L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, May 20, 2010

Il complotto economico per generare la crisi mondiale

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/05/il-complotto-economico-per-generare-la.html

Il complotto economico per generare la crisi mondiale

I disinformatori di professione usano denominare "complottisti" le persone come noi che denunciano i complotti orchestrati dai governanti e dai poteri occulti a danno della popolazione.

Da tempo i ricercatori indipendenti denunciano un piano occulto per generare una crisi economica artificiale che serva per ridisegnare l'economia e la geopolitica, ed ecco che adesso persino qualche organo di informazione mainstream come Il giornale pubblica articoli nei quali viene pubblicamente denunciato un simile complotto.

Nell'articolo di Marcello Foa Intrecci di potere/Ecco com’è nato il complotto contro l’euro viene infatti denunciata l'artificialità della crisi, anche se viene attribuita ad un piano della finanza statunitense per affossare l'euro, piuttosto che ad un deliberato tentativo di innescare una crisi economica globale che porti all'implementazione del Nuovo Ordine Mondiale (un forte governo sovranazionale mondiale con il suo esercito, la sua polizia, e la sua moneta).

Dubito che i giornalisti possano scrivere tutta la verità sull'attuale crisi economica, ma resta il fatto che il complotto per generare la crisi c'è, e questa volta mostrato persino da un quotidiano di regime, con buona pace di tutte le persone assoldate per negare ad ogni piè sospinto la realtà delle scie chimiche, la tossicità delle vaccinazioni di massa, il coinvolgimento governativo negli attentati dell'11 settembre.

4 comments:

  1. I disinformatori di professione usano denominare "complottisti" le persone come noi che denunciano i complotti orchestrati dai governanti e dai poteri occulti a danno della popolazione.

    Veramente con te usiamo un altro termine. Peta... com'era, accidenti...

    Ah si!

    CIALTRONE

    Eh, la memoria a volte.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. I disinformatori di professione usano denominare "complottisti" le persone come noi che denunciano i complotti orchestrati dai governanti e dai poteri occulti a danno della popolazione.

    solitamente si dice pirla complottista

    ReplyDelete
  3. Coglione come cazzo credi di essere considerato diversamente quando spari cazzate sui milioni di morti per il vaccino?
    Corrado quanto hai pagato la laurea?

    ReplyDelete
  4. Corrado: fesso imboscato, laureato (per errore, se vero) senza ritegno, mai sentito parlare di speculazione? Alla lira, alla sterlina, per dire di valute, e via dicendo...

    certo, tu vivi in un cazzo di mondo surreale in cui ogni giorno muoiono decine di milioni di persone e il resto diventa un vegetale causa vaccini! Come cazzo fai a capire qualcosa che mon sia una bufala colossale o una minchiata universale? Non vivi, non esisti quindi se non fisicamente e occupi spazio per niente, sei parte integrante del mondo virtuale di straker, un mondo vostro e surreale...peccato che, a quanto pare, i soldi che pigli succhiando dalle nostre tasse siano reali, eccome, cialtrone!

    Mai letto delle crisi del passato? Sin dai tempi del baratto, cialtrone! E quanti millenni ci mette sto cazzo di NWO a prendere il sopravvento? E' dal tempo degli antichi egizi che ci prova, cialtrone!!

    Corrado, occupi un posto su questa terra che sarebbe più degno assegnare a qualcuno di più meritevole ma, purtroppo, la decisione in queste cose non septta a me (e nemmeno al NWO, a BigPharma e ai rettiliani, mettiti il cuore in pace, CIALTRONE )

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete