Le cagate dei complottisti in versione "commenti abilitati"
L'immensa sputtanata a Zelig
Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.
fai click qui per leggere l'informativa
Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI Cliccare per vederla
Scopo del Blog
Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.
Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.
Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.
Ciao e grazie della visita.
Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:
@Bombarda: Piú che ricerca-tori sono ricerca-vacche! Anzi.. vaccate!
Sollazzatevi con Diario COrvide dove l´autore (tra l´altro vecchia conoscenza di questo blog!) dimosdtra inconfutabilmente che stanno arrivando gli alieni perché nel 2011 ci sono statiben 11 film sul tema! Il tutto ovviamente per distrarre l´ attenzione dal fatto che il dicembre 2012 si sta avvicinando!
Il primo LP dei Police che ho comprato. Poi sono seguiti gli altri, poi i CD poi Sting solista che fino a Nothing Like The Sun e' stato insuperabile. Poi, IMHO, non ha piu' raggiunto simili livelli.
Nothing like the sun è troppo commerciale per i miei gusti. Per me Sting ha raggiunto il massimo con il primo disco, The dream of the blue turtles e con il live Bring on the night, poi si è svenduto.
Uno degli album migliori dei Police.
ReplyDeleteE dire che c'è gente che gli da retta...
ReplyDeleteNico, secondo me gli immensi Police non hanno cannato nessun disco, TUTTI da 10 e lode.
ReplyDeleteilpeyote regatta de blanc
Fosse un comico di Zelig starei a sbellicarmi sul divano. Purtroppo la triste realtà è che questo "fenomeno" dovrebbe essere un insegnante.
ReplyDeleteAhahahahah!!!!! Vi prego: fateli smettere o ci lascio le penne!!! Ahahahahah!!!!!
ReplyDeleteVi segnalo, nel caso possa interessare a qualcuno, che da oggi è attivo il mio blog
ReplyDeletehttp://indipezzenti.blogspot.com/
per ora c'è solo un piccolo post di presentazione
@Bombarda:
ReplyDeletePiú che ricerca-tori sono ricerca-vacche! Anzi.. vaccate!
Sollazzatevi con Diario COrvide dove l´autore (tra l´altro vecchia conoscenza di questo blog!) dimosdtra inconfutabilmente che stanno arrivando gli alieni perché nel 2011 ci sono statiben 11 film sul tema!
Il tutto ovviamente per distrarre l´ attenzione dal fatto che il dicembre 2012 si sta avvicinando!
Solito zret, solite minkiate ...
ReplyDeleteIl mio preferito...
ReplyDeleteIl primo LP dei Police che ho comprato. Poi sono seguiti gli altri, poi i CD poi Sting solista che fino a Nothing Like The Sun e' stato insuperabile. Poi, IMHO, non ha piu' raggiunto simili livelli.
ReplyDeleteNothing like the sun è troppo commerciale per i miei gusti. Per me Sting ha raggiunto il massimo con il primo disco, The dream of the blue turtles e con il live Bring on the night, poi si è svenduto.
ReplyDeleteMamma mia. Quel blog di Corvide che avete segnalato... La concentrazione di cazzate è tale che Firefox si rifiuta di inserirlo nei bookmarks!
ReplyDelete