L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 8, 2011

Qualcuno ha programmato il collasso degli Stati Uniti? Strani segnali dal mondo religioso e da quello musicale

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/qualcuno-ha-programmato-il-collasso.html

Qualcuno ha programmato il collasso degli Stati Uniti? Strani segnali dal mondo religioso e da quello musicale

Una carta da gioco degli illuminati, dipinge il presidente nero che verrà odiato dalla gente quando porterà gli Stati Uniti al collasso?
Articolo tratto dal blog freeskies



Questo video è interessante perché preconizza il collasso finale degli Stati Uniti d’America e la loro sostituzione con qualcos’altro. Che si parli di NAU (La North American Union tra Canada, USA e Messico) od altra entità statale, la sensazione è che si sia vicini ad un cambiamento epocale di origine artificiale o che comunque si voglia diffondere negli animi tale percezione. Non è un caso se il sermone è previsto per l'11 Settembre, a dieci anni di distanza dall'auto-attentato alle torri gemelle. (1) L’autore del video di cui si parla è l’influente pastore della chiesa battista di Dallas, non nuovo nelle previsioni di eventi significativi.

Vorrei ricordare anche i brani del rapper massone Jay-Z che descrive un imminente crack finanziario, l’abbandono del paese da parte dei Rockfeller e la dissoluzione degli ordinamenti civili in un caos violento tipo guerriglia urbana. Le notizie diffuse negli ambiti religiosi e dello spettacolo hanno una presa assai profonda sulle menti perché assorbite in uno stato poco critico e generalmente rilassato. Per questo sono particolarmente interessanti e degne di nota. Buona (si fa per dire) visione.






Leggi l'articolo Censure sulla rete, facebook e l'ultima carta dei disinformatori

0 comments:

Post a Comment