L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 26, 2010

Non avevo mai visto un volatile di questo tipo

Quali segreti utilizzi avra' mai questo tankerone senza "finestrini"?

20 comments:

  1. C'è Giuliacci!!... Ah no resto a casa.Wednesday, May 26, 2010 at 5:48:00 PM GMT+2

    I finestrini ci sono solo che tutta la cabina è piena di bario che è bianco come la polvere magica "terapeutica" quindi si confondono con la carlinga.

    ReplyDelete
  2. Troppo facile:

    http://www.airplane-pictures.net/image10521.html

    ...
    Category: Cargo
    ...

    Un Er e 5 minuti di Google ;)

    ReplyDelete
  3. Cavolo un lockeed electra... qui parliamo di anni 60 forse addirittura anni 50...
    Fu il primo aereo turboelica commerciale prodotto negli stati uniti.

    Bellissimo dove lo hai fotografato?

    ReplyDelete
  4. Uhm a occhio sembra il Marconi.
    Dei tankeroni al Marconi!!!

    ReplyDelete
  5. C'era Giuliacci, ho avuto PAURA e sono rimasto a casaWednesday, May 26, 2010 at 7:21:00 PM GMT+2

    Adesso mi confronto con mio fratello e bacab poi vi faccio sapere.

    ReplyDelete
  6. ciao orso

    era a bologna poco prima delle 2 pm di oggi.
    mi ha colpito perche lo trovavo molto insolito
    ciao

    ReplyDelete
  7. l'ho visto una volta anche a fiumicino, bellissimo !!!

    Peev non loggato

    ReplyDelete
  8. Io la cosa più strana che ho visto era il DC-6 della Red Bull.

    ReplyDelete
  9. CHE CULO!!!!! Io sono salito nel cockpit di uno identico ma era in un museo, non funzionante.

    ReplyDelete
  10. Orso è proprio un L188C (versione a lungo raggio), da un paio di ricerche dovrebbe essere ancora in servizio!!!!!! (per i gonzi: nella versione trasporto ecco perchè mancano i finestrini)

    ReplyDelete
  11. Mettiamo qualche puntino sulle o e le a!

    Se un aereo viene prodotto come cargo i finestrini mancano; se invece è un pax trasformato in cargo nel 98.758,32% dei casi sono verniciati dello stesso colore della fusoliera per cui è possibile vederli solo da vicino.

    Quindi la differenzia è enorme, sostanziale e lascia spazio alle teorie di seri, preparati, indomiti ricercatori indipendenti.

    Straker
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    puppate tuo fratello

    ReplyDelete
  12. Diobono!
    Ancora in servizio?
    Come dire, una volta si che sapevano costruirli... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  13. Beh il DC8 ha fatto il suo primo volo nel '55, ed è ancora in servizio!

    ReplyDelete
  14. E come sciava lui... :D
    http://www.boeing.com/companyoffices/gallery/images/commercial/dc8-05.jpg

    Cmq quelli in servizio sono quasi sempre dell'ultima serie, entrati in servizio nei primi anni '70.

    In ogni caso, anche qui un bell'aereo.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  15. straker mod on

    Scie chimiche senz'altro Hanmar, oppure l'immagine e' stata taroccata

    straker mode off

    :D:D:D

    ReplyDelete
  16. Io DCottai sul '62 qualche centinaio di ore di volo: un gran bel cesso di aeroplano!

    Ed il bello è che rilasciava poche scie chimiche, ma tanto inquinamento!

    Adesso l'ing. Straker ci spiegherà il perché :-)

    ReplyDelete
  17. Disinformatore... lui è architetto. :-)

    ReplyDelete
  18. Ahhh già, è vero: lui è architetto esperto informatico!

    Però può sempre Photosciopparsi anche una laurea in ingegneria aeroplanistica!

    ReplyDelete