L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, May 6, 2010

Scie chimiche, usi militari e "cooperazione internazionale"

corrado pinna di squalene, fisico ed esperto di cose che non esistono, dove sono le deportazioni di massa, le vaccinazioni forzate, le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino?


http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/05/scie-chimiche-usi-militari-e.html

Scie chimiche, usi militari e "cooperazione internazionale"

Fra le tante cose di cui avevo parlato nell'intervista realizzata per la trasmissione Mistero, e che poi non sono state utilizzate nella fase di montaggio del servizio, c'era l'utilizzo a fini militari della dispersione di alcuni composti (essenzialmente metalli allo stato ionico, ma non solo). Tale dispersione, ottenibile ovviamente tramite aerei che spruzzano le sostanze necessarie alla quota voluta, è indispensabile per l'attuazione di alcune "diavolerie fantascientifiche" quali armi ad energia diretta, armi al plasma, radar tridimensionali e altri sofisticatissimi sistemi di sorveglianza.

Il brevetto mostrato nello screenshot qui sopra è uno dei tanti che vengono discussi ed analizzati nell'articolo chemtrail connection che ho tradotto per il sito tankerenemy.

Questo screenshot dal sito della NASA poi è alquanto esplicito, dal momento che vi si legge dell'uso di "nuvole di bario" (analisi fatte in tutto il mondo hanno mostrato alti livelli di bario e di alluminio nella pioggia raccolta in seguito al passaggio delle scie chimiche).



Qui sotto potete vedere un altro brevetto che prevede testualmente il rilascio di composti chimici nell'atmosfera (alluminio, litio, sodio).


E infine un brevetto che permette di realizzare un'antenna al plasma.


Ben sapendo come gli eserciti hanno usato ben pochi riguardi per la popolazione civile (ricordiamo in particolar modo le stragi orrende del bombardamento con bombe incendiarie di Dresda, e quello con bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki), e come in passato hanno fatto esperimenti massicci di irrorazione di composti chimici ed agent infettivi ammessi pubblicamente dal ministero della difesa britannico non ci si può stupire del fatto che le strutture militari cooperino alla realizzazione di questi progetti che servono alla realizzazione di armi sempre più sofisticate per seminare morte e distruzione.

Credo però sia pia illusione pensare che tali armi servano per difendersi da paesi che ufficialmente sembrano schierati su fronti avversi, dal momento che le scie chimiche vengono spruzzate ubiquamente nei cieli di tutto il mondo.

Ammettiamo che il paese X detenga la tecnologia per realizzare armi avveniristiche per far funzionare le quali deve spruzzare particolato metallico nell'atmosfera. Innanzi tutto tali armi sarebbero semplicemente difensive dal momento che non potrebbero funzionare nel paese avversario (chiamiamolo paese Y) e potrebbero servire sì a difendere il territorio nazionale, ma avvelenerebbero in compenso la popolazione e tutto il suo ecosistema. Se qualche paese non vedesse di buon occhio il fatto che l'avversario disponesse di tecnologie militari che funzionano solo disperdendo metalli tossici nell'atmosfera, potrebbe rapidamente mettere fine a tale superiorità tecnologica semplicemente denunciando pubblicamente, anche mediante le Nazioni Unite, l'utilizzo delle scie chimiche ed il conseguente avvelenamento del pianeta (i veleni spruzzati sopra una nazione si diffondono presto o tardi anche al di là dei suoi confini).

In seguito ad una tale denuncia, una volta ripresa dai mass media, scoppierebbe un putiferio tale che sarebbe impossibile continuare a gestire tale sporca operazione senza rischiare un'insurrezione popolare contro il governo del paese X che usa le scie chimiche avvelenandone la popolazione (per non parlare di possibili ultimatum dell'ONU ed eventuali sanzioni internazionali).

Di conseguenza se ci si accorge della realtà del fenomeno delle scie chimche (e le prove di tale fenomeno sono state raccolte nel dossier, nel documentario in power point e nell'articolo sulle contraddizioni dei negazionisti delle scie velenose) non si può pensare che il fine di tale operazione sia quello di assicurare ad un paese una supremazia militare. I fini sono ben altri, e sono stati ampiamente analizzati nell'articolo precedente (sull'uso di scie chimiche e radiazioni elettromagnetiche per il controllo mentale) nella seconda parte e nella parte finale del mio lungo dossier multimediale.

Per quanto risulti pazzesco a chi si accorge per la prima volta di questo fenomeno, le varie potenze apparentemente in conflitto tra di loro (Russia, Stati Uniti, Cina etc.) sono evidentemente in continua cooperazione nell'utilizzo delle stesse sostanze e delle stesse tecnologie di diffusione delle scie chimiche. Nella parte finale del dossier trovate anche i link che portano alle fotografie di scie evidentemente rilasciate nei cieli di tutto il pianeta.

NB: cliccare sulle immagini per vederle ingrandite



Al post precedente il video della trasmissione.

Per scaricarlo e diffonderlo ecco i link:

- Formato flv
- Formato mp4
- Formato ogv

Leggi anche il dossier sulle scie chimiche.

27 comments:

  1. Fra le tante cose di cui avevo parlato nell'intervista realizzata per la trasmissione Mistero, e che poi non sono state utilizzate nella fase di montaggio del servizio, c'era l'utilizzo a fini militari della dispersione di alcuni composti (essenzialmente metalli allo stato ionico, ma non solo). Tale dispersione, ottenibile ovviamente tramite aerei che spruzzano le sostanze necessarie alla quota voluta, è indispensabile per l'attuazione di alcune "diavolerie fantascientifiche" quali armi ad energia diretta, armi al plasma, radar tridimensionali e altri sofisticatissimi sistemi di sorveglianza.

    Dopo chehanno sentito questa serie di puttanate mi meraviglio che abbiano mandato in onda anche solo quei pochi secondi.

    Devono aver lavorato una nottata intera per trovare qualcosa di sufficentemente non demenziale. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Ah, dimenticavo...

    PRIMO! :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Ma sara' sempre cosi' strafatto il pinna di squalene ?

    ReplyDelete
  4. Marco ha detto...

    Ecco la schifezza gialla di ricaduta sulla mia macchina.

    http://yfrog.com/j4yellowstuff2j
    http://yfrog.com/59yellowstuff1j

    La seconda è venuta scura ma vi garantisco che ha lo stesso colore chiaro della prima.
    Ovviamente sta schifezza è su tutta la macchina, ma specialmente sui bordi delle lamiere dove l'acqua piovana si accumula quando smette di piovere.
    06 maggio, 2010 09:42


    Bordi lamiere? Accumulo acqua piovana? Mmhh...Ruggine?

    L'Ing.Marco comunque non sa fare le foto..

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  5. L'Ing.Marco comunque non sa fare le foto..

    Dubito che, oltre che a sparar cazzate, ci sia qualcosa che gurdacheluna sappia fare.

    ReplyDelete
  6. Bè, dai, vede la luna anche di giorno!

    ReplyDelete
  7. Ma l'ing. e' lo stereotipo del coglione. Peggio del penna.

    Fano e' in riva al mare, costa sabbiosa. Quando piove spesso fa anche vento (specie in primavera). La sabbia vola, si deposita su tutto (la trovi anche dentro agli armadi in casa).
    E quando piove viene lavata via e si deposita a mucchietti dove l'acqua ristagna.

    Che imbecille. Se e' vero che e' laureato, ha pagato anche lui...

    ReplyDelete
  8. Lilly ha detto...

    Ciao a tutti!Bravissimi Straker e a Corrado per averci messo la faccia e per essere stati chiari ed esaustivi come sempre,nonostante il servizio sia stato in effetti un po' breve,ma visto l'argomento trattato...Credo sia già molto che l'abbiano mandato in onda!Finalmente ieri sera anche i miei genitori ci hanno capito qualcosa sulle scie chimiche,e questa è un'altra vittoria! ;)

    Oggi ero a Roma,temevo di assistere all'opera dei soliti aerei della morte,ma con mia lieta sorpresa ho trovato delle nuvole VERE col cielo azzurro-blu(almeno nell'arco di tempo in cui sono stata lì)e l'unico aereo che ho visto era davvero in alto e non rilasciava schifezze...Ce ne fossero sempre di giornate così!
    Ancora complimenti!!!
    06 maggio, 2010 01:14

    Bè, notevole come fake. Occhio all'ora del post!

    Straker ha detto...

    Ciao Lilly, grazie e buon riposo.
    06 maggio, 2010 01:18


    Cerrrrrrto. Rosario Marcianò, posta a 240 secondi di distanza dalla leccata di questa fantomatica convertitrice di genitori....

    Ma va' la....Ma quanti diamine di FAKE ci sono nei 159 commenti del Marcianò?
    Secondo me tra lui, suo fratello, un portatile sempre loggato su utenze fake....

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  9. Bah,
    ieri Roma era ricoperta di "schifezza gialla", la mia di macchina era tutta gialla, a terra ce ne era ovunque.
    Alla faccia delle operazioni nascoste.

    Vista l'abbondanza di prove, non sono capaci di raccoglierne un campione?

    Avranno forse paura di scoprire che si tratti di polline o di sabbia del Sahara?

    ReplyDelete
  10. @ se.se.su.se

    Beh, guarda questi orari e l'"argomento" dei commenti:

    Zret ha detto...
    A Roma, invece, niente scie.

    05 maggio, 2010 19:55

    Zret ha detto...
    http://freeskies.over-blog.com/article-il-cielo-sopra-roma-3-49870623.html

    05 maggio, 2010 19:56

    alessandro ha detto...
    oggi incredibile ma vero su roma niente scie o almeno se ne sono viste pochissime,le uniche scie e devo dire diverse dal solito si sono viste soltanto nella zona dello stadio olimpico e limitrofe,le scie erano diverse dal solito,formavano delle stranissime forme e ad un certo punto svanivano in pochi secondi. Un'altra cosa molto strana di oggi e' che verso le 5 del mattino viaggiando col motorino in alcune zone della citta'si sentiva odore di insetticida tipo dtt.
    adesso vorrei fare una domanda,che tipo di filtri si possono mettere ai lavandini di casa per filtrare le scorie? ciao

    05 maggio, 2010 20:02

    Zret ha detto...
    Alessandro, si possono uasare filtri ai carboni attivi o impianti ad osmosi inversa. Si può anche riccorrere ai microorganismi effettivi. L'acqua va versata e tenuta solo in recipienti di vetro.

    Ciao

    05 maggio, 2010 20:43

    alessandro ha detto...
    grazie zret ciao

    05 maggio, 2010 20:47


    ilpeyote non son manco buoni a far fake

    ReplyDelete
  11. Della serie: "è proprio un maestro nello sparare minchiate"

    Straker ha detto...
    Ciao Marco, dalle satellitari di ieri si osservava sabbia dall'Africa. Suppongo quindi che di questa si tratti. Comunque, se vuoi toglierti il dubbio, dagli fuoco. Se è zolfo te ne avvedrai di sicuro. Se è sabbia, anche.

    06 maggio, 2010 10:18


    E c'è ancora qualcuno che gli crede, a 'o comandante clusò? Ah, sì, altri professoroni del calibro di arturo e del sig. guardacheluna.

    ilpeyote ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ps: captcha = zestorto

    ReplyDelete
  12. beh ragazzi niente di strano riguardo la sabbia del Sahara che in questi giorni è caduta sull'Italia centro meridionale

    la depressione che s'è approfondita negli ultimi giorni sul Mediterraneo e che ha portato i vari sconquassamenti di cui i giornali, sul suo bordo meridionale ha richiamato aria calda dal Sahara... nel tragitto sopra il Mediterraneo verso l'Europa quest'aria si carica di umidità che riversa poi in forma di precipitazioni sulle amene coste tirreniche, purtroppo insieme alla sabbia del deserto

    essendo la depressione una trottola che gira in senso antiorario, nella sua parte settentrionale ha richiamato aria polare dalla Scandinavia, aria che ha portato l'inverno in Gran Bretagna, Francia e Spagna settentrionale, portando addirittura la neve a Carcassone (circa 200 metri di altezza!) e il freddo intenso

    ora questa perturbazione si sta spostando verso l'europa centrale avvettando quindi l'aria fredda sull'italia che si troverà sul bordo occidentale della trottola, quindi ancora instabilità causata da i contrasti tra aria molto fredda in quota e aria più mite al suolo riscaldato dal sole di maggio, e soprattutto precipitazioni senza sabbia

    ReplyDelete
  13. Diobono...
    E io avevo lavato la macchina venerdi', maremma majala...

    Ah, caro ingemarco, ti suggerisco un test "a freddo".
    Strofina vigorosamente la mano sulla carrozzeria dove di deposita la polvere giallastra.
    Se ti resta come dire... abrasa e' sabbia :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  14. E ti credo che ieri non c'erano scie a Roma: c'era la finale di Coppa Italia! Mica volete che il complottone mondiale rovinasse con della pioggia l'evento sportivo dell'anno.

    Sì insomma, "dell'anno" proprio no. Ah, mi dite che ha pure piovuto a fine gara? Si vede che i tankeroni sono della cricca di Rosichella Sensi, colei che vede il nulla negli occhi degli altri e non i muri portanti nei suoi.

    ReplyDelete
  15. Bè, dai, vede la luna anche di giorno!

    Evidentemente l'ing (?) marco preferisce guardare la luna di giorno invece che le fighe !!!

    ReplyDelete
  16. "colei che vede il nulla negli occhi degli altri e non i muri portanti nei suoi."

    Concordo. In effetti ha sbagliato posto dove guardare: avesse mirato alle tasche giuste ne avrebbe vista di roba, ooohhh se ne avrebbe vista!!

    ReplyDelete
  17. Beh, se non altro un vantaggio rispetto a Straker, Corrado ce l'ha: non sa fare gli screenshot, ma almeno usa Firefox 3.x :P

    ReplyDelete
  18. "Evidentemente l'ing (?) marco preferisce guardare la luna di giorno invece che le fighe !!!"

    Quello 24 ore su 24, mica solo di giorno!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  19. @ǚşå÷₣ŗẻễ

    Userà FF ma anche lui è un aficionado user di Paint Shop Pro....

    ;)

    Vostro se.se.su.se ¡que viva Gimp!

    ReplyDelete
  20. Della serie: "ma lo fanno apposta?"

    Marco ha detto...
    Ok dopo provo a dargli fuoco...però prima faccio un salto in agenzia a stipulare la furto&incendio XD.
    A parte gli scherzi, vedo di prelevarne un pò e vediamo cosa salta fuori.

    06 maggio, 2010 11:05


    Ecco a "mistero" avrebbero dovuto far leggere queste cazzate.

    ilpeyote ci siete e ci fate

    ReplyDelete
  21. "Marco ha detto...
    Ok dopo provo a dargli fuoco...però prima faccio un salto in agenzia a stipulare la furto&incendio XD.
    A parte gli scherzi, vedo di prelevarne un pò e vediamo cosa salta fuori.

    06 maggio, 2010 11:05"

    Ok ma non calartela eh? Si sa mai... o_O

    ReplyDelete
  22. @ sesesuse

    Se è per questo è un aficionado anche di Norton

    :D

    Vostro usa-free ¡que viva Avira Antivir! (o se proprio vuoi pagare ¡que viva Kaspersky!)

    ReplyDelete
  23. Corrado cialtrone è bugiardo falsificatore di documenti e coltivatore di paranoie.

    a) Il primo screnn shot non è per la fornitura di proiettili a energia ma il contratto per lo studio sulla fattibilità di un simile sistema d'arma e con in più la specifica non-letal. Strano che in un piano di sterminio dell 98% della popolazione mondiale la marina americana si preoccupi di disporre di armi non letali. Bugiardo.
    Documento originale :

    http://www.thememoryhole.org/mil/weapons/navy-ufl_pep_contract.pdf

    perché non hai inserito questo invece del tuo screen shot?

    b) falso e cialtrone 2Quello della NASA non è un brevetto per formare nubi di bario nell'atmosfera ma un metodo, già utilizzato fin dagli anni 80, per visualizzare, attraverso gli ioni di bario, le correnti solari.
    viene utilizzato nello spazio e non in atmosfera e non ci vuole molto a capire che le quantità di bario possono essere al più qualche grammo e non certo le tonnelate di cui tu e lo stercoraro sanremese fantasticate.

    fonte originale qui:

    http://www-istp.gsfc.nasa.gov/Education/wposion.html

    ReplyDelete
  24. Corrado cialtrone continua
    3) il brevetto non parla di rilascio in atmosfera ma nella ionosfera ed è appunto quello di cui parla l'altro articolo della NASA.
    Questo è il brevetto cialtrone.

    Un laureato in fisica che confonde atmosfera e ionosfera? non ci credo. La verità è che sei un cialtrone spudoratamente bugiardo che ha rubato fino ad oggi uno stipendio pagato da uno stato a cui fai finta di fare la guerra.

    CIALTRONE

    ReplyDelete
  25. Fonte di quanto sopra:

    http://iopscience.iop.org/0034-4885/42/9/003/

    4) QUANDO SI DICE TOCCARE L'APICE DELL'IGNORANZA, IL FONDO DELLA CREDIBILITà, LA VETTà DELLA CATTIVA FEDE

    Nemmeno hai provato a leggerlo l'articolo cialtronissimo che da anni rubi uno stipendio STATALE.
    Il brevetto dell'antenna al plasma è in realtà il brevetto di una lente ottica che consente un area di messa a fuoco di tipo cilindrico.

    Come chiunque non si sia lasciato lobotomizzare dalle tue ridicole minchiate può verificare quei:

    http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO2&Sect2=HITOFF&p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsearch-adv.htm&r=1&f=G&l=50&d=PTXT&S1=%22columnar+focal+lens%22&OS=

    Pagina da cui si può accedere anche ai disegni tecnici che tu hai scambiato per un antenna dimostrando cosi di non capire l'inglese e di avere con ogni probabilità comperato la laurea che vai vantando.

    ReplyDelete
  26. "Fra le tante cose di cui avevo parlato nell'intervista realizzata per la trasmissione Mistero, e che poi non sono state utilizzate nella fase di montaggio del servizio.."

    In realtà non sono riusciti a montare in tempo tutto il materiale: il tecnico che lo doveva fare e che ha letto le minchiate proposte dal pinnavendolo lo stanno ancora curando, non riesce a smettere di ridere.

    ReplyDelete