L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 22, 2011

Chi ha ucciso Michael Jackson?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/02/chi-ha-ucciso-michael-jackson.html

Chi ha ucciso Michael Jackson? (secondo me e' stato Al Bano)







Michael Jackon, falsamento accusato di essere un omosessuale, un pedofilo (il ragazzino che lo accusava ha detto di essere stato istigato a fare la sua denuncia), reso inviso all'opinione pubblica anche tramite il racconto della sua pretesa ossessione per il colore della pelle (soffriva di vitiligine, vedi video successivo), afferma in questo video (l'audio è di scarsa qualità, ma aiutati anche dalle parole in sovraimpressione si comprende abbastanza il senso delle sue parole) di essere stanco di come la stampa mente, che loro non dicono la verità, che anche i libri di storia dicono menzogne, che gli autori e cantanti di ogni sorta di genere musicale vengono utilizzati a fini manipolativi (ed in realtà sembra sia proprio così, vedi ad esempio questo articolo sulla propaganda subliminale al NWO e questo altro articolo su Lady Gaga che verte su tematiche simili), che ci sono persone che cospirano ad ogni livello della struttura di potere, che abbiamo bisogno di un cambiamento.

Qui sotto uno stralcio di questo discorso di M Jackson reperito già tradotto su un altro sito

"Sono stanco... sono veramente, veramente stanco delle manipolazioni. Sono stanco di come la stampa sta manipolando ogni cosa che sta succedendo in questa situazione. Non diranno la verità! Sono dei bugiardi! Manipolano i nostri libri di storia. I libri di storia non sono veri, sono una menzogna! E' necessario che lo sappiate! Mi danno del mostro, mi danno dell'omosessuale, mi danno del pedofilo, dissero che ho schiarito la mia pelle, fanno di tutto per rivoltare il pubblico contro di me. Tutto ciò è una completa cospirazione. Sappiatelo!"

E veniamo alla storia della pelle di Jackson, ovvero della vitiligine; ecco il secondo video, sul sottofondo di una splendida cover della canzone "Mad world" dei Tears for Fears.


E qui di seguito vi segnalo alcuni altri video da visionare per farsi un'idea di chi potrebbe avere ucciso Michael Jackson e perchè (l'analisi verrà approfondita in un successivo articolo e nei commenti su rassegnastampanonwo).

Primo (M. Jackosn intervistato afferma "se dico di più mi uccidono"!)

Secondo (M. Jackson afferma che abbiamo tempo fino alla fine del 2012 per fare qualcosa per opporci se no è troppo tardi, sembra che intuisca i progetti nefasti delle élite globali)

Terzo (video censurato della sua canzone They don't care about us, vedi testo in fondo all'articolo)

Quarto (collegamenti forse tirati un po' troppo per i capelli: connessione con le scie chimiche? In ogni caso, anche al di là di quanto potrebbe far supporre questo video sembra che Michael Jackson avesse capito molte cose del sistema di potere, e che qualcuno aveva paura che denunciasse i piani dell'élite globale)

Quinto (dall'11 settembre - propaganda subliminale - a M. Jackson, con un lungo intermezzo parlato in inglese)
_________________________

Qui sotto il testo della canzone They don't care about us nella traduzione italiana reperita su un altro sito. Da notare oltre al possibile riferimento agli illuminati/oscurati anche la ridicola menzione di Roosvelt come di un presidente buono, in realtà egli fu tra i fautori della seconda guerra mondiale. Dopo l'embargo petrolifero decretato dagli USA, il Giappone fu costretto a conquistarsi militarmente i suoi giacimenti e ad attaccare Pearl Harbour; per altro la marina USA aveva decriptato i codici di comunicazione nipponici e sapeva dell'imminente attacco; la notizia non fu però comunicata ai generali si stanza a Pearl Harbour poiché serviva una ottima scusa per entrare in guerra (vedi per approfondimenti la sezione menzogne della storia - guerre sul blog scienzamarcia).

A loro non importa di noi

Testa scuoiata /Testa morta /Tutti /Andati male / Situazione /Inasprimento /Tutti /Imputazione /Nella suite /Sulle novità /Tutti /Cibo per cani /Bang Bang (botta, botta) /Morte da shock /Tutti quanti sono diventati matti /
Tutto ciò che voglio dire è che
A loro non importa di noi
Tutto ciò che voglio dire è che
A loro non importa di noi
Picchiami /Odiami /Non potrai mai fare a pezzi /Desiderami /Emozionami /Tu non potrai mai /Uccidermi /Fammi /Citami in giudizio /Tutti /Fammi /Colpiscimi /Percuotimi /Non mi oscurerai o illuminerai /Dimmi cosa è diventata la mia vita /Ho una moglie e due bambini che mi amano / Sono la vittima della brutalità della polizia, ora /Sono stanco di essere la vittima dell'odio, /Mi stai rapinando del mio orgoglio/ Oh per amor di Dio /Guardo il Paradiso per adempiere la sua profezia... /Liberami /Testa scuoiata /Testa morta /Tutti /Andati male /Trepidazione /Speculazione /Tutti /Imputazione /Nella suite /Sulle novità /Tutti /Cibo per cani /Uomo nero /Posta nera /Getta il fratello in prigione /Dimmi cosa sono diventati i miei diritti /Sono invisibili perchè tu mi ignori? /La tua dichiarazione mi ha promesso la libertà, ora /Sono stanco di essere la vittima della vergogna /Mi stanno gettando in una classe con un cattivo nome /Non posso credere che questo sia il paese da cui vengo /Tu sai che io odio veramente ammetterlo /Il governo non vuole vedere /Ma se Roosevelt fosse vivo, non lascerebbe che questo succedesse, no, no /Testa scuoiata /Testa morta /Tutti Andati male /Situazione /Speculazione /Tutti /Processo /Picchiami /Urtami /Non potrai mai /Gettarmi (come spazzatura) /Colpiscimi /Prendimi a calci /Non potrai mai prendermi /Alcune cose nella vita non vogliono proprio vederle /Ma se Martin Luther (K.) fosse vivo /Non lascerebbe che questo succedesse /Testa scuoiata /Testa morta /Tutti /Andati male /Situazione /Segregazione Razziale /Tutti /Imputazione /Nella suite /Sulle novità /Tutti /Cibo per cani /Prendimi a calci /Picchiami /Non avrai mai torto o ragione.




Leggi anche: Chi ha ucciso Michael Jackson? parte 2
vhia4rwck8

0 comments:

Post a Comment