L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 23, 2010

Una micosi letale si sta diffondendo in Oregon

http://www.tankerenemy.com/2010/05/una-micosi-letale-si-sta-diffondendo-in.html

Una micosi letale si sta diffondendo in Oregon

La notizia tratta dal sito della giornalista Linda Moulton Howe induce a porsi degli interrogativi: in laboratori canadesi e statunitensi (Donald Scott docet) i militari stanno creando o modificando funghi ed altri patogeni? Spore fungine vengono diffuse dagli aerei delle morte o ricadono, insieme con altri agenti e veleni? A queste domande non è forse difficile rispondere; più difficile è accettare le risposte.

“La cosa allarmante è che si manifesta in questa regione, è che interessa le persone sane e che è geograficamente in espansione."

Edmond Byrnes Edmond, Ricercatore del Laboratorio Joseph Heitman della Duke University.

Il fungo Cryptcoccus gattii, originario della Papua Nuova Guinea, dell'Australia e di alcune regioni del Sud America, si sta ora diffondendo in Oregon dove ha ucciso sei delle ventuno persone contagiate, pari a circa il 25%. Attualmente, non esistono alcuna vaccinazione (?) o altre misure di prevenzione disponibili per questo fungo letale. I sintomi comprendono tosse e fiato corto: sono sintomi che si conclamano anche mesi dopo l'esposizione. Il fungo ha contagiato pure gli animali domestici e selvatici.


Fonte: earthfiles



12 commenti:

Dwaegjazz ha detto...

gia, ci mancava un altra pandemia, o no?
con ovvia vaccinazione dopo, ci starebbe a pennello per continuare la scia di terrore che si è fermata dopo la marea nera...

controcorrente83 ha detto...

mi potete trovare il link per vedere il video in italiano su un documentario di sky che faceva vedere la prova al laboratorio dei carburanti degli aerei civili per vedere se contenevano metalli che sono nelle scie chimiche? grazie...

Straker ha detto...

Ciao controcorrente, in quel filmato del discovery channel avevano testato un campione di carburante evidentemente privo di stadis 450.

ginger ha detto...

Sono ancora un po' "vacillante" per l'articolo precedente. Sperando che si tratti di cambi di rotta causati da minacce (sarebbe senz'altro una pillola più semplice da deglutire), auspico che future ulteriori marce indietro avvengano senza emissione di veleni diretti a chi rimane attivo. Purtroppo quando si viene traditi o anche solo delusi si resta molro male, tuttavia è fondamentale, andando avanti, capire ESATTAMENTE con chi si ha a che fare per cui ben vengano, in certi casi, per non dire sempre, i salti delle coperture, se di questo si tratta. Comunque è il caso di fare gli auguri di buona fortuna a tutti.
Chiusa parentesi.

L'episodio citato nell'articolo si ricollega sicuramente alla pratica delle scie chimico-biologiche; ricordiamo che per i globalisti questo rimane il mezzo più facile, esteso ed efficace per la diffusione dei veleni, un mezzo difficilmente eguagliabile.
I vaccini e le medicine utilizzate nell'arco della propria esistenza faranno, credo, la differenza tra chi è maggiormente in grado di resistere a certi attacchi (entro certi limiti) e chi cede invece immediatamente alle prime avvisaglie di bombardamento virale, batterico o fungino. Naturalmente essere a conoscenza (e tenere nella dovuta considerazione) l'esistenza di determinati pericoli è l'anticorpo per eccellenza.

Ciao

arturo ha detto...

mi comunicano che il signor mario tozzi, quello che si occupa di dire che le scie chimiche sono "normali", pubblicizza delle mattonelle al BIOSSIDO DI TITANIO: queste mattonelle dovrebbero "combattere l'effetto serra e l'inquinamento atmosferico" tramite dei processi chimici.

infatti, cercando su google, ho trovato anche questo video:

"Mario Tozzi - Geologist, CNR First researcher, President of the National Park of the Tuscany Archipelago and scientific divulger - speech at the presentation of Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™ in Milan.
The researcher focuses on TITANIUM DIOXIDE"

mario tozzi presenta le mattonelle al diossido di titanio

non trovate molto curioso questo fatto? io si, proprio perchè negli aerosol clandestini c'è molto diossido di titanio. io scommetto quello che volete che il tozzi è perfettamente convinto che "gli aerosol servano per combattere l'inquinamento", e quindi ha cercato in tutti i modi di tenere segreta la questione "scie chimiche"

quindi possiamo stare tutti tranquilli: il diossido di titanio rilasciato in segreto dagli aerei è completamente innocuo. anzi, depura l'aria! parola del CNR.....

arturo ha detto...

comunque possiamo stare sicuri che l'ambiente "accademico" dei geologi e dei geofisici c'è dentro fino al collo

alessandro ha detto...

vorrei fare una domanda,perche' in alcuni giorni fanno scie persistenti e in altri non persistenti? e qual'e' il motivo che le rende persistenti e non?
grazie ciao

Straker ha detto...

Ciao Arturo, hai segnalato una notizia illuminante!

Alessandro, le scie non persistenti vengono usate per un'ottima dissimulazione nei giorni di alta pressione, laddove le persistenti vengono disperse durante alcune ore della notte. Di giorno evitano...

Una percentuale minore di trimetilallumino permette di creare scie evanescenti a 2000 metri.

Qui un video dove la cosa viene spiegata meglio.

Una cosa...

Questo pomeriggio ho collimato una imbarcazione che era parzialmente nascosta dalla nebbia chimica. Il telemetro mi dava 876 metri. Ottimisticamente abbiamo quindi una visibilità di circa due miglia. Infatti gli aerei si vedono bene nei dettagli, ma sono visibilmente opacizzati nella foschia che di certo non permetterebbe di farli vedere se fossero a distanze superiori.

Damocle ha detto...

http://meteolive.leonardo.it/

ESCLUSIVO! Le considerazioni scientifiche su CERCHI nel GRANO e SCIE CHIMICHE del CICAP

Chissa cosa mai diranno?
Stiamo rompendo i marroni a molti grazie al fantastico lavoro del comitato TE,avanti tutta.

alessandro ha detto...

grazie straker

Mercury ha detto...

Davvero lampante quando il sig. tozzi dice: l'economia è una sotto categoria della biosfera...
si potrebbe interpretare o con: senza mondo non ci siamo noi umani, oppure: bisogna tenere in vita lo schiavo perchè è troppo prezioso, se lo lasciamo morire non è più sfruttabile.
allora lo sanno che non si mangia dove il terreno è avvelenato e che la carta straccia del loro sudicio denaro non è commestibile.
mi vengono in mente quelle scene dei detenuti dei campi di concentramento che venivano "sfamati" solo per essere tenuti in vita per lavorare forzatamente.
è la nostra Terra ad avere un tumore al 4°stadio avanzato!

controcorrente83 ha detto...

straker ma ce lhai il link in italiano di quel documentario del discovery channel? devo vedere un aspetto importante per farne dei confronti

10 comments:

  1. Della serie: "sistemato anche questo"

    Vaccate sbugiardate dall'agente Rolls Royce qui http://snipurl.com/wpa8o e da me qui http://snipurl.com/wpab6

    ilpeyote passiamo oltre

    ReplyDelete
  2. Per quanto riguarda le cazzate inventate dal caporale arturo: http://snipurl.com/wpafu

    ilpeyote e anche qui ci siamo, avanti

    ReplyDelete
  3. Non ci credo. Non ha detto manco una volta geoingegneria. LOL


    ilpeyote in arturo we trust

    ReplyDelete
  4. "Una micosi letale si sta diffondendo in Oregon"

    ma non potrà mai essere tanto letale (per i cervelli) di quella che si è diffusa a Sanremo...base di partenza del contagio: un noto terrazzino.

    Per fortuna contagia solo quelli già sulla buona strada!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  5. Io ho avuto il piede d'atleta una volta...

    Vale? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Segnalo anche la sbugiardata sul Tupolev 154 a cura degli agenti Orso e Rolls Royce:

    http://orsovolante.blogspot.com/2010/05/quante-balle-comandate.html

    ilpeyote non dice MAI la verità

    ReplyDelete
  7. chiedo scusa per la seconda volta.

    scusa essse se spammo qui.

    http://orsovolante.blogspot.com/2010/05/solo-una-cosa.html

    vi sono grato se vorrete pubblicarlo anche sul vostro blog

    ReplyDelete
  8. non posso che confermare quanto detto da orsovolante il Tu 154 è un trimotore con il terzo motore montato nell' impennaggio del timone verticale. lo scarico dell' unità apu è sul fianco

    ReplyDelete
  9. Diossido di titanio? La base per le vernici del 90% degli oggetti bianchi al mondo? Ah, certo, adesso capisco perché le scie sono bianche!

    ReplyDelete
  10. Provo imbarazzo e vergogna per quest'uomo...

    ReplyDelete