L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 25, 2010

Testimonianze di regime da Atene

http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.com/2010/05/testimonianze-di-regime-da-atene.html

Testimonianze di regime da Atene

Mail di un ragazzo italiano che vive ad Atene, nel quartiere “anarchico” di Exarchia, da ormai due anni:

ragazzi qui la situazione precipita, ho provato a conttattare anche l italia radio giornali, siamo lasciati da soli completamente. la polizia ha preso il quartiere anarchico e si sono lasciati andare a rappresaglie indiscriminate, la gente vive nella paura, io non accendo le luci in casa la sera cammino scalzo ascolto i rumori e tengo tutto pronto per scappare dal terrazzo. ogni volta che torno a casa, il che ormai avviene sempre piu di rado controllo che nessuno sia entrato in casa in mia assenza, mi muovo solo di giorno e vestito di colori. entrano nelle case, minacciano, distruggono esercizi commerciali, luoghi di ritrovo, fanno perquisizioni e purghe, e le poche prove che avevamo in internet sono state fatte sparire da misteriosi hackers. l impressione e che gli interessi che sono venuti a collidere in grecia siano un qualcosa che sovrasta di gran lunga il nostro allegro quartiere anarchico e essendo gli unici che tentano di denunciare i giochi sporchi che si stanno effettuando sopra la pelle dei greci qualcuno ha deciso che il fine giustifica i mezzi e la resistenza in exarchia deve essere rotta insieme a teste, nasi, denti, braccia, gambe, ginocchia e polmoni dei suo abitanti. la grecia e solo l inizio, se lasciate permettere quello che sta avvenendo qui senza protestare, il prossimo quartiere a finire sotto assedio potrebbere essere il vostro. aiutateci a far sentire la nostra voce. un abbraccio pg

di seguito vi mando la lettera che ho inviato a katerpillar e radio popolare. sono rimasto un po deluso dal loro totale disinteresse visto che non chiedevo niente in particolare se non offrire la mia testimonianza riguardo ai fatti accaduti all oscuro della stampa internazionale in uno scenario come quello greco che e al momento sotto gli occhi del mondo..dico, dal punto di vista giornalistico, avere un “uomo oltre le linee” non dovrebbe essere quantomeno una opportunita, una fonte da contattare, da verificare? Spiegare quello che succede ad Exarchia in poche righe ora e riduttivo, come si fa, e abbastanza violazione dei diritti umani? se conosci qualcuno che possa essere interessato a portare alla luce un lato sporco dell eurodemacrazia date pure il mio contatto … di seguito la mail:

ciao ragazzi, mi chiamo Pigi e vivo ad Atene nel famigerato quartiere anarchico di Exarchia. la situazione qui sta precipitando, e a mio modo di vedere gravissima e purtroppo gli organi della stampa internazionale in parte sono impediti a conoscere la verita di quanto sta accadendo al di fuori delle vetrine ufficiali come syntagma e un po ci stanno lasciando soli a conoscere la verita di un quartiere costretto a vivere sotto l assedio delle forze dell ordine. Per esempio nessuna notizia riguardo gli episodi di rappresaglia indiscriminata contro persone, attivita commerciali e luoghi di ritrovo di cui si e resa protagonista la polizia nel dopomanifestazione nella giornata di ieri. mi viene da piangere a subire certe cose senza potere fare nulla. Non sono un ascoltatore ne un attivisto politico o tantomeno giornalista ma se in qualche modo la mia testimonianza vi puo interessare vi prego di non lasciarci soli, di dare una voce anche a noi. grazie

saluti da Atene

Di : (A)
venerdì 21 Maggio 2010

Fonte: http://bellaciao.org/it/spip.php?article26686 [2]

Popularity: unranked

Ad Exarchia: testimonianza di un italiano che vive nel quartiere ana [1]rchico di Atene. 21 maggio 2010

27 comments:

  1. Anarchici...
    Manica di idioti. In una societa' REALMENTE anarchica sopravviverebbero meno di mezz'ora.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Strano che questo articolo del kaiser non sia stato pubblicato dalla giudittona alias corrado alias paolo e magari non solo...

    mi sembra più il suo stile nell'arte del copiaincollaggio selvaggio...

    Salutiù
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. ...e le poche prove che avevamo in internet sono state fatte sparire da misteriosi hackers.

    Insieme a tutti gli apostrofi dell'articolo...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  4. @Hanmar:

    quoto. Conosco molti anarchici. Nella maggior parte dei casi si tratta di persone tra i 30 e i 50, spesso con famiglia e un lavoro normale. Qualcuno lavora in proprio come artigiano. Gente preparata tanto che a volte mi imbarazzo della mia ignoranza. Gente che quando decide di protestare lo fa in modo più che civile. L'anarchico me lo sono sempre dipinto come una persona di grande responsabilità e capace di grande autocontrollo. Una persona matura che spesso ha ben poco a che fare con maniche di ragazzini esaltati che sfasciano ogni cosa e che non saprei distinguere da degli inutili ultrà da stadio.

    Ma a parte il commento semiserio per chi si può bullare di conoscere la lingua di Goethe beccatevi questo:

    http://tinyurl.com/34llj9r

    :P

    ReplyDelete
  5. No caro nel mio quartiere non succede io non sono anarchico ....stracazzi tuoi!

    ReplyDelete
  6. Oddio ...ho visto il video ...stò morendo dal ridere ...bastardi non dovete postare stà roba
    hahahahah :-DDDDDDDDDDDDD

    ReplyDelete
  7. @ Alessandro: parlando pacatamente, l'anarchico e' (purtroppo) un idealista che puo' professare le proprie idee perche' il resto del mondo e' regolato da leggi e norme "enforced" dallo Stato.
    La maggior parte della gggggente le segue perche' obbligata.
    Piacerebbe anche a me un mondo ideale dove tutti andiamo d'amore e d'accordo, una specie di Confederazione dei Pianeti alla Star Trek.

    Purtroppo cosi' non e'.

    Per quanto riguarda il filmato... ROTFL

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Non ho capito: prima dice che sta rintanato in casa, pronto a scappare dal terrazzo al minimo pericolo, poi però dice che torna sempre più raramente a casa? E perché va in giro sfoggiando abiti colorati?

    ReplyDelete
  9. ciao,non so davvero che cognizione abbiate del significato di anarchia,perchè si vive,non si compra ne si vende.anche se lo trovo davvero sdoganata ormai assiema a tante altre cose.
    scusa hanmar ma che "anarchici" conosci?quelli che ascoltano de andrè?quelli che leggono "umanità nova"?"A"rivista anarchica"?quelli che si LIMITANO a dire volemose bene?

    ReplyDelete
  10. @Rado il figo
    E perché va in giro sfoggiando abiti colorati?

    La polizia greca non spara sui matti...e su quelli che non hanno il buongusto nel vestire..

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  11. quello scritto non mi pare proprio provenire da un "compagno".sembra che prima viveva nel paese dei balocchi.un romanticone.

    ReplyDelete
  12. Travaso di bile ghghgh

    25 Maggio 2010, ore 10.19
    La menzogna delle scie chimiche
    L'opinione di un lettore, peraltro condivisa dallo Staff di MeteoLive.it

    Purtroppo il fattore scie chimiche ha assunto un livello di attenzione non giustificato questo grazie anche alla trasmissione mistero e al fatto che i sostenitori alimentano paure infondate nelle persone scientificamente meno preparate.

    Il dialogo e le spiegazioni sono inutili, quando una cosa è bianca loro dicono nero e viceversa. Questo per alimentare un subdolo business privato del fondatore dell'omonimo comitato.

    E sufficiente leggere i loro blog per capirne la pochezza scientifica e le tesi campate in aria. Sinceramente di questi cialtroni si potrebbe farne a meno sopratutto perchè oltre a divulgare menzogne insistono nel procurare falsi allarmismi.

    Questo senza tenere conto della diffamazione da loro perpetuata verso ordii professionali ed istituzioni per quanto riguarda H.A.R.P. il sito stesso parla molto chiaro su cos'è ma le medesime persone sono convinte che servano a creare e pilotare le nubi oltre che a generare terremoti ...

    Provo pietà e vergogna per queste persone.
    Claudio

    25 maggio, 2010 15:07
    Straker ha detto...

    Le diffamazioni di meteolive.it

    QUI

    Notate come la penna sia sempre la medesima.
    25 maggio, 2010 15:57
    Damocle ha detto...

    Al Claudio che prova pietà e vergogna per noi,pensa per te e per il tuo direttore Alessio Grosso,mentite sapendo di mentire,gli aerosol atmosferici esistono lo so per certo e non chiedetemi chi me l'ha detto,ma quanto vi pagano per dire balle?.Vergognati tu con tutta la redazione,siete voi la vergogna con tutti i vs colleghi pseudoesperti prezzolati.Dite un pò,che cazzo è che il popolo pecora non deve sapere rispetto a lor signori illuminati dalla conoscenza eh!
    25 maggio, 2010 16:09
    Straker ha detto...

    Ho scritto agli infami, chiedendo un confornto pubblico.

    Vi assumete la responsabilità di ciò che scrivete? Avete, di grazia, il coraggio di tentare di confutare anziché diffamare la gente che vi sta giustamente sputtanando? La verità è che non avete argomenti. Siete solo dei venduti senza palle. Un confronto con uno di voi sarebbe l'ideale, così da potervi sbattere in faccia la verità e cioè che state mentendo a tutti e che non avete lo straccio di una prova. Ma mai lo accetterete, perché sapete di essere solo dei bugiardi.

    Rosario Marcianò
    Comitato nazionale Tanker Enemy

    ReplyDelete
  13. calma calma ...arriva anche il fratello a dare manforte

    mmenti:

    Zret ha detto...

    Lettera inviata alla direzione di Meteolive alias Meteodeath

    Che bella lettera! L'avete spacciata per la missiva di un lettore indignato, ma ci vedo lo zampino, anzi la zampa di un... orso. Comunque sia, se le vostre insinuazioni e diffamazioni sono intollerabili, ancora più triste ed insoffribile è che voi di meteodeath descriviate voi stessi (ignoranza scientifica in primis), accusando altri di essere impreparati (voi siete preparati solo nella disinformazione). Almeno conosceste la lingua italiana (i vostri strafalcioni sono mostruosi, abominevoli). Certo, che se avete scelto l'orso come ghostwriter siete mal messi. Che tristezza leggervi! Come siete livorosi e lugubri, oltre che mendaci! Cambiate il nome del sito in meteodeath: si addice a voi ed ai vostri sodali.

    Con infinito disprezzo.

    ReplyDelete
  14. @Hanmar et al.

    Felice di vedere che esistono dei germanofoni fra voi! :P

    COmunque sul tubo esistono un sacco di video di extra3 che fanno scompisciare. Certi superano abbondantemente molta comicità nostrana. ;)

    ReplyDelete
  15. Ho scritto agli infami, chiedendo un confornto pubblico.

    Vi assumete la responsabilità di ciò che scrivete? Avete, di grazia, il coraggio di tentare di confutare anziché diffamare la gente che vi sta giustamente sputtanando? La verità è che non avete argomenti. Siete solo dei venduti senza palle. Un confronto con uno di voi sarebbe l'ideale, così da potervi sbattere in faccia la verità e cioè che state mentendo a tutti e che non avete lo straccio di una prova. Ma mai lo accetterete, perché sapete di essere solo dei bugiardi.


    Finche' non ho letto la firma, mi sembrava che stesse scrivendo un debunker.. O_O

    ReplyDelete
  16. Lo stercorario si piglia per il culo da solo:

    http://wasp-waspls.blogspot.com/2010/05/25-05-2010-vile-e-buffone.html

    ReplyDelete
  17. Finche' non ho letto la firma, mi sembrava che stesse scrivendo un debunker..

    Si capiva anche qualche frase prima.
    Un debunker non direbbe Siete solo dei venduti. Sa che gli sciachimisti sono scartine e nessuno li vorrebbe neanche regalati. Figuriamoci se qualcuno se li compra.

    mc

    ReplyDelete
  18. HAHAHAHAHAHAHA

    Premesso che non sono io l'autore, del commento, che pure condivido in pieno....

    straker io la sfida l'accetto

    Anzi per dirla tutta sono due anni che te l'ho lanciata.

    Stabiliamo modalita e regole e scegliamo un arbitro/moderatore e a me sta benissimo.

    ReplyDelete
  19. TOP GUN GIULIA - VOLATE SOTTO I RADAR!!

    giulia ha detto...

    A proposito di missioni segrete ed esercitazioni, una mezz'ora fa ho visto passare quattro aerei da guerra (tipo F-16) a non più di 1000 metri di quota, quasi da riuscire a vederne il pilota. Beh, di questi tre non rilasciavano alcuna scia, mentre uno emetteva dalla coda una scia bianca semi-persistente...
    25 maggio, 2010 16:39


    Ma tu hai una minima idea di cosa sia vedere il pilota a 1.000 metri?? Cosa sei? Occhio di falco? Poi sono SICURISSIMO del tuo accertare la loro quota di volo. Ovviamente desunta tramite la propagazione del suono. Oppure hai anche tu un telemetro?

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  20. Straker ha detto...

    Inviate una segnalazione dei vari blogs collegati al clan strakerenemy a: garante@garanteprivacy.it
    25 maggio, 2010 13:16


    Giusto, INVIATE...perché tu sei un BRAVEHEART..

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  21. @ se.su.se:
    ahiò, il Braveheart italiano c'è già e vive in Grande Padania XD:

    http://www.youtube.com/watch?v=4ilvYYqFtrY

    Terra Nova lùmbard

    ReplyDelete
  22. Come giustamente ha notato Rado, voglio sottolineare questa cosa

    mi muovo solo di giorno e vestito di colori

    ilpeyote ma che cosa cazzo vuol dire?

    ReplyDelete
  23. @ borniennio: anarchici ne ho conosciuti in passato, poi ho perso il vizio (oh, e' una battuta!!! :D)
    Purtroppo ho conosciuto il mondo in posti dove ti tagliano la gola per le tue scarpe, anche sfondate.

    E quindi apprezzo lo Stato.

    Tutto qua.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  24. Dimenticavo:
    si veste "a colori" per evitare di essere preso per un black block e di conseguenza gonfiato come un canotto a manganellate.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  25. Grazie per la spiegazione. Se riesci anche a spiegarmi come questo poi contemporaneamente stia tappato in una casa dove rientra solo raramente...

    ReplyDelete
  26. Dimentichi la quarta dimensione.
    Il tizio vive in un tesseract. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  27. Giusto, non-mourinho io a non averci pensato...

    :-)

    ReplyDelete