L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 2, 2011

Prosegue il micidiale attacco chimico-biologico sull'Italia

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/10/prosegue-il-micidiale-attacco-chimico.html

Prosegue il micidiale attacco chimico-biologico sull'Italia

PREVISIONI

Domenica, 30 ottobre 2011


Giornata caratterizzata dalla massiccia presenza di scie chimiche semipersistenti al nord e persistenti al Centro-Sud. I cieli saranno artificialmente coperti da bassi strati chimici (velature indotte e per nulla innocue) che via via si sposteranno dalla Liguria e dal Piemonte verso la Toscana e l'Emilia Romagna. Le piogge previste sulla Sardegna saranno di scarsa rilevanza.

Lunedì, 31 ottobre 2011

Nord:

Nubi chimiche in moderato aumento in nottata, specie a ridosso dei rilievi prealpini e conseguenti foschie di ricaduta mattutine su Lombardia, Piemonte e Liguria, a seguito di pesanti attività di aerosol notturne.

Centro:

Mortali velature sulle Tirreniche con fitte nebbie di ricaduta sulle zone interne. Nubi imbrifere in dissolvimento e scie chimiche persistenti in Sardegna con conseguenti scarse probabilità di precipitazioni tra Cagliaritano e Ogliastra.

Sud:

Tempo instabile tra Sicilia e bassa Calabria con piogge e rovesci sparsi. Irregolarmente nuvoloso tra Molise, alta Puglia, interne campane e Basilicata, ma con tendenza a sostituzione della nuvolosità naturale con coperture artificiali da attività clandestina aerea di bassa quota. Possibilità di locali fenomeni piovosi violenti dovuti al cloud seeding.


Martedì, 1 novembre 2011

Nord:

Scie chimiche persistenti e foschie di ricaduta, specie al mattino.

Centro:

Velature artificiali più compatte sui settori adriatici, alternate a qualche schiarita nel pomeriggio su dorsale e tirreniche. Qualche addensamento e scie chimiche persistenti sulla Sardegna orientale, dove non si esclude qualche locale sporco piovasco.

Sud:

Sole velato e cielo bianchiccio sulle Peninsulari. Nubi in dissolvimento (a causa dei prodotti igroscopici dispersi dagli aerei) in Calabria e foschie o banchi di nebbia chimica sulle pianure pugliesi. Variabile in Sicilia con qualche possibile piovasco sporco sui settori ionici.


Rosario Marcianò su Radio IES intervistato dal conduttore David Gramiccioli [28 ottobre 2011]

Rosario Marcianò su Radio IES (28 ottobre 2011), intervistato dal conduttore David Gramiccioli. Il tema riguarda i nubifragi recenti in Liguria di Levante e Toscana, puntualmente previsti da Tanker Enemy Meteo, mentre la protezione civile ed i meteorologi non hanno lanciato nessun allarme. Per quale motivo? Quale verità nascondono? Molte vite si sarebbero potute salvare!

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

4 comments:

  1. Solo ora vedo:

    Rosario Marcianò su Radio IES intervistato dal conduttore David Gramiccioli [28 ottobre 2011]

    Rosario Marcianò su Radio IES (28 ottobre 2011), intervistato dal conduttore David Gramiccioli. Il tema riguarda i nubifragi recenti in Liguria di Levante e Toscana, puntualmente previsti da Tanker Enemy Meteo, mentre la protezione civile ed i meteorologi non hanno lanciato nessun allarme. Per quale motivo? Quale verità nascondono? Molte vite si sarebbero potute salvare!


    Rosario Marcianò sei uno sciacallo di merda. Le tue azioni non passeranno ignorate. Appena sarà possibile sarà mia cura personale additarti al pubblico ludibrio a tutti coloro che vorranno ascoltarmi, e a spiegare per filo e per segno a tutti coloro che abitano nella Lunigiana (e ne conosco qualcuno) che razza di verme sei.
    Sì, perché sei un verme, che specula sulle disgrazie altrui per farsi bello e soprattutto per tentare di racimolare due soldini. Fai schifo più della più sozza e nauseante escrescenza maleodorante che si può trovare sul cadavere del più immondo animale presente sulla terra. Un batterio se avesse un minimo di intelligenza si rifiuterebbe di attaccarti perché capirebbe che sarebbe la sua fine.
    Smettila di scrivere queste cazzate, smettila di tentare di apparire "fico" perché tanto non ce la farai mai. Sei un essere inutile, sei un peso per la società per tuo fratello per tutta la tua famiglia.
    Sei peggio di una montagna di letame, con la differenza che il letame almeno serve da concime, tu non servi proprio a nulla.

    ReplyDelete
  2. @Buzz Lloyd:
    mi sa che ti sei un pochino inca$$ato...
    Ma stai tranquillo, hai tutta la comprensione delle persone normodotate!

    ReplyDelete
  3. E ti credo che mi sono inca$$ato! Quando uno si fa grande con le disgrazie altrui e con i morti ti fa perdere il lume della ragione. Lo andasse a dire al mio amico della alta Versilia. Lo so che Carrara è abbastanza fuori dalla zona colpita, ma i suoi parenti sono tutti della Lunigiana.

    ReplyDelete
  4. Che siano animali che vivono delle carcasse e dei cadaveri, non è una novità. Non si sono mai fermati davanti a nulla, nemmeno a poveri bambini sofferenti
    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/03/sono-solo-avvoltoi.html

    ReplyDelete