L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 24, 2011

Scie chimiche ed influssi lunari

http://www.tankerenemy.com/2011/09/scie-chimiche-ed-influssi-lunari.html

Scie chimiche ed influssi lunari

E’ stato osservato che le attività chimico-biologiche si intensificano durante il plenilunio. Non è una coincidenza: la luna influisce sul pianeta terra e sugli esseri viventi. Nelle notti di luna piena tale influsso tocca l’apogeo: si accrescono la ricettività e la sensibilità degli organismi.

Due scienziati statunitensi dell'Università di Yale, già negli anni ‘60 del XX secolo, i professori Leonard Ravitz e Richard Barr, individuarono una correlazione tra il plenilunio e la crescita dei vegetali. Ravitz e Barr sono gli studiosi del fenomeno che va sotto il nome di bioelettricità (cioè elettricità biologica), manifestazione costituita dagli impulsi emessi da tutti gli esseri viventi: dai batteri alle piante, dagli animali agli uomini. Questi impulsi hanno un ruolo importantissimo nei processi organici. I due esperti misurarono la bioelettricità nelle piante, servendosi di apparecchiature capaci di rilevare anche le più deboli variazioni. Essi notarono che, ogni quattro settimane, la tensione bioelettrica aumentava: appunto durante il plenilunio! E' dunque la luce riflessa del satellite a provocare questo fenomeno e ad influire, di conseguenza, sulla crescita dei vegetali. La luna piena favorisce pure la germinazione delle sementi.

La scienza ortodossa evidenzia come il nostro satellite esericiti una forza gravitazionale che, combinata con quella del Sole, provoca deformazioni dell’idrosfera note come “maree”. Nega, invece, che Selene possa incidere ad un livello sottile, a differenza dell’Astrologia. Benché tale disciplina sia screditata come pseudo-scienza dall’establishment accademico, molti esponenti dell’élite, pur ostentando un atteggiamento scientista, tengono in gran conto gli influssi planetari, gli aspetti tra corpi celesti, i sincronismi tra configurazioni degli astri ed eventi. Gli iniziati ai più alti gradi delle società segrete, infatti, sono soliti dar inizio ad un conflitto, compiere sacrifici umani, sotto forma di autoattentati e cataclismi artificiali, o introdurre una normativa di portata planetaria, in concomitanza con particolari congiunzioni e circostanze astrali, ritenute propizie per il successo dell’impresa.

Ad esempio, tale ritualità si è potuta rilevare con l’aggressione alla Libia di Geddafi: era il 21 marzo 2011, il primo giorno della stagione primaverile, coincidente con l’equinozio.

L’offuscamento della luce lunare, insieme con l’affievolimento dell’energia che essa sprigiona, significa incidere sugli equilibri biologici, ma pure sulla dimensione psichica e sull’attività onirica. Il satellite agisce sui liquidi corporei (l’organismo umano è formato per circa il 70 per cento da acqua) e sulla psiche, di cui l’acqua è simbolo. Il simbolismo della Luna è legato all’emozione, all’intuizione, all’immaginazione, al sogno, alla sensibilità ed alla capacità di adattamento, insomma a tutti i lati yin della natura umana.

E’ evidente: le operazioni chimico-biologiche talora sono pure operazioni magiche… di magia nera.

Fonti:

A. Anzaldi, L. Bazzoli, Dizionario di astrologia, Milano, 1988, s.v. Luna
S. Agabiti Rosei, Padre, la conoscenza è di tutti, in X Times, n.35, settembre, 2011

51 comments:

  1. Magia nera??? AHAHAHAHAHAHAHAH
    Prima le fanno invisibili, poi magiche...
    Povero zretino...

    ReplyDelete
  2. Ci mancava solo l'astrologia! Tra un po' si metteranno a vendere amuleti contro il malocchio.

    ReplyDelete
  3. Ammesso e non concesso che l'incipt sia vero e ci siano più scie nelle notti di plenilunio, non può certo essere perchè in tale notti c'è più luce che illumina il cielo. E' molto più probabile, anzi evidente che
    le operazioni chimico-biologiche talora sono pure operazioni magiche… di magia nera.

    Quasi quasi vado a collegare un generatore al cadavere di Gugliemo di Occam. Chi ha detto che il moto perpetuo non esiste?

    ReplyDelete
  4. Maremma quante cazzate. Scrivono tutto ed il contrario di tutto in perenne contraddizione tra quello che scrivono ora e quello che già avevano scritto. Ma tanto i loro gonzi sono appunto gonzi e si bevono tutto.

    ReplyDelete
  5. Ad esempio, tale ritualità si è potuta rilevare con l’aggressione alla Libia di Geddafi: era il 21 marzo 2011, il primo giorno della stagione primaverile, coincidente con l’equinozio.

    A parte il fatto che si dice GHeddafi, professò cogliò di 'sta fava: dimmi (ad es.) che minchia di "relazioni astrali" ci sono in queste date:

    6 e 9 agosto 1945 (Hiroshima/Nagasaki)
    11 settembre 2001
    24 agosto 1572 (notte di S. Bartolomeo)
    28 dicembre 1908 (terremoto di Messina)
    13 febbraio 1945 (bombardamento di Dresda)
    23 gennaio 1556 (terremoto nello Shaanxi)
    ...e non vado oltre.

    Patetico, ignobile pagliaccio che non sei altro.

    ReplyDelete
  6. La scienza ortodossa evidenzia come il nostro satellite esericiti una forza gravitazionale che, combinata con quella del Sole, provoca deformazioni dell’idrosfera note come “maree”.

    Patetico, ignobile pagliaccio e due: la forza di marea non viene esercitata solo sull'acqua (anche se lì se ne vede l'effetto più "evidente") va' a fare un giro sui satelliti più vicini a Giove - non ricordo quali - ad esempio.

    E finiscila con le troiate, per favore. Spiega perché, tradizionalmente, si imbottiglia il vino in certi giorni dell'anno, in coincidenza con alcune fasi lunari. Non lo sai? Ti rispondo io, leggi qui http://tinyurl.com/3j69ghl TUTTE CREDENZE.

    Ma tu, evidentemente, vai di cartoni di tavernello adulterato.

    Infine, che minchia di insegnante sei? Si dice eserciti, NON esericiti.

    ReplyDelete
  7. Quel coglione di straker mi ha definito secessionista malato...
    Questo è talmente abituato a dire cazzate che neanche si rende conto quando le dice, si autoconvince

    ReplyDelete
  8. E’ stato osservato che le attività chimico-biologiche si intensificano durante il plenilunio. Non è una coincidenza: la luna influisce sul pianeta terra e sugli esseri viventi. Nelle notti di luna piena tale influsso tocca l’apogeo: si accrescono la ricettività e la sensibilità degli organismi.
    Letto ciò, avete presente quei personaggi dei cartoni animati quando gli cade la mandibola dallo stupore?
    Ecco, ho avuto la stessa reazione, anche con il sonoro (il botto del mento sulla tastiera).

    ReplyDelete
  9. Quell'altro suonato di gigettosix ha bofonchiato
    Nonostante le quasi continue irrorazioni ho notato un altro strano fenomeno metereologico [sic!] la luna è visibile tranquillamente sempre anche a mezzogiorno.

    Guardacheluna 2 - A volte ritornano?

    ReplyDelete
  10. Non avevo ancora visto l'illuminata risposta di stracchino:

    Sì, è strano, ma ciò potrebbe dipendere dalla maggiore attività solare e quindi da una più elevata luminosità della nostra stella.


    Come al solito non hai capito un cavolo, caro ignorantone del mio stracchino. La realtà, se vuoi saperla, è che è noto da sempre che la luna sta a 1560 metri di quota, mentre le scie, come tu hai ben dimostrato, stanno a 1561. Quindi, le scie sono DIETRO alla luna, non davanti, e non la possono coprire.

    ReplyDelete
  11. @Riccardo
    Il meglio è la risposta di straccino

    Sì, è strano, ma ciò potrebbe dipendere dalla maggiore attività solare e quindi da una più elevata luminosità della nostra stella.
    24 settembre, 2011 12:46


    Strakkino ti rendi conto che se il sole fosse più luminoso in modo cosi marcato, non saremmo qui a discutere di queste scemenze? Ovvero, non saremmo proprio qui.

    ReplyDelete
  12. Già, come mai non le fanno invisibili come gli amici di Marcianò stanno divulgando in Facebook?
    http://tinyurl.com/4xkx7sx

    ReplyDelete
  13. La luna piena favorisce pure la germinazione delle sementi.

    E allora perchè la rucola che ho seminato 3 settimane fà ancora non è spuntata? Mentre i pomodorini che ho piantato con la Luna Nuova sono cresciuti in 3 giorni..

    http://scis.uai.it/uaiemedia/influssi.htm
    http://www.cicap.org/piemonte/cp.php?u=lunaenascite.php

    TDM Stà passando ora il pullman per la miniera di carbone..

    ReplyDelete
  14. @PalleQuadre: "Questo è talmente abituato a dire cazzate che neanche si rende conto quando le dice, si autoconvince"
    Se straker mi dicesse che oggi e' sabato, andrei a controllare. Non si sa mai...

    ReplyDelete
  15. Ahahahahah! E' sempre bello farsi 2 risate!!! Ridicoli ma divertenti come sempre...

    ReplyDelete
  16. TDM Stà passando ora il pullman per la miniera di carbone..

    Ma quale pullman, basta un monopattino per portare quattro schifosi straccioni disinformatori (sono compresi minchia team sanremese, fake, gonzi e cloni) per il quotidiano turno alla cava di granito.

    ilpeyote non sprechiamo benzina per portare al lavoro gli imbecilli

    ReplyDelete
  17. Nonostante le quasi continue irrorazioni ho notato un altro strano fenomeno metereologico la luna è visibile tranquillamente sempre anche a mezzogiorno.

    ilpeyote ma va' aff... megrè guardacheluna che non sei altro

    ReplyDelete
  18. Nonostante le quasi continue irrorazioni ho notato un altro strano fenomeno metereologico la luna è visibile tranquillamente sempre anche a mezzogiorno.

    È un complotto per avere lupi mannari per un tempo maggiore.

    ReplyDelete
  19. Della serie: "rintronati"

    paolo himmler ha vaneggiato...

    Un mio commento scritto ieri sera non sembra essere entrato. L'avevo inserito in calce al post precedente. In esso parlavo anche del satellite della Nasa UARS e di come i media ci abbiano ingannato circa la vera natura dell'oggetto stesso.
    24 settembre, 2011 13:03

    'o professò cogliò ha acconguagliato...

    Hai salvato il commento, Paolo?

    24 settembre, 2011 13:45

    'o professò cogliò ha riacconguagliato...

    Gigettosix, per quanto mi consta, i voli chimici nottuni sono la regola.

    Ciao
    24 settembre, 2011 13:51

    minchiawlady ha stronzeggiato...

    @Paolo, questo è il tuo articolo pubblicato in un'altra bacheca di Straker:

    paolo ha lasciato un nuovo commento sul post "La N.A.S.A. colpisce ancora":

    Aerosol clandestini da incubo in prima mattinata sulla bassa Lombardia. Molte scie, ma soprattutto disperse a bassa altitudine ed allargantisi a dismisura.

    Diciamo che non ho quasi mai visto dalle mie parti scie talmente basse: la cosa mi ha fatto venire in mente lo spettacolo cui ho assistito l'ultima volta che mi sono recato in Trentino.

    Probabilmente sciano sempre più in basso in modo da intossicarci prima e ciò sta ad indicare che la loro baldanza si accresce vieppiù visto che alla gente la cosa non interessa pressochè nulla.

    E la storia del satellite della Nasa UARS non fa forse un tantino ridere? Gli organi di informazione tacciono riguardo alla data di lancio - si tratta in effetti del 1991 - e le mansioni del satellite stesso. Le notizie recuperate dal sito della Nasa vorrebbero farci credere che il mastodontico marchingegno - quasi 600 quintali!!! - serviva per studiare lo strato di ozono nonchè altre caratteristiche dell'alta atmosfera.

    Una 'corriera' di roba per rilevare quattro stupidaggini che si potevano ottenere con molta meno fatica e spesa. Ahimè, codesta appare come l'ennesima, puerile storia di copertura. ( Un pò come il 'raffreddore' di Breznev, quando il gerontocrate stava per schiattare ).

    Il satellite era di natura militare ed è servito a ben altri scopi ( manipolazione del clima? Irradiazione delle masse umane?) Apprendiamo anche che certi suoi pezzi possono addirittura risultare 'assai tossici'. Ah,tossici dunque. Ma guarda un pò. Il che tradotto in parole povere vuol dire che esso albergava materiale radioattivo e cioè plutonio.

    E perchè l'hanno fatto rientare nell'atmosfera prima del tempo? Non lo sapremo mai.
    Quei figli di p****** sono bugiardi anche più del demonio. E per smascherarli noi dobbiamo essere maliziosi quanto loro se non molto di più.

    Pubblica un commento.

    Annulla iscrizione ai commenti su questo post.

    Postato da paolo in Scie Chimiche (Chemtrails) ✈ Tanker Enemy alle 23 settembre, 2011 23:56
    24 settembre, 2011 13:59


    Ricapitoliamo. paolo himmler scrive delle enormi troiate sulla discarica per allucinati, 'o professò cogliò chiede se le ha salvate e minchiawlady (probabilmente iscritto ai commenti via email) le posta - anche se afferma scritte "su un'altra bacheca" d'o comandante clusò - come se fossero state inviate verso la discarica per allucinati n. 1.

    Dire - come uso fare - che questi straccioni hanno un QI inferiore a quello di una tapparella abbassata è far loro un complimento.

    ilpeyote solo due parole RIDICOLI IGNORANTI

    ReplyDelete
  20. Per la tigre della malora

    Incredibile, comincio a pensare che non esista un limite al peggio per quel che riguarda la stupidità umana.

    quattro stupidaggini che si potevano ottenere con molta meno fatica e spesa.

    Questa frase è la dimostrazione più palese del fatto che non hanno materia grigia o che il collegamento tra il cervello e il resto del corpo è difettoso... Come fa a dire che sono stupidaggini? E quali sarebbero questi altri metodi meno dispendiosi?

    La cosa peggiore dei complottisti è appunto questa: si credono esperti in ambiti di cui non saprebbero scrivere neanche il nome...

    Com'è che dicevi tempo fa? "L'unico modo utile per usare le loro teste è per spaccare le rocce nelle cave".
    Altro che filo diamantato, taglierebbero come burro anche il più quarzoso dei graniti...

    P.S. Quel "paolo himmler" ha quel nick in onore di quell'altro Himmler? Perchè se è così siamo a cavallo...

    ReplyDelete
  21. Ho come l'impressione che nemmeno sappiano cosa sia il filtro antispam di Blogger, e di come quell'imbecille di paolo ci sia caduto in pieno, nel senso che il suo commento sarà perso nella pagina dei commenti da approvare.

    E perchè l'hanno fatto rientare nell'atmosfera prima del tempo? Non lo sapremo mai.
    E già: infatti era senza carburante ed aveva chiuso il suo ciclo di studi già nel 2005, quando era stato fatto l'ultimo reboost dell'orbita (vedi http://tinyurl.com/446qgq9 ). Addirittura la NASA dava come possibile anno del deorbiting il 2009 o il 2010 (è rimasto in orbita due anni di più, alla faccia del rientro prima del tempo).

    Aggiungi un posto in cava che c'è uno straccione in più ...

    ReplyDelete
  22. L’offuscamento della luce lunare, insieme con l’affievolimento dell’energia che essa sprigiona

    E da quando la luna emette energia ? l'unica cosa che fa è riflettere la luce solare.
    Come al solito acconguaglione Antonio spari cazzate a raffica ...

    ReplyDelete
  23. Stupor, ho battezzato il sedicente medico paolo "paolo himmler" per le sue troiate naziste su ebrei ecc., morbo molto comune tra gli straccioni indipezzenti.

    Sulla mia frase che definisce questi ultimi rimando alla firma.

    ilpeyote CIALTRONI STRACCIONI FANNULLONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  24. Della serie: "e continuano con le coglionate sul satellite"

    paolo himmler ha nazificato...

    Ciao, Wlady! Grazie. Sono quasi sempre alquanto sbadato. Ci manca solo che provi ad immergermi in una vasca da bagno priva d'acqua.

    Ciao di nuovo. God bless!
    24 settembre, 2011 14:54

    'o professò cogliò ha cazzeggiato...

    Il satellite UARS sarà servito per... studiare come nuocere. Non escluderei un suo impiego militare lato sensu, sempre che a rientrare in atmosfera siano stati i frammenti di un satellite, rottami la cui diaspora in una vasta area non è meno misteriosa dell'immatura caduta.
    Hai ragione, Paolo: occorre essere più maliziosi e smaliziati di loro.

    Ciao
    24 settembre, 2011 15:29


    Errore: bisogna essere meno idioti di un paracarro.

    ilpeyote questo qui non saprebbe insegnare neanche da che parte s'è girati

    ReplyDelete
  25. Cioè il satellite sarebbe stato mandato in orbita 20 anni fa SOLO per trovare oggi una maniera di essere nocivo al rientro.

    domanda: perchè stare in orbita 20 anni allora?

    ReplyDelete
  26. Anche ginger è in in forma, in quanto a vaccate. Dalla discarica per allucinati:

    la signorina zenzero ha delirato...

    Cielo inguardabile su Torino. La cappa è totale e l'aria pesante.

    SS= sono scemo. [nTDM: usa il genere femminile]

    Molto interessante quel che si espone in questo articolo e, come pensano molti, credo colga in pieno le intenzioni più ambite (quelle recondite) dei satanisti nei confronti degli esseri viventi di questo pianeta. Resta sempre inteso, come è evidente, che non tutti gli esseri presi di mira reagiscono ai loro intrugli di magia nera nella maniera desiderata.

    Questo rende particolarmente difficile spiegare i motivi del massacro chimicho quotidiano alle persone, che incredule di fronte allo scempio quotidiano, spesso stentano a farsi una ragione già del fatto che è comunque in corso un'azione di manipolazione climatica.

    Le chemtrails (e i mostri artificiali spacciati per nubi che si evidenziano per l'azione combinata delle emissioni nocive - HAARP e simili) hanno un aspetto sinistro e la sola vista di un aereo che irrora fa sorgere pensieri su intenzioni maligne (ricordo ancora il primo impatto che ebbi!), anche senza analizzare le conseguenze materiali dei danni derivati dal loro impiego massiccio pluriennale.
    Non si tralasci mai di mandare gli auguri ai mandanti e a tutti i responsabili.

    Acuto il riferimento all'influsso del satellite (e di conseguenza dell'attività d'interferenza delle chemtrails), sui liquidi corporei (acqua) di cui siamo, insieme a piante ed animali, in gran parte costituiti.
    Già, non è mica solo una questione di maree.....

    Un saluto a tutti: prima o poi tutto questo dovrà pure aver fine, come tutte le cose.
    24 settembre, 2011 14:34


    Senza fare psicologia spicciola d'accatto (e la battuta è facile) ma tra irrorazioni, impatti ecc. uno con un pizzico di malizia si fa un'idea da dove provengono le paranoie idiote di certi personaggi.

    Infatti...

    'o professò cogliò acconguagliato ha irrorato...

    Ginger, sottoscrivo ed incornicio il tuo commento. Quanto più gli avvelenatori diventano baldi e spavaldi, tanto più la massa sprofonda nell'indifferenza. Ciò è disarmante.

    Ciao
    24 settembre, 2011 15:31


    ilpeyote lapsus freudiani

    ReplyDelete
  27. Ciò è disarmante.

    Pooooooveriiiinooooo...!!! E come faccio a dormira di notte sapendo che il nostro strakkino è triste...

    la tigre della malora, grazie per le grasse risate!!! XD

    ReplyDelete
  28. Miseria quanta gente priva di una vita sessuale appagante... anzi, priva di una vita sessuale e basta.

    Rubo uno slogan Flower Power:

    Fate l'amore, non pippe mentali.

    ReplyDelete
  29. la tigre della malora, grazie per le grasse risate!!! XD

    Dovere, Stupor: qui allo SMOM sono addetto (anche) a riportare le vaccate degli straccioni disinformatori e commentarle adeguatamente, devo guadagnarmi i 6mila euro mensili signoraggiati.

    Però dovete ammettere che è un lavoro infame, selezionare (si fa per dire) le troiate nel mare magnum degli spaccapietre con la testa è un compito che un netturbino in una discarica di rifiuti tossici fa un mestiere in ambiente sterile in confronto.

    ilpeyote mestieri usuranti

    ReplyDelete
  30. Però dovete ammettere che è un lavoro infame

    Immagino che sia più che altro sconvolgente constatare costantemente a che livelli assurdi possa arrivare la stupidità mischiata alla paranoia patologica...

    Infine sono poco incline ad accettare l'illogicità senza incazzarmi pesantemente: al posto tuo morirei di ulcera perforante in meno di due anni...

    ReplyDelete
  31. Della serie: "facciamo gli straordinari di minchiate"

    G.B.minchia ha detto...

    La luna ha delle coincidenze con il nostro pianeta assai singolari: diversa età, stesso periodo, circonferenza tale da coprire il sole perfettamente in caso di eclisse...davvero coincidenze uniche. Sono contento di questi articoli, occorre comunicare ciò che si ritiene plausibile anche se non corroborato da 'prove'...ma quali prove poi? Gli 'stregoni' possiedono conoscenze che neanche ci immaginiamo...è poi validissimo 'sentire' la verità e comunicarla, ciò ha grande valore, grazie, G.B.
    24 settembre, 2011 20:02


    ...e ovviamente...

    'o professò cogliò che non ha capito una minchia ma deve tener bordone ha acconguagliato...

    Grazie a te, G.B.

    Ciao
    24 settembre, 2011 20:23


    Eggià: coincidenze però diverse. Ma curatevi, idioti.

    ilpeyote poveracci straccioni

    ReplyDelete
  32. Quell'altro decerebrato che si firma Chon ha sbrodolato, in riferimento ad una caterva di idiozie che non sto neanche a citarvi perché proprio non contiene nulla di interessante ma è lunga una dozzina di pagine:
    L'autore da te citato non è tra i miei favoriti, i suoi scritti mi congestionano l'Agnya chakra, non riesco a leggerlo, ma potrebbe essere una mia mancanza. Le due nebulose in fotografia, sia la quadrata che la rettangolare, sempre imho, hanno appena un decimo di energia rispetto al polo nord di saturno, purtroppo, quindi non vedo la loro rilevanza.

    Come l'hai misurata l'energia del polo nord di Saturno, pezzo di imbecille che non sei altro? E in che unità di misura la esprimi?

    ReplyDelete
  33. Riccardo, Stupor & tutti quanti (gli straccioni disinformatori sono esclusi): in totale (come al solito) NESSUNA parola scritta sulla discarica per allucinati e dintorni ha un briciolo di verità DA SEMPRE.

    ilpeyote ok ok ce ne siamo accorti da anni però fa bene ricordarlo

    ReplyDelete
  34. Della serie: "confermo, è una discarica per allucinati"

    Parla il gestore:

    'o comandante clusò dopo il pluriquotidiano elettroshock dalla stanza con le pareti imbottite ha vomitato...

    Ottimi chiarimenti, Chon. Grazie!

    24 settembre, 2011 21:45


    ilpeyote massa informe di dementi

    ReplyDelete
  35. Chon è Zretino.

    L'unico che usi "favorito" invece che preferito.

    Ma a chi vogliono darla a bere?
    Almeno cambiasse il modo di esprimersi quando cambia account...

    patetico

    ReplyDelete
  36. Rammento che tutti i commenti sono sottoposti a moderazione, quindi la responsabilità per le troiate riportate è TUTTA a cura del minchia team sanremese.

    ilpeyote disclaimer absit iniura verbis ora pro nobis betty curtis assia noris wanda osiris banda osiris

    ReplyDelete
  37. Chon è Zretino.

    Possibile e/o probabile, Nico. Un altro "indizio" (senza fare i clusò di turno, è tanto per fare quattro chiacchiere) è la sua ultima parola nei commenti, tipica d'o professò cogliò:

    Ciao

    ReplyDelete
  38. Della serie: "l'abbiamo appena detto"

    'o professò cogliò multiaccount ha acconguagliato...

    Chon, credo che Wilcock sia un disinformatore, anche se molto scaltro e ben mascherato. Non è un caso se non si occupa mai di scie chimiche che costituiscono il discrimine.

    Ciao
    24 settembre, 2011 22:25


    ilpeyote beccati al volo 'sti straccioni

    ReplyDelete
  39. Delle serie: "santuari e buonanotte"

    un poveraccio che si firma Gianbattista ha detto...

    Buona sera a tutti,
    sono perfettamente d'accordo: Wilcock è uno della cricca.
    Per quanto riguarda la Geometria Sacra vi consiglio "L'anatomia del corpo di Dio" di Achad Frater ed. Venexia; parte dall'Albero della vita (cabalistico) ed arriva a ... leggetelo tenendo conto dell'anno in cui è stato scritto; da rimanere a bocca aperta.
    Per chi volesse approfondire qui può pescare a piene mani
    http://www.sacred-texts.com/
    -----------------------------------------
    @Rosario
    quella persona di cui abbiamo parlato privatamente è andato a Medjugorje, appena torna ...

    24 settembre, 2011 23:19


    Sia detto: senza alcuna offesa verso credenti et similia.

    ilpeyote siamo arrivati alla Madonna...

    ReplyDelete
  40. Tigre,
    son 3 anni che lo ripeto:

    scie-ntology

    con il "credo" si arriva sempre e solo ad una radice religiosa, dove chi amministra tiene le fila e raggranella.

    Giusto ieri Corroso Pinna di Squalene non si è legato ai creazionisti? (altra setta estremista)
    Questi vogliono tornare all'oscurantismo. Togliere il diritto alla verità con l'imposizione del credo.

    ReplyDelete
  41. E giusto per parlare di cose belle e che danno sicuramente fastidio ai falliti del terrazzino, domani inizia una nuova serie televisiva che si intitola PAN AM. Ambientata nel periodo d'oro dell'aviazione civile americana, racconta di piloti e hostess (tra le quali Christina Ricci) e del loro splendido lavoro.
    http://www.imdb.com/title/tt1826805/

    Non ho idea di quando lo vedremo in Italia, ma spero presto.

    ReplyDelete
  42. Della serie le equivalentze queste sconosciute, eh wlady?

    Le notizie recuperate dal sito della Nasa vorrebbero farci credere che il mastodontico marchingegno - quasi 600 quintali!!! - serviva per studiare lo strato di ozono nonchè altre caratteristiche dell'alta atmosfera.

    Una 'corriera' di roba per rilevare quattro stupidaggini che si potevano ottenere con molta meno fatica e spesa.


    Il satellite pesava 5900 kg, quindi circa 6000 kg.

    Ora un quintale sono 100kg, quindi per ottenere la massa del satellite in quintali basta fare la semplice divisione 6000/100=60....

    Wlady, invece di leggere le informazioni a vanvera, perchè non consideri il fatto che gli shuttle pesano qualcosa come una 30ina di tonnellate? E perchè non consideri il fatto che per mandarli i orbita ci vuole un "aggeggino" che pesa oltre 2000 ton??? Così ti viene più facile capire (se ci riesci) che razza di dimensione dovrebbe avere il razzo che dovesse mandare su 600 q.li....

    Ma che stavi facendo alle elementari quando hanno spiegato le equivalenze??

    J.

    ReplyDelete
  43. Cosa ti aspetti da uno che legge "materiale scientifico" su tankerenemy?
    Il sito di un disoccupato inventalauree che vendeva screensaver porno e di un maestrino di latino, che vivono con la mamma.

    E si fida di questi e non della Nasa.

    Ok, basta sapere il dosaggio di psicofarmaci che deve prendere e non superare le dosi, tutto qui.

    ReplyDelete
  44. Facevo un altra considerazione.
    Ma gli sciachimisti conoscono la prospettiva?
    Perché se le scie fossero davvero a bassa quota, diciamo 1561 metri, basta spostarsi di pochissimo perché quella scia non copra più la luna.
    Per capirci chi si trova a un chilometro e mezzo dal terrazzino vedrebbe la scia bassa a 45º sull'orizzonte.
    Questo significa che per coprire la luna ai soli abitanti della Liguria di ponente, servirebbero centinaia di aerei.
    Oppure significa che il terrazzino si trova in un luogo magico e tutti gli aerei sciano sopra al duo sanremese per tenergli nascosta la luna.

    ReplyDelete
  45. "gli scienziati ortodossi".. oltre alle maree sanno bene che nelle piante terrestri oltre alla clorofilla sono presenti altre cosidette antenne (caroteni, xantofille,ecc..) che si attivano anche alla luce lunare, basta che superi una certa soglia. In questo modo riescono a calibrare la loro produzione ormonale. Si chiama ritmo circalunare che fa pari patta con il ritmo circadiano. E' l'esame di fisiologia vegetale...
    Ma rilancio, il ritmo circalunare influisce anche sugli animali!! Magia!!
    Piuttosto che guardare il cielo tornasse a studiare...

    ReplyDelete
  46. wlady ha detto...

    Carissimo Paolo, questo Signore "Jabba_The_Hutt" (si fa per dire) ha attribuito a me l'articolo che ho postato per te, perché tu non lo vedevi in bacheca.

    Questo dimostra il loro pressapochismo anche nel ricercare e copiare e attribuire senza fare una giusta lettura di quello che viene detto.

    Non posto qui lo spezzone di articolo perché non è degno di essere riportato, visto l'elevato stato di ignoranza, altroché dire a me (a Te Paolo) se stavi facendo le elementari.

    Forse le informazioni a spanne le legge lui per far presto a pubblicare le vaccate nel blog dove scrive per farsi plaudire, invece di controllare la vera fonte.

    wlady
    25 settembre, 2011 16:21


    Ma piantala di raccontare cazzate, wlady: 6000 chili sono 60 quintali, o 6 tonnellate, o 600 miriagrammi. Moltiplica per 10 e avrai l'ordine di grandezza delle stronzate che hai affermato, carta canta, altro che pressappochismo.

    ilpeyote e ha ancora il coraggio di parlare 'sto fuffaro

    ReplyDelete
  47. Wlady, vedo che leggi assiduamente questo blog. Poi dite che non vi interssate dei debunker, siete dei comici nati voi sciachimisti per le immani cazzate che scrivete :D:D:D

    Comunque, caro wlady, ho la sensazione che tu non sia altro che uno degli ennemila utenti fake dei due acconguaglioni sanremesi, quindi

    Wlady

    PUPPA !!!!

    ReplyDelete
  48. Anche il blog di Wlady è uno spettacolo.
    Sii il Cambiamento che vuoi vedere avvenire nel Mondo... Wladyforever

    ReplyDelete