L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 16, 2011

L'AFRICA DEL DUCE. I Crimini Fascisti in Africa

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2011/06/lafrica-del-duce-i-crimini-fascisti-in.html

L'AFRICA DEL DUCE. I Crimini Fascisti in Africa

ARTICOLI SULL'ITALIA IN LIBIA PUBBLICATI IL 27 E 29 APRILE DA "LIBERAZIONE" E IL "CORRIERE DELLA SERA"

Per ingrandire clicca sull'immagine.






PER LEGGERE LA SCHEDA DEL LIBRO L'AFRICA DEL DUCE. I Crimini Fascisti in Africa CLICCA QUI

4 comments:

  1. a parte che dipende come gli gira, la stampa di "regime" se la cacano appunto quando gli fa comodo, poi, in tutta onesta', da questi siti latrina allo stormfront sono due click, per cui, che se ne vadano affanculo.
    ecchecazz
    e' tutta la settimana che sono in full immersion su siti di "sinistra" e tanti, ma tanti, in bloglist hanno lc, eurasia, aurora, blogghete...anche l'uaar e' in bloglist su un sito di marxisti nazi. li ho avvertiti e spero si levino di li'. sono penosi. ripeto, e non e' un modo di dire, per esemio, dal forum di lc sulla civilta' ebraica, allo stormfront son davvero due click. poi se gli scrivi che sono dei fasci si incazzano e attaccano con la solfa del " semiti sono i popoli.." che storicamente sara' vero ma l'uso che ne fanno loro e' criminoso, e personalmente mi hanno rotto i cabbasisi con ste minchiate. guarda caso, (ma che caso), da tutti i siti di "controinformazione", arrivi sempre li', o a freda o a mattogno o ad olotruffa.
    a tra poco un articolo su questa gente sul mio blogghinus.

    ReplyDelete
  2. max la cosa brutta è che i morti a seconda delle necessità cambiano colore :-(

    ReplyDelete
  3. le scie chimiche sono una bufala da complottisti.

    vi quoto (che vorrà dire?).

    Vi (voi e 'colleghi') consiglio di evitare di usare solo parolacce sia perchè è sintomo di mancanza di argomenti sia perchè è possibile che passino di qui e 'zone limitrofe' anche bambini. Il paragonare Mattogno con il pur particolare punto di vista di Freda poi ... dov'è il nesso? Sarebbe come paragonare Voi e 'colleghi' con Fede o Vespa...

    Buon cielo per i Vs. figli.

    Tommaso Baldi

    ReplyDelete