. Tu lo vedi?
    12 maggio, 2010 19:29

    Luka78 ha detto...

    Sì, lo vedo. Si legge bene, come il resto dei commenti in tutti i tuoi - o di tuo fretello - articoli. E il link che ho messo, funziona.

    Non so...i soliti "misteri"? "

    Io so, invece..... i soliti "minchioni"(inutile il punto di domanda)

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  4. Quando il sangue trasporta delle bolle di azoto, che possono essersi formate a causa della mancanza di ossigeno, queste tenderanno a punteggiare l'arteria celebrale, perché l'aorta diventa una perfetta trappola.

    EEEHHH???

    Idiota, si chiama EMBOLIA e non e' causata dalla "mancanza di ossigeno" (che casomai causa l'ANOSSIA) ma dalla decompressione troppo veloce durante le risalite.

    Altrimenti TUTTI gli scalatori di 8.000 dovrebbero essere crepati!

    Diobono, ma che manica di ignoranti colossali.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. queste tenderanno a punteggiare l'arteria celebrale

    Si celebrale !!!
    Ma almeno imparare l'italiano no ?
    Non puo' essere un errore di battitura, la "r" e la "l" sono ben distanti sulla tastiera.

    ReplyDelete
  6. non può essere un errore anche perchè è reiterato.

    Qualcuno diceva "non ti prenderanno mai sul serio, qualunque cosa tu dica, se parli con una macchia di sugo sulla cravatta"
    Solo che qui la macchia è .. ceLebrale.

    ReplyDelete
  7. D'ora in poi farò come straker: se un mio lavoro manifesta problemi per mie incpacità, inadempienze o mancanze, invece di assumermi la colpa inizierò a dire "è tutto un complotto dello SMOM e del NWO ai miei danni". Prevedo fulminee promozioni.

    ReplyDelete