L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 22, 2011

Pubblicità spudorata per il progetto di una moneta unica per l'Occidente (Europa ed U.S.A.)

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/pubblicita-spudorata-per-il-progetto-di.html

Pubblicità spudorata per il progetto di una moneta unica per l'Occidente (Europa ed U.S.A.)

In questo video potete vedere una registrazione dal telegiornale di ieri, 20 settembre 2011 (RAI 2).


L'annunciatore, leggendo le notizie col solito tono asettico, spiega che è stato creato il prototipo di una nuova unica per l'Europa e gli Stati Uniti d'America e che tale prototipo è stato presentato niente meno che al Segretario Generale dell'ONU, ovvero la figura che rappresenta una forma (ancora imperfetta) di Governo Globale.

Adesso ditelo ai vostri amici scettici su questo Nuovo Ordine Mondiale, sulle scie chimiche e su tutto il resto, spiegateglielo che si sono libri scritti circa venti anni fa o anche più che denunciano un progetto per arrivare ad un unico governo mondiale con un unica moneta globale, e spiegateglielo che alcuni politici avevano candidamente confessato che la crisi economica era un ottima occasione per andare verso un governo globale, che questo come molti altri blog aveva denunziato da alcuni anni tale progett (e visto che ci siete spiegateglielo che ormai i meteorologi, pur negando l'esistenza delle scie chimiche, inziano ad essere sempre più ambigui e contraddittori per giustificare questi cieli ormai sempre più oscurati o velati dalle scie).

Come avranno fatto tutte queste persone ad indovinare il futuro? Moneta unica, crisi economica come scusa per instaurare una valuta ed un governo globale ... quanto da noi previsto sta(tristemente) succedendo.

Ed ecco alcuni spezzoni di trascrizione dell'audio del servizio col relativo commento:

"E' italiano il prototipo per la moneta unica di Europa Unita e Stati Uniti, soprattutto anti-contraffazione"

Ah certo, perché una moneta anti-contraffazione non la si poteva creare appositamente per un singolo stato nazionale? Ma non si poteva creare un bel prototipo della Lira italiana senza contraffazioni da sostituire a questo schifo di euro che ci ha fatto annegare nella povertà e nel debito (creato dal circolo vizioso del signoraggio bancario)? Non si poteva fare una bella moneta anticontraffazione denominata per esempio "Lira della Sovranità Monetaria" per sottolineare che la sua emissione è curata dallo stato e non da un ente privato (Banca d'Italia/Banca Europea che poi allo stato la presta esigendo truffaldinamente l'interesse).

Parlare di nuova moneta anti-contraffazione significa semplicemente lanciare fumo negli occhi degli ascoltatori che vengono abbindolati da questa seducente proprietà della nuova moneta e che vengono altresì presi all'amo con l'esca dalla speranza, la speranza che questo espediente della moneta unica possa tirarci fuori dalla crisi. I cittadini vorrebbero disperatamente credere che questa nuova moneta possa essere una soluzione alla crisi, ma ciò per forza di cose non può essere: se il debito si misura in euro, in dollari o in Valuta Globale Occidentale ... sempre debito è. Volete forse credere che una distanza da percorrere in salita con la bicicletta sia più breve se la si misura in metri e più lunga se la si misura in piedi?

Purtroppo molte persone non ricordano più di quando un'analoga visione di facce sorridenti aveva presentato, meno di vent'anni fa, quell'euro che poi ha fatto raddoppiare i prezzi di ogni cosa (tranne i salari ovviamente), di quell'euro che ha reso più poveri sostanzialmente tutti gli europei (mentre alcuni ricchi come al solito diventavano ancora più ricchi).

Io ricordo ancora i discorsi fatti intorno alla fine del 1992 da persone come Ciampi (già governatore della Banca d'Italia, poi capo del governo e poi Presidente della Repubblica) e Scalfaro (ai tempi presidente della repubblica) che nell'annunciare la prossima introduzione dell'euro lo definivano un "segno di libertà" ... sì certo, libertà dei ricchi di arricchirsi sempre di più a spese dei poveri e dei disoccupati che sarebbero aumentati notevolmente di numero.

"A riceverla a New York sarà il segretario generale dell'ONU"

Se è una proposta che viene da due privati cittadini come mai va a finire subito sotto i riflettori dei mass media di tutto il mondo utilizzando come trampolino di lancio la più alta carica rappresentativa dell'intero pianeta? Che ci sia sotto sotto una cospirazione?
"Una moneta intelligente che utilizza tecnologie ancora segrete che le danno un sistema di sicurezza anti contraffazione"

Vedi sopra.

"L'idea è venuta durante una chiacchierata con (...) ex consigliere del presidente Kennedy"

Ex presidente di Kennedy, il presidente assassinato in circostanze a dir poco strane (quasi tutti i testimoni chiave del delitto di Dallas sono morti anch'esse nel giro di pochi anni sbugiardando i soliti CICAPpisti che si ostinano a parlare sempre e solo di coincidenze) e dei cui veri mandanti ed esecutori del delitto non si è mai potuto avere alcuna certezza.

Kennedy, guarda caso, cinque mesi prima di essere assassinato, aveva firmato l'Ordine Esecutivo 11110, impedendo alla Federal Reserve Bank di prestare soldi a interesse al Governo Federale degli Stati Uniti e permettendo al governo federale di stampare moneta esente da debito. 

Forse dovremmo chiedere a quel consigliere qualche notizia di prima mano sulle reali motivazioni della morte del presidente Kennedy , ma suppongo che voglia tenersi per lui tutto quello che potrebbe sapere al riguardo.


Nel seguito del servizio, come già sottolineato prima, si vuole far credere che la moneta unica sia utile a risolvere la crisi, soprassedendo ovviamente sul fatto che una banca sovranazionale che risulti dalla fusione di federal reserve (ente privato statunitense che emette i dollari) e BCE (ente privato europeo che emette gli euro) commetterebbe quello che Di Pietro definisce "un latrocinio legalizzato" facendo soldi (alle nostre spalle) per mezzo del meccanismo del signoraggio bancario. Da notare che Di Pietro, bontà sua, oltre ad ammettere il problema del signoraggio durante una trasmissione televisiva su una rete locale, non ha mai mosso un dito per risolvere il problema. 


E per finire il prestigiatore tira fuori dal cappello l'ultima sorpresa! Una copia di questa nuova moneta si trova addirittura nello spazio, donata come portafortuna ad un astronauta italiano. Vedete come sono abili? Come sono subdoli? Come hanno studiato bene l'arte della comunicazione? Se un nostro valente astronauta, orgoglio della nazione, tiene questa moneta con sé come un portafortuna, vogliono suggerirci, ciò vuol dire che la nuova moneta unica, una volta messa in circolazione porterà fortuna a tutti noi che l'avremo in tasca.


L'associazione al telespettatore viene immediata, istintiva, quasi automatica, soprattutto se non ci si ferma a riflettere (il telegiornale, a differenza del quotidiano, non ti permette di fermarti a riflettere perché scorre sempre avanti velocemente, una notizia dietro l'altra). Eppure da un punto di vista razionale non c'è nessun collegamento tra le due cose, a parte il collegamento inserito artificialmente da chi dirige i fili della politica, dell'economia e dei mass media.


E se subdolamente vogliono condurci verso la moneta unica gravata da signoraggio la soluzione dovrebbe essere la sovranità monetaria nazionale, con la fuoriuscita da tutti gli enti sovranazionali: occorre uscire dalla zona dell'euro, dalla Banca Mondiale, dal Fondo Monetario Internazionale, dalla Comunità Europea, dall'ONU, dalla NATO, ripristinare il controllo sul nostro spazio aereo e vietare il transito degli aerei privi di contrassegno intenti a diffondere sostanze chimiche nell'atmosfera.

5 comments:

  1. Corroso, completamente corroso dentro.
    Non fa più neanche pena...

    ReplyDelete
  2. Ma ci vuole tanto a rileggere (anche se verrebbe il vomito, talmente il tutto è infarcito di troiate) quel che si scrive?

    è stato creato il prototipo di una nuova unica per l'Europa e gli Stati Uniti d'America

    Ex presidente di Kennedy, il presidente assassinato in circostanze a dir poco strane (quasi tutti i testimoni chiave del delitto di Dallas sono morti anch'esse nel giro di pochi anni sbugiardando i soliti CICAPpisti che si ostinano a parlare sempre e solo di coincidenze) e dei cui veri mandanti ed esecutori del delitto non si è mai potuto avere alcuna certezza.


    E mi fermo qui, non voglio far la parte del correttore di bozze. Però la vaccata più grossa (difficile scelta) mi pare il finale:

    occorre uscire dalla zona dell'euro, dalla Banca Mondiale, dal Fondo Monetario Internazionale, dalla Comunità Europea, dall'ONU, dalla NATO, ripristinare il controllo sul nostro spazio aereo e vietare il transito degli aerei privi di contrassegno intenti a diffondere sostanze chimiche nell'atmosfera.

    ilpeyote occorre uscire dall'incubo della malattia mentale e riconoscere di star male altro che storie

    ReplyDelete
  3. Io tornerei al baratto e a vivere di caccia e raccolta.
    Secondo me pure la ruota è opera dei gesuiti per farci andare più di fretta per non darci il tempo di riflettere su quello che stanno facendo.

    ReplyDelete
  4. dei cui veri mandanti ed esecutori del delitto non si è mai potuto avere alcuna certezza.

    Mi sembra che sia ormai assodato che ad uccidere Kennedy fu la mafia, con buona pace di tutti quelli che avrebbero voluto che fosse stata la CIA o magari lo SMOM e NWO ...

    ReplyDelete