L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 9, 2011

Un'iniziativa legale in Germania unisce tutti gli attivisti contro le scie chimiche che preparano un'azione legale collettiva

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/uniniziativa-legale-in-germania-unisce.html

Un'iniziativa legale in Germania unisce tutti gli attivisti contro le scie chimiche che preparano un'azione legale collettiva


E' nata in Germania da poche settimane una iniziativa nazionale che si propone di portare avanti un'azione legale collettiva; il nome di tale iniziativa è Aktion Sauberer Himmel, ovvero "Campagna Cieli Puliti", chiaro riferimento alle scie chimiche che sempre più intensamente coprono i cieli di questo pianeta quasi a sostituirsi alle care vecchie nuvole.

Dominik Storr, l'avvocato dell'associazione, ha redatto in data 30 maggio 2011 il seguente comunicato stampa:

L'avvocato Dominik Storr
Signore e Signori,

Il mio cliente, un'iniziativa di cittadini a livello nazionale, ritiene che il problema sottoposto riguarda tutte le persone in tutta la Germania.

Si sta infittendo la raccolta di indizi e prove che mostrano come le condizioni anomali atmosferiche in Germania (come si è potuto osservare in particolare in questa primavera) siano causate da una manipolazione climatica attraverso una tecnologia messa in opera nell' atmosfera.

Non può essere che una organizzazione internazionale adoperi queste misure senza la partecipazione degli stati membri e dei parlamenti. E' arrivato il momento di aprire una discussione pubblica. Soltanto attraverso una pressione da parte dei cittadini può essere raggiunto l'obiettivo di fermare la manipolazione climatica e l'avvelenamento del cielo.

Dominik Storr




Il testo allegato al precedente comunicato riassume sinteticamente i dati che fanno pensare come non ci siano da fornire ulteriori prove che le irrorazioni siano in atto, ma che ci sia da chiedere alle istituzioni ed ai governi di intervenire.

Le irrorazioni sono un dato di fatto, e l'associazione intende fornire prove materiali a sostegno di questa accusa avviando una denuncia in tal senso.

Il sito della iniziativa è http://www.sauberer-himmel.de

La pubblicizzazione degli intenti di tale campagna ha avuto una reazione immediata in Germania con la messa in onda su una rete televisiva nazionale di una trasmissione creata in fretta e furia che avrebbe dovuto "spiegare" come quelle scie nel cielo fossero "normali scie di condensa" (vedi video http://www.youtube.com/watch?v=QYFMjuyf0Ok e vedi relativa confutazione di tale falso prelievo in quota)

Focus ha dato ampio spazio all' inizativa, con toni sprezzanti citando però ampiamente le tesi esposte (http://www.focus.de/wissen/wissenschaft/wissenschafts-dossiers/tid-22677/wetterkapriolen-manipulation-under-cover_aid_637684.html)

Queste due vistose risposte all'iniziativa di mobilitazione hanno entrambe fornito involontariamente aiuto all'iniziativa fungendo da cassa di risonanza. La trasmissione per altro ha confermato che le scie nei cieli ("cirri artificiali creati dal traffico aero" viene detto nel servizio) contribuiscono ad un riscaldamento del pianeta (con buona pace di chi sostiene che le "scie di condensa" degli aerei servano a raffreddare la terra). Testualmente vengono pronunciate queste parole:
I cristalli di ghiaccio della scia e quelli dei cirri sembrano molto simili. Dai cirri non cade mai la pioggia. Ma bloccano una parte dei raggi del sole e frenano in questo modo il riscaldarsi di aria e terra.D'altra parte bloccano ugualmente il rilascio di calore dalla terra , sono come una coltre sottile ma calda.

Di giorno i due effetti si equilibrano più o meno, di notte invece resta solo l'effetto riscaldante. Tutto sommato: i cirri riscaldano la terra. Assomigliando le scie così tanto ai cirri anche loro dovrebbe rendere più calde le nostre notti.
L'articolo di Focus ha fornito tutto sommato informazioni fondamentali che inducono un lettore un po' attento e che non si ferma all'apparenza a cercare di saperne di più indagando autonomamente.

Attualmente l'iniziativa si trova nella fase della formazioni di gruppi di lavoro.



L' iniziativa Sauberer Himmel in Germania vuole essere un piattaforma di coordinamento tra persone e gruppi che si sono impegnati da anni a diffondere informazioni sui cieli artificiali, oscurati ed avvelenati dalle scie chimiche. Si intende preparare una sorta di class-action, e questo richiede ovviamente un grosso lavoro.

Dopo anni di lavoro in piccoli gruppi (e anche di singole persone) il terreno pare pronto. I partecipanti restano autonomi, la struttura che supporta la campagna non si sostituisce a nessun gruppo pre-esistente.

In questa fase del lavoro molto si prepara senza che sia immediatamente pubblicato in rete. Il lavoro fatto per anni dai due promotori principali dell' iniziativa (Dominik Storr rispetto alla questione delle scie in questi anni non si era ancora mosso, ma si è occupato da molto tempo di cause legali legate a questioni ambientali, mentre Werner Altnickel è il più noto attivista tedesco sulla questione scie chimiche/Haarp) ha preparato il terreno per dare l'avvio a questa campagna. In poco tempo alla iniziativa si sono associate 2.000 persone.

In questa fase si stanno formando dei gruppi tematici, ognuno con uno specifico indirizzo di lavoro.

I gruppi in formazione sono :

“Guardiani del cielo”, formato da persone che attuano un monitoraggio del cielo nelle varie regioni, scattano fotografie e realizzano video, raccogliendo i dati meteo corrispondenti (essenzialmente umidità relativa e temperatura alle varie quote).

"Guardiani della terra", formato da persone che raccolgono acqua piovana ed inviano i campioni al laboratorio. Vengono raccolte anche le analisi del sangue e dei capelli (mineralogramma) per documentare prove alla mano la pericolosità e la diffusione dell'avvelenamento dell'aria.

Gruppo di lavoro " Network", formato da persone che intervengono sui forum del web e dei social network, nei blog che si occupano di questioni correlate alle scie chimiche, nei portali web dedicati a studenti, pensionati, genitori, amici della natura, agricoltori, associazioni varie ed anche in quelli dei disinformatori.

Gruppo di lavoro "Biblioteca", formato da persone che raccolgono ed analizzano tutte le informazioni disponibili su scie chimiche, HAARP, manipolazione climatica, geo-ingegneria, ed anche sui rimedi naturali per salvaguardare la salute.

Gruppo “Nuove Idee”, formato da persone con l'incarico di monitorare il lavoro in corso ed elaborare ulteriori proposte .

I gruppi si formano inizialmente a partire da persone ritenute affidabili (attivisti da lungo tempo); ovviamente c'è da dedicare attenzione a possibili e probabili infiltrazioni in questi gruppi di lavoro.

Ogni gruppo si sceglie un coordinatore/portavoce/moderatore. Il contatto avviene via mailing-list. I gruppi restano fluidi, dinamici ed in espansione ed ovviamente sono in comunicazione tra di loro.

Il pensiero alla base di questo lavoro di coordinamento è la convinzione che per una intraprendere un'azione legale sia necessaria un'ampia raccolta di dati e prove.

L'avvocato Storr che si presta a questa gigantesca opera ha al suo attivo una grande esperienza in cause relative alle questioni ambientali, ed un'ottima reputazione.

Sono stati elaborati depliant e "flyer" che per informare la popolazione sulle scie chimiche e pubblicizzare l'iniziativa "Sauberer Himmel" (Cieli puliti).

La pubblicazione dell'iniziativa sulla rete televisiva KOPP-Nachrichten la si può vedere nel video qui sotto


si ringrazia "niente è come sembra" per la sintesi e le traduzioni.

9 comments:

  1. Gli sciroccati ci sono anche là ....
    peccato che non si siano degnati di osservare il documentario delle analisi in quota realizzato dalla loro tv tedesca

    ReplyDelete
  2. Termolongacretino,quel documentario è un bluff,falso più di voi.

    ReplyDelete
  3. "I gruppi si formano inizialmente a partire da persone ritenute affidabili (attivisti da lungo tempo); ovviamente c'è da dedicare attenzione a possibili e probabili infiltrazioni in questi gruppi di lavoro."

    Traduzione:

    ci possono entrare solo i dementi ossessionati dalle scie tragicomiche. Persone normodotate o, addirittura, con un Q.I. di poco o tanto sopra la media dovranno essere scovate, bandite e additate come DISINFORMATOREN dell'isola di MANN e agli ordini di ATTVISSIMEN.

    Che branco di fancazzisti. Noto che sono sempre più numerosi quelli che vogliono racimolare qualche soldino senza far fatica, alle spalle dei poveri gonzi. Va bene che c'è la crisi, ma un minimo di dignità ... andate a lavorare sul serio, lazzaroni di tutto il mondo!

    ReplyDelete
  4. Weilà è tornato bimbo PB.
    Almeno questi si espongono. Come mai invece strakkino manda sempre avanti gli altri e lui non alza il culo dalla sedia?

    Bimbo minchia... ti salgono cosi tanto le endorfine dopo che hai vomitato insulti?
    Guarda che ottieni risultati migliori con 15 minuti di sesso. Al limite va bene anche la cioccolata.

    ReplyDelete
  5. @Bimbominkione....

    Allora fai tu una bella analisi andando a prendere le scie in quota...

    Magari avendo la cura di non fare come un certo "signore" di Sanremo che analizza l'acqua piovana prelevata dalle pozzanghere facendo finta di non capire che quello che ci troverà dentro è acqua mischiata al terreno... cosa che manda a farsi benedire lo scopo principale di quell'analisi (ovvero: l'acqua piovana contiene elementi che possono essere ricondotti ad ipotetiche scie chimiche?).

    Vorresti farci il favore di produrre un solo argomento a favore delle scie chimiche che sia diverso da "si vede", "e' ovvio", "anche un cieco", etc e che sia almeno "decente" dal punto di vista scientifico?

    I signori della televisione tedesca l'hanno fatto. Il meglio che riuscite a dire è che il video è un falso: il modo migliore per farlo è replicare lo stesso esperimento in modo serio ed ottenere un risultato diverso...

    Ci riuscite o il meglio che potete fare è blaterare a vanvera e "regalare" soldi a Straker per comperare attrezzature che non userà MAI???

    J.

    ReplyDelete
  6. @ Jabba

    Se mai la causa andrà veramente in tribunale, cioè se non sarà il solito pretesto per raccogliere soldi alla faccia dei gonzi, ci sarà da ridere, perchè i tribunali vogliono PROVE, non chiacchiere raccolte su internet, e se le prove non ci sono, o sono del tipo che ci viene fornito dai ricercatori indipezzenti...beh, come ho detto ci sarà da ridere.

    ReplyDelete
  7. in generale i complottisti si sentono così inferiori che trovano come unico appiglio di conforto sono le balle propinate da certa gente e puntualmente si fanno fregare ROTFL

    ReplyDelete
  8. Fantastica opportunità per legali anche italiani.
    Tenendo presente che fintanto che non trovano un colpevole non possono intentare una causa, il legale si farà pagare profumatamente da questi pazzi furiosi.
    E' bene che uno squalo si approfitti di queste sanguisughe. E' giustizia.

    ReplyDelete
  9. Termolongacretino,quel documentario è un bluff

    Ecco che ricompare il terzo acconguaglione, però ho il forte sospetto che sia uno dei due acconguaglioni già noti. Si sa gli acconguaglioni sono sempre in coppia, onde per cui, se non ha un compagno, bimbominkia PB non può che essere strakkino o zret.
    Mi si dimostri che ho torto :D

    ReplyDelete