L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 7, 2010

la minchiata del giorno

Ringrazio capitan farlock per la minchiata riportata nel suo post di oggi


[...] negli ultimi 10 anni Monsanto ha pagato qualcosa come 500 miliardi di dollari in tangenti [...]


Come molti sanno (ma forse vale la pena ricordarlo) i controlli sulle compagnie quotate a Wall Street sono abbastanza diversi dalle pagliacciate della Consob, per cui se un'azienda fornisce dati falsi prima o poi fa la fine di Enron.
Monsanto e' ancora li' in listino e allora andiamo a vedere i risultati della Monsanto negli ultimi dieci anni durante i quali avrebbe pagato 500 miliardi di dollari in tangenti.

I dati sono pubblicamente disponibili qui:

http://www.monsanto.com/investors/financial_reports/sec_reports.asp?page=0&group=3

Guardiamo gli ultimi 10 anni (2000-2009). Nota: fino al 2002 l'anno fiscale di Monsanto coincideva con l'anno solare, dal 2003 l'anno fiscale inizia il 1 settembre e finisce il 31 agosto, come per molte altre aziende americane. Di conseguenza i dati del 2003 (fiscale) si riferiscono a 8 mesi.


in milioni di $2000200120022003200420052006200720082009TOTALE
Fatturato5.4625.4404.6513.3655.4576.0857.0658.34911.36511.72468.963
Utile Netto149295-1.693682672556899932.0242.1095.156


E adesso, coglione che non sei altro, spiegaci come ha fatto la Monsanto a pagare 500 miliardi quando ne ha incassati 69 scarsi, di cui poco piu' di 5 di utile.

Cretino!!!

16 comments:

  1. Maddai, bisogna dirvi proprio tutto:

    500 mld sono 1 miliardo di banconote da 500; il costo di ciascuna è di 35 cts ma, data la quantità, hanno ottenuto uno sconto del 50%. Per questo con 175 milioni di dollari hanno fatto stampare 500 moliardi di dollari in banconote. Siccome gliele hanno fatto scaricare dalle tasse, altrimenti affondavano anche la Cina e l'Australia con l'aiuto di satana e i rettiliani, dopo la Grecia (fonti sicure: zretino e sterker), alla fine il costo definitivo è stato di circa 100 milioni di dollari.

    Tzè, mica scemi!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  2. Io non so ancora cosa diamine perdiamo ancora il tempo dietro ste affermazioni..

    Oggi ha scritto 500 mld...domani scriverà 5.000 mld.

    Non cambierà nulla...finché non si pagheranno care le affermazioni fatte sotto forma di articoli su internet (blog vari). Allora sì che prima di farsi arrivare a casa una raccomandata con gli auguri di Natale dagli studi legali della Monsanto ci si pensereà un pò su prima di schiacciare invio.

    Vostro se.se.su.se alla frutta

    ReplyDelete
  3. tutti froci con il culo degli altri.....CAAAAAAAAPITAAAAANNNNN FARLOOOOOCCCKKKK ZUMMMM ZUUUMMMMM

    ReplyDelete
  4. Ma è ovvio che anche la Monsanto riceve fondi occulti dal signoraggio bancario, è noto inoltre che alle riunioni Bilderberg ci sono anche i suoi rappresentanti, è anche acclarato, come sostenuto da molti ricercatori indipendenti, che Monsanto usa nanotecnologie per produrre nanomunghi al bario ionico e che per tenere lontani gli uccelli dai campi, harpizza le nuvole soprastanti facendo apparire spaventapasseri giganti formati da cumuli in cui i tancheroni si infilano a spargere stadis500 per la disinfestazione dai parassiti.
    Si hanno inoltre notizie di ignari individui che perdutisi in mezzo alle coltivazioni Monsanto sono stati prelevati da aeromobili di chiare fattezze extraterrestri (a disco e sigariformi) ai quali perfino sono stati impiantati rilevatori ed elettrodi per il mind-control da parte di grigi ostili.
    La Monsanto avrebbe, anzi ne abbiamo la certezza dati gli inequivocabili riscontri, stipulato un accordo con forze di invasione aliene per assicurarsi un posto di privilegio nel momento della spartizione del mondo dopo l'inevitabile invasione che è programmata per il 21/12/2012 da parte di forze del settore Sirio con la collaborazione di truppe Vogon.

    ReplyDelete
  5. Quant'è facile scrivere cazzate eh? Se ci son riuscito anch'io....

    ReplyDelete
  6. In realtà la "M" si "SMOM" sta per Monsanto.

    ReplyDelete
  7. ahahahah "le truppe Vogon" impagabili!

    ReplyDelete
  8. Ma scusa, prima gli dai del coglione e poi del cretino. Se parti con coglione in minuscolo poi gli devi dare almeno del "figlio di puttana" in maiuscolo, no?

    ReplyDelete
  9. Perche' offendi la sua povera mamma? =_=

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. dunque 500 miliardi di tangenti diviso 305 milioni di abitanti USA (arrotondati per eccesso)significherebbe che la Monsanto ha investito in tangenti per ogni singolo cittadino americano 1639$ e spiccioli....

    se poi consideriamo che nello stesso articolo si parla di 2,5 milioni in più di morti in 2 anni, abbiamo la misura di quanto queste persone siano al di fuori di ogni contatto con la realtà.

    ReplyDelete
  11. ingegnegne,

    che ci racconti? sei riuscito ad incendiare la sabbia?

    ReplyDelete
  12. "eSSSe said...

    ingegnegne,

    che ci racconti? sei riuscito ad incendiare la sabbia?"

    All'assicurazione stanno ancora ridendo come dei pazzi!!

    Sembra stiano pensando di abbuonargli im premio per l'anno prossimo, per via delle note agevolazioni di legge..

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  13. In realtà, con gli ultimi sviluppi della sua attività di ricercatore indipendente chel'han portato a tentare di dare fuoco a sabbia bagnata, l'ingegnerone ha fatto una scoperta rivoluzionaria: incendiando l'acqua, si riesce a tramutare la sua forma e diventa possibile comprimerla!!
    Al momento sta scrivendo un nuovo articolo a tal riguardo, speriamo i poteri forti non lo zittiscano prima del tempo.

    ReplyDelete
  14. "speriamo i poteri forti non lo zittiscano prima del tempo."

    Si ma lui e gli altri cialtroni hanno risolto il problema alla fonte: non prenderanno mai più l'aereo che, come sappiamo tutti, è l'unico mezzo utilizzato dallo SMOM per far sparire i nemici.

    Si, ogni tanto va male, non sempre gli striscioni fanno il loro dovere come si deve!!

    Buona compressione a tutti

    ReplyDelete
  15. più che cretini, questi sono FALSI

    ma i nodi stanno venendo al pettine

    anche se non aprono la porta al postino

    ReplyDelete
  16. Commenti al nuovo video dello str...
    Boycott You-Tube (Boicotta You-Tube)
    72kyros
    ....sono delle piccole merde....alla fine dei loro giorni.......questo video è boicottato da youtube......viene sempre visualizzato google server error.....ma gli altri video delle piccole scimmie stranamente si vedono tutti........P.s. x le "merdine"........iniziate a scavare...... 16 minuti fa

    tankerenemy (caricato da)
    @72kyros Mi associo. Li ho talmente insultati per email che mi sarei attesa una risposta, ma fanno così schifo che non hanno avuto nemmeno il coraggio di replicare. 1 minuto fa

    Oh come si rode!!!

    ReplyDelete