L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 11, 2011

Antenna camuffata a Poggio, frazione di Sanremo

http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2011/09/antenna-camuffata-poggio-frazione-di.html

Antenna camuffata a Poggio, frazione di Sanremo

12 comments:

  1. Ti credo che sclera come una checca isterica.. cosa succede domani???? AHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  2. Bah, ha scoperto l'acqua calda, non si tratta di cammuffamento ma bensì un modo per non deturpare il paesaggio con costruzioni apposite.
    Solo degli storditi come l'acconguaglione Antonio possono vedere in ciò l'attuazione di un oscuro GOMBLODDO ...

    ReplyDelete
  3. Disponiamo di dati empirici e testimonianze di personale sanitario in merito, ma gli enti “preposti” si occupano di tutto, fuorché della salubrità degli ambienti in cui i cittadini vivono, lavorano e trascorrono il tempo libero.

    Che sia bannato o altro, non m'importa. Solo una frase voglio dedicare al sig. (si fa per dire) Antonio Marcianò:

    ma vattene affanculo, ignorante fannullone che non sei altro.

    E la spiego (la frase):

    - il signore in questione NON vive
    - NON lavora (nel senso che non è condizione necessaria e sufficiente per denominarsi lavoratore prender lo stipendio a fine mese)
    - NON ha "tempo libero" (vedi sopra, dato il suo non lavoro da ANNI) anche perché passa praticamente TUTTE le 24h a sparare minchiate sul web, diffamare, calunniare ecc.

    ilpeyote scusate lo sfogo ma mi sono scassato la minchia di questi pagliacci succhiasoldi di denaro che proviene anche dalle mie tasse che pago sino all'ultimo centesimo

    ReplyDelete
  4. Tigre,
    prima cosa da citare
    NON PAGA LE TASSE!!!!!

    ReplyDelete
  5. Czretino! Ma chi pensi di prendere in giro?

    Recentemente presso Poggio, lungo la strada provinciale che conduce a Ceriana, è stata impiantata un’antenna mimetizzata da conifera finta: è un camuffamento maldestro, [sei tu che sei maldestro, oltre che incurabilmente bugiardo!] ma il mostro tecnologico, dotato anche di un amplificatore per le microonde,[...e ti pareva che non ci fossero le microonde!] ubicato su un declivio,
    è sulla stessa linea prospettica di un pino sicché è difficile scorgerlo, se non si presta attenzione.


    Capito l'acconguaglione?
    Il palo è sulla linea prospettica di un pino...
    Ma czretino che non sei altro... spostati di qualche metro e la prospettiva cambia: il palo diventa di ferro e il pino resta l'albero VERO che è.

    La prima volta che capito da quelle parti, farò delle foto decenti onde dimostrare l'acclarata malafede dell'insulso maestrino.

    ReplyDelete
  6. Nico, Wasp (e tutti quanti):

    ri-chiedo scusa per i toni usati, ma mi sono REALMENTE scassato la uallera.

    Il sig. Rosario Marcianò è, al pari di tanti altri (purtroppo) SFRUTTATORE di denaro pubblico (anche mio quindi, dato che pago le tasse sino all'ultimo centesimo a differenza di altri).

    Il sig. Antonio Marcianò è UGUALMENTE uno SFRUTTATORE di denaro pubblico (anche mio quindi, dato che pago le tasse sino all'ultimo centesimo a differenza di altri) datto che percepisce uno stipendio ogni mese SENZA FARE UNA BEATA MINCHIA DI NULLA, se non preoccuparsi di rispettare il "mansionario" da insegnante, e quindi facendo del male (sì, non scherzo) ai suoi alunni, cioè, in senso figurato, ai NOSTRI FIGLI.

    ilpeyote scusate di nuovo i toni ma sono incazzato come un caimano affamato stasera di fronte a certi vigliacchi cialtroni spaccapietre con la testa

    ReplyDelete
  7. Qui a Venezia e' normale "camuffare" le antenne ed altri oggetti tecnologici impattanti.
    Forse il tanghero preferirebbe una bella antenna grigia piantata sulla facciata del Duomo?

    Mah...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Mannaggia, sono stata due settimane fa a Poggio e NON ho visto niente... ma va' va', a imboscarsi sotto gli alberi si è preso troppe pigne in testa!
    Saluti, Laura

    ReplyDelete
  9. Ricordate "al lupo, al lupo"?
    Siamo talmente abituati a sentire dire balle dai fratelli acconguagliati che quando dicono una cosa vera non gli crediamo.
    C'è da dire che il maestrino ce l'ha messa tutta a non farsi capire con la storia della linea prospettica del pino...
    Comunque, dato e concesso che io cerco sempre di dire quella che, per me, è la verità, senza cercare di occultare o di distorcere alcunché per sostenere le mie tesi, questa volta devo, per onestà e in verità, dichiarare che effettivamente il palo reggi-antenne fotografato è un normale palo di metallo camuffato da pino.
    Infatti da lontano appare come un normale albero con "qualcosa" in mezzo ai rami della cima; certamente è mimetizzato bene ma, secondo me, non è nascosto in quanto è in primo piano rispetto al pino vero (che è dietro), ma solo "abbellito"!
    La mia ipotesi è che il padrone del terreno abbia preteso questa mimetizzazione solo a fini estetici: magari non gli piaceva un traliccio metallico in mezzo al suo orto...
    Preciso, inoltre, che si può arrivare tranquillamente fino alla recinzione dell'orto che è situata a un paio di metri dall'impianto e dal "pino" in questione.
    Questo è quanto in tutta onestà ho constatato di persona e documentato con una decina di foto.

    Wasp, che si corregge da solo quando sbaglia.

    ReplyDelete
  10. Wasp si corregge...
    Wasp ha onestà intellettuale...

    ReplyDelete