L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 11, 2011

Un minuto di silenzio



Anche se certi idioti sarebbe bene che facessero silenzio per sempre...

13 comments:

  1. Anche se certi idioti sarebbe bene che facessero silenzio per sempre...

    Magari. Leggete qui http://tinyurl.com/6eswx8j (roba per stomaci forti, si parla di luogocomune) l'intervista a circo massimo mazzucco. Solo una citazione:

    Molto probabilmente, l’operazione fu fatta alla luce del giorno, sotto gli occhi di tutti. Qualche mese prima ci fu la completa “ristrutturazione“ degli ascensori delle torri gemelle. Questa ristrutturazione permise agli “operai“ di accedere direttamente alle colonne portanti di tutto l’edificio, piano per piano. Inoltre, durante il weekend dell’8/9 settembre si registrò un completo distacco della corrente elettrica nella torre sud, che fece azzerare tutti i sistemi di sicurezza, proprio mentre veniva attuato un “ammodernamento” del sistema elettrico in tutta la torre.

    Dopo 10 anni questo personaggio spara ancora queste vaccate.

    ilpeyote non dico altro

    ReplyDelete
  2. Dopo 10 anni questo personaggio spara ancora queste vaccate.

    Che cosa pretendi? Vive di questo... Fino a che i gonzi comprano i suoi film e finanziano le sue "battaglie" continuerà su questa strada per poi eclissarsi o trovare altre battaglie... E' il ciclo naturale del complottista.

    ReplyDelete
  3. Stupor, non pretendo nulla, ci mancherebbe: non si può costringere nessuno ad essere intelligente.

    E' il ciclo naturale del complottista.

    E' che questi cicli sono troppo lunghi: con l'11 settembre son "solo" 10 anni, in quell'accozzaglia di troiate chiamata intervista circo massimo mazzucco parte dal 1898 (affondamento del Maine) per arrivare al 2001 passando per Pearl Harbor (1941) il Tonchino (1964) e Kennedy (1963).

    ilpeyote quante vaccate in un colpo solo

    ps: notare che l'"intervista" è stata realizzata a cura di casa Pound e dintorni.

    ReplyDelete
  4. E' la solita cagata... se avevano minato le torri, perchè usare degli aerei?

    Facevano saltare le torri e basta.

    Certa gente dovrebbe lavarsi la bocca prima di parlare in questi termini sfruttando migliaia di vittime.

    Noi non dimenticheremo l'11 settembre ma non dimenticheremo nemmeno questi sciacalli.

    ReplyDelete
  5. Questa ristrutturazione permise agli “operai“ di accedere direttamente alle colonne portanti di tutto l’edificio, piano per piano.

    Che infatti rimasero in piedi , seppur per pochi secondi, dopo il crollo.
    Mazzucco, straker e tutto gli altri sono esseri spregevoli. Mentono con la stessa facilità con cui un'altra persona beve un bicchier d'acqua.
    E quelli chi li seguono, che si fanno intortare da quelle stronzate solo perché si "sentono intelligenti e hanno capito tutto".
    Per fortuna gli uni e gli altri non sono altro che una esigua minoranza di minorati o furfanti; altrimenti il pessimismo di zret sarebbe nulla, in confronto al mio.

    ReplyDelete
  6. La testimonianze dei sopravvissuti all' attentato
    e la memoria di chi ha assistito in diretta alla tragedia rimarranno per sempre come testimonianza delle verità e dell' atrocità degli eventi e questo al di sopra di qualsiasi balla dei complottisti che altro non vogliono che trarre un guadagno dalle loro menzogne in spregio alle vittime dell' undici settembre

    ReplyDelete
  7. Per la tigre della malora

    Vedi il lato positivo. Quel che conta non è quante e quali stronzate hanno la faccia tosta di dire quegli ebeti ma è importante che quelle cavolate non incontrino troppo il consenso del pubblico e che la gente capisca come stanno davvero le cose.
    Col tempo, piano piano saranno sempre più con le spalle al muro. Guarda un po':

    http://undicisettembre.blogspot.com/2011/09/in-quanti-credono-alle-tesi-di.html

    C'è un calo ed inoltre la maggior parte di quelli che ancora hanno dubbi non sono complottisti sfegatati ma gente che non si è informata o non ha avuto modo o tempo per informarsi (imho) quindi facilmente convincibili coi fatti... Quindi think positive!!! ;-)

    Per le altre teorie risalenti più nel passato (a parte Kennedy) sono solo 4 cani sfigati a crederci, quindi totalmente insignificanti e non pericolosi per la culture generale (sempre imho)...

    ReplyDelete
  8. mazzucco (minuscola voluta e dovuta) sta infangando la memoria di 3000 e passa persone.
    Lo sta facendo da 10 anni. Lo fara' fino a quando questo gli rendera' qualche dollaro o euro.
    Io lo denuncerei per vilipendio della razza umana...

    ReplyDelete
  9. Guarda, Stupor, sono un ottimista di natura perché ritengo che essere pessimisti sia "antieconomico" (nel senso di "economia mentale").

    Qualcuno ricorda Cartesio?

    C'è un calo ed inoltre la maggior parte di quelli che ancora hanno dubbi non sono complottisti sfegatati ma gente che non si è informata o non ha avuto modo o tempo per informarsi (imho) quindi facilmente convincibili coi fatti... Quindi think positive!!! ;-)

    Per le altre teorie risalenti più nel passato (a parte Kennedy) sono solo 4 cani sfigati a crederci, quindi totalmente insignificanti e non pericolosi per la culture generale (sempre imho)...


    Ok, avevo già letto. In ogni caso - secondo me - il numero dei "credenti" è SEMPRE troppo alto.

    ReplyDelete
  10. Ok, avevo già letto. In ogni caso - secondo me - il numero dei "credenti" è SEMPRE troppo alto.

    Concordo: per me il numero giusto è 0...

    ReplyDelete
  11. Già che ci sono, vi invito a leggere le figure di minchia fatte a suo tempo da circo massimo mazzucco sull'omicido di Kennedy (su johnkennedy.it) qui http://tinyurl.com/6bhz38c

    Anche i commenti sono interessanti.

    ilpeyote gentaglia nemmeno buona a spaccare pietre con la testa

    ReplyDelete
  12. La conclusione dell'articolo che ho linkato prima:

    Ancora una volta, con i suoi attacchi sgangherati e disinformati a chi non sposa le sue teorie, Mazzucco dimostra palese impreparazione e totale inaffidabilità. Questo suo intervento assomma un’accozzaglia di luoghi comuni ormai vetusti, trovate del tutto prive di alcun fondamento, falsità, travisamenti, omissioni e ingenuità. Un’altra occasione persa. O forse no: chi legge saprà, ancora una volta, capire la differenza tra le notizie e le bufale.

    ilpeyote diffondiamo gente, diffondiamo

    ReplyDelete
  13. mazzucco è il classico esempio di colui che sputa nel piatto dove mangia. La sua è ipocrisia allo stato puro. Si tratta di un regista fallito che lucra sul dolore altrui. Si deve considerare fortunato che non sia finito sulla lista dei presunti fiancheggiatori di Al-Qaeda, in fondo molte delle cose che dice assomigliano ai deliri di quei fanatici assassini e dei loro sostenitori ...

    ReplyDelete