L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 19, 2011

Previsioni attività di aerosol clandestine dal 19 al 21 settembre 2011

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/09/previsioni-attivita-di-aerosol_18.html

Previsioni attività di aerosol clandestine dal 19 al 21 settembre 2011

Lunedì, 19 settembre 2011

Nord

Prosegue l'opera di distruzione del fronte piovoso proveniente da Nord-Ovest, a causa del massiccio intervento di una flotta di aerei atti a disperdere in bassa atmosfera, dal 16 di settembre, tonnellate di elementi igroscopici. Di conseguenza avremo deboli piogge e/o locali nonché brevi rovesci al Nord Est e Lombardia orientale, con deboli nevicate sulle Alpi a partire dai 1800-2000 metri, con una diminuzione complessiva delle precipitazioni pari all'80%. Fenomeni in graduale attenuazione, salvo temporali tra sera e notte sulla Romagna. Scie chimiche persistenti al Nord Ovest, localizzate a mo' di barriera. Qualche residuo addensamento sui crinali alpini. Temperature in calo massime tra 19 e 24°C. Venti tesi-forti da Nord, rinforzi di foehn al Nord Ovest, mari molto mossi.

Centro

Instabile sulle Adriatiche con brevi scrosci di pioggia tra sera e notte. Residue deboli precipitazioni su interne toscane, dorsale, basso Lazio e nord Ovest Sardegna. Graduali schiarite sulle coste tirreniche. Temperature in diminuzione, massime comprese tra 20 e 25°C. Venti forti in rotazione dai quadranti settentrionali. Agitato il Mar Tirreno, molto mosso l'Adriatico.

Sud

Molto instabile con brevissimi temporali dapprima sui settori tirrenici, anche di forte intensità, in parziale estensione verso le altre regioni. In serata e nella notte nuovi fenomeni sul versante tirrenico, deboli piogge su Molise e medio-alta Puglia. Temperature in calo, più sensibile dalla sera, massime tra 24 e 29°C. Venti forti da OSO. Agitato il Mar Tirreno, mosso l'Adriatico.


Martedì, 20 settembre 2011

Nord

La rimonta dell'alta pressione favorisce il ritorno di scie diurne non persistenti su tutti i settori, salvo addensamenti sparsi al mattino sulla Romagna, ma senza fenomeni per via delle irrorazioni notturne. Temperature in ripresa, massime comprese tra 23 e 27°C. Venti ancora tesi settentrionali, in attenuazione. Mar adriatico inizialmente molto mosso, mosso il Ligure, ma con moto ondoso in diminuzione.

Centro

Giornata "soleggiata" sui settori tirrenici, con presenza di scie chimiche di tipo non persistente. Instabile sulle Adriatiche con brevi rovesci in rapido esaurimento pomeridiano sulle Marche centro-settentrionali, inesistenti sul restante settore. Temperature in aumento sulle Tirreniche, stabili altrove, massime tra 21 e 26°C. Venti intensi settentrionali, in attenuazione sui settori tirrenici. Mari ancora molto mossi o localmente agitati.

Sud

Spiccata instabilità su Molise, Puglia e dorsale campano-lucana, con deboli piogge in lieve intensificazione serale. Qualche pioggia anche su Centro-Nord Sicilia e Calabria tirrenica, altrove lieve variabilità con schiarite, salvo piovaschi notturni sulle ioniche. Temperature in diminuzione, massime tra 21 e 26°C. Venti forti da NNO, mari mossi o molto mossi, fino ad agitati i Canali.

Mercoledì, 21 settembre 2011

Nord

Generali condizioni di cosiddetto "bel tempo" con cieli cosiddetti "sereni", sebbene semioscurati dalle attività di aerosol clandestine. Residua nuvolosità sulla Romagna al mattino. Dal pomeriggio intensificazione del fenomeno "scie chimiche" a bassa quota (si veda il termine ufficiale: "innocue nubi medio-alte stratificate") è il caso di dire... in transito sul Nord Ovest, in estensione alle restanti regioni entro sera. Temperature in aumento per effetto serra indotto, massime tra 24 e 28°C. Venti moderati da Nord sull'Adriatico, deboli altrove. Mari mosso l'Adriatico, poco mosso il Tirreno.

Centro

Al mattino nubi sparse sulle Adriatiche con residui piovaschi sui rilievi abruzzesi, tendenza a graduali schiarite. Soleggiato sul versante tirrenico e Sardegna. Velature indotte dalle attività di aerosol clandestine (scie chimiche) in arrivo nella notte a partire da Toscana e Sardegna. Temperature in aumento (effetto serra da irrorazione di composti di zolfo), massime comprese tra 24 e 29°C. Venti moderati-tesi da NO. Mari molto mossi ma con moto ondoso in attenuazione.

Sud

Residui insignificanti rovesci su dorsale, bassa Puglia e Calabria ionica, nuvolosità variabile sul resto di Puglia e Molise, parzialmente soleggiato altrove; fenomeni in assorbimento serale ovunque con ampie schiarite. Temperature in aumento (effetto serra da irrorazione di composti di zolfo), massime comprese tra 24 e 28°C. Venti tesi di maestrale. Mari molto mossi, con moto ondoso in graduale attenuazione sull'Adriatico.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

8 comments:

  1. Prosegue l'opera di distruzione delle cellule cerebrali, proveniente da Sanremo, a causa del massiccio utilizzo di droghe pesanti da parte dei due fratelli acconguagliati, atto a disperdere nel web, da sempre, tonnellate di rifiuti...

    ReplyDelete
  2. eSSSe
    Secondo me potresti anche smettere dui riproporre questi articoli meteoropatologici.
    Sono scopiazzature di bollettini con dentro, infilate a caso, un po' delle solite frasette trite, ritrite e politrite, senza senso e senza originalità.

    Probabilmente è un passatempo che straker si concede quando non ha l'ispirazione per partorire le sciocchezze divertenti per cui è famoso nella rete, e si appiattisce in un compito facile, routinario, che chiunque saprebbe fare.

    Una volta capito come funziona tangherenemymeteo, ogni articolo è scontato come le barzellette di berlusconi.

    ReplyDelete
  3. Distruzione del fronte piovoso? Ma ha visto che è successo a Roma?
    E qui piove da ieri, cazzo..

    ReplyDelete
  4. Io sono curioso di vedere quando e come avverrà il passaggio da "le scie distruggono le nuvole e portano sole e caldo" a "le scie portano tempo instabile, freddo e pioggia".
    Guardando il calendario e il termometro, immagino sia questione di poco.

    ReplyDelete
  5. Dal pomeriggio intensificazione del fenomeno "scie chimiche" a bassa quota (si veda il termine ufficiale: "innocue nubi medio-alte stratificate")

    Ma medio-alte non è "a bassa quota". Ti contraddici da solo, sei un escremento di tè stesso....

    TDM e lui lo è

    ReplyDelete
  6. TDM e lui lo è

    Ehi, un momento: mi vorresti paragonare ad un poveraccio straccione disinformatore spaccapietre con la testa quale è stato, è e sarà 'o comandante clusò?

    ilpeyote ok scherzo (anche se s'era capito)

    ReplyDelete
  7. Prosegue l'opera di distruzione del fronte piovoso proveniente da Nord-Ovest, a causa del massiccio intervento di una flotta di aerei atti a disperdere in bassa atmosfera, dal 16 di settembre, tonnellate di elementi igroscopici. Di conseguenza avremo deboli piogge e/o locali nonché brevi rovesci al Nord Est
    Scusate se intervengo (lurko spesso ma senza scrivere), però oggi il falso dott. Straker ha proprio passato ogni segno. Dalle mie parti (NordEst) ha piovuto ininterrottamente e in maniera abbondante stile monsone dalle 2 di notte fino alle 14 circa di oggi: se per lui questa è distruzione del fronte nuvoloso allora nel caso non fossero intervenuti gli aerei cosa avremmo avuto? Un ciclone tropicale?

    ReplyDelete
  8. Vittorio, fortuna ha smesso, temevo di dover tirar fuori il canotto.

    Questo la dice lunga sulle facoltà mentali del pelato rosicone.

    ReplyDelete