L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 18, 2011

La Cospirazione Olografica

http://freeskies.over-blog.com/article-la-cospirazione-olografica-84565736.html

La Cospirazione Olografica






(importante: per le parti seguenti, vedere quelle denominate:'re-loaded')









9 comments:

  1. Cosa c'è da commentare su queste minchiate?

    ReplyDelete
  2. Niente nico è solo l'ennesimo stupido del web

    ReplyDelete
  3. si, sara' anche l'ennesimo scemo, sta di fatto che ci sono almeno tre generazioni di ciofani che a queste cazzate non solo abboccano ma aderiscono. ed e' questo l'intollerabile.
    il prossimo che mi viene a parlare di liberta' di espressione.....

    ReplyDelete
  4. Ma vaff... a voi e agli ologrammi e a tutti gli altri che non ve lo dicono.

    ilpeyote IDIOTI IGNORANTI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  5. "...ci sono almeno tre generazioni di ciofani che a queste cazzate non solo abboccano ma aderiscono. ed e' questo l'intollerabile."

    Max, diventa tollerabile se pensi che, salvo eccezioni (ma veramente eccezioni), trattasi solo di un sempre meno numeroso branco di poveri deficienti. Quelli che abboccano, in prima istanza, ma che hanno anche solo un briciolo di cervello ne escono subito e pure incazzati nei confronti dei complottisti da strapazzo come questo sopra.

    ReplyDelete
  6. @ dispenser
    occhei, diciamo che strakkiner non aizza le folle, siamo d'accordo, ma ho passato piu' o meno la settimana scorsa i nfull immersion su questi blog/siti complottisti e sono tutti legati, a parte dalla paranoia su larga scala, anche da un certo rigurgito di fascismo non indifferente.
    spaventa perche' trovi adesioni a siti come eurasia, aurora, blogghete, olotruffa e porcherie simili. non si limitano alle vaccate, piu' i siti "civetta" sono davvero tanti. sono tanti quelli di sinistra, marxisti leninisti, stalinisti no global ecc che danno a questa gente piu' corda del dovuto, sono quelli che manifestano per gaddafi, per intenderci. i giulietti chiesa, i mazzucco che fanno forum come "civilta' ebraica" e ti mette a due passi da siti di suprematisti bianchi, che incitano all'odio, che si basano ancora sui savi di sion e ne rimarcano l'autenticita' per portare ordine alle loro paranoie, quelli che attaccano israele difendendo la palestina perche' sognano segretamente un reich islamico che spazzi via la peste ebraica dal mondo.
    forse non mi ero espresso bene. guarda solo strakkiner cosa ha creato con quell'altro dei piccioni del governo...;p

    ReplyDelete
  7. Espresso cosi' mi trova piu' d'accordo; resta il fatto, ma è solo una mia idea, che in tempi relativamente brevi dall'adesione a questi siti spazzatura, quasi tutti quelli con un po' di cervello li abbandonano dopo essersi resi conto di avere a che fare con gente del tipo da te descritto ma, soprattutto ed in merito all'oggetto principale o di facciata che dir si voglia (complotti in genere), con personaggi tutto fumo e niente arrosto (straker, mazzucco, il penna e compagnia bella ne sono uno "splendido" esempio: tutti col sedere sulla poltroncina a cercare di mandare avanti gli altri mentre loro sempre nascosti dietro, ogni tanto a chiedere l'elemosina per telemetri vari, avvocati e altre cazzate).

    PS: l'altro dei piccioni a mio avviso è un bluff e se continua ad esagerare così non ce la fa a entrare nel gruppo; saranno anche senza cervello ma quando è troppo ....

    ReplyDelete