L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 4, 2011

Anche grazie alla crisi, l'Europa procede verso la realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/anche-grazie-alla-crisi-leuropa-procede.html

Anche grazie alla crisi, l'Europa procede verso la realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale


Mentre la crisi precipita e ai Tg parlano i soliti economisti di facciata mostrando preoccupazione ma al contempo fiducia nel futuro (ci vuole coraggio e faccia di bronzo!), mentre il giochi sulle nostra pelle sembrano chiari, pochi sanno di come di soppiatto si stia realizzando un super-stato (dittatoriale) europeo.

In Grecia ci sarà un referendum che quasi sicuramente boccerà il piano anti-crisi concertato dal governo greco con gli altri partner europei, ed a quel punto (se non prima) l'euro potrebbe andare a rotoli, ma se il piano venisse approvato dal referendum potrebbe esserci soltanto una dilazione per il resto dell'Europa, mentre il popolo greco si troverebbe con l'acqua alla gola.

E pochi sanno che in Grecia sono stati sostituiti tutti gli uomini ai vertici delle forze militari. Dal sito di sky:


Il giallo del cambio dei vertici militari – Intanto il governo greco, sempre più in difficoltà per la crisi economica che rischia di travolgerlo, sempre nella giornata di martedì ha cambiato i vertici di tutte le forze armate. Il premier Papandreou ha infatti convocato un consiglio di sicurezza e ha sostituito il capo di stato maggiore della Difesa, e i comandanti di Esercito, Marina e Aeronautica oltre a rimuovere decine di ufficiali delle diversi armi.

Fonti della Difesa hanno riferito che il cambio era già previsto ma la tempistica e i precedenti in Grecia (il golpe e la successiva dittatura dei colonnelli che resse il Paese dal 1967 al 1974) danno un suono sinistro all'operazione. L'opposizione ha aspramente criticato l'iniziativa.


E adesso leggetevi alcuni estratti da questi due articoli (che consiglierei di leggere per intero):


Un nuovo ente sovranazionale per gestire le economie delle nazioni europee
Ecco un breve estratto: 

Il trattato istituisce una nuova amministrazione europea, chiamata Meccanismo Europeo di Stabilità (MES): da non confondere con i predecessori, i fondi di soccorso europei MESF e FSFE, di cui si sente molto parlare nei telegiornali in questi giorni !!! Il FSFE è dotato di massimo 440 miliardi attualmente, ossia 1320 euro per euro-cittadino.
Il MES sostituirà i due precedenti e avrà la facoltà di svuotare le Casse degli Stati quando e tutte le volte lo vorrà. Il MES non ha limiti. Il Consiglio del MES sarà composto dai 17 ministri delle Finanze che ne diventeranno i Governatori. Sono loro che prenderanno le decisioni. I parlamenti nazionali non avranno voce in capitolo sul MES, né sui suoi Governatori che godranno di una totale immunità (come del resto tutti i suoi dipendenti).


Un breve estratto:
In questi giorni in cui ci si interroga molto sui fatti di violenza che hanno impedito ad un corteo di 300 mila persone di attraversare Roma dalla stazione Termini per arrivare a piazza San Giovanni, una notizia che gira da un po’ assume una nuova luce. In questo articolo si parla del trattato di Velsen con cui l’UE ha istituito una polizia speciale (eurogendfor, abbreviato EGF) che agisce sul raggio dell’eurozona e che è stata creata e preposta per sedare le eventuali rivolte dei cittadini su cui si abbatte la scure delle decisioni della BCE.
Nel post che segue si parla di come la eurogendfor si sia attivata mandando agenti in borghese a creare problemi al popolo greco, che non se la sente di pagare il debito che i banchieri europei gli attribuiscono. Da noi i disordini hanno già provocato , come conseguenze, la sospensione del corteo della FIOM e la proposta della reintroduzione della legge reale da parte di Di Pietro, con il placet di Maroni.

2 comments:

  1. In Grecia ci sarà un referendum che quasi sicuramente boccerà il piano anti-crisi concertato dal governo greco con gli altri partner europei ...
    ... e difatti il governo ha ritirato il referendum ...

    E pochi sanno che in Grecia sono stati sostituiti tutti gli uomini ai vertici delle forze militari.
    Sicuro, talmente pochi che la notizia è su tutti i giornali. Non dimentichiamoci che questa manovra è stata fatta per evitare un ritorno al "Regime dei Colonnelli" come fu negli anni '70.
    O forse è proprio ciò che vorresti, idiota fumato?

    ReplyDelete