L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 27, 2011

Previsione attività di aerosol clandestine per i giorni 26, 27, 28 settembre 2011

Avevo dimenticato questo. Grazie ad axlman per la segnalazione.
Notare il fotomontaggio in stile "laurea in architettura".



http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/09/previsione-attivita-di-aerosol_25.html

Previsione attività di aerosol clandestine per i giorni 26, 27, 28 settembre 2011



Lunedi', 26 settembre 2011

Nord

Coperture artificiali (ottenute con aerosol semipersistenti) per tutto il giorno al Settentrione, con residua nuvolosità cumuliforme sui rilievi. Foschie di ricaduta diurne per via delle pesanti attività di aerosol notturne a bassa e media quota. Temperature sempre al di sopra della media.

Centro

Giornata di cosiddetto "bel tempo" sui settori peninsulari, ma caratterizzata dal passaggio di numerosi velivoli chimici sulla dorsale, in previsione delle precipitazioni, che verranno notevolmente ridimensionate. Non si possono, però, escludere violenti ma brevi scrosci con elevata attività elettrica (presenza di metalli elettroconduttivi in atmosfera). Peggiore la situazione in Sardegna.

Sud

Intensa attività con scie di tipo persistente. Coperture artificiali miste a residua nuvolosità naturale su Appennino, Murge, Salento, Calabria e Sicilia centro-orientale con possibili rovesci o temporali. Temperature in calo, massime tra 24 e 27°C.


Martedi', 27 settembre 2011

Nord

Condizioni meteorologiche stazionarie. Cielo bianco a causa delle attività di aerosol concentrate durante le ore notturne.

Centro

Generali condizioni di cosiddetto "bel tempo" su quasi tutti i settori, ad eccezione dei rilievi abruzzesi nelle ore pomeridiane con possibili isolati rovesci o deboli temporali. Scie chimiche persistenti.

Sud

Parzialmente nuvoloso sul Molise, nubi sparse altrove con scarsa possibilità di acquazzoni o isolati temporali su dorsale appenninica, Campania meridionale, Puglia, Calabria e settori centro-orientali della Sicilia. Intensa attività di aerosol. Le previste precipitazioni saranno ridotte di un buon 80%.

Mercoledi', 28 settembre 2011

Nord

Cielo caratterizzato da copertura indotta (vealture) per gran parte della giornata su tutte le regioni settentrionali. Foschie di ricaduta faranno da corollario a questo panorama che i servizi meteo indicano come "bel tempo".

Centro

Giornata caratterizzata dalla presenza di diffuse stratificazioni artificiali.

Sud

Intensa attività di aerosol con scie chimiche di tipo persistente. Le precipitazioni previste su Salento, Appennino Calabrese e Sicilia centro-orientale saranno notevolmente ridotte. Copertura artificiale altrove per transito delle scie allargatesi via via sino a divenire ammassi stratiformi.



NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

17 comments:

  1. per gli sciamisti essere di bugiardi non è un optional

    ReplyDelete
  2. http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizioni/ContentSet-9b6e0cba-4bef-4aef-8cf0-9f7f665b7dfb-tg1.html

    Guariniello for president!!!

    ReplyDelete
  3. Più che un fotomontaggio sembra qualcuno che si è infiltrato in una manifestazione SERIA, con dei compari, per farsi le foto e far credere che ci fosse più gente.

    Soprattutto perchè c'è un simbolo del WWF che loro considerano parte del complotto, ci sono bandiere di vari tipi e la signora in primo piano dice "L'acqua è un diritto".
    Sembra una di quelle manifestazioni per la privatizzazione delle risorse idriche.. una cosa seria insomma, in cui degli spostati hanno portato un cartellone stupido.

    Siccome alle loro manifestazioni si ritrovano in 4 gatti, devono per forza usare questi trucchetti per far vedere che c'è gente, e soprattutto motivata.

    E la prova è che c'è una sola foto: se era una manifestazione per le scie, come mai una solo foto ed un solo striscione sulle scie?

    Patetici

    ReplyDelete
  4. Sarebbe da fare un po' di striscioni anche noi, con scritto:
    Le scie chimiche sono una bufala
    Straker puppa!


    Poi fotografarli in mezzo a cortei dei metalmeccanici. Stesso valore.

    ReplyDelete
  5. Strakkino diventi monotono, il gioco e' bello quando dura poco, adesso con le tue minkia-previsoni piu' che altro sei noioso, su forza inventati qualche bella nuova vaccata come nei tuoi tempi migliori. Stai invecchiando Rosario :D:D:D

    ReplyDelete
  6. Nico: un po' come hanno fatto i signoraggisti qui a Padova domenica scorsa. Si sono infiltrati in una manifestazioni su agricoltura, giochi di strada ed altre amenità, e fra un cetriolo ed un cavolo avevano infilato anche la proposta di adesione allo scec "il buono sconto gratuito".

    ReplyDelete
  7. Neanche a me sembra un fotomontaggio, anche se sull'altro lato dello striscione la frase è diversa (c'è un "perché" che si vede in trasparenza).Anch'io propendo, come Nico, che sia una infiltrazione in una delle manifestazione fatta per altre ragioni. Magari lo striscione è stato esposto per il tempo della foto e poi riavvolto, prima che qualcuno chiedesse "ma che ca##o dite?".

    Se è un fotomontaggio da che cosa lo si capisce?

    ReplyDelete
  8. Sarò cecato, e non me ne intendo, di fotografia, però non riesco a vedere il il fotomontaggio. Per quanto ne capisco, mi paiono plausibili le ipotesi di Mastro e Nico.

    ReplyDelete
  9. Già, non pare nemmeno a me un fotomontaggio: hanno semplicemente riciclato un cartellone incollandogli delle lettere stampate su A4.

    ReplyDelete
  10. NOn c'è scritto "perchè" ma "fiscale", e sulla ultima "e" c'è una virgola...

    ReplyDelete
  11. Non sarebbe un fotomontaggio? Guardate la testa della tizia in primo piano, capelli corti biondi, occhiali rossi e cartello "L'ACQUA E' UN DIRITTO" al collo...

    ReplyDelete
  12. axlman, continuo a non capire: perché allora quell'"aureola" nera non sarebbe presente (ad es.) nella donna che si soffia il naso a destra e/o nell'uomo occhialuto appena dietro la signora bionda col "basco"?

    ps: captcha = HOSICATE

    ilpeyote alla toscana

    ReplyDelete
  13. La manifestazione è evidentemente una protesta contro la privatizzazione degli acquedotti e se uno fa un ritaglio da cani da una parte non è detto lo faccia ovunque.

    Se fotomontaggio non è, restano comunque un paio di straccioni che si sono infiltrati in una manifestazione di tutt'altro tenore, per fare sembrare che la loro "missione" sia condivisa da chissà quale folla di persone.

    ReplyDelete
  14. Beh, axlman, su una cosa (che correttamente anche tu hai sottolineato)

    Se fotomontaggio non è, restano comunque un paio di straccioni che si sono infiltrati in una manifestazione di tutt'altro tenore, per fare sembrare che la loro "missione" sia condivisa da chissà quale folla di persone.

    possiamo esser TUTTI d'accordo (a parte gli straccioni di cui sopra): siamo comunque di fronte alla solita (uffa che palle, sono ANNI) mistificazione tra le righe - o meno - da parte di qualche spaccapietre con la testa di nostra conoscenza.

    Voglio dire: non è "importante" che sia stato fatto o meno il fotomontaggio, ma che sia stato USATO per "illustrare" cazzate.

    Scusate i francesismi e la sintesi e gli "urli" e le virgolette, ma penso d'essermi fatto capire.

    ReplyDelete