L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 9, 2010

Ahmadinejad contro il segreto di Pulcinella

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2010/05/ahmadinejad-contro-il-segreto-di.html

Ahmadinejad contro il segreto di Pulcinella



Di Fabrizio Di Ernesto

È in corso in questi giorni a New York, sede dell’ONU, la conferenza di riesame del Trattato di non Proliferazione Nucleare. Ovviamente tutti gli occhi sono puntati sul grande nemico della pace mondiale, ovvero il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad.
Da anni, infatti, lui e il suo governo sono messi alla berlina dalla comunità internazionale per il programma per l’arricchimento dell’uranio che il suo Paese sta portando avanti nonostante sanzioni e minacce da parte di tutti gli Stati alleati agli USA, l’unica nazione che ha utilizzato bombe atomiche nel corso della storia.
Dopo essersi sorbito per anni attacchi a tutto tondo, ieri il plenipotenziario di Teheran ha deciso di passare al contrattacco. Presa la parola, Ahmadinejad ha infatti polemicamente chiesto alla platea cosa ci fanno in Europa bombe nucleari made in USA.
Il presidente iraniano ha quindi citato i casi di Germania, Italia ed Olanda.
Nonostante i media italiani ed i nostri politici continuino a non confermare, negli anni passati da Washington e dintorni è più volte stata confermata la presenza di questo tipo di ordigni nel nostro Paese. Secondo quanto riferito dagli studiosi del FAS, Federation of American Scientists, tra la base aerea della NATO di Aviano, nei pressi di Pordenone, e quella bresciana di Ghedi Torre, sarebbero stipate 90 testate; fino a pochi anni fa alcune di queste erano nascoste all’interno dell’aeroporto di Rimini. Alcuni ricercatori sostengono la tesi che ordigni di questo tipo potrebbero trovarsi anche nelle basi aeree di Gioia del Colle, ufficialmente a disposizione delle truppe italiane ma classificato come COB ovvero in grado all’occorrenza di schierare veivoli dotati di armi nucleari, e in quella di Sigonella. Altro sito italiano potenzialmente nucleare quello nei pressi di Affi sul lago di Garda, anche se queste ipotesi sembrano più che altro connesse alla presenza di capannoni con protezione NBC, ovvero nucleare batteriologica e chimica.
Il nostro comunque non è l’unico Paese europeo con il privilegio di ospitare testate nucleari a stelle e strisce, secondo le ultime stime ce ne sarebbero 150 solo in Germania, altre 100 in Inghilterra, 90 in Turchia ed altre 40 dislocate tra Belgio e Olanda. L’unica differenza è data dal diverso atteggiamento dei politici. Nello scorso febbraio alcuni Stati europei – Belgio, Germania, Lussemburgo, Norvegia e Paesi Bassi – hanno ufficialmente chiesto il ritiro di queste testate, con l’Italia che ha pensato bene di rimanere a guardare, nonostante da anni i sindaci di Aviano e Ghedi siano membri del network Mayors for peace, l’associazione presieduta dal sindaco di Hiroshima, che si impegna per l’eliminazione di tutte le armi nucleari dal mondo entro il 2020.
Piccola precisazione: mentre Ahmadinejad svelava il segreto di Pulcinella, i rappresentati al Palazzo di Vetro dei Paesi “democratici” hanno abbandonato l’aula. Forse per non ascoltare una verità di cui poi avrebbero dovuto rendere conto ai loro cittadini.

Fonte: http://byebyeunclesam.wordpress.com/

30 comments:

  1. Bene, randazzo, la solita tua coerenza di 'sto randazzo. Copiare e incollare roba senza indicare precisamente nemmeno il link esatto eppoi affermi d'aver denunciato siti più che corretti come questo invocando ad minchiam copyright eccetera. Per non parlare della pubblicità "occulta" (neanche tanto, solo i gonzi ci cascano) ad arianna editrice e al suo circuito, del quale immagino tu faccia parte.

    Passiamo ai contenuti.

    Nello scorso febbraio alcuni Stati europei – Belgio, Germania, Lussemburgo, Norvegia e Paesi Bassi – hanno ufficialmente chiesto il ritiro di queste testate

    DOV'E' LA FONTE DI UN'AFFERMAZIONE DEL GENERE? Sai, una dichiarazione pubblica e "ufficiale" di 5 paesi europei su un tema del genere avrebbe dovuto conquistare se non la I almeno la III pagina dei quotidiani e tv di mezzo mondo. Già, sarà stata una congiura dei media "mainstream" di mezzo mondo (anticipo l'obiezione). Oppure una mia disattenzione. Se è vera la seconda ipotesi, mi scuso e invito chiunque a far notare la mia negligenza.

    A dopo per il resto.

    ilpeyote che ha da fare a casa

    ReplyDelete
  2. Non avrei mai pensato che Stocazzo mi avrebbe messo così tanto di buonumore, nè che fra le sue innumerevoli doti ci fosse anche l'arguzia. Voglio aprire un fan club e regalare una tessera di socia onoraria alla Randazza :-)

    ReplyDelete
  3. Randazza ce l'hai il permesso di pubblicare l'articolo di di Fabrizio Di Ernesto ?
    Se tu scopiazzi va bene, se gli altri copiano le tue minkiate no ? Bella coerenza la tua e quella dei tuoi compagni di merende. Vero straker, marchino guardacheluna e fallito di sistema ?
    Comunque quello che vomita dalla bocca del nazislamico Ahmadinejad, e' solo propaganda per nascondere le porcherie che lui e i suoi amici ayatollah stanno combinando nel loro disgraziato paese.
    Antonella la prossima volta prendi come esempio qualcuno meglio dello sputtanatissimo Ahmadinejad !!!

    ReplyDelete
  4. eh caro Soufflè, non c'è nulla da ridere, i complottisti pescano a piene mani dai miei archivi e pubblicano senza mai citarmi, è ora di finirla!

    ReplyDelete
  5. Eccomi di ritorno.

    Da anni, infatti, lui e il suo governo sono messi alla berlina dalla comunità internazionale per il programma per l’arricchimento dell’uranio che il suo Paese sta portando avanti nonostante sanzioni e minacce da parte di tutti gli Stati alleati agli USA, l’unica nazione che ha utilizzato bombe atomiche nel corso della storia.

    Ora, NESSUNA persona di buonsenso può affermare a cuor leggero che gli USA "han fatto bene" a lanciare 2 bombe atomiche a Hiroshima e Nagasaki. Vivessimo in un videogioco, il presidente USA avrebbe dovuto convocare Hirohito e Tojo in un isoletta sperduta del Pacifico, far loro assistere allo scoppio di una bomba atomica e dir loro "se non la piantate con questa guerra succederà una cosa del genere, dalle vostre parti". Scommetto i miei testicoli che il giorno dopo sarebbe stato firmato il trattato di pace. Ma non viviamo in un videogioco. E (ma mi rendo conto che il discorso si farebbe amplissimo) in fondo se non v'è stato un conflitto a base di bombe atomiche è stato anche perché c'è stato una sorta di "equilibrio" tra nazioni in merito, essendo coscienti che sarebbe successa una catastrofe. Ma affermare tra le righe che gli USA sono dei criminali e che è cosa buona e giusta che degli irresponsabili (eufemismo) tipo il dittatore iraniano siano dotati di armi nucleari è da cazzoni (altro eufemismo). E ve lo dice uno non certo pro-USA a prescindere, anzi.

    Saluti, a dopo.

    ilpeyote piantiamola con le stronzate di 'sto randazzo

    ReplyDelete
  6. Ueeeehhh, uehhhhh...
    smettetela cattivoni di copiare e trattarmi male, ora vado dal rev stone a confessarmi, poi dal guardalunatico a farmi dare ripetizioni di abbattimento e quindi da sterker che non capisce una beata mazza di informatica ma sa insegnare bene come si raccontano balle, anche sul fatto di denunciare chiunque senza farlo.

    uehhh uehhh

    Ciao dalla vs randazza preferita

    ReplyDelete
  7. Chi ha scritto l'articolo, tra l'altro, non sa nemmeno cosa voglia dire "mettere alla berlina"...

    ReplyDelete
  8. in fondo se non v'è stato un conflitto a base di bombe atomiche è stato anche perché c'è stato una sorta di "equilibrio" tra nazioni in merito, essendo coscienti che sarebbe successa una catastrofe

    e non era neanche detto, tra l'altro.... non è che la Storia insegni molto alla nostra cara umanità

    e perciò ogni volta che penso che il nazista Ahmadinejad possa arrivare un giorno ad avere l'atomica mi vengono i brividi.. voglio dire c'è da preoccuparsi che ce l'abbiano Stati Uniti e Russia dove, bene o male, i capi di stato non sono totalmente fuori di melone, figuriamoci un'arma simile in mando a 'sto demente o quell'altro pazzo di Kim Jong-il

    ehm scusate ma non vi ricorda qualcuno 'sta faccia?

    ReplyDelete
  9. dimenticavo..

    firmato ilpeyote dichiarazioneuniversaledeidirittidelluomo

    ReplyDelete
  10. ehm scusate ma non vi ricorda qualcuno 'sta faccia?

    Strakkino coi capelli!

    ReplyDelete
  11. Della serie: "terminiamo il lavoro, se mi pagano 6mila euro al mese un motivo ci sarà"

    Piccola precisazione: mentre Ahmadinejad svelava il segreto di Pulcinella, i rappresentati al Palazzo di Vetro dei Paesi “democratici” hanno abbandonato l’aula. Forse per non ascoltare una verità di cui poi avrebbero dovuto rendere conto ai loro cittadini.

    Forse perché, essendo (appunto) un segreto di Pulcinella - come dici tu - non era il caso di perdere tempo nell'ascoltare cazzate, e forse anche perché non è consigliabile tener bordone ad un nazista dittatore formalmente "eletto dal popolo".

    ilpeyote CIALTRONI DI 'STO RANDAZZO ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ps: captcha = ingentes, come la quantità di minchiates che dobbiamo sorbirci quotidianamentes da quaqquaraqquàs come vois

    ReplyDelete
  12. Ragazzi, la randazzo ha pubblicato l'"Atto di Denuncia" (si chiama così?) ma non si legge un tubo di niente: http://snipurl.com/w471t

    ilpeyote che cosa c'è scritto?

    ReplyDelete
  13. "la tigre della malora said...

    ... non si legge un tubo di niente:"

    Tigre, si vede che ha usato la carta che le ha passato lo stercorario, sai..quella avanzata dalla spedizione gLandiosa a raitre

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  14. @Tigre

    Giocando un po' con GIM e le maschere di contrasto si tira fuori qualcosa.
    Ma non molto.
    La cosa strana, molto strana, è che l'oggetto della denuncia è parzialmente pecettato, mentre le firme, compresa quella di chi ha ricevuto, e potrebbe anche incavolarsi, sono perfettamente visibili.
    Pesino straker sa fare di meglio.

    ReplyDelete
  15. Un commento da giudittona cosciamarcia:

    "1 commenti:

    Lenny ha detto...

    il video su youtube in questo momento non funziona.
    censura??
    07 maggio 2010 18.44"

    No, l'avrà caricato quel simpatico accher di straccher

    ReplyDelete
  16. I casi sono 2 :

    1) La randazzo non e' capace di fare gli scanning

    2) E' stato fatto apposta illeggibile per gettare fumo negli occhi

    Antonella se ci sei batti un colpo !!!

    ReplyDelete
  17. LOL son riuscito a leggere qualcosa del tipo "...operati assurdi che hanno a che fare con servizi segreti, furto di dati personali ecc." e s'è lamentata del fatto che alcuni utenti la insultano pesantemente, ha citato strakerenemy e perle complottiste...

    Poi che ridere: nell'"annuncio" diceva che la decisione di denunciare era stata presa dall'associazione ESPAVO (nel documento viene specificato "onlus") "a maggioranza" eppoi va a farla lei alla postale. A maggioranza sua? S'è consultata con se stessa?

    ilpeyote associazioni di che?

    ReplyDelete
  18. Ho fatto una ricerca veloce, l'associazione ESPAVO onlus pare che non esista a Milano.

    ilpeyote pinocchio randazzo

    ReplyDelete
  19. E' stata fatta chiaramente con una fotocamera digitale, ma e' completamente fuori fuoco !
    Incapacita' o cosa voluta ?

    ReplyDelete
  20. operati assurdi che hanno a che fare con servizi segreti

    Se ha veramente scritto questo, quelli della polizia postale l'avranno presa come la tipica denuncia di una persona un po' toccata e l'avranno messa sull'apposita pila :D

    ReplyDelete
  21. @The Foe-Hammer: Credo sia l'ipotesi più probabile. Non è un mister per nessuno che "Piazza Internet" come tutte le piazze del mondo è frequentata da gente di ogni tipo ed il numero di soggetti psichicamente disturbati è alquanto elevato. Il problema è che spesso si fanno il loro Hyde Park Corner personale sotto forma di blog e si autoconvincono di avere un'autorevolezza ed un seguito che in realtà non esistono. Chi li segue, o è disturbato come loro o se la ride bellamente come noi.

    ReplyDelete
  22. e l'avranno messa sull'apposita pila :D

    Questa?

    ReplyDelete
  23. "Anonymous said...

    e l'avranno messa sull'apposita pila :D

    Questa?"

    No, quella è per le denunce inutili, non per quelle demenziali.

    ReplyDelete
  24. Se ha veramente scritto questo, quelli della polizia postale l'avranno presa come la tipica denuncia di una persona un po' toccata e l'avranno messa sull'apposita pila :D

    devo cercare qualche libercolo umoristico con una bella serie di codeste

    tra l'altro mi viene in mente la barzelletta sui carabinieri e il terremoto :D
    http://www.gianlucamat.com/articoli/fonogramma/fonogramma.jpg

    ReplyDelete
  25. Da quel pochissimo che si capisce la Randazzo se l'è presa con questo blog, con Perle Complottiste (per questo post), con il blog Le censure di Antonella Randazzo e con il forum di ComeDonChischiotte. Chi vuole saperne un po' di più su questi ultimi due casi può consultare questo mio commento e il successivo.

    ReplyDelete
  26. Ecco un documento della Randazzo, copiato da quello che, forse è un suo sostenitore (e personaggio ben noto nel mondo della fuffa):
    http://snipurl.com/w4ikz

    ReplyDelete
  27. Randazza rassegnati, sei una nullita' assoluta come strakkino. Ormai ti filano solo quelli che si vogliono fare due risate con le castronerie che scrivi. Continua pure a vomitare bile, vedrai quanto ti fa bene.
    Eh l'invidia e' proprio una brutta bestia !!!

    ReplyDelete