L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 16, 2011

Veronesi e gli inceneritori che "non fanno male"

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/veronesi-e-gli-inceneritori-che-non.html

Veronesi e gli inceneritori che "non fanno male"

Il famoso esponente del CICAP Veronesi, intervistato da Fazio, afferma l'inverosimile a proposità dell'innocuità di inceneritori; in questo video oltre alle dichiarazioni dell'oncologo Veronesi, potete sentire anche le smentite da parte di altri esperti del settore. 

Veronesi è stato ministro della salute e forse lo sarà di nuovo con il governo Monti. In ogni caso questo video è la prova evidente di quali siano gli scopi non troppo nascosti del CICAP; e poi qualcuno si chiede come mai si ostinino a negare le scie chimiche.

 

2 comments:

  1. Veronesi è stato ministro della salute e forse lo sarà di nuovo con il governo Monti. In ogni caso questo video è la prova evidente di quali siano gli scopi non troppo nascosti del CICAP; e poi qualcuno si chiede come mai si ostinino a negare le scie chimiche.

    Ma va' a spaccare pietre con la testa, straccione: ha giurato da Ministro per la Salute Renato Balduzzi (che non mi pare c'entri una minchia col CICAP), vedremo se il governo avrà la fiducia delle Camere, e le minchiascìe... beh, meglio che termini il turpiloquio, buffone.

    ilpeyote guarda che carnevale c'è una volta l'anno a febbraio e siamo a metà novembre

    ReplyDelete
  2. Drogato di un Penna, per "negare" le scie chimiche bisogna che esistano.

    Portaci le analisi in quota (tanto dite che sono a quota cumulo e ci si arriva con anche in paracadute). In 20 anni non lo avete mai fatto perchè VENDETE terrore per non lavorare onestamente.

    Fai schifo.

    ReplyDelete